[A.C. Fiorentina's Topic]
- Rui Costa 10
- Messaggi: 869
- Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
- Città: Firenze
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Gilardino: ''Vorrei rispettare i due anni di contratto''
Queste le parole di Alberto Gilardino rilasciate a Pitti Bimbo e riportate da repubblica.it: "Ho altri due anni di contratto con la Fiorentina e mi piacerebbe rispettarli, vedremo in estate...Ho già ribadito la settimana scorsa in conferenza stampa la mia volontà di rimanere a Firenze perché qui si sta bene, tutti mi vogliono bene e anche la mia famiglia sta benissimo. Il mio ginocchio sta bene, ma non mi alleno con continuità e la domenica non sono mai al 100%. Il fastidio mi limita in alcuni movimenti ma dopo la gara contro il Napoli ho avuto riscontri positivi. Devo fare in settimana un lavoro particolare, ma ringrazio i medici e i fisioterapisti della società per l'aiuto che mi stanno dando sotto questo punto di vista. Sono contento della partita fatta sabato scorso a Napoli, abbiamo disputato un ottimo match ma è presto per parlare di svolta, perché abbiamo sempre dimostrato di fare bene contro le grandi squadre e al San Paolo c'era il contesto giusto. Potremmo parlare di svolta solo se riuscissimo a prendere i tre punti domenica contro il Lecce, una vittoria ci permetterebbe di guardare la classifica in un'ottica diversa".
Queste le parole di Alberto Gilardino rilasciate a Pitti Bimbo e riportate da repubblica.it: "Ho altri due anni di contratto con la Fiorentina e mi piacerebbe rispettarli, vedremo in estate...Ho già ribadito la settimana scorsa in conferenza stampa la mia volontà di rimanere a Firenze perché qui si sta bene, tutti mi vogliono bene e anche la mia famiglia sta benissimo. Il mio ginocchio sta bene, ma non mi alleno con continuità e la domenica non sono mai al 100%. Il fastidio mi limita in alcuni movimenti ma dopo la gara contro il Napoli ho avuto riscontri positivi. Devo fare in settimana un lavoro particolare, ma ringrazio i medici e i fisioterapisti della società per l'aiuto che mi stanno dando sotto questo punto di vista. Sono contento della partita fatta sabato scorso a Napoli, abbiamo disputato un ottimo match ma è presto per parlare di svolta, perché abbiamo sempre dimostrato di fare bene contro le grandi squadre e al San Paolo c'era il contesto giusto. Potremmo parlare di svolta solo se riuscissimo a prendere i tre punti domenica contro il Lecce, una vittoria ci permetterebbe di guardare la classifica in un'ottica diversa".
- Mario A. Santana
- Messaggi: 672
- Iscritto il: 06/01/2011, 21:56
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
ACF: Savio Nsereko ceduto in prestito al Chernomoretz (Bulgaria)
L'ACF Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il calciatore Savio Nsereko al Chernomoretz, società che milita nella massima divisione del campionato bulgaro.
Fonte: ACF Fiorentina
Altro grande affare di quel imbecille di Pantaleo Corvino
L'ACF Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il calciatore Savio Nsereko al Chernomoretz, società che milita nella massima divisione del campionato bulgaro.
Fonte: ACF Fiorentina
Altro grande affare di quel imbecille di Pantaleo Corvino
- thelionking
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 19/01/2011, 20:57
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Se non da una mossa a portare un terzino e un esterno e' veramente da cacciare su due piedi. Mi auguro che tutti i nomi dei mezzi giocatori che girano sian solo una copertura per un giocatore importante.Mario A. Santana ha scritto:ACF: Savio Nsereko ceduto in prestito al Chernomoretz (Bulgaria)
L'ACF Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il calciatore Savio Nsereko al Chernomoretz, società che milita nella massima divisione del campionato bulgaro.
Fonte: ACF Fiorentina
Altro grande affare di quel imbecille di Pantaleo Corvino
- thelionking
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 19/01/2011, 20:57
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Rui Costa 10 ha scritto:Avramov al Pescara affare saltato: il serbo resta a Firenze
Nella giornata di ieri il procuratore per l'estero del giocatore, Fali Ramadani, aveva ventilato ad Avramov l'ipotesi di una settimana di prova con i russi del Rostov. Il giocatore ha aspettato via fax la richiesta del club russo tutto il giorno ma l'offerta alla Fiorentina ed allo stesso giocatore non è mai arrivata. Nel frattempo il Pescara, al cui giocatore aveva dato la parola da tempo, si è indispettito e nella tarda serata di ieri il ds abruzzese Fabrizio Lucchesi ha comunicato al giocatore e alla Fiorentina di non essere piu interessato ad Avramov. Stamattina il vertice tra l'agente per l'Italia di Avramov e Corvino si è rivelato vano poiché l'affare è ormai saltato. A questo punto, Avramov è destinato a rimanere a Firenze fino a Giugno quando il suo contratto scadrà. Alla Fiorentina costerà una cifra lorda attorno ai 280mila euro.
:faccinachesispara:
Questo cancinogeno ha meno mercato di Savio, spedito nei bassifondi bulgari. Non esiste piu' la rescissione di un tesserato? Bene che la applicassero.
- thelionking
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 19/01/2011, 20:57
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Vargas ora o a fine anno lo venderanno allo Zenith per i soliti 25 milioni di €. Per colmare il vuoto tecnico ci metterei uno sullo stile di Di Natale.Rui Costa 10 ha scritto:
secondo me è una delle tante voci di mercato senza fondamento (guarda lo scambio di TRE giocatori con il Genoa)
quello che serve a questa fiorentina è un vicegila e una importante seconda punta per il prossimo anno se vargas se ne va in modo da avere
Jovetic - Gilardino - Vargas
o
??? - Gilardino - Jovetic
- thelionking
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 19/01/2011, 20:57
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Giugno 2012.Mario A. Santana ha scritto:Quando scade il contratto tra la Fiorentina e Corvino? Ci sta rovinando ogni giorno di piu' con la su inefficenza
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Ho visto su Violanews che il ciccione sta seriamente pensando a Maccarone
Prestito oneroso con diritto di riscatto
Dai no, per favore cacciatelo via, non se ne può più.
E cmq di tutti i nomi che girano l'unico che mi piace è Criscito (che non prenderemo mai), gli altri possono andare tutti a fare in culo per direttissima.
Funes Mori non lo conosco, ma se lo prendono arriva a Giugno, e parliamo dell' ennesimo giovane che forse un giorno diventerà forte, forse.
Per il momento l'unica promessa mantenuta è quella su Mutu, sarà anche una questione di principio e di coerenza, ma a me sembra una situazione tafazziana dove alla fine la prendono tutti nel culo.
-11 alla chiusura del mercato...
Dai no, per favore cacciatelo via, non se ne può più.
E cmq di tutti i nomi che girano l'unico che mi piace è Criscito (che non prenderemo mai), gli altri possono andare tutti a fare in culo per direttissima.
Funes Mori non lo conosco, ma se lo prendono arriva a Giugno, e parliamo dell' ennesimo giovane che forse un giorno diventerà forte, forse.
Per il momento l'unica promessa mantenuta è quella su Mutu, sarà anche una questione di principio e di coerenza, ma a me sembra una situazione tafazziana dove alla fine la prendono tutti nel culo.
-11 alla chiusura del mercato...
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
..già me lo sento dire "il mercato non offriva opportunità" e "non compro lana per seta" da parte del Corvo, ma mi auguro che prizio o qualcuno in sala stampa lo mandi in culo, pure in salentino se non dovesse capire la linguaenry.70 ha scritto:Ho visto su Violanews che il ciccione sta seriamente pensando a MaccaronePrestito oneroso con diritto di riscatto
![]()
Dai no, per favore cacciatelo via, non se ne può più.
E cmq di tutti i nomi che girano l'unico che mi piace è Criscito (che non prenderemo mai), gli altri possono andare tutti a fare in culo per direttissima.
Funes Mori non lo conosco, ma se lo prendono arriva a Giugno, e parliamo dell' ennesimo giovane che forse un giorno diventerà forte, forse.
Per il momento l'unica promessa mantenuta è quella su Mutu, sarà anche una questione di principio e di coerenza, ma a me sembra una situazione tafazziana dove alla fine la prendono tutti nel culo.
-11 alla chiusura del mercato...
- thelionking
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 19/01/2011, 20:57
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Riuscira Corvino a comprare un giocatore che non si riveli un bidone? C'e' troppa insofferenza nell'aria.Kane1986 ha scritto:
..già me lo sento dire "il mercato non offriva opportunità" e "non compro lana per seta" da parte del Corvo, ma mi auguro che prizio o qualcuno in sala stampa lo mandi in culo, pure in salentino se non dovesse capire la lingua
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
thelionking ha scritto:
Riuscira Corvino a comprare un giocatore che non si riveli un bidone? C'e' troppa insofferenza nell'aria.
Alla fine si piglia Pietro Titone ex concorrente del GF 11. Tira delle bestemmie e sembran fucilate..almeno uno davvero forte in qualcosa
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Proc. Barnetta a fi.it: "Fiorentina? Impossibile il ragazzo si è operato oggi"
20/01/2011
Si trasforma in una vera e propria bolla di sapone l'indiscrezione arrivata dalla Germania riguardo ad un interesse della Fiorentina per Tranquillo Barnetta, esterno offensivo del Bayer Leverkusen: "Impossibile - spiega ai microfoni di fiorentina.it Francesco Moretti procuratore svizzero del giocatore - Tranquillo è stato operato proprio nella giornata di oggi al menisco del ginocchio e ne avrà almeno per due mesi. Difficile ipotizzare che un club come la Fiorentina acquisti un giocatore infortunato".
Riguardo l'ultima frase... ma sfotte?! La Diplomazia alle volte partorisce dichiarazioni esilaranti.
20/01/2011
Si trasforma in una vera e propria bolla di sapone l'indiscrezione arrivata dalla Germania riguardo ad un interesse della Fiorentina per Tranquillo Barnetta, esterno offensivo del Bayer Leverkusen: "Impossibile - spiega ai microfoni di fiorentina.it Francesco Moretti procuratore svizzero del giocatore - Tranquillo è stato operato proprio nella giornata di oggi al menisco del ginocchio e ne avrà almeno per due mesi. Difficile ipotizzare che un club come la Fiorentina acquisti un giocatore infortunato".
Riguardo l'ultima frase... ma sfotte?! La Diplomazia alle volte partorisce dichiarazioni esilaranti.
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
memento ha scritto:
Riguardo l'ultima frase... ma sfotte?! La Diplomazia alle volte partorisce dichiarazioni esilaranti.
l'ultima frase fa davvero schiantare..ti vien d'istinto rispondere "proprio xè l'è rotto allora si pole dare l'affare per fatto"
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
ma sei Antonio (Firenze) di Fiorentina.it o gli hai solo copiato il post?Kane1986 ha scritto:
Alla fine si piglia Pietro Titone ex concorrente del GF 11. Tira delle bestemmie e sembran fucilate..almeno uno davvero forte in qualcosa
- thelionking
- Messaggi: 266
- Iscritto il: 19/01/2011, 20:57
Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
Kane1986 ha scritto:
Alla fine si piglia Pietro Titone ex concorrente del GF 11. Tira delle bestemmie e sembran fucilate..almeno uno davvero forte in qualcosa

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]
l'ho riportata xè m'ha fatto schiantarememento ha scritto:
ma sei Antonio (Firenze) di Fiorentina.it o gli hai solo copiato il post?
