*Topic Ufficiale* NBA 2K11

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
K-Durant
Città: Udine

Re: *Topic Ufficiale* NBA 2K11

Messaggio da K-Durant »

Io da Playmaker versatile sono stato scelta al n° 28 del primo turno da Washington, squadra orribile.
Ho chiesto il trasferimento dopo 7 partite e guarda il caso mi hanno spedito a Oklahoma City.

Qui grande ascesa con 30 di media nelle ultime 10, striscia di 14-1 nelle ultime 15 e prima doppia doppia contro gli Spurs (con 10 rimbalzi, di assist ne faccio 4-5 al massimo, preferisco penetrare o tirare).
Ecco che arrivano i premi, giocatore della settimana per tre volte di fila e rookie del mese di novembre. Ora sono a inizio dicembre.

Ma la cosa in assoluto più devastantemente eccezionale è stata la domanda in conferenza stampa, che diceva più o meno:
"Tutti i giornali parlano del vostro grande acquisto degli ultimi giorni, pensi che il suo inserimento nella squadra crei problemi alle altre stelle come te, Durant e Westbrook?"

Indovinate chi è questo "eccezionale" acquisto... BRIAN SCALABRINE (che come livello non arriva ai 50 per chi non lo conoscesse...) :lol: :lol: :lol:

colt87
Città: genova

Messaggio da colt87 »

al contrario vostro io sto facendo l associazione con il fantadraft....
la mia squadra dopo vari scambi adesso è:
pg dragic(miller)
g ray allen
ap anthony
ag josh smith
c novitzki

in panca ho tyson chandler, pietrus andre miller,reggie evans e un grammone del quale non mi viene il nome...
cosa ne pensate? ora sono in finalew di conference...se vinco questo campionato alzo il livello :D

Cp3
Città: Napoli

Messaggio da Cp3 »

Noel Gallagher,play versatile da Ucla.
Sto ad Atlanta,semifinale di conference dopo aver battuto Chicago in 7 partite.
Rookie dell'anno,e 2 nella corsa ad Mvp dietro a Lebron.

jacopo-89

Messaggio da jacopo-89 »

ragazzi sapete dirmi com'è il gioco per ps3? pensavo di prenderlo

ha più modalità rispetto alla versione pc ? (fifa ha più cose ad esempio)

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Col fantadraft ho preso Minnesota e ho deciso di metter su la formazione più giovane possibile, tutti al massimo 25enni

Lowry - Lou Williams
Ellis - Rush
Damion Jones - Dorell Wright - Casspi
Millsap - Taj Gibson
Love - Gray - Erden

Sono la peggiore squadra sulla carta, ma nel power ranking sono terzo (inizio di stagione 7-2)
Ellis da 24 di media (e gioco coi tempi da 8 minuti)

Bob Kelso

Messaggio da Bob Kelso »

Associazione coi Lakers, dopo 4 giornate il mio roster è questo

PG - S.Curry - D.Fisher
SG - K.Bryant - S.Brown
SF - K.Durant - L.Odom - D.Green
PF - P.Gasol - J.Maxiell - S.Ibaka
C - A.Bynum - C.Aldrich

Inizialmente nella posizione di SF la mia prima scelta era Granger, poi incredibilmente Oklahoma ha accettato lo scambio Artest+Blake per Durant, e il matrimonio s'è fatto.

Dimenticavo: nel MyPlayer ho fatto l'infame, conro Chicago (partita chiave) ho messo quarti da 12 e difficoltà pro...89 punti con 15000 punti esperienza :lol:

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

Finale di stagione DRAMMATICO nell'Associazione con i Warriors. RS chiusa al quinto posto a Ovest con Ellis top scorer (17 di media con tempi da 5 min) e Biedrins miglior stoppatore della Lega. Ai PO passato il primo turno con i Rockets (4-2 e rotto Biedrins) trovo in semifinale la mia bestia nera, gli Spurs. Vinciamo facile le prime due in casa loro e mi sento tranquillo, poi perdo la terza e in gara-4 inizia il dramma: 8 di vantaggio a 2 minuti dalla fine, ci facciamo rimontare e solo un lay up di Ellis sulla sirena ci regala i supplementari. Prima azione dell'OT e Ginobili mi infortuna Monta: strappo alla schiena, stagione finita e partita persa con la serie sul 2-2. Quì però i miei ragazzi tirano fuori le palle e si vince a San Antonio con il cuore (record di 13 stoppate con 4 di Curry!!) e domani speriamo chiudere la serie e centrare una storica finale di Conference.

Il feda

Messaggio da Il feda »

Mi è arrivato il gioco ieri: sarò costretto a ripetermi, ma è indubbiamente la simulazione sportiva più bella che sia mai esistita. Un gioco eccezionale. Il 2k9 l'ho divorato, questo 2k11 mi sa che non sarà da meno.

Ho cominciato la modalità "my player", che per me era una novità, e la trovo molto più facile rispetto alle partite normali. Gestire un solo giocatore è più semplice, anche se quando vai fuori giri poi è difficile. Mi ha preso Portland, come una delle prime seconde scelte. Mi è andata bene, anche perchè Portland mi è sempre piaciuta un sacco.
Dopo un inizio difficile ora sto carburando. Non ho grandi medie, però nelle ultime due ho fatto 13 e 11 punti (non sono titolare), più svariati rimbalzi e assist.

Nel frattempo ho cominciato l'associazione con una squadra che non avevo mai preso, i Grizzlies. Ho fatto solo 1 partita, contro gli Hawks. Siccome sono una frana (e non credo imparerò mai a giocarci... Ma è proprio quello il bello, in un certo senso, perchè non mi stanco mai di giocarci), all'intervallo perdevo di 24. Poi stranissimo recupero, e mi porto fino al meno 1 a 20 secondi dalla fine, con due triple consecutive. Alla fine però hanno vinto loro di 4. Divertentissimo comunque. E molto migliorato rispetto al 2k9 (il 2k10 non l'ho preso) che era già bellissimo

get_ready_to_suck_it
Città: San Matteo della Decima

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

Approfitto del topic.
Mi è arrivato qualche giorno fa e mi sono buttato sul MyPlayer, come nel 2k10. A parte che è decisamente più difficile come meccaniche di gioco, non riesco a trovare un compromesso buono per fare un PM che vada a canestro spesso. Con il 2k10 avevo fatto un PM assurdo, gran palle rubate e schiacchiate atomiche sul contropiede, praticamente A+ quasi tutte le partite. Qua non riesco, neanche con 70 in rubare palla, a fregare palla sui raddoppi. Consigli?

bonz316
Città: Pavia

Messaggio da bonz316 »

My player, gioco centro rimbalzista.

Scelto da Boston al primo giro (19esimo), viaggio a 11 punti e 9 rimbalzi di media. Career high di 25. Secondo me, un paio di partite e prendo il posto di Shaq.

Siamo 4-9 al momento, dopo un inizio pessimo (eravamo 0-8).

Il feda

Messaggio da Il feda »

Nel My player ho fatto netti miglioramenti, carrer high contro gli Hornets di 19 punti. Media di 9 punti a partita e 4 rimbalzi. Non sono ancora nel quintetto, spero di entrarvi presto. Le percentuali di tiro non sono eccezionali ma piano piano le sto alzando.
Per ora siamo 13-8, Portland è una buona squadra ma quando giochiamo con le grandi perdiamo sistematicamente.

Nell'associazione dopo un'inizio traumatico mi sto riprendendo (la difficoltà è quella default, quindi niente di clamoroso). Ho i grizzilies e sono 3-3. Ho cominciato a carburare perchè ho capito finalmente come tirare. Devo lasciare il pulsante un attimo prima di quello che facevo usualmente, e così le percentuali al tiro si sono alzate tantissimo. La squadra mi piace un sacco, da profano non me l'aspettavo. Peccato per la panchina un po' scarsa, però mi diverto a giocare con questa squadra. Se vedo che le partite cominciano a diventare facili e riesco a battere anche i Lakers, alzo la difficoltà. Ma ne dubito perchè sono scarso... :lol:

Comunque gioco divertentissimo.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Dopo un paio di giorni a scannarci con gli amici, tra ieri e oggi ho cominciato il MyPlayer.
Sheldon Cooper, SG penetratore (lol, non so come si chiama, ci gioco in inglese ed è slasher), Texas Southern, 1.9equalcosa per 90kg.
Prima partita DISASTROSA, D- con 2 punti, 4 assist e SEI turnover, cazzo sembravo un mongolo, dalla panchina mi insultavano tutti.
Da li poi è scattato qualcosa, infatti oggi pomeriggio ho fatto tutti i drills che avevo con quasi tutti ori e nella seconda partita ho fatto 16 punti, 7 rimbalzi e 9 assist, subendo 4 falli. Nella seconda 15 punti, 4 rimbalzi, 2 rubate e 11 assist per la mia prima doppia doppia.

Arriva il draft, dopo una previsione di Golden State come n2 del secondo turno (cristo mi sparavo se andavo li) invece mi prendono gli Heat, mi sembra come numero 1 del secondo, o forse sempre n2....bella storia, ora sto in summer camp come titolare (anche se forse è normale visto che non è ancora season e non ci sono le star, non so) e devo fare la prima partita.

Una domanda: voi quanti minuti fate per quarto? Perchè purtroppo 12 è infattibile, però vedere le statistiche tutte mozzate mi scoccia un po...

Però devo dire che se c'è una cosa che trovo difficile da mandar giù, è che ti ritrovi all'inizio con un omino che sembra un down...di sicuro non uno nel giro dell'NBA...cazzo c'ho l'omino che non schiaccia neanche!!

Comunque stupendo, come diceva Feda più sopra sicuramente il più bel gioco sportivo mai fatto.

Il feda

Messaggio da Il feda »

Io faccio 7 minuti, e le partite già durano tanto. Anche a me da fastidissimo il fatto delle statistiche, ma sinceramente fare una partita da 12 sarebbe veramente troppo. Fra l'altro rispetto al 2k9 segno molto di meno. In 28 min complessivo masismo faccio 75 punti, di media 65. Per fortuna concedo poco e sto andando bene nell'associazione con i grizzlies. Ho battuto persino i Lakers (difficoltà 3 su 5)

get_ready_to_suck_it
Città: San Matteo della Decima

Messaggio da get_ready_to_suck_it »

Finalmente ho trovato il "mio giocatore" sul serio.
PM Versatile ad Oklahoma.
Siamo sul 13-2 primi nella conference, ma dobbiamo ancora scontrarci contro i Lakers (in risalita) e contro tutte le "forze". Però abbiamo asfaltato i Celtics con il mio super partitone.

Mi sto infuocando tantissimo. :superman:

Bio Parco

Messaggio da Bio Parco »

Ripresa la carriera.

Centro difensivo, una bestia, alto e grosso il piu possibile.

Scelto al primo giro da Oklahoma, destinazione ideale.

Dopo 24 partite viaggioa 24 punti, 19 rimbalzi e 8 stoppate di media a partita.

Rispondi