[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

memento ha scritto:Proc. Barnetta a fi.it: "Fiorentina? Impossibile il ragazzo si è operato oggi"

20/01/2011

Si trasforma in una vera e propria bolla di sapone l'indiscrezione arrivata dalla Germania riguardo ad un interesse della Fiorentina per Tranquillo Barnetta, esterno offensivo del Bayer Leverkusen: "Impossibile - spiega ai microfoni di fiorentina.it Francesco Moretti procuratore svizzero del giocatore - Tranquillo è stato operato proprio nella giornata di oggi al menisco del ginocchio e ne avrà almeno per due mesi. Difficile ipotizzare che un club come la Fiorentina acquisti un giocatore infortunato".

Riguardo l'ultima frase... ma sfotte?! La Diplomazia alle volte partorisce dichiarazioni esilaranti.

Nessuna diplomazia. Ha saputo del rincoglionimento del dott. Corvino (in cosa sia laureato ce lo chiediamo tutti) e ha buttato l'amo per il suo assistito.



Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

thelionking ha scritto:
Vargas ora o a fine anno lo venderanno allo Zenith per i soliti 25 milioni di €. Per colmare il vuoto tecnico ci metterei uno sullo stile di Di Natale.

vuoto tecnico? :lol: ha giocato 3 partite quest'anno

per 25 milioni lo porto io in russia e gli regalo anche uno tra Zanetti, Bolatti o Felipe a scelta

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

enry.70 ha scritto:Ho visto su Violanews che il ciccione sta seriamente pensando a Maccarone :cry: Prestito oneroso con diritto di riscatto :cry:
Dai no, per favore cacciatelo via, non se ne può più.
E cmq di tutti i nomi che girano l'unico che mi piace è Criscito (che non prenderemo mai), gli altri possono andare tutti a fare in culo per direttissima.
Funes Mori non lo conosco, ma se lo prendono arriva a Giugno, e parliamo dell' ennesimo giovane che forse un giorno diventerà forte, forse.
Per il momento l'unica promessa mantenuta è quella su Mutu, sarà anche una questione di principio e di coerenza, ma a me sembra una situazione tafazziana dove alla fine la prendono tutti nel culo.

-11 alla chiusura del mercato...


mi puoi elencare i grandi acquisti invernali delle altre squadre in serie a? toni? flores?

si è sempre aspettato gli ultimi giorni per fare "affari" migliori, l'importante è non ripetere il disastro di gennaio 2010 :faccinachesatutto:

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

La mi donna m'ha regalato na maglia fantastica, diahane. L'avevo belle vista da diverse parti e m'aveha preso subito

Immagine
Immagine

maglia da stadio fisso da ora in poi

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:La mi donna m'ha regalato na maglia fantastica, diahane. L'avevo belle vista da diverse parti e m'aveha preso subito

maglia da stadio fisso da ora in poi

favolosa! ti fai dire dove l'ha comprata?

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:

favolosa! ti fai dire dove l'ha comprata?
in Piazza San Lorenzo, il negozio di fronte la basilica 8-)

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:
in Piazza San Lorenzo, il negozio di fronte la basilica 8-)

cazzo ci so stato ieri e non l'ho notato...controllo domani va ;)

Avatar utente
=Il Turco=
Messaggi: 424
Iscritto il: 07/01/2011, 0:03

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da =Il Turco= »

Rui Costa 10 ha scritto:

vuoto tecnico? :lol: ha giocato 3 partite quest'anno

per 25 milioni lo porto io in russia e gli regalo anche uno tra Zanetti, Bolatti o Felipe a scelta

Ma chi vi valuta 25 mln Vargas?

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

=Il Turco= ha scritto:

Ma chi vi valuta 25 mln Vargas?
zenith

Avatar utente
=Il Turco=
Messaggi: 424
Iscritto il: 07/01/2011, 0:03

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da =Il Turco= »

Kane1986 ha scritto:
zenith

Ma non ci credo ne ora ne mai.

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

=Il Turco= ha scritto:

Ma non ci credo ne ora ne mai.

quelli sborsan soldi alla cazzo di cane, vedi Rosina, quindi non ci vedo niente di male a provarci

Avatar utente
=Il Turco=
Messaggi: 424
Iscritto il: 07/01/2011, 0:03

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da =Il Turco= »

Kane1986 ha scritto:

quelli sborsan soldi alla cazzo di cane, vedi Rosina, quindi non ci vedo niente di male a provarci

Ma ora c'è Spalletti,che penso la situazione la conosca abbastanza bene.

Dire che il valore di Vargas da quando l'avete preso a Catania s'è raddoppiato è una follia.

Poi vabbè tutto può essere,comunque gli tirereste un gran pacco.

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

[youtube][/youtube]


Questa era il VERO calcio, striscioni-fumogeni in quantità industriale..che spettacolo, poi contro i gobbacci ancor di più, da vedere al gol del Bati icche succede 8-)

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Rui Costa 10 ha scritto:

vuoto tecnico? :lol: ha giocato 3 partite quest'anno

per 25 milioni lo porto io in russia e gli regalo anche uno tra Zanetti, Bolatti o Felipe a scelta
Ha dato un valore tecnico quando ha giocato in maniera seria ma ora e' giusto cambiare.

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

=Il Turco= ha scritto:

Ma ora c'è Spalletti,che penso la situazione la conosca abbastanza bene.

Dire che il valore di Vargas da quando l'avete preso a Catania s'è raddoppiato è una follia.

Poi vabbè tutto può essere,comunque gli tirereste un gran pacco.
Se non raddoppiato poco ci manca. Guardati le statistiche in campionato di 2 anni fa e della passata Champions League.

Rispondi