Salve, visto che da qualche giorno mi balena in testa di cambiare la mia vecchia Xbox arcade, con una più fresca, voi quale versione mi consigliate?
e vorrei sapere se è possibile eventualmente passare i salvataggi dei giochi, o posso usare lo stesso hardisk anche sulla nuova console?
consigli per gli acquisti
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: consigli per gli acquisti
Se prendi la Slim4GB,che è senza HD se non erro,non puoi passare i salvataggi,mentre se te ne prendi una senza HD,ma che lo può avere 1)Risparmi e 2)Ti rimangono tutti i salvataggi.salettone ha scritto:Salve, visto che da qualche giorno mi balena in testa di cambiare la mia vecchia Xbox arcade, con una più fresca, voi quale versione mi consigliate?
e vorrei sapere se è possibile eventualmente passare i salvataggi dei giochi, o posso usare lo stesso hardisk anche sulla nuova console?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
aspe spiegami meglio, qual'è che ha l'HD?Sheamus John Cena ha scritto:
Se prendi la Slim4GB,che è senza HD se non erro,non puoi passare i salvataggi,mentre se te ne prendi una senza HD,ma che lo può avere 1)Risparmi e 2)Ti rimangono tutti i salvataggi.
e come dovrei passare i salvataggi? devo spostarli tramite USBkey o posso metterci l'hard disk o come cavolo si chiama dalla mia arcade (quel lingotto nella parte superiore per capirci..)
- Sheamus John Cena
Si chiama hard disk il "lingotto",abbreviato con HD. Penso che la Slim4GB sia senza il lingotto,ma che abbia un HD interno,in questo caso non puoi passare i dati di salvataggio che avevi dall'Arcade e,non ne sono sicuro meglio chiedere a qualche esperto del settore,penso che non si possa passare neanche con l'USB.salettone ha scritto: aspe spiegami meglio, qual'è che ha l'HD?
e come dovrei passare i salvataggi? devo spostarli tramite USBkey o posso metterci l'hard disk o come cavolo si chiama dalla mia arcade (quel lingotto nella parte superiore per capirci..)
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
più che altro mi girano le palle a perdere tutti i salvataggi di wwe12Sheamus John Cena ha scritto:
Si chiama hard disk il "lingotto",abbreviato con HD. Penso che la Slim4GB sia senza il lingotto,ma che abbia un HD interno,in questo caso non puoi passare i dati di salvataggio che avevi dall'Arcade e,non ne sono sicuro meglio chiedere a qualche esperto del settore,penso che non si possa passare neanche con l'USB.
- Sheamus John Cena
Eh immagino,ma ti ripeto,meglio chiedere a qualcuno di più esperto,oppure non comprarti la Slim4GB,ma un altro modello che include il "lingotto",anche se non so dirti quali ci sono in commercio. Vai in un negozio e vedrai che saprai qualcosa in più.salettone ha scritto: più che altro mi girano le palle a perdere tutti i salvataggi di wwe12