Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
1)(Domanda forse ciclica, ma non ho voglia di cercare alle pag indietro ): Se inserisco manualmente una CAW nel MITB mi dà il premio "Vinci il MITB con una CAW? E la CAW è considerata Mr. MITB?
2)Chi mi spiega questo premio: "Valuta 5 0 più creazioni su Creazioni Community"?
big luca ha scritto:1)(Domanda forse ciclica, ma non ho voglia di cercare alle pag indietro ): Se inserisco manualmente una CAW nel MITB mi dà il premio "Vinci il MITB con una CAW? E la CAW è considerata Mr. MITB?
2)Chi mi spiega questo premio: "Valuta 5 0 più creazioni su Creazioni Community"?
Il 2 te lo spiego io. Quando scarichi una CAW puoi dare un voto alla stessa e per raggiungere quel trofeo ne devi dare 50 voti
big luca ha scritto:1)(Domanda forse ciclica, ma non ho voglia di cercare alle pag indietro ): Se inserisco manualmente una CAW nel MITB mi dà il premio "Vinci il MITB con una CAW? E la CAW è considerata Mr. MITB?
per la 1)No....da quel che ho letto mi pare che devi beccare l'anno in cui la tua CaW é nel match
l'uomonero ha scritto:
Aspetta che carichi la mia non appena esce la patch. Hai la PS3?
si....okay aspetterò...ma la patch quando esce????[/quote]
E' questo il dilemma, nel senso che la patch è pronta, a detta di THQ, ma prima che esca ci vogliono delle settimane, sempre a detta di THQ, questo per testare che non dia problemi una volta scaricata o cose simili...
dohkolibra ha scritto:
si....okay aspetterò...ma la patch quando esce????
E' questo il dilemma, nel senso che la patch è pronta, a detta di THQ, ma prima che esca ci vogliono delle settimane, sempre a detta di THQ, questo per testare che non dia problemi una volta scaricata o cose simili...[/quote]
Che poi non capisco come mai ci mettano così tanto. Ad esempio la Konami mica ci mette tutto 'sto tempo per far uscire una patch!