TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

DAL TWITTER DI FREDERICK KEITH

Giusto. Quindi in passato aver ucciso Hitler è stato un errore. Quindi uccidere dei terroristi che a loro volta uccidono altre persone è un errore. Vivi in un mondo rosa e fiori ed hai paura della morte di tiranni e gente pericolosa. Meriti davvero di vivere in Canada. Aahhaha #IAmKeith

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

CaptainCharismaPeep ha scritto:DAL TWITTER DI FREDERICK KEITH

Giusto. Quindi in passato aver ucciso Hitler è stato un errore. Quindi uccidere dei terroristi che a loro volta uccidono altre persone è un errore. Vivi in un mondo rosa e fiori ed hai paura della morte di tiranni e gente pericolosa. Meriti davvero di vivere in Canada. Aahhaha #IAmKeith
DAL TWITTER DI SIMON

Mi spieghi cosa c'entra adesso questo discorso?E comunque,Hitler si è suicidato.Voi spezzate anche un sacco di vite innocenti.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dal Twitter di GoldMan

christian4ever ha scritto:
TWNA.COM-Breaking News:Lorenzo Pane licenziato!

La TWNA annuncia che il wrestler Lorenzo Pane è stato rilasciato!Lorenzo Pane era stato messo sotto contratto il giorno 10/9/2011.Il motivo del licenziamento è dovuto al fatto che,nella tarda notte di ieri,Pane è stato arrestato per:spaccio di stupefacenti e rapina a mano armata...Il wrestler italiano dovrà scontare una pena di 15 anni...Ora riporteremo le parole del Detective Barney Thompson,autore dell'arresto di Pane e delle indagini di questo caso,al giornale"TWNA Magazine"...

Thompson:Abbiamo scoperto che Pane lavorava per il Clan mafioso con a Capo Mike Dorsett,il Clan opera per lo più nella zona di Lansing...Speriamo vivamente che Pane collabori con la giustizia,per darci delle utili informazioni sul Clan di Dorsett,che prende il nome di:Untochaubles.

Ringrazio la mia squadra,che ha dato un importante aiuto nella indagini e nell'arresto...Come già detto,speriamo che Pane ci dia utili informazioni,in modo da cercare di ripulire la città...

Pane è stato arrestato ieri notte,e subito dopo,abbiamo avvisato la TWNA,che lo ha prontamente licenziato...Grazie a tutti e buon lavoro.

La TWNA si è dichiarata:"Vergognata,indignata e sbigottita"dal comportamento di Pane...

Secondo il giornalista Sean Connery,della rivista "Wresting Entertainment",la TWNA sta offrendo diversi provini e sta eseguendo svariato sondaggi per rimpiazzare Pane nel roster...Sempre secondo Connery,col passare delle ore,la lista dei possibili talenti che la TWNA ingaggierebbe,si sta riducendo ad un numero ristretto...Secondo Sean,in lizza rimangono 5-6 per il posto...TWNA.COM vi terrà aggiornati sulla faccenda.

Questa fatto mi fa capire quanto io abbia sbagliato nel restare impantanato in quella ridicola stable, capitanata da un mediocre wrestler che ora si rivela pure un lecca culo della mafia; certi errori non verranno mai più ripetuti da GoldMan!

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone , Cm Punk , Samoa Joe e Chris Hero ... in uno spogliatoio , discutere .
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Corleone :Ragazzi .. bisogna fare in modo , che il piano venga concretizzato , rischiamo grosso .... ma quel pollo , beh .. lo spenneremo facilmente .

Cm Punk :Sono stufo di aspettare , sono mesi che dobbiamo fare sta cosa , ora o mai piu .. ricorda che è per il bene della NOSTRA federazione .

Chris Hero :Phil ha ragione .... andiamo lì , facciamogli a tutti il culo ... e facciamogli capire .... che '' The Real ROH IS Here '' .

Samoa Joe :Piu che vero ... adesso noi andiamo , Danielson .. Low Ki e gli altri .. dopo ci raggiungeranno . E poi ... abbiamo sempre la Carta Kevin Steen ... no ?
10 Minuti dopo .
Sul Ring Roh ... Eddie Edwards , il ROH World Champion ... ha un microfono in mano :
Immagine
Eddie Edwards :Volete sapere perchè .. adesso sono su questo ring ? Mi sono rotto .... è da mesi che non c'è piu un vero sfidante , solo dei pappamolle e la ROH non la segue piu un cane , le arene son vuote ... i match pessimi . Eppure io do il mio massimo !! Sono il miglior campione della storia dell ...

Il pubblico fischia ... incredibilmente .

Eddie Edwards :Cosa ?? Mi fischiate ? Dov'è adesso il vostro Corleone ? Dov'è Samoa Joe ? Dove sono Punk e Danielson ?? ADESSO CI SONO IO ! Roh is Eddie Edwards ... io farò rinascere questa federazione che è ormai nel baratro , io sono il vero Best In World .. Corleone non è un cazzo di niente , portatemi rispetto ... pezzi di merda !

Il pubblico fischia Eddie Edwards , la situazione è tristissima .... la ROH sembra a terra , è la fine ....

Pubblico :IS END .. IS END , IS END ....

Alcuni tifosi guardano la scena con gli occhi spalancati .. altri semplicemente con tristezza , Eddie Edwards ... sembra avere le lacrime agli occhi , come anche i tifosi in prima fila . Sembra scendere dal ring ... MA ATTENZIONE , COSA CAZZO SUCCEDE ???
[youtube][/youtube]

Sembra una presa in giro ... i tifosi e Eddie Edwards non sanno cosa sta succedendo , ma ATTENZIONE .. DALLO STAGE ESCONO LOW KI E BRYAN DANIELSON .. WHAATTAHEEL ??

Eddie Edwards :Voi ?? Ahaha .. cosa volete ...!

ATTENZIONE .. PERCHE' PIAN PIANO SALE SULLO STAGE ANCHE SAMOA JOE , CM PUNK E GLI ALTRI .. INFINE ... EMINEM , GO TO SLEEP ... IL SALVATORE IS HERE .
[youtube][/youtube]
L'ARENA ESPLODE .... THE LEGEND KILLER IS HERE ... COLPO DI SCENA . Un ombra compare sullo stage .... non si sa chi sia ... SI , E' LUI ... CHRISTOPHER CORLEONE . Sembra l'arena ECW ..... INCREDIBILE ! Adesso Christopher prende il microfono ...

Corleone :...................................

Corleone non parla ... anzi , poi riprende il microfono .

Corleone :I'm Back .

Eddie Edwards ha gli occhi spalancati ...... non ci crede , è un incubo per lui .

Eddie Edwards :C-C-C-C-OSA VOLETE ?

MA ATTENZIONE ... KEVIN STEEN COMPARE DIETRO A EDDIE EDWARDS , TIGER SUPLEX SU DI LUI !
Immagine
Adesso Corleone sale sul ring .. insieme agli amici ex compagni ROH ... parte la rissa contro Edwards , Enzeguri Kick di Samoa Joe ... Go To Sleep di Cm Punk , Diving HeadButt di Daniel Bryan e poi serie di calcioni al petto di Low Ki !! Attenzione .. adesso Corleone fa cenno all'arbitro di far partire il match .. quasi lo minaccia .
ROH World Title - Christopher Corleone vs Eddie Edwards
NOOOO CLAMOROSO ... il titolo è in palio !!!!!!!!! Eddie Edwards non riesce a rialzarsi , serie di pugni di Corleone che poi va con un Inzaghi Kick ... Chris va poi anche con una Reverse DDT , incoraggiato dal pubblico .. poi se lo carica , HERE COMES TO FLAME .. PIPPO FLAME !!!!
Immagine
Fermate questo match !! CORLEONE SCHIENA IMMEDIATAMENTE : 1..........2...........3 !!!! CHRISTOPHER CORLEONE E' IL NUOVO ROH CHAMPION .. PER L'OTTAVA VOLTA !!! MA CHE RITORNO !!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : CHRISTOPPPPPPPPHEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR COOOOOOORRRRRRRRRRRRRRLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEE
Christopher festeggia ... con un sorriso beffardo , viene preso sulle spalle dagli amici ... intanto come in ogni vittoria di titolo ... escono i coriandoli dall'arena ... il pubblico è tutto per Corleone ... il lottatore ringrazia , si butta in mezzo a loro .. e poi prende il suo Titolo .
Immagine
Infine prende il microfono inizia a parlare ..

Corleone :Mi sa che voi siete contenti del mio arrivo ...

Il pubblico esplode in un boato .

Corleone :Vedete .... è da mesi che ho pensato a questo piano , la cosa non mi andava giu .. un tempo la ROH , era la migliore di tutti .... offriva match spettacolari . Spot paurosi ... era la perfezione . Ma adesso ?? Io vi seguo sempre .. siete una federazione scadente , mediocre .. ripetitiva e poco emozionante , la colpa non è solo di quell'idiota di Eddie Edwards , lui era solo un pollo ... nel pollaio . La colpa è di tutti quelli che approvano questa merda confezionata per cioccolata .. ma noi , qui .. su questo ring , ci siamo opposti ! E' il momento di offrire a voi fans , la ROH degli anni scorsi .. la ROH migliore . The Best Wrestler In World .. is back .

Ma attenzione ! Dallo stage .. arrivano numerosi dirigenti ROH , tutti cercano di acchiappare Corleone .. che scappa tra i tifosi , poi se ne va dall'arena .. e parte in una macchina , sfrecciando a casa . INCREDIBILE !!

E con queste immagini stravolgenti ... il collegamento sfuma .
Ultima modifica di pippoinzaghi il 19/01/2012, 21:22, modificato 1 volta in totale.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON

Mi spieghi cosa c'entra adesso questo discorso?E comunque,Hitler si è suicidato.Voi spezzate anche un sacco di vite innocenti.

Genio. Hitler si sarà suicidato, ma noi lo abbiamo spinto a togliersi la vita. Spezziamo vite innocenti? È la guerra. @TheWolf, ritorna a jobbare a SAMCRO, dopodiché fammi la predica quanto ti pare e piace. #TVChampion

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

CaptainCharismaPeep ha scritto:

Genio. Hitler si sarà suicidato, ma noi lo abbiamo spinto a togliersi la vita. Spezziamo vite innocenti? È la guerra. @TheWolf, ritorna a jobbare a SAMCRO, dopodiché fammi la predica quanto ti pare e piace. #TVChampion
DAL TWITTER DI SIMON

E' la guerra?E' la guerra!?Imbecille...#BastardAmericanIdiot

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: A VOICE FROM THE EDEN
Le immagini mostrano il villaggio segreto di Himitsu, in particolar modo la Tree House che veglia dall’alto la ridente cittadina.
Immagine
E’ un pomeriggio tranquillo, quando ecco comparire una figura solitaria in lontananza... Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara, come al solito vestito di nero, con occhiali da sole blu, sigaretta in bocca, GunBlade in spalla, borsa a tracolla e infine con un sacco pesante in mano, lo stesso ricevuto da Alucard qualche giorno prima...
Immagine
Il giapponese fa un sorrisetto, tuttavia prima si reca alla fucina di Hattori Hanzo... All’interno il Painful Angel trova il fabbro leggendario intento a leggere una rivista. Appena nota il nuovo arrivato, Hanzo fa un sorriso...

HH: Ti stavo aspettando, Pain...

FJH: Salve Hattori... Scusa il ritardo, ma ho avuto da fare. Sono arrivate?

HH: Si, le ho nell’altra stanza. Deschain ha fatto un ottimo lavoro, come sempre...

Fujihara annuisce e poi posa il sacco sul tavolo di Hanzo. Quest’ultimo lo apre e tira fuori alcuni lingotti d’argento...

HH: E quest’argento?

FJH: E’ una parte della sacra croce della Cattedrale di Leicester... Un dono dall’Inghilterra di Lady Integra Hellsing per contrastare i nostri nemici comuni, ovvero i vampiri. Dovresti farne una grossa quantità di proiettili per la GunBlade e soprattutto per le pistole, inoltre dovresti applicare una punta d’argento ai miei spilloni d’acciaio...

Hanzo controlla per bene i numerosi lingotti, poi annuisce e li rimette nel sacco...

HH: Bene, mi metto subito al lavoro allora. Quanto starai qua?

FJH: Un paio di giorni al massimo. Giù, me ne vado alla Tree House... A proposito, come va a casa?

Lo sguardo di Hanzo si fa triste...

HH: Da quando Akane è scomparsa nel nulla ed è finita in mano a quel serial killer, la piccola Rose talvolta ha delle crisi di pianto, mentre Carrie è forte come sempre, la conosci...

L’Angel of Pain annuisce impercettibilmente, poi risponde.

FJH: Mi raccomando, tenete la bambina alla larga dalle riviste e dalla TV... Sarebbe scioccante per lei rivedere il volto dell’essere malvagio che l’aggredì traumaticamente meno di un anno fa...

HH: D’accordo Fujihara...

FJH: Bene, ci vediamo Hattori...

Il Painful Angel se ne va ed esce dalla fucina, dirigendosi a passo svelto in direzione della Tree House...
(Alcune ore dopo)
Le immagini riprendono nel terrazzo della Tree House. Qui vediamo Akuma, abbracciato con Carrie che osserva sorridente la piccola Rose che gioca con il cagnolino Zack assieme ad altri bambini.
Immagine
Carrie bacia il suo uomo e poi gli rivolge una domanda che turba l’atmosfera gioiosa della scena...
Carrie: E ora che farai per tua sorella?

Mr. Pain guarda un attimo Rose che gioca felice, poi risponde alla domanda scomoda...

FJH: Per ora niente...

Carrie: Come niente?! Non andrai subito a Tokyo a riprenderla?

FJH: Ascolta Carrie... Akane ha fatto una scelta, ha scelto di legarsi ad un essere malvagio privo di scrupoli ignorando i consigli e le attenzioni delle persone che l’hanno curata in questo villaggio. Si tratta di una scelta profondamente sbagliata, tuttavia non ritengo mia sorella una stupida e forse vuol dire che davvero ama BlackBlood...

Carrie: Ma...

FJH: Il punto è un’altro. Io non credo proprio che quel mentecatto sia innamorato di lei, infatti non mostra alcun segno di pentimento per tutti i misfatti commessi finora, a dimostrazione che il suo cuore è marcio e irrecuperabile. Se ora assaltassi e mettessi a ferro e fuoco la sua base, molto probabilmente si farebbe scudo con Akane pur di farla franca... E’ tutta una farsa, Carrie, in realtà Akane è l’ennesimo passatempo che ha trovato BlackBlood. Vedi, lui si comporta come una persona viziata: vuole avere tutto quello che stuzzica temporaneamente la sua fantasia ad ogni costo e poi dopo un pò cambia interessi e la storia ricomincia; è invidioso di chiunque, al punto da complottare e agire col fine ultimo di rovinare le vite degli altri, perchè trova piacere a vedere le persone soffrire mentre lui è convinto di vivere meglio di tutti e se ne vanta pure... Ma la realtà è ben diversa... BlackBlood è spaventosamente solo... Tutti i suoi lacchè, come l’Angelo Caduto che ormai lo venera, il Cane da Guardia fuggito dal recinto dei Fantasmi di Sangue, la Sacerdotessa Mezzosangue e infine la sua perversa sorella, sono solo personaggi di contorno, privi di personalità e utili solo come volgari Yes Men...

Fujihara si accende una sigaretta e riprende a parlare...

FJH: Un proverbio recita: tienti stretti gli amici, ma ancor di più i nemici... Ecco, è proprio quello che sta facendo il semidio. Lui è troppo egocentrico e malato di protagonismo per avere amici da trattare alla pari, per cui cerca un rapporto stretto con i suoi nemici, perchè sono gli unici che lo stimolano, che lo fanno riflettere, che lo fanno agire, che gli fanno provare sentimenti... Questo è BlackBlood: una miserabile entità di cinquemila anni che crede di essere più astuta e intelligente di tutti quanti, quando in realtà il suo comportamento denota una mente limitata, priva di fantasia e soprattutto un esempio lampante di quello che Hannah Arendt definì in un celebre libro come "la banalità del male"...

Carrie annuisce e il Painful Angel le fa una carezza... Poco dopo la donna rientra in casa, allora Mr. Pain prima di seguirla si rivolge direttamente in camera...

FJH: BlackBlood, ho visto che mi hai chiamato in causa con un filmatino demenziale... Chi credi di prendere in giro con la tua logica da ragazzino?! Dici che voglio sterminare tutti i vampiri del pianeta, ma che ne sai te di quello che voglio fare, a me interessa che i Signori della Notte non possano più nuocere, non inventare delle balle per farti bello con mia sorella... “Eh ma se un vampiro non lo faceva cadere con l’aereo ti avrebbe ammazzata”... Una volta incontrai un italiano, che mi raccontò di un proverbio tipico della Toscana: “il se è il proverbio dei bischeri”... Trovo la cosa assolutamente vera, dato che le tue affermazioni sono patetiche. Se dovessi avventurarmi nei tuoi meccanismi mentali allora potrei dire benissimo: “Eh, se KTW non rapiva e torturava mia sorella in modo da ottenere il gioiello del Chaos, allora questi non sarebbe potuto diventare Saint of Chaos, affrontare Devil Fujihara, scendere nell’Abisso a recuperare la sfera che conteneva la sua umanità, liberarla e dare il via al conflitto interiore che ha causato la caduta del demone e l’avvento dell’Angel of Pain”... Ah ah ah ah ah...

Il Painful Angel ridacchia di gusto, poi si ricompone...

FJH: Eh eh eh... Sei divertente, vecchio... I Signori della notte non li metterei tra la brava gente, visto quello che combinano... Magari potrei portarti i cadaveri delle persone che Darken BloodyHands ha ucciso qui a Himitsu, almeno li resusciti e ti fai raccontare quanto era simpatico quel vampiro. Ma non credo che lo farò, non voglio certo che tu li rianimi come quegli orrori che chiami marionette... Ah, per concludere, è inutile che fai il finto tonto e coinvolgi Akane nel biasimarmi per la mia alleanza con Kid The Wizard... Ti ricordo che lui ha perso una moglie e una figlia per le macchinazioni di Devil Fujihara, in seguito alle quali si è redento e ha scelto di seguire la luce invece delle tenebre. Ma queste sono cose che vanno aldilà della tua comprensione, per cui ti lascio pure al tuo nuovo passatempo, ovvero uccidere i Fantasmi di Sangue, i vecchi padroni del tuo Cane da Guardia... Ehi BlackBlood, non puoi sterminare i poveri Fantasmi di Sangue indiscriminatamente, sono un ordine secolare e la cosa andrebbe contro la tua logica vampiresca... O vuoi discriminare i Fantasmi di Sangue per difendere solo i vampiri?! E se Slaughter e i suoi fossero nel giusto e fossero i veri buoni?! Rifletti... Rifletti... Rifletti... Eh eh eh...

Fujihara scuote il capo sorridendo, poi gli viene in mente una cosa...

FJH: Cambiando argomento... Ho parlato anche troppo di uno squalo, che quasi mi dimenticavo di un pesce piccolo che mi ha tirato in ballo qualche ora fa... Randy Parks... Ho visto che hai vinto un titolo, ma bravo... D’altronde per te l’unico modo per detenere una cintura era inventarsela... Patetico e inutile... L’unica cosa che mi spiace è il tuo vile allontanamento dalla TWNA fino alla Royal Rumble. Peccato, mi sarebbe piaciuto metterti le mani addosso prima e distruggerti come ho fatto con il tuo boss King Mark, ma pare che dovrò aspettare fino a fine mese... Vabbè, sono una persona paziente io... Eh eh eh...

Dopo di che il giapponese rientra in casa da Carrie.
(Il giorno dopo)
Vediamo Akuma “Pain” Fujihara scendere dalla Tree House e recarsi di buon ora da Hattori Hanzo. Il giapponese trova Hanzo che lo attende e lo porta verso un tavolo su cui si trova un telo. L’uomo lo discosta e vediamo due pistole, una nera e l’altra color argento, oltre a un nutrito numero di proiettili d’argento e una scatola piena di spilloni d’acciaio dalla punta d’argento...
Immagine
Fujihara controlla con ammirazione le due potenti pistole, su cui sono incise due scritte leggibili: “Jesus Christ is in Heaven” e “An Evil Act against an Evil is not Evil”...

FJH: Ottimo, sono armi perfette, Hattori... Ringrazia Deschain da parte mia e digli che il pagamento è già partito...

HH: Lo farò, Fujihara... Se ti servisse altro fammelo sapere.

Il Painful Angel ripone nella sua borsa le due pistole, poi raccoglie e mette via anche i proiettili d’argento su cui notiamo delle piccole croci incise e gli spilloni. Infine stringe la mano al fabbro leggendario.

FJH: Bene, ora vado a salutare Carrie e Rose alla Tree House, poi mi metterò in marcia... Starò via per un pò, perchè tornare qui troppo spesso può attirare troppo l’attenzione. Mi raccomando Hattori, difendi questo posto ad ogni costo in mia assenza...

HH: Puoi contarci... Non mi fanno paura nè i vampiri, nè i falsi dei e i loro scherani... Io sono Hattori Hanzo!

FJH: Ben detto! Eh eh eh...

L’Angel of Pain sorride e saluta Hanzo, poi una volta uscito dalla fucina si accende una sigaretta, si stiracchia un pò e infine torna a casa...

Fine delle trasmissioni

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Ci troviamo in quella che sembra essere una foresta dove non si ode alcun rumore. Notiamo JD nei pressi di un albero, stranamente senza la sua futura consorte

Immagine
JD:U, benvenuti nel mio paradiso. Qui vengo molto spesso per pensare e per rilassarmi, lontano da tutti e tutti e in onore dei cari angioletti rinominerò questo posto in Dorian's Eden.
Dorian prende una sigaretta e se la accende, dopo aver fatto un tiro riprende a parlare
JD:Beh, visto che ormai hai disturbato il mio riposo e profanato il mio Eden direi di parlare di TWNA, incominciamo dall'angioletto del caos che grazie alla sua baldracca è riuscito fortunosamente a sconfiggermi ed ha osato profanare la mia ragazza!!!! Questo proprio non glielo tollero per la miseria: come si permette?! Il culo che lo palpi a quella baldracca di Michelle e non alla mia ragazza. Meno male che poi è arrivato Alejandro a fare il culo alla Couple of Shit. E lo stesso fottuto Wiz ha definito me e il mio compare Wolf, che questa volta riuscirà nell'intento di portarsi a casa il titolo US, dei leccaculo: epicamente patetico! Io sono entrato nella Religion perché credo in BB come un musulmano crede in Allah e Wolf ci è entrato perché per colpa del suo Mister era finito nella merda e non poteva fare nient'altro se non chiedere aiuto, ed ha fatto benissimo a chiederlo a BB. Adesso spiegami cosa ci sarebbe di leccaculismo in questo genio...
Dorian fa un altro tiro
JD:Per non parlare di quel figlio di puttana di Tanner che si è pure alleato con quel demente di Hector, tanto gli servirà poco e nulla, guardiamo i consigli che gli ha dato: redimersi AHAHAHAHAHAHAHA!!! E poi fossi in te Tanner non sottovaluterei affatto i miei amici, neanche le femmine dovresti sottovalutare: possono essere letali a volte, pensate a quando iniziano a parlare di scarpe. Scarpe...
Scarpe...comprare...
Scusatemi, avete potuto assistere ai poteri che le donne possono avere.
Ed in particolare Maxine non dovresti sottovalutare, io che la conosco molto bene ti posso dire che lei è altamente letale, spero vivamente che tu abbia a che fare con quel diavolo sotto forma di donna, te lo meriti proprio...
E sei veramente stolto nel definirmi un angelo, io con quelli là non ho nulla a che spartire, almeno non più; fortunatamente aggiungerei dato che come Fujihara ha detto varie volte sono un angelo caduto. Lo stesso Fujihara che mi ha dato dello YesMan di Black Blood: ridicolo...Allora tutti i cristiani, musulmani, ebrei o qualsiasi altro essere religioso sarebbe uno YesMan? Assurdo...
Dorian fa 2 passi fumandosi la sua sigaretta per poi gettarla a terra dopo averla finita
JD:Ancora qua?! Vattene e lasciami riposare in pace!
Il Salvation Disciple va verso un albero e vi si sdraia appoggiandosi con la schiena sul tronco mentre le immagini staccano

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

The Training

siamo nella palestra dove si allena ScareCrow, situata in una grotta oscusa, illuminata solo da una piccola crepa in cima al soffitto.

Immagine

qui vediamo ScareCrow allenarsi contro 4 fantocci raffiguranti i suoi avversari alla rumble.

Immagine

il primo è il fantoccio di Wolf

Immagine

ScareCrow lo colpisce con dei violentissimi pugni e ma dopo un paio di colpi crolla a terra.

SC:Wolf è davvero un gigante di muscoli. dovrò colpire più forte per riuscire a fargli del male

ScareCrow ricomincia a colpire il fantoccio, dopo una serie di colpi ancora più violenta il costume che ricopre il mainichino si strappa e scopriamo che in realtà la strutturaè fatta completamente in acciaio.

ScareCrow passa ora a colpire C-Noise

Immagine

ma appena il fantoccio viene colpito trasmette a ScareCrow una scarica elettrica.

SC:C-Noise è un avversario tosto. veloce come una saetta, io dovrò esserlo ancora di più!!!

ScareCrow colpisce ancora il fantoccio di Noise con colpi rapidissimi resistendo alle continue scariche che lo trafiggono.

è il turno del fantoccio di White Rebel

Immagine

Prima di colpirlo ScareCrow preme un bottone ed il fantoccio di Rebel prende fuoco.

SC: Rebel brucia di rabbia per non aver ancora raggiunto i suoi obiettivi, sarà sicuramente il più determinato...

ScareCrow si scaglia sul fantoccio incendiato con una serie di calci, ed infine lo sradica dal basamento con un belly to back suplex!!!!
il costume del bones collector però prende fuoco ed il wrestler è costretto a gettarsi nello specchio d'acqua li a fianco.

ormai esausto dalle terribili prove affrontate ScareCrow attacca l'ultimo fantoccio, quello di Bosiko.

Immagine

questo è ricoperto di chiodi!!!!

ScareCrow lo colpisce con un paio di pugni e subito le mani iniziano a sangunargli.

SC:Bosiko è il più pericoloso, è sicuramente il favorito.
ibnoltre sarà un FirstBlood Match a eliminazione.
questo vuol dire che chi inizia a sanguinare verrà eliminato.
devo irrobustire la pelle se voglio vincere...

ScareCrow ricomincia a colpire il pupazzo chiodato quando da dietro si sente una voce

Kyra:ciao Scare. vedo che ti stai preparando bene.
SC:Ciao Kyra, sei venuta per farmi uno dei tuoi riti?
Kyra:no, sono qui per darti un suggerimento, il tuo obiettivo è quello di mantenere la tua cintura, ma come puoi mantenere una cosa di cui ti sei sbarazzanto con tanta leggerezza.
se vuoi davvero essere convinto di ciò che farai alla rumble ti conviene recuperare lo US Title!!!!
SC:il mio obiettivo in realtà è vincere il match, innondare di sangue i miei avversari e vincere anche il rumble match!!!!
ma comunque hai ragione, avere per le mani quello che andrò a difendere potrà aiutare. vado a riprendermi lo US Title!!!
Kyra:perfetto, potrai trovare ciò che resta della tua cintura in fondo alla voragine del villaggio che hai incendiato. ma attento, alcuni membri della tribù sono ancora rintanati nelle vicinanze.
SC:perfetto, un po di allenamento non fa mai male...

ScareCrow abbandona la caverna di corsa mentre Kyra lo guarda preoccupata....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Chaos Angel - The Champ Is Here!
Immagine
(The Chaos Era)
Ci troviamo nella Chaos Mansion.
Immagine
All'interno del salone della villa troviamo KTW e Michelle.
ImmagineImmagine
Michelle: Maledetto bastardo Del Rio! Devo ammettere che il suo colpo non è stato niente male.

KTW: Già Michelle... Burning Vagina è migliorato rispetto a prima, ma resta ancora nettamente inferiore a me, tra meno di due settimane anche lui riceverà What He Deserves e finalmente la TWNA avrà un General Manager degno di essere definito tale... Eh eh eh non posso nemmeno immaginare come mi divertirò a dirigere Violence...

Michelle: Sono sicura che alla Royal Rumble darai finalmente la lezione che spetta a Del Rio, poi vedremo se farà ancora lo spavaldo.

KTW: Sicuramente si inventerà una scusa per l'ennesimo fallimento...

Non appena KTW finisce di parlare nella stanza entrano Christine accompagnata da Nathan Auditore e diversi membri della Confraternita del Chaos.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Christine: Ehilà Hayabusa e Hart... Missione compiuta!

KTW: Ottimo Christine, sei stata grande!

Nathan: Hai ragione Jin, è stata fantastica, è riuscita a rifondare la Confraternita in pochissimo tempo, e pur vero che i nuovi membri non hanno esperienza, ma ne sono davvero tanti, non so proprio come ha fatto...

Christine: Ho i miei metodi, ma ti dico solo che sono riuscita ad arruolare persone da ben 57 paesi diversi, poi loro hanno sparso la parola, e ora la Confraternita conta ben 26 sedi in altrettante grandi città più la sede centrale in Italia che stiamo modernizzando.

KTW: Ottimo lavoro Christine, ora puoi restare qui a riposarti non ci sono missioni in programma.

Christine: Meno male... Avevo bisogno di una vacanza, adesso vado a farmi un bagno caldo.

Detto ciò Christine se ne va, e KTW rivolge la sua attenzione verso Nathan.

KTW: Ascoltami Nate... La Confraternita è di nuovo in piedi, ma adesso tocca a te comandarla e renderla imbattibile. Conto su di te Nate, non deludermi!

Nathan: Puoi contare su di me Jin!

Anche Nathan seguito dai membri della Confraternita lascia la stanza, e restano soli KTW e Michelle.

KTW: Michelle, prendi la telecamera che dobbiamo registrare un video.

La Chaos Queen esegue e mette la telecamera su un trepiedi, mentre le luci della stanza si abbassano e Michelle raggiunge KTW, e alle loro spalle viene proiettato il titantron degli Angels Of Destruction.
[youtube][/youtube]
Il Chaos Angels fissa dritto in camera, con un' espressione spavalda in volto.

KTW: Salve a tutti voi che guarderete questo video, e un saluto particolare lo voglio fare agli American Dogs, ovvero coloro che si vantano per la propria schiavitù... Siete patetici, ma non voglio infierire visto che Akuma vi ha già distrutti a parole, soprattutto al vostro "Dio"... Eh eh eh BlackBlood, Fujihara ha ragione, sei solo un bastardo che si circonda di Yes Man... Mi fate pena ragazzi, ma fortunatamente tra poco il mondo verrà privato dalla vostra presenza.

Il TWNA Champion si accende una sigaretta e riprende a parlare.

KTW: Tu volevi un incontro faccia a faccia con me Leon, beh ti dico solo che mi farò vivo io. Sai ho un' agenda ricca di impegni... Dimentichi che essendo campione mondiale i miei impegni solo molti di più rispetto a voi che non possedete un titolo, o meglio questo titolo.

Il Grand Slam Champion estrae da una borsa il TWNA World Heavyweight Championship e se lo mette in spalla.
Immagine
KTW: The Champ Is Here, e così sarà anche dopo la Royal Rumble, perché dopo aver distrutto quella nullità di DeliRio, la gente avrà ancora me come vero e unico campione della TWNA! Anche se ora mi sta venendo in mente che poco fa quel lattante di cui mi sfugge il nome, è diventato il Ring Of Honor World Heavyweight Champion. Devo ammettere che questa volta... Ehm stavo dicendo che... Cazzo Michelle per quanto è inutile e anonimo quello mi sono scordato il suo nome!

Michelle: Non me lo ricordo nemmeno io... Forse è Joseph?

KTW: No Michelle, mi sembra che si chiamasse Christian.

Michelle: Si si Jin è quello il nome, ma per sicurezza controllo su TWNA.com

La Chaos Queen prende un iPad, mentre KTW continua a parlare alla telecamera.
Immagine
KTW: Devo ammettere che Christian Corleone mi ha sorpreso questa volta, è stato bravo a vincere il ROH Championship, adesso Christian sarà contento, visto che non poteva diventare campione del mondo in una major, ha vinto il titolo di una indy e adesso se ne vanterà per tutta la vita. Certo se ci penso mi viene da vomitare... Accostare l'espressione "campione mondiale" al nome di Christian Corleone, fa venire il voltastomaco...

Michelle: Ehi Jin, ho controllato, non si chiama Christian, ma Christopher.

KTW: Ah già è vero!!! Comunque Christia... Ehm Christopher, ricordo che dopo essere stato umiliato da me a Summerslam, tu sei stato preso da un attacco di "Extreme Rosicamento", e hai pregato me e la dirigenza per un rematch, ma ti fu negato. Tu hai vissuto questi mesi con questo chiodo fisso, ma oggi mi sento generoso, perciò preparati che la prossima settimana Violence avrà il più grande main event della sua storia... Kid The Wizard vs Christopher Corleone... ROH Championship on the line!

Il Chaos Angel osserva il suo titolo e poi torna a parlare alla telecamera.

KTW: Sarò il primo a detenere due titoli mondiali in TWNA, e sappi Christi... E cazzo! Facciamo così... Sappi Chris che oltre al tuo titolo ti porterò via anche un'altra cosa di cui ti vanti, ovvero la tua streak Hardcore, perché lunedì noi ci affronteremo in un Hardcore Match!!! The Only Way For The Eden Is Destruction!

Detto ciò le immagini si interrompono.

(Continua...)

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Chistopher Corleone , a casa sua ... quasi ubriaco , insieme agli amici Roh ... festeggiare .
Immagine
Christopher Corleone :Basta .. Basta , non riesco piu a camminare ... dai , ragazzi ... adesso vado in palestra da Peter ad allenarmi .. gli darò questa notizia e starà al settimo cielo . Poi devo prendere un aereo per andare velocemente allo Show di Rising Stars . Su ... su , non perdiamo tempo .

Corleone .... poi accende il computer , all'inizio scappa qualche insulto a Maometto .. dopo la chiusura di Megaupload e Megavideo , infine guarda il video di sfida di KTW ..

Christopher Corleone :Divertente .. mooolto divertente , quando dicevo di avere il doppio dei tuoi titoli , in una carriera piu breve .. non mentivo . Io sono 8 volte ROH Champion .. Alex , devi fartene una ragione .

Chris si ferma un'attimo , poi riprende a parlare .

Christopher Corleone :Sono in un periodo di forma strabiliante ... sarebbe stupido rifiutare questa occasione per farti vedere che sono superiore a te .. in tutto . Non sono comunque i titoli .. a far fenomeno un wrestler , accetto la tua sfida Kid .... metterò il mio 100 % e se non basterà , ma che dico ... basterà , basterà anche il mio 80 % . Adesso scusa .. ma vado ad allenarmi , sarà uno spasso .. ridurti male a Violence . 4-0 .... presto 4-0 . The Champ vs The Champ ... una cosa sarà sicura , questo incontrò andrà nella storia .

E con queste chiare parole , le immagini sfumano .

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Venerdì 20 Gennaio, 2012

The Voice of GoldMan
Terzo Episodio
Ci catapultiamo in un luogo oscuro, apparentemente privo di vita; tutto è scuro e sembra non esserci nessuno; si odono però dei passi, lenti, ma continui; parte così la Theme Song dell'uomo più forte della storia:
[youtube][/youtube]

La musica dopo qualche minuto cessa e il silenzio però continua inesorabile; finalmente le luci, assumendo un colore viola scuro ci permettono di vedere la figura di GoldMan, pronto a pronunciare parola:
Immagine
GM:I'M GoldMan, THE GREATTEST, THE BIGGEST AND THE BADDEST SUPERSTR OF ALL TIME!!!!
Tutti se lo devono ricordare; da settimane sto seminando distruzione tra tutti i membri della TWNA, come ho sempre fatto in passato nelle federazioni estere; finalmente siamo ormai giunti ad un incontro, che si disputa una volta all'anno, l'incontro principe della federazione, quello fondamentale, il sogno di una vita per qualsiasi lottatore professionista di Wrestling: il Royal Rumble match!
Tra poco più di una settimana, non solo batterò 29 uomini, ma anche inizierà il cammino che porterà me, GoldMan, l'uomo più forte dell'intero universo conosciuto e sconosciuto, in cima alla vetta della TWNA; infatti a WM diventerò il TWNA CHAMPION, ponendo così l'inizio ad un regno di terrore, che non si estinguerà mai!

GoldMan si prende una pausa di qualche secondo poi, col volto sorridente, riprende il suo discorso:

GM:Chi altro potrebbe vincere quell'incontro se non io? forse C-NOISE, l'uomo che per le batoste ricevute adesso va in giro a fare il matto; forse Lorenzo Pane, che per mesi si è vantato di essere il leader di una stable fallimentare, il cui scioglimento è stato proprio dovuto alla sua negligenza sul ring; quest'uomo non potrà nemmeno salire sul ring Domenica prossima, perchè, come saprete, adesso si trova nel posto adatto a lui: in galera; forse sarà John Mizanin ad andare a WM? Peccato che è mesi che non vince un match importante e probabilmente, dopo le ultime umilianti sconfitte a quest'ora starà pensando al ritiro, giusto riconoscimento della sua misera e ignobile carriera, priva di successi e di trionfi!
Io sono l'unico che merita la vittoria, l'unico che Domenica prossima vincerà, perché io sono il migliore, io sono GoldMan, THE GREATTEST, THE BIGGEST AND THE BADDEST SUERSTAR of ALL TIME!!!

Un lampo luminoso irrompe nel luogo e GoldMan svanisce nel nulla.

La theme song risuona e dopo qualche minuto cessa nuovamente, accompagnata dallo spegnimento delle luci; il buio torna a dominare la scena e su queste immagini oscure, termina il terzo appuntamento con il programma migliore della TWNA: The Voice of GoldMAN!
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 21/01/2012, 13:31, modificato 4 volte in totale.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

TWNA 24/7
Vediamo John"The Jobber One"Mizanin,mentre fa la sua solita passeggiata pomeridiana...
Immagine
Per strada trova un ragazzo.
Immagine
Boy:"Ma dai!Stai scherzando?"The Jobber One"?Ma cosa cazzo ti prende?
JOHN:"Purtroppo è la verità amico...non faccio altro che raccogliere sconfitte,in PPV e negli show settimanali...sono un perfetto jobber."
Boy:"Ma smettila!Tu sei "The Situation",tu non molli mai,tu ottieni sempre ciò che vuoi,e sei una bravissima persona,oltre che un ottimo lottatore!E' ora di uscire fuori gli attributi!"
Mizanin riflette su queste parole,con sguardo abbastanza dispiaciuto e pensieroso.
Nel frattempo c'è un gruppo di amici,che riconoscono il wrestler e impazziscono di gioia nel vederlo...
Immagine
RAGAZZI:JOOOOOOHN!!!!!!SEI GRANDE!!!!!!FORZA,SIAMO TUTTI CON TE,NON DEPRIMERTI COSì,NOI NON TI ABBANDONEREMO!!!!!!!!!!"
"THE SITUATION" è visibilmente emozionato dall'affetto che gli dimostrano i suoi fans,nonostante il periodo non brillante in TWNA.
Immagine
Boy:"Questa dimostrazione ti basta?Coraggio,smettila di combattere come un depresso,ma reagisci e facci esultare!"
JOHN:"Non ci posso credere...siete fantastici,non mi avete abbandonato neanche in questo periodo buio per me in federazione!Voi siete lo stimolo migliore che possa avere,reagirò per voi,e condivideremo insieme tutte le soddisfazioni che arriveranno!Grazie ragazzi...dimenticate "The Jobber One",fate finta che non sia esistito!"The Situation"is back!"
Con John Mizanin sorridente e i fans festanti,si chiude il collegamento.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

TWNA.COM-Nuovo Acquisto.
La TWNA ha ufficialmente ingaggiato un nuovo giovane wrestler,in sostituzione del licenziato Lorenzo Pane.Il nome del nuovo wrestler è tuttora sconosciuto,ora vi riporteremo le dichiarazioni del giornalista Sean Connery.

Connery:La TWNA ha terminato la caccia al sostituto di Pane,ingaggiando una nuova giovane promessa del wrestling...In collaborazione con la TWNA,mi recherò dal nuovo talento per un'intervista esclusiva.

Quindi non resta che aspettare per scoprire chi è il nuovo acquisto della TWNA...

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

**TWNA 24/7**
Le immagini ci mostrano BlackBlood, con un elegante impermeabile nero, che apre con le chiavi la porta di una villetta, entra, si toglie l'impermeabile, lo appende ad un appendiabidi e si dirige verso il soggiorno. Il dio si toglie la giacca nera e la cravatta, riponendole piegate sullo schienale del divano, per poi dirigersi verso la libreria, cercare un volume, sedersi e leggerlo.
Immagine
BB: Sì, salve TWNA universe. Immagino che siate qui per sentire le mie risposte a quello che ha detto Akuma.

Il dio si stiracchia, chiude il libro, che possiamo riconoscere come Alla Ricerca del Tempo Perduto di Marcel Proust.

BB: Sarò breve. Riassumerò brevemente i punti di quello che ha detto il nostro simatico amico. Prima cosa, afferma che Akane sia solo un mio passatempo, aggiungendo che io sono spaventosamente solo e viva in funzione dei miei nemici. Poi afferma che se KTW non avrebbe torturato sua sorella lui non sarebbe stato liberato dalla sua parte demoniaca. Inoltre Akuma ci dimostra come, avendo la sua vecchia parte massacrato la moglie e la figlia di KTW, sia giustissimo da parte del buon Fujihara allearsi con lui. Per finire Akuma mi accusa di essere incoerente, dicendo di non sterminare i vampiri, ma sterminando i Fantasmi del Sangue.

BlackBlood ridacchia sommessamente.

BB: Risposte interessanti. Effettivamente mi sono proprio divertito in tremila anni ad aspettare. Una passeggiata. Ma oltretutto mi definisce come vivo solo in relazione ai miei nemici. Non è esatto. Io trovo che sia la materia di cui dobbiamo nutrirci. L'odio diretto contro di noi è ciò che ci eleva. Se nessumo mi odiasse non sarei quello che sono, indubbiamente. Ma oltre a ciò sono anche ciò che amo e ciò che mi ama, anche se non lo dimostro.

Il dio accarezza distrattamente la copertina del libro.

BB: Comunque a proposito dei vampiri e dei massacri, rileggiti dell'angelo della morte e dei primogeniti d'Egitto. La seconda affermazione è da delirio. Perché se KTW non avesse torturato Akane, non avrebbe potuto aprire la sfera con dentro la parte umana di Akuma, e questo non avrebbe portato la parte demoniaca ad avere la necessita di uccidere le persone a lui più care. Io controllo il tempo, pensi che non sappia come sarebbero andate le cose cambiando una singola azione? Purtroppo non posso stravolgere il passato.

Si sente lo squillo di un telefono.

BB: Pronto? Ok. Perfetto. Lo stai seguendo? Ottimo, ciao sorellina.

Il dio ripone il telefono.

BB:
Scusate. Dicevo. Akuma, la domanda che ti ponevo io, e il dubbio che ha tua sorella, è come tu abbia potuto solo pensare di allearti con KTW, nonostante quello che ha fatto. Ti ricordo che Kid diceva già di star facendo il bene ben prima che tu gli eliminassi moglie e figlia. Ah, sì, risponderai che non sei stato tu, ma la tua parte demoniaca. Ok, ci siamo capiti. E che inoltre il nostro Kid abbia intrattenuto tre relazioni durante quel periodo, rivelandoci appena dopo l'accaduto che in realtà era innamorato di Michelle. Inoltre non ha mutato nulla nei suoi comportamenti, massacrando una banda della Yakuza e della polizia giapponese.

Il dio si alza e va in cucina, per poi tornare con due bicchieri di Black and White. Uno viene consegnato al cameraman, mentre l'altro lo tiene il dio.

BB: La tua ultima affermazione invece è quella che mi da più da pensare. Perché non bisogna sterminare i vampiri ma si può sterminare i Fantasmi di Sangue. Penso penso penso. Ah, già. Io non ho mai detto di voler STERMINARE i Fantasmi. Ho solamente promesso a The Wolf di proteggerlo. Ma probabilmente voi umani conoscete solo la guerra preventiva. Forse sei tu che devi riflettere su quello che ti dico, forse sei ancora troppo giovane per capire le mie azioni.

BlackBlood riapre il libro.

BB: Quando finisci il cocktail puoi andare.

Le immagini si chiudono.

Rispondi