Problema audio Realtek HD. AIUTO!
Problema audio Realtek HD. AIUTO!
Ho questo problema ogni volta che mi collego le impostazioni dell'audio di Realtek si disattivano, spesso nelle conversazioni su skype l'audio è come dire sporcato o tappato, esiste qualche soluzione per rimpristinare le impostazioni come prima?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: Problema audio Realtek HD. AIUTO!
Che sistema operativo usi? Te lo chiedo perché pure io ho avuto recentemente problemi audio, e ho appurato come il problema dipendesse dall'upgrade a Windows 7 su un pc vecchiotto.
A me l'audio era spesso disturbato, quasi gracchiante, e ho notato come non fossero disponibili alcune funzionalità come lo Stereo Mix (o missaggio stereo che dir si voglia).
Io ho risolto scaricando la versione 2.19 dei driver Realtek per Vista (non sono disponibili sul sito ufficiale ma li trovi con una semplice ricerca), ora va perfettamente.
A me l'audio era spesso disturbato, quasi gracchiante, e ho notato come non fossero disponibili alcune funzionalità come lo Stereo Mix (o missaggio stereo che dir si voglia).
Io ho risolto scaricando la versione 2.19 dei driver Realtek per Vista (non sono disponibili sul sito ufficiale ma li trovi con una semplice ricerca), ora va perfettamente.