Biada ha scritto:
Certa gente con cui dialoghi allegramente va avanti a post con la bellezza di una faccina. E basta. Ora a me non me ne frega una mazza di chi ha il counter più grande, ma dovresti cominciare a far valere il regolamento non solo quando ti girano.
Non ho presente, dato che io dialogo allegramente con gente a cui posso chiedere di fare un discorso sensato e razionale, e che se posta usando solo faccine è per usare, ovviamente, un tono scherzoso in una reply, cosa che non è vietata dal regolamento, a meno che non reiterata nel tempo
Tra l'altro proprio la stessa identica cosa che postare un messaggio dietro l'altro quando hanno inventato il tasto edit
Senza contare che l'utente in questione è già stato bannato e graziato due volte, mi sento parecchio magnanimo a riguardo (considerato in più che è un fake, già di per sé pratica vietata dal regolamento)
Se io facessi valere il regolamento solo quando mi girano, cosa ti fa credere che tu non abbia ancora provocato vorticamenti di palle al sottoscritto? Eppure mi sembra tu stia ancora postando qui, no?