Ultimo film visto o rivisto?
-
- Città: Napoli
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Ultimo film visto o rivisto?
REC il primo è molto bello, il secondo mi manca ancora, i due autori spagnoli fanno o roba stupenda o minchiate clamorose, tipo Fragiles puttanata allucinante.Backbone Crusher ha scritto:REC 1 e 2. Chicchesenedica (e onestamente chicchesenefotte), due buonissimi Horror.
- Mickey O'Neil
L'uomo senza sonno
Inquietante, angosciante, a tratti disturbante. E molto bello.
Ma soprattutto mi ha fatto ricordare perchè Christian Bale è un attore che adoro.
Ma soprattutto mi ha fatto ricordare perchè Christian Bale è un attore che adoro.
Quoto ogni singola parola.Mickey O'Neil ha scritto:L'uomo senza sonno
- Dejan Stankovic
- Città: Cesa(CE)
Alien vs Predator 2.Il momento migliore è stato quando ho potuto dire:"Ah,finalmente è finito".
- Thinking Demon
Io, dopo aver visto il primo, questo l'ho skippato direttamente e, a quanto pare, non mi sono persa nullaDejan Stankovic ha scritto:Alien vs Predator 2.Il momento migliore è stato quando ho potuto dire:"Ah,finalmente è finito".

Io ho visto il primo e non mi è dispiaciuto, ovviamante se ti aspetti unchissà che film parti con il piede sbagliato io l' ho visto come intrattenimento tra mostri che si menano.Dejan Stankovic ha scritto:Alien vs Predator 2.Il momento migliore è stato quando ho potuto dire:"Ah,finalmente è finito".
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Il secondo, a mio parere, è più bello, perchè ti spiega in modo più dettagliato la storia del virus e tutti i retroscena. Insomma, è da vedere e completa bene il primo capitolo.Jeff Hardy 18 ha scritto:
REC il primo è molto bello, il secondo mi manca ancora, i due autori spagnoli fanno o roba stupenda o minchiate clamorose, tipo Fragiles puttanata allucinante.
Penso che stasera faremo una bella maratona di Tarantino in programma:Le iene-Pulp Fiction-Kill Bill vol.1/vol.2
- Thinking Demon
Ottimo *______*hbk4life ha scritto:Penso che stasera faremo una bella maratona di Tarantino in programma:Le iene-Pulp Fiction-Kill Bill vol.1/vol.2
Il tuo post mi da' l'occasione per fare una domanda.
Grazie a Martoz ho scoperto che Gianni Canova, durante lo speciale prima della messa in onda di Kill Bill vol.2, ha detto che Tarantino ha copiato il celeberrimo dialogo sui supereroi da un autore francese.
Qualcuno di voi sa qualcosa in più su questa storia ?
Grazie per le informazioni

- BourneToFly
hbk4life ha scritto:Penso che stasera faremo una bella maratona di Tarantino in programma:Le iene-Pulp Fiction-Kill Bill vol.1/vol.2
La prossima volta che fate una cosa del genere voglio essere invitato!

BourneToFly ha scritto:
La prossima volta che fate una cosa del genere voglio essere invitato!
pure io poi per dormire mi devono sedare