[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Lionheart84
- Città: alba
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
"Destro? Non lo vendiamo nemmeno per 10 milioni di euro". Stefano Capozucca, ds del Genoa, ai microfoni di calciomercato.it nega la possibilità di cessione dell'attaccante scuola Inter. "E' un'ipotesi impossibile, vera e propria fantasia. Questo ragazzo è uno tra gli attaccanti più importanti che abbiamo, rappresenta il futuro del Genoa
Ormai è del genoa, mi sa che lo rimpiangeremo tra un paio d'anni
Ormai è del genoa, mi sa che lo rimpiangeremo tra un paio d'anni
-
Gigilasegaperenne
- Città: Pavia
Senza contare che le alternative ieri sera hanno mostrato la stessa pericolosità in zona gol che suole mettere in campo Julio Cesar.MatteDj ha scritto:Questo infortunio è capitato a fagiolo.
Abbiamo bisogno di un attaccante, Milito ha già avuto 2\3 ricadute, quindi significa che forse questa manco sarà l'ultima.
- Lionheart84
- Città: alba
Gigilasegaperenne ha scritto:
Senza contare che le alternative ieri sera hanno mostrato la stessa pericolosità in zona gol che suole mettere in campo Julio Cesar.
Se dimostravano la stessa pericolosità in zona gol che da castellazzi erano bomber di razza
Anche prima che si facesse male Diego, serviva un attaccante.
Figuriamoci adesso. Non comprare nessuno sarebbe da malafede davvero.
Figuriamoci adesso. Non comprare nessuno sarebbe da malafede davvero.
Ma vedrai che lunedì si sblocca tutto.Mr.HHH ha scritto:A questo punto DOBBIAMO prendere Sanchez.
L'importante è che Pozzo non faccia il figlio di mignotta chiedendo anche i 3 punti per venderci subito Sanchez.
Ma figurati..MatteDj ha scritto:
Ma vedrai che lunedì si sblocca tutto.
L'importante è che Pozzo non faccia il figlio di mignotta chiedendo anche i 3 punti per venderci subito Sanchez.
Ma anche se non arrivasse lui, investiamo sti due spicci derivanti dalla cessione di Muntari per un attaccante random.Mr.HHH ha scritto:A questo punto DOBBIAMO prendere Sanchez.
Ci serve, cazzo.
Se cediamo Muntari lo prendiamo di sicuro, dai.Billie ha scritto:
Ma anche se non arrivasse lui, investiamo sti due spicci derivanti dalla cessione di Muntari per un attaccante random.
Ci serve, cazzo.
- walter samuel__25
- Città: Corsico MI
via muntari-rivas-biabiany = ricavo = re-investire sulla punta di scorta.
matematico.
sanchez per ora non arriva e ne son quasi certo, credo comunque che in un modo o nell'altro troveremo l'accordo per giugno, sempre che qualcuno non ce lo soffi a gennaio.
e per la punta di scorta io punterei tutto su di vaio/pellissier, insomma una vecchia volpe, altro che maccarone chi è MACCARONE?
matematico.
sanchez per ora non arriva e ne son quasi certo, credo comunque che in un modo o nell'altro troveremo l'accordo per giugno, sempre che qualcuno non ce lo soffi a gennaio.
e per la punta di scorta io punterei tutto su di vaio/pellissier, insomma una vecchia volpe, altro che maccarone chi è MACCARONE?
Ultima modifica di walter samuel__25 il 20/01/2011, 19:06, modificato 1 volta in totale.
Dice che Di Vaio e\o Pellissier te lo danno.walter samuel__25 ha scritto:via muntari-rivas = ricavo = re-investire sulla punta di scorta.
matematico.
Ultima modifica di MatteDj il 20/01/2011, 19:06, modificato 1 volta in totale.
DiVaio e Pellissier non te li cedono facilmente.. e sinceramente spendere 5/6 mln per un vecchiardo... non ne vale la pena.walter samuel__25 ha scritto:via muntari-rivas = ricavo = re-investire sulla punta di scorta.
matematico.
tanto non abbiamo bisogno di sostituire Muntari, Obi è 30000 volte meglio di lui.Mr.HHH ha scritto: Se cediamo Muntari lo prendiamo di sicuro, dai.
Solo topo Gigio non vedrebbe la necessità di comprare qualcuno davanti.
Spero che l'infortunio del Principe serva allo scopo.
A Studio Sporco hanno detto che Becali ha proposto Mutu all'Inter, prestito di sei mesi.
Per dei pidocchiosi come noi, potrebba andare bene.
Per dei pidocchiosi come noi, potrebba andare bene.
Si devono muovere a comprare una punta,non possiamo stare senza fino a Bari.