Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
taker85 ha scritto:
Davvero? Mi piacerebbe recuperare qualche numero di questi
Il bello è che questi capolavori sono in un volume unico.
E non dico capolavori a caso Watchmen ha vinto il premio Hugo, è ritenuto uno dei migliori libri degli ultimi 100 anni in lingua inglese, etcetc
E gli altri seguono a ruota.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Il bello è che questi capolavori sono in un volume unico.
Io fortunatamente avevo comprato Watchmen e Il ritorno del Cavaliere Oscuro nell'edizione dei Classici serie oro di Repubblica a 9 euro... altrimenti per un volume edizione Absolute partono 30 o anche 40 euro,
Si aggirano tutti intoo rno ai 30 euro però ne vale la pena..a parte V per Vendetta pure io che della Dc non seguo nulla li ho quindi Taker che aspetti?
Colosso ha scritto:
Io fortunatamente avevo comprato Watchmen e Il ritorno del Cavaliere Oscuro nell'edizione dei Classici serie oro di Repubblica a 9 euro... altrimenti per un volume edizione Absolute partono 30 o anche 40 euro,
Stampati su carta igienica però risparmi.
Le edizioni absolute della Planeta sono stupende, un orgasmo multiplo, mi hanno regalato quella di Watchmen a natale
Comunque se cerchi sul web trovi magari altre edizioni in versione economica.
Finiti di leggere i Volumi dello squadrone supremo. Per essere precisi mi mancerebbero da aquistare solo quello di Nighthawk e quello di Hyperion vs Nighthawk. Volevo chiedere una cosa. Ma quello dello squadrone supremo finisce così? Cioè con i 3 che stanno facendo il culo a Redstone? Non c'è possibilità che la saga venga chiusa in qualche modo? E poi un altra domanda. Ho visto che in AMerica The Twelve sta andando avanti e visto che lo scrittore è sempre Stracoso le sta scrivendo lui le storie o è un altro?
furio987 ha scritto:Finiti di leggere i Volumi dello squadrone supremo. Per essere precisi mi mancerebbero da aquistare solo quello di Nighthawk e quello di Hyperion vs Nighthawk. Volevo chiedere una cosa. Ma quello dello squadrone supremo finisce così? Cioè con i 3 che stanno facendo il culo a Redstone? Non c'è possibilità che la saga venga chiusa in qualche modo?
La storia finisce così e non sono mai stati scritti seguiti... magari in futuro verrà chiusa ma per ora non ci sono progetti concreti...
Colosso ha scritto:
La storia finisce così e non sono mai stati scritti seguiti... magari in futuro verrà chiusa ma per ora non ci sono progetti concreti...
E delle 2 miniserie che mi mancano Colosso che mi dici? Di che parlano?
Ma Stracoso è forse tornato alla MArvel?
furio987 ha scritto:
E delle 2 miniserie che mi mancano Colosso che mi dici? Di che parlano?
Ma Stracoso è forse tornato alla MArvel?
Beh le 2 miniserie non portano avanti la trama principale ma sono approfondimenti sul personaggio del Nottolone... la prima narra la battaglia personale contro il suo arcinemico, il Clown (corrispettivo del Joker) e la seconda un suo scontro senza esclusione di colpi con Hyperion (dove anche se in teoria non avrebbe nessuna possibilità riesce quasi a prevalere sull'avversario).
Stracchino per quanto ne so ha preso un anno sabbatico e non scrive per nessuna casa editrice...
Colosso ha scritto:
Beh le 2 miniserie non portano avanti la trama principale ma sono approfondimenti sul personaggio del Nottolone... la prima narra la battaglia personale contro il suo arcinemico, il Clown (corrispettivo del Joker) e la seconda un suo scontro senza esclusione di colpi con Hyperion (dove anche se in teoria non avrebbe nessuna possibilità riesce quasi a prevalere sull'avversario).
Stracchino per quanto ne so ha preso un anno sabbatico e non scrive per nessuna casa editrice...
Straczynski criveVA Superman (e anche Wonder Woman), se non ché abbia fatto come il suo solito e abbia abbandonato contemporaneamente le due testate per dedicarsi a progetti extra-fumettistici. Tutto questo ben prima del reboot della DC.
Tra l'altro, è stato protagonista di due lunghissime run su entrambe le testate: 5 numeri su Superman e addirittura ben 6 numeri su Wonder Woman.
Colosso ha scritto:
Pure io, fra i comprimari Ghost non mi interessa ma devo avere il Punitore di Checchetto...
Ma a chi interessa Ghost...avendo insieme il Devil di Rivera e Waid e il Punitore di Checchetto e Rucka (che non mi fà impazzire!).
Stò contando i giorni!
E intanto la settimana prossima inizia Venom,penso di prendere almeno il primo numero...