hai ragione però come mi diceva non mi ricordo che devono fare uno scenario plausibile non so sheamus vince la rr sceglie bryan al ec torna il capitano e vince poi daniel usa il rematch per wm però...Thinking Demon ha scritto:Sognare non costa nulla
e adesso??
Re: e adesso??
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
- Christian Peep
-
- Contatta:
Christian Peep ha scritto:Christian Face![]()
![]()
Giusto da face è mille volte migliore, soprattutto della versione pre infortunio, quando scappava e basta!
-
- Contatta:
maso ha scritto: hai ragione però come mi diceva non mi ricordo che devono fare uno scenario plausibile non so sheamus vince la rr sceglie bryan al ec torna il capitano e vince poi daniel usa il rematch per wm però...
A me per WM SHEAMUS (face) vs Bryan (heel) intriga molto!
- Christian Peep
WWEonly4ever ha scritto:
Giusto da face è mille volte migliore, soprattutto della versione pre infortunio, quando scappava e basta!
Se sei ironico...STOP THE PAIN....credi fosse meglio da heel??
in realtà christian heel è mooolto bravo, solo che in passato non era un heel così, era un po' diverso... comunque per rispondere alla domanda del topic, direi che sheamus sarà destinato a diventare il top face di smackdown. tutti pensavano che big show turnasse heel per iniziare il feud con daniel bryan, invece è stato bryan a turnare (almeno in parte)... quindi io vado con l'ipotesi sheamus (face) vs. bryan (heel). sarebbe interessante, con 2 personaggi per niente scontati tra l'altro.
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
ecco christian da heel
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Professor Gellar
- Città: arezzo
Per ora Sheamus, per WM tornerà Orton e chiuderà i conti con il Barret Barrage, non escluderei che il match fosse titolato.
Orton fuori? A me questa storia puzza molto di ritorno alla Royal Rumble con annessa vittoria e main event di WM, altro che fuori.
- Armageddon
- Città: Venezia
Ci sarebbero tutti i presupposti per far diventare Sheamus il top face, ma resta l'incognita Bryan che con i suoi comportamenti non so se aspettarmi un turn heel o no !
- the black skull
- Città: pavia
secondo me sarà big show, durante il feud con un bryan ormai praticamente heel.
christian a vedo dura, meglio che resti heel e che al suo ritorno trovi la sistemazione che merita.
ci voleva edge, cazzo...
christian a vedo dura, meglio che resti heel e che al suo ritorno trovi la sistemazione che merita.
ci voleva edge, cazzo...