Carina come puntata
DOTTOR HOUSE - The history (Official Topic)
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: DOTTOR HOUSE - The history (Official Topic)
In questa puntata chase mi ha fatto ridere per la demenza di credere al bimbo.....
Carina come puntata
Carina come puntata
- LukeIsWrestling
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Io.
Ho apprezzato che,finalmente,abbiano iniziato a sviluppare il personaggio di Chase.
Il caso del bambino non mi è interessato molto,ma House che mette il naso anche nella vita privata di Chase,che se ne dimostra terribilmente irritato ma alla fine lascia aperta la porta al padre vedendosi un pò proprio nel paziente,vale tutta la puntata.
La soluzione al problema di come ricucire il rapporto padre/figlio è stata un pò un clichè ma poco male,finalmente hanno dato un pò di rilevanza a qualcuno che non sia Foreman.
Ho apprezzato che,finalmente,abbiano iniziato a sviluppare il personaggio di Chase.
Il caso del bambino non mi è interessato molto,ma House che mette il naso anche nella vita privata di Chase,che se ne dimostra terribilmente irritato ma alla fine lascia aperta la porta al padre vedendosi un pò proprio nel paziente,vale tutta la puntata.
La soluzione al problema di come ricucire il rapporto padre/figlio è stata un pò un clichè ma poco male,finalmente hanno dato un pò di rilevanza a qualcuno che non sia Foreman.
- LukeIsWrestling
Si esatto. è finalmente chase dimostra un pò di personalità a fine puntata!! Era ora!!
- LukeIsWrestling
- LukeIsWrestling
DOTTOR HOUSE - STAGIONE 1 - EPISODIO 14 (Sotterfugi)

Episodio 14: http://www.megaupload.com/?d=VPMX6XEF
Buona visione
Dopo COMMENTATE :cowboy

Episodio 14: http://www.megaupload.com/?d=VPMX6XEF
Buona visione
Dopo COMMENTATE :cowboy
- LukeIsWrestling
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Megaupload ha chiuso,non si può vedere.LukeIsWrestling ha scritto:Visto la puntata. Altri?
Lo so non ho mai commentato,volevo iniziarla a vedere mercoledì,ma puntualmente Megaupload ha chiuso.
- TheViper92
- Città: Genova
- Attitude95
Io ancora non ho avuto il tempo di vederla,oggi o domani lo faccio.
Comunque potete recuperare le puntate qui,ci sono link anche di Filesonic e Filejungle:
http://www.piratestreaming.com/serietv/ ... ision.html
Comunque potete recuperare le puntate qui,ci sono link anche di Filesonic e Filejungle:
- LukeIsWrestling
Bravo. Faccio notare anche questo sito dove prendere le puntate adessoAttitude95 ha scritto:Io ancora non ho avuto il tempo di vederla,oggi o domani lo faccio.
http://www.filmgratis.tv/serie-tv/dr-ho ... aming.html
- Attitude95
Vista finalmente la S1e14:
Ottima puntata che ci introduce ad un nuovo main character,ed in generale mette sù ottimi presupposti per le prossime puntate.
Sembrano essere a rischio Chase e Cameron,uno per un motivo e l'altro per un altro,o comunque per la seconda dovrà almeno cambiare qualcosa non modo di porsi,altrimenti la scena con House non avrebbe molto senso.
Interessante il caso più importante (la paziente era Nina di 24
) ,un pò meno quello secondario,con un finale che non definirei proprio morale
Comunque questo Vogler che è stato introdotto ed è ora a capo dell'ospedale potrebbe portare ad interessanti situazioni,già le sue parole nel finale di puntata ce lo suggeriscono.
Ottima puntata che ci introduce ad un nuovo main character,ed in generale mette sù ottimi presupposti per le prossime puntate.
Sembrano essere a rischio Chase e Cameron,uno per un motivo e l'altro per un altro,o comunque per la seconda dovrà almeno cambiare qualcosa non modo di porsi,altrimenti la scena con House non avrebbe molto senso.
Interessante il caso più importante (la paziente era Nina di 24
Comunque questo Vogler che è stato introdotto ed è ora a capo dell'ospedale potrebbe portare ad interessanti situazioni,già le sue parole nel finale di puntata ce lo suggeriscono.
- LukeIsWrestling
In quel sito ci sono tutte le puntate. Puntata 15 e 16 da vedere in settimana!! 
- Attitude95
S1E15:
Buona puntata che continua sulla linea della precedente,non lasciandoci soltanto una piacevole puntata e finita lì ma anche dei presupposti per le puntate future.
Alla fine penso che ad essere licenziata sarà Cameron,visto che quello che prova per House risulterà essere ingombrante,proprio come ha detto Vogler nella situazione House/Cuddy.
Approposito di Vogler,era inevitabile che l'argomento venisse ripreso,ed io infatti non aspettavo altro,ma l'hanno ritirato fuori troppo in fretta Vogler che vuole licenziare House,se nello scorso episodio si erano messi "d'accorso" sul non piacersi a vicenda ma che non si sarebbe pestati i piedi tra di loro,mi è sembrato troppo repentino riprenderlo a questo punto.
Ma c'è ancora qualcuno,si?
Buona puntata che continua sulla linea della precedente,non lasciandoci soltanto una piacevole puntata e finita lì ma anche dei presupposti per le puntate future.
Alla fine penso che ad essere licenziata sarà Cameron,visto che quello che prova per House risulterà essere ingombrante,proprio come ha detto Vogler nella situazione House/Cuddy.
Approposito di Vogler,era inevitabile che l'argomento venisse ripreso,ed io infatti non aspettavo altro,ma l'hanno ritirato fuori troppo in fretta Vogler che vuole licenziare House,se nello scorso episodio si erano messi "d'accorso" sul non piacersi a vicenda ma che non si sarebbe pestati i piedi tra di loro,mi è sembrato troppo repentino riprenderlo a questo punto.
Ma c'è ancora qualcuno,si?