Real Madrid-Barcellona

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Real Madrid-Barcellona

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mds32 ha scritto: Io ho la vaga impressione che quello a non aver mai giocato a calcio sei tu se te ne esci dicendo certe cose.
E per giocare a calcio non mi riferisco al giocare in piazza con gli amichetti ma partite serie,magari fatte ad un livello semi-decente come ho fatto io che ho giocato fino alla Serie D
ok, vedo che la discussione può finire qui. Ciao campione. ;)

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

theMiSDEAL ha scritto: Vabbe', dai, fa altrettanto ridere la testardaggine (guarda caso, nel 90% dei casi degli interisti) nel difenderlo in ogni occasione.
Come detto nella pagina precedente, stimo Mourinho come allenatore e come personaggio, ma a volte pare ci si volti davanti all'ovvietà.
Logico che, adottando metodi "poco ortodossi" prima a poi la cagata la si combina.
Non è accanimento.
Fa ridere anche la testardaggine del 99% dei non-interisti nell'attaccarlo e criticarlo a prescindere dal fatto che lo meriti o meno.
E dire che non è accanimento è negare l'evidenza.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Rated Tiger S.star ha scritto: ok, vedo che la discussione può finire qui. Ciao campione. ;)
Ecco,prima fai lo spocchioso poi quando vedi che la spocchia deve essere ridimensionata parti con la presa per il culo.
Grazie,ciao anche a te scarsone ;)

Rated Tiger S.star

zittino bob ha scritto:
Guarda che pepe ha chiesto scusa eh
...e ha fatto bene, xchè poi Mou torna a difenderlo non ho capito. Forse é un work e lo specialone prepara il suo ritorno all'Inter :)

theMiSDEAL
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Mds32 ha scritto: Fa ridere anche la testardaggine del 99% dei non-interisti nell'attaccarlo e criticarlo a prescindere dal fatto che lo meriti o meno.
E dire che non è accanimento è negare l'evidenza.
Sarà, ma a me risulta strano che la maggior parte dei tifosi (con un minimo di raziocinio) riesca a fare un po' di autocritica e giudicare obiettivamente gli errori della propria squadra, mentre gli interisti (benché dotati anch'essi di raziocinio) non abbiano mai mosso una critica nei confronti di Mourinho.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

theMiSDEAL ha scritto: Vabbe', fosse il primo che scambia marcature pur senza esser sollecitato dall'allenatore.
Poi mi pare ovvio che quello non fosse il vero "pomo della discordia", ma che il portoghese abbia cambiato volutamente discorso per uscire dagli impicci.
Fermo restando che, se ora lo spogliatoio si spaccherà in due, la colpa sarà esclusivamente sua, dato che da buon "padre" (dato che piace così tanto 'sto termine) deve evitare litigi in famiglia.
La spaccatura era già nell'aria e penso che questo sia solo un altro fatto che si aggiunge. Insomma hanno trovato l'occasione buona per smerdarlo indipendentemente dal fatto che mou avrebbe difeso oppure no pepe. Almeno secondo me per come sono i giocatori del real nei confronti dei loro allenatori (mou non è di certo il primo e non sarà l'ultimo).

Mds32

Messaggio da Mds32 »

theMiSDEAL ha scritto: Vabbe', fosse il primo che scambia marcature pur senza esser sollecitato dall'allenatore.
Lo scambio ha portato al gol del pareggio a favore dei più acerrimi rivali.
Se Ramos vuole fare di testa sua può farlo contro il Ponferradina o contro il Granada,ma nel Clasico sei tenuto a fare quello che ti si dice.
Se segui le direttive del mister e il Barcellona segna comunque è il mister ad aver sbagliato,ma se fai come ti pare e il Barcellona segna la colpa è tutta tua e ne accetti tutte le conseguenze.
Ultima modifica di Mds32 il 23/01/2012, 13:16, modificato 1 volta in totale.

Rated Tiger S.star

Mds32 ha scritto: Ecco,prima fai lo spocchioso poi quando vedi che la spocchia deve essere ridimensionata parti con la presa per il culo.
Grazie,ciao anche a te scarsone ;)
spocchioso?? :LOL: non ci siamo sai? e comunque non é detto che chi gioca in champions league come te capisca di più di un povero giocatore dilettante.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

theMiSDEAL ha scritto:
Sarà, ma a me risulta strano che la maggior parte dei tifosi (con un minimo di raziocinio) riesca a fare un po' di autocritica e giudicare obiettivamente gli errori della propria squadra, mentre gli interisti (benché dotati anch'essi di raziocinio) non abbiano mai mosso una critica nei confronti di Mourinho.
Le critiche vanno mosse quando ce n'è bisogno,e di sicuro non è questo il caso.
Dopo il Clasico dell'anno scorso perso 0-5 Mourinho meritava le critiche perchè aveva sbagliato tutto e io stesso ho criticato le sue decisioni,ma in questo caso le critiche non dovrebbero proprio esserci perchè ha fatto bene

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Rated Tiger S.star ha scritto: spocchioso?? :LOL: non ci siamo sai? e comunque non é detto che chi gioca in champions league come te capisca di più di un povero giocatore dilettante.
In piazza con gli amichetti le tattiche,gli schemi e le marcature non si insegnano,e sei stato tu a parlare di aver giocato a calcio,non io
Poi pensala come ti pare,a me poco me ne cala.
Ultima modifica di Mds32 il 23/01/2012, 13:27, modificato 1 volta in totale.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rated Tiger S.star ha scritto: ...e ha fatto bene, xchè poi Mou torna a difenderlo non ho capito. Forse é un work e lo specialone prepara il suo ritorno all'Inter :)
Siccome nessuno ha creduto alle scuse di pepe ma hanno continuato ad attaccare pepe, è li che è intervenuto mou. Forse molti non hanno capito che un allenatore non è che deve essere sincero quando dice delle cose e sopratutto quando difende i suoi giocatori.

Rated Tiger S.star

Mds32 ha scritto: In piazza con gli amichetti le tattiche,gli schemi e le marcature non si insegnano.
Poi pensala come ti pare,a me poco me ne cala.
ma chi ti ha detto che ho giocato in piazza con gli amichetti??? :LOL:
Vabbè comunque pensa come vuoi. nessun problema.

theMiSDEAL
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Mds32 ha scritto: Lo scambio ha portato al gol del pareggio a favore dei più acerrimi rivali.
Se Ramos vuole fare di testa sua può farlo contro il Ponferradina o contro il Granada,ma nel Clasico sei tenuto a fare quello che ti si dice.
Se segui le direttive del mister e il Barcellona segna comunque è il mister ad aver sbagliato,ma se fai come ti pare e il Barcellona segna la colpa è tutta tua e ne accetti tutte le conseguenze.
Mica ha abbandonato la marcatura, l'ha solo scambiata con quel fulmine di guerra di Pepe.
E, comunque, il fulcro del discorso era nella seconda parte del post.

@Zittino Bob: la spaccatura era nell'aria, ma Mou non ha nemmeno fatto i salti mortali per evitarla. Insomma, sai già che quello è uno spogliatoio difficile, che la stampa spagnola è ancora più invasiva di quella italiana e che hai uno dei pubblici più pretenziosi al mondo.
La litigata (nemmeno privata, ma davanti al resto della squadra) non aiuta sicuramente a risollevare il morale.

Rated Tiger S.star

zittino bob ha scritto:
Siccome nessuno ha creduto alle scuse di pepe ma hanno continuato ad attaccare pepe, è li che è intervenuto mou. Forse molti non hanno capito che un allenatore non è che deve essere sincero quando dice delle cose e sopratutto quando difende i suoi giocatori.
Purtroppo Pepe non é nuovo a queste cose, io credo che hanno continuato ad attaccarlo anche per quello: adesso non mi ricordo, che aveva fatto quella volta, quando aveva detto che voleva ritirarsi?? ora non ricordo.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

theMiSDEAL ha scritto: Mica ha abbandonato la marcatura, l'ha solo scambiata con quel fulmine di guerra di Pepe.
E, comunque, il fulcro del discorso era nella seconda parte del post.
Se su Puyol doveva esserci Ramos e su Pique doveva esserci Pepe un motivo ci sarà.
A partire dai fisici simili e all'altrettanto simile rapidità nei movimenti.

Rispondi