Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Maul D. Comix ha scritto:Ovviamente Lucio lo ringrazio perchè avendo fatto una partita di cacca non ha permesso al modificatore della difesa di assegnare punti extra a Godric.
Maul
La difesa a 4 e il modificatore
La Bebop United
taker85 ha scritto:
Nel senso che conosci i miei punti deboli e sai come battermi
Devo escogitare qualcosa per la partita di ritorno
Ah... vabbè ma ormai ti conosco, basta che mi presento in conferenza stampa con un cappello da cowboy, un poncho, il sigaro in bocca e ti metto in crisi
Maul D. Comix ha scritto:
Ah... vabbè ma ormai ti conosco, basta che mi presento in conferenza stampa con un cappello da cowboy, un poncho, il sigaro in bocca e ti metto in crisi
31 compreso??
Cmq chiudendosi il 31gennaio le quotazioni dei nuovi arrivati usciranno dall'1 febbraio in poi, quindi qualche BIG che arriva il 31 gennaio (es:tevez) non possiamo comprarlo.
Non possiamo prolungare almeno fino all'1 febbraio il mercato? Così abbiamo a disposizione TUTTE le quotazioni dei nuovi arrivati?
Per agevolare l'acquisto dei nuovi arrivati, il presidente di lega annuncia che la data di fine mercato inizialmente impostata alla mezzanotte del 31.01.2012 verrà posticipata alla mezzanotte del 02.02.2012.
Maul D. Comix ha scritto:*** Comunicazione ufficiale ***
Per agevolare l'acquisto dei nuovi arrivati, il presidente di lega annuncia che la data di fine mercato inizialmente impostata alla mezzanotte del 31.01.2012 verrà posticipata alla mezzanotte del 02.02.2012.
Do I have everybody's attention now?
Mamma mia ma che presidente abbiamo???
Moratti, De Laurentis e Berlusconi gli fanno un baffo!!!
Maul D. Comix ha scritto:
Scazza un poco il fatto che ho dovuto creare una nuova sessione di mercato, non potevo/riuscivo a modificare la data di quella in corso.
Beh si infatti mi sa che non poteva modificare quella già creata, cmq presidente quando le serve aiuto sul sito di leg mi contatti :cowboy come ben sa sono presidente di altre 2 leghe