se non fanno cazzato puo diventare davvero la più bella da WM 21 in poi!WWEonly4ever ha scritto:Comunque, Big Show potrebbe andare contro chiunque!
Inoltre, spero che vi stiate accorgendo che questa edizione ha tutte le potenzialità per diventare una WM a 5 stelle, memorabile, epica, indimenticabile![]()
![]()
![]()
Non gufare.....WWEonly4ever ha scritto:Comunque, Big Show potrebbe andare contro chiunque!
Inoltre, spero che vi stiate accorgendo che questa edizione ha tutte le potenzialità per diventare una WM a 5 stelle, memorabile, epica, indimenticabile![]()
![]()
![]()
Io la vedo come WM XIX: tanti incontri che da soli rendono importante e avvincente un'edizione; WM XIX è per me la migliore o comunque tra le prime tre, quindi questa per me potrà entrare tranquillamente nella top five! Non devono sbagliare la gestione dello show, come invece successo per WM 27!ADP_91 ha scritto: se non fanno cazzato puo diventare davvero la più bella da WM 21 in poi!
Fonte?WWEonly4ever ha scritto:Breaking NewsBeth Phoenix e Natalya stanno cercando di convincere la WWE per disputare un ladder match femminile con loro 2 per il Divas Title: e se uesto match si facesse a WM 28, dove spero le 2 si scontrino, offrendoci per la prima volta dopo tanti anni un match femminile dignitoso?
Roby98 ha scritto:
Fonte?
Speriamo bn allora! Qst match nn mi dispiacerebbe... anzì.....WWEonly4ever ha scritto:
Fonte: Lords of Pain, che spiega che Nel numero di questo febbraio sul WWE Magazine ci sarà un intervista alle divas of doom, che hanno espresso di voler disputare loro 2 un match con le scale; naturalmente non c'è scritto che c'è l'intenzione di farlo per WM 28, questo l'ho dedotto io!
shaq a Miami è un dio. titolo vinto nel 2006 un anno dopo il suo arrivo, potrebbe arrivare al sunlife con la gimmick da talebano e manderebbe comunque giù l'arena.christian4ever ha scritto:Non ha senso...Shaq attacca Show senza motivo...Quindi l'heel sarebbe Shaq,e poi non avrebbe senso che fosse lui ad attaccare Show,non ci sono motivi.
beh l'anno scorso la card non era nemmeno paragonabile a quella che si prospetta quest'anno!WWEonly4ever ha scritto:
Io la vedo come WM XIX: tanti incontri che da soli rendono importante e avvincente un'edizione; WM XIX è per me la migliore o comunque tra le prime tre, quindi questa per me potrà entrare tranquillamente nella top five! Non devono sbagliare la gestione dello show, come invece successo per WM 27!
credo sia + probabile che lo propongano a E.R., a WM credo che faranno il classico match a squadre per dare il gettone di presenze al maggior numero di divas possibili, magari inserendo qualche ex divas come Trish l'anno scorso (mi piacerebbe Lita) e magari qualche non divas come SnookieWWEonly4ever ha scritto:Se lo facessero a WM 28, sarebbe un' altra cosa da ricordare di quell'edizione: il primo ladder match femminile nella storia della WWE!
E così anke te ipotizzi un Fatal 4 Way per il whc, come me d'altronde....Victory Roll ha scritto: whc fatal 4 way elimination match: Daniel Bryan vs Wade Barret vs Randy Orton vs Sheamus
(storyline ?)