Saw VII il capitolo finale e saga
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Saw VII il capitolo finale e saga
Ragazzi,potreste darmi delle informazioni sul film horror Saw VII e in generale sulla saga?Vorrei sapere se è molto o poco cruento e se è in grado di incutere timore,quindi vorrei avere un voto per lo splatter,un voto per la trama,uno per grafica,uno per ambientazioni,uno per sonoro e uno per generale se potreste.Grazie in anticipo.
- Quorthon40
- Città: Brescia
Re: Saw VII il capitolo finale e saga
Tanto cruento, ma a me non ha messo per niente timore. Forse, a volte, un pò d'ansia (ma non a me XD ormai sono in overdose da horror/splatter XD)
Splatter: 9
Trama: 10 (consiglio di guardarsi tutti i film della saga in poco tempo
)
Grafica: 7 (ma intendi come son fatte le varie torture/ferite?)
Ambientazioni: 8
Sonoro: 8
Totale: 10 (:me fanboy di Saw
)
Trama: 10 (consiglio di guardarsi tutti i film della saga in poco tempo
Totale: 10 (:me fanboy di Saw
Se li guardi come ho fatto io in una Full Immersion totale di 2 giorni (dovevo pur lavorare
) vale veramente la pena e la trama la capisci bene altrimenti ti perdi numerose cose.
Gran bella saga l'avevo abbandonata dopo il secondo che un pò mi aveva deluso e invece guardando il terzo per caso mi sono completamente ricreduto. Consigliatissimo a chi ama il genere
Gran bella saga l'avevo abbandonata dopo il secondo che un pò mi aveva deluso e invece guardando il terzo per caso mi sono completamente ricreduto. Consigliatissimo a chi ama il genere
- Black MePhil
Intendo se in generale si vede bene e se le ferite sono crude...potresti postare sotto spoiler una foto motlo cruda please(per farmi una idea)?Quorthon40 ha scritto:Tanto cruento, ma a me non ha messo per niente timore. Forse, a volte, un pò d'ansia (ma non a me XD ormai sono in overdose da horror/splatter XD)
Trama: 10 (consiglio di guardarsi tutti i film della saga in poco tempo)
Totale: 10 (:me fanboy di Saw)
- Onizuka_619
- Città: brescia
Splatter: 9 [non manca nulla]
Trama: 7.5 [niente di trascendentale, si perde un pò col passare dei capitoli]
Grafica: 8 [torture ben fatte]
Ambientazioni: 7 [ripetitive]
Sonoro: 8 [niente da dire]
Totale: 7 e mezzo
Il totale un pò bassino è dovuto al fatto che i film diventano un pò ripetitivi secondo me, la saga non è per niente male ma capitolo dopo capitolo è sempre la stessa solfa e non riesce a rinnovarsi
Il primo capitolo è un film fantastico secondo i miei gusti cinematografici perchè ha quella cadenza tra l'horror e il thriller che adoro, mentre il secondo è uno dei film che mi è piaciuto meno di sempre; dal 3° al 7° la serie si rialza con alti e bassi.
La serie ha però grandi punti a favore come il protagonista, SAW, che è un personaggio con i controcazzi; e se poi sei fan dello splatter ti troverai a tuo agio con tutte le torture che troverai
Ricapitolando è una serie che va vista assolutamente da un'amante del cinema, anche se forse come me alla fine dell'ultimo capitolo penserai: ma perchè ne hanno fatti così tanti?? (per i dindini ovviamente
)
Il totale un pò bassino è dovuto al fatto che i film diventano un pò ripetitivi secondo me, la saga non è per niente male ma capitolo dopo capitolo è sempre la stessa solfa e non riesce a rinnovarsi
Il primo capitolo è un film fantastico secondo i miei gusti cinematografici perchè ha quella cadenza tra l'horror e il thriller che adoro, mentre il secondo è uno dei film che mi è piaciuto meno di sempre; dal 3° al 7° la serie si rialza con alti e bassi.
La serie ha però grandi punti a favore come il protagonista, SAW, che è un personaggio con i controcazzi; e se poi sei fan dello splatter ti troverai a tuo agio con tutte le torture che troverai
Ricapitolando è una serie che va vista assolutamente da un'amante del cinema, anche se forse come me alla fine dell'ultimo capitolo penserai: ma perchè ne hanno fatti così tanti?? (per i dindini ovviamente
- Black MePhil
To o qualcun altro potresti postare in spoiler le foto più crude di Saw,da fan di Taker a fan di Taker?ADP_91 ha scritto:io sarei di parte visto che amo Saw
Trama 10?????...e' un continuo ripetersi della storia,piu' si va avanti cn i capitoli e piu' la trama scade svistosamente,onestamente io l' ho apprezzata fino al 5° capitolo,e li mi sarei fermato,cioe' avrei fatto in modo di kiudere sta storia una volta x tutte...hanno rovinato questa saga,negli ultimi capitoli ha perso quello ke di eccellente nei primi capitoli era stato fatto...purtroppo e' tutto incentrato sul discorso del denaro,piu' incassi ai botteghini e piu' si cerca di spalmare la storia in ripetitivi film.Quorthon40 ha scritto:Tanto cruento, ma a me non ha messo per niente timore. Forse, a volte, un pò d'ansia (ma non a me XD ormai sono in overdose da horror/splatter XD)
Trama: 10 (consiglio di guardarsi tutti i film della saga in poco tempo)
Totale: 10 (:me fanboy di Saw)
Pienamente d' accordo cn i tuoi voti,piu' di 7 e mezzo nn merita.Se si sarebbero fermati al 5° capitolo,avrebbe qualke voto in piu',ma hanno voluto strafare.Onizuka_619 ha scritto: Splatter: 9 [non manca nulla]
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Un capolavoro il primo,buoni il secondo ed il terzo.
Gli altri sono facilmente evitabili,fatti solamente per spremere la moda fino al midollo.
Spero veramente abbiano finito,ma temo non sia così...
P.s. Ma che significa grafica?!?
Gli altri sono facilmente evitabili,fatti solamente per spremere la moda fino al midollo.
Spero veramente abbiano finito,ma temo non sia così...
P.s. Ma che significa grafica?!?
- Quorthon40
- Città: Brescia
Infatti ho scritto che sono un fanboy e il voto vien da sè. Oggettivamente la trama magari arriva a un 7.5/8-, però guardandoli uno di fila all'altro si nota che anche l'ultimo non è slegato agli altri, e soprattutto al primo. E ciò l'ho apprezzato moltissimo. Quindi personalmente la reputo una saga capolavoro, fottesega se agli altri non piace, nella mia collezione c'è sempre posto per i 7 DVD di Sawjack ha scritto: Trama 10?????...e' un continuo ripetersi della storia,piu' si va avanti cn i capitoli e piu' la trama scade svistosamente,onestamente io l' ho apprezzata fino al 5° capitolo,e li mi sarei fermato,cioe' avrei fatto in modo di kiudere sta storia una volta x tutte...hanno rovinato questa saga,negli ultimi capitoli ha perso quello ke di eccellente nei primi capitoli era stato fatto...purtroppo e' tutto incentrato sul discorso del denaro,piu' incassi ai botteghini e piu' si cerca di spalmare la storia in ripetitivi film.
Assolutamente i gusti nn si discutonoQuorthon40 ha scritto:
Infatti ho scritto che sono un fanboy e il voto vien da sè. Oggettivamente la trama magari arriva a un 7.5/8-, però guardandoli uno di fila all'altro si nota che anche l'ultimo non è slegato agli altri, e soprattutto al primo. E ciò l'ho apprezzato moltissimo. Quindi personalmente la reputo una saga capolavoro, fottesega se agli altri non piace, nella mia collezione c'è sempre posto per i 7 DVD di Saw