Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Quorthon40 ha scritto:Sisi capisco, dicevo perchè qui a Brescia c'è sempre stata una piccola diceria in giro: che Corioni preferisse una squadra di vertice in B piuttosto che una squadra di bassa classifica in A. Questo perchè i giocatori costano meno, i giovani hanno più possibilità di mettersi in mostra ecc.
E non sapevo se per il Bari fosse lo stesso.
Già, ne sappiamo qualcosa. Passato alla storia l'esonero di Maran in piena zona promozione per prendere Zeman, che san tutti che o gli dai la squadra ad inizio campionato e lui la fa a sua immagine e somiglianza o il suo gioco non va. Infatti a fine anno neanche in zona playoff eravamo.
Ecco, un pò quello che han fatto a Reggio: cambiano allenatore in zona playoff, e in due partite con l'allenatore nuovo prendono 7 gol.
Stasera, Reggina - Padova 1 a 4
Quorthon40 ha scritto:Già, ne sappiamo qualcosa. Passato alla storia l'esonero di Maran in piena zona promozione per prendere Zeman, che san tutti che o gli dai la squadra ad inizio campionato e lui la fa a sua immagine e somiglianza o il suo gioco non va. Infatti a fine anno neanche in zona playoff eravamo.
Ecco, un pò quello che han fatto a Reggio: cambiano allenatore in zona playoff, e in due partite con l'allenatore nuovo prendono 7 gol.
Stasera, Reggina - Padova 1 a 4
Ah,il fatto di Maran invece non mi era noto...
Invece con la Reggina,sto effettivamente seguendo il loro campionato così così...
Santino's fan ha scritto:
Ah,il fatto di Maran invece non mi era noto...
E' successo pure a bari. Oddio, non stavamo prp in piena zona playoff però stavamo lì. Poi quel genio di matarrese non ha fatto il mercato di riparazione che maran voleva e se ne andò da bari. (adesso non mi ricordo se fu lo stesso matarrese ad esonerarlo o maran che ha fatto le valigie).
zittino bob ha scritto:
E' successo pure a bari. Oddio, non stavamo prp in piena zona playoff però stavamo lì. Poi quel genio di matarrese non ha fatto il mercato di riparazione che maran voleva e se ne andò da bari. (adesso non mi ricordo se fu lo stesso matarrese ad esonerarlo o maran che ha fatto le valigie).
Ricordo Maran sulla panchina del Bari...era verso il 2004 o 2005 mi pare.E Matarrese chi scelse al suo posto?
zittino bob ha scritto:
Materazzi
Poi è arrivato l'uomo con i capelli trapiantati più fighi del pianeta (no, non sto parlando del berlusca ma di conte.)
Si ricordo Beppe Materazzi,ma non arrivò intorno al 2008?Perchè poi,appunto,fu seguito da Conte,che concluse quella stagione in maniera positiva e poi in quella successiva portò il Bari in A.Sbaglio?
Santino's fan ha scritto:
Si ricordo Beppe Materazzi,ma non arrivò intorno al 2008?Perchè poi,appunto,fu seguito da Conte,che concluse quella stagione in maniera positiva e poi in quella successiva portò il Bari in A.Sbaglio?
Nel 2008 non è mai arrivato materazzi con il bari. Fu esonerato dopo aver perso il derby poco prima di natale.
Il Torino scivola al terzo posto(c'è da dire,con le solite cazzate arbitrali che contro di loro non mancano mai ormai,chissà comè) e Sassuolo e Pescara volano(Il pescara ancora una volta grazie all'estro gol di Immobile e alla fantasia di Insigne). La serie B si preannuncia interessante anche quest'anno.