porca troia,hanno chiuso megaupload(e non solo)
Re: porca troia,hanno chiuso megaupload
Amo i leghisti.
Mi fanno fare le meglio risate della mia vita, sul serio.
Per questo sono triste quando penso che tra tutti i colori che potevano scegliere per i moderatori, proprio il verde hanno scelto. Mi consola solo che non sia della stessa tonalità del fazzoletto.
Per questo sono triste quando penso che tra tutti i colori che potevano scegliere per i moderatori, proprio il verde hanno scelto. Mi consola solo che non sia della stessa tonalità del fazzoletto.
Scherzi? L'altro giorno uno ha provato a derubarmi applicando su di me una Sleeper Hold.Rocks ha scritto:Mi viene in mente quando il PDL si mise a dire che il problema della criminalità nel mondo era dovuto al wrestling in televisione.
- FabryMizHD
Chi può dirloKing of Bling Bling ha scritto:Amo i leghisti.

- FabryMizHD
Hai verificato tratemperato rhodesci HTML granonne a Picturemarket perchè hai mille piantorse, tu?King of Bling Bling ha scritto:
Ho verificato tramite codici HTML grazie a Photoshop. Ho mille risorse, io.
Comunque controlla meglio, che la luce inganna

EDIT: E ingiammaica anche

Ultima modifica di FabryMizHD il 21/01/2012, 18:50, modificato 3 volte in totale.
-
Esatto, chi ha il cd può farsi tranquillamente il backup in MP3 col software. Stesso discorso col vinile ormai, basta collegare il pc allo stereo con un cavo jack, usare il software e il backup è bello che pronto.12X ha scritto:Per rispondere al post che tu hai quotato di Erik, il suo discorso non era immagino indirizzato a chi, come te, ha già comunque speso per detenere una copia originale del disco, ma verso a chi protesta per avere diminuzioni dei prezzi e poi, di fronte a una diminuzione sensibile (soprattutto sulle copie digitali), comunque continua a scaricare copie senza spendere soldi.
Se tu hai i dischi, il backup è legalissimo. Diverso il discorso se tu non hai i dischi e prendi possesso della discografia su Internet scaricandola illegalmente.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Voglio anche dire che però chi fornisce i dvd deve fornirli sempre, non fare un disservizio.
Mi spiego meglio: compro i dvd ROH. Voglio prendermi Final Battle 2006 (titolo a caso). Vado sul sito ufficiale e nel negozio non c'è. Che faccio?
- Cerco in un altro sito (difficile)
- Provo su Ebay dove lo vendono a prezzi da strozzino (60 € per un dvd USATO? ma siamo matti?)
- Scarico il RUDOS
Io dico opzione 3. Se loro ristampavano il dvd esaurito non lo scaricavo
Mi spiego meglio: compro i dvd ROH. Voglio prendermi Final Battle 2006 (titolo a caso). Vado sul sito ufficiale e nel negozio non c'è. Che faccio?
- Cerco in un altro sito (difficile)
- Provo su Ebay dove lo vendono a prezzi da strozzino (60 € per un dvd USATO? ma siamo matti?)
- Scarico il RUDOS
Io dico opzione 3. Se loro ristampavano il dvd esaurito non lo scaricavo
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non so se ve ne siete accorti ma...
ANCHE FILESERVE E' DOWN... ha seguito a ruota la chiusura di Megaupload.. e questo spiega le velocità ridotte di ieri...
ANCHE FILESERVE E' DOWN... ha seguito a ruota la chiusura di Megaupload.. e questo spiega le velocità ridotte di ieri...
- FabryMizHD
Per un attimo ci ho credutoColosso ha scritto:Non so se ve ne siete accorti ma...

Colotroll
Non è veroColosso ha scritto:Non so se ve ne siete accorti ma...

Troll

-
No no, hai ragione, posso confermare. Stesso problema anche a me. Ho dovuto usare Filesonic. Però non è che ha chiuso.Colosso ha scritto:
Non era una trollata, per 2 ore è stato veramente così...
Comunque non so se è già stato detto ma hanno condannato il fondatore a 50 anni!

Ora chi lo apre più un hosting?

- FabryMizHD
Lui stesso, appena viene liberato in seguito alle proteste della comunità di internetA.J.STYLES ha scritto: No no, hai ragione, posso confermare. Stesso problema anche a me. Ho dovuto usare Filesonic. Però non è che ha chiuso.
Comunque non so se è già stato detto ma hanno condannato il fondatore a 50 anni!![]()
Ora chi lo apre più un hosting?