Piuttosto Fabio Macellari

Macellari l'avrei detto anch'io ma a Cagliari fece un paio di stagioni veramente potenti.. piuttosto direi Coco, davvero inguardabile, poi quando venne definitivamente assorbito dal ciclone Arcuri...MacheteKowalski ha scritto:L'ha citato Mds in pagina 1 =)
Piuttosto Fabio Macellari
Jojo ha scritto:Pancev
Orlandoni
Rivas
Choutos
Obinna
Dabo
Ince
Okan
Ince no ma Okan non giocava quasi mai...era arrivato assieme a Emre ma non sfondò praticamente mai...12X ha scritto:
Ince?
Okan?
- Aaltonen, Natteri, Tarantino e Umit Davala non sono MAI scesi in campo con la maglia dell'InterJojo ha scritto:Mariga
Aaltonen
Domoraud
Obi
Natteri
Natalino
Adani
Peralta
Umit Davala
Tarantino
Tramezzani
Arnautovic
Nagatomo
Angloma
Purtroppo Paulo Sousa arrivò ben prima di Lippi.. lentissimo come non mai, non riuscì ad essere nemmeno la metà di quello che era a Dortmund..RAW_Is_Jericho ha scritto:Christian Peep è un troll certificato, fastidioso e inutile, da bannare all'istante. Ma non è nostro compito, inutile perderci tempo a discutere comunque.
Tornando IT io dico il vecchio Sergio Conceicao, che fu capace di far segnare Ronaldo, in uno dei suoi rari gol di testa, ma fu l'unico cross che azzeccò in 2 anni da titolare.
Poi ce ne sarebbero una marea portati da quel genio di Lippi, i vari Macellari, Cirillo, Jugovic, Paulo Sosa.
Edit: ah dimenticavo anche Domoroud, Dabo, Camara e Silvestre.
Paulo sousa era un grande giocatore ma era massacrato ogni partita, spesso infortunato. L'inter lo prese praticamente rotto.TheRated[R]Superstar ha scritto: Purtroppo Paulo Sousa arrivò ben prima di Lippi.. lentissimo come non mai, non riuscì ad essere nemmeno la metà di quello che era a Dortmund..