Real Madrid-Barcellona

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Real Madrid-Barcellona

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dopo la sconfitta Mourinho é stato contestato dai tifosi.

12X

Messaggio da 12X »

Rated Tiger S.star ha scritto:Dopo la sconfitta Mourinho é stato contestato dai tifosi.
Beh han fatto bene...ha poi perso da una squadretta...

A volte penso che la gente non abbia niente di meglio da fare che rompere...

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

taker85 ha scritto:Che animale pepe :mad:
Se la wwe andasse a Madrid, voglio Pepe e Tyson Kidd in tag. Altro che brothers of destruction

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

12X ha scritto:Quel video è il classico esempio di come non usare Youtube.

Questa è la maledizione di dare strumenti troppo potenti come quelli dell'informazione a delle persone che non li sanno usare.
Ah bè invece i video "Tutti i furti Inter 2010" e simili sono da lodare.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

taker85 ha scritto:
senza infamia e senza lode 5.5\6 :beer:

Grazie :beer:

theMiSDEAL
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Vogliamo parlare della lite Mou-Romos?
Dato che si parla spesso di un Mourinho esemplare coi calciatori.

Per inciso, non ho nulla contro il portoghese.
Anzi, pur non essendo interista, l'ho sempre apprezzato.
Però stavolta l'ha fatta fuori dal vaso.
Rischia veramente di spaccare lo spogliatoio in due.

Rated Tiger S.star

theMiSDEAL ha scritto:Vogliamo parlare della lite Mou-Romos?
Dato che si parla spesso di un Mourinho esemplare coi calciatori.

Per inciso, non ho nulla contro il portoghese.
Anzi, pur non essendo interista, l'ho sempre apprezzato.
Però stavolta l'ha fatta fuori dal vaso.
Rischia veramente di spaccare lo spogliatoio in due.
non sapevo della vicenda, che ha fatto stavolta??

theMiSDEAL

Rated Tiger S.star ha scritto: non sapevo della vicenda, che ha fatto stavolta??
In parole povere: Casillas e Ramos erano stizziti dal fatto che Mou avesse deciso di difendere Pepe a spada tratta (ci si riferisce al pestone rifilato a Messi).
E Mourinho se l'è anche presa con Casillas, "reo" di essersi scusato (penso via Twitter) con Xavi per il gesto di Pepe.

Ramos ha rinfacciato a Mou di non aver espresso il parere dello spogliatoio.
Il portoghese ha criticato lo spirito campanilistico creatosi tra gli spagnoli, vincitori degli ultimi mondiali. Poi ha chiesto come mai Ramos non stesse marcando Puyol in occasione del goal dell'1-1.
Ramos ha risposto che aveva scambiato le marcature con Pepe, occupandosi quindi di Piqué, che sembrava alquanto affaticato.
Mou gli chiede da quanto fosse divenuto allenatore.
Lo spagnolo gli risponde che esistono determinate meccaniche durante le partite che uno che non ha mai giocato a livello professionistico non potrebbe capire.

Mi pare sia finita lì.
Almeno, questo è ciò che è trapelato fino ad ora.

Il Real, oggi, ha vinto 4-1.
Sia Casillas che Ramos hanno giocato.
Ma c'è da chiedersi quanto possano reggere con un'atmosfera del genere.

Rated Tiger S.star

theMiSDEAL ha scritto:
In parole povere: Casillas e Ramos erano stizziti dal fatto che Mou avesse deciso di difendere Pepe a spada tratta (ci si riferisce al pestone rifilato a Messi).
E Mourinho se l'è anche presa con Casillas, "reo" di essersi scusato (penso via Twitter) con Xavi per il gesto di Pepe.

Ramos ha rinfacciato a Mou di non aver espresso il parere dello spogliatoio.
Il portoghese ha criticato lo spirito campanilistico creatosi tra gli spagnoli, vincitori degli ultimi mondiali. Poi ha chiesto come mai Ramos non stesse marcando Puyol in occasione del goal dell'1-1.
Ramos ha risposto che aveva scambiato le marcature con Pepe, occupandosi quindi di Piqué, che sembrava alquanto affaticato.
Mou gli chiede da quanto fosse divenuto allenatore.
Lo spagnolo gli risponde che esistono determinate meccaniche durante le partite che uno che non ha mai giocato a livello professionistico non potrebbe capire.

Mi pare sia finita lì.
Almeno, questo è ciò che è trapelato fino ad ora.

Il Real, oggi, ha vinto 4-1.
Sia Casillas che Ramos hanno giocato.
Ma c'è da chiedersi quanto possano reggere con un'atmosfera del genere.
mnnnnn un bell'ambientino insomma. Comunque dai Pepe é INDIFENDIBILE anche perchè é strarecidivo: ne ha fatte parecchie anche in passato.

theMiSDEAL

Rated Tiger S.star ha scritto: mnnnnn un bell'ambientino insomma. Comunque dai Pepe é INDIFENDIBILE anche perchè é strarecidivo: ne ha fatte parecchie anche in passato.
Se Pepe gioca "el Clasico", sai già di aver l'80% di possibilità di finire la partita in 10.
Non che il resto dell'anno sia mansueto, ma quando gioca contro il Barça riesce a dare il meglio di sé.

Ora, il rischio è di creare una spaccatura spagnoli/portoghesi.
Lo stesso CR7 è uno mal visto dallo spogliatoio, quindi...

Rated Tiger S.star

theMiSDEAL ha scritto:
Se Pepe gioca "el Clasico", sai già di aver l'80% di possibilità di finire la partita in 10.
Non che il resto dell'anno sia mansueto, ma quando gioca contro il Barça riesce a dare il meglio di sé.

Ora, il rischio è di creare una spaccatura spagnoli/portoghesi.
Lo stesso CR7 è uno mal visto dallo spogliatoio, quindi...
i malumori dei tifosi sono mossi dalla mentalità calcistica di Mou: loro vorrebbero una squadra più portata all'attacco, non una che agisce in contropiede. Certo che col Barcellona mica é facile. Se come dici tu, si crea una spaccatura e dei giocatori cominciano a boicottarlo é la fine per lui.(nel calcio ste cose succedono).

12X

Messaggio da 12X »

Biada ha scritto: Ah bè invece i video "Tutti i furti Inter 2010" e simili sono da lodare.

Non mi pare di averlo scritto, anzi.
Rileggi bene.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Se è vero,rispetto puro per Ramos e Casillas.
Non si può poi difendere un gesto simile,non sta ne in cielo ne in terra della sportività. A madrid finora hanno perfino difeso l'aggressione di mourinho contro il vice di guardiola ma penso proprio che la corda sia sempre più tirata. Se si mette anche a fare il bullo con i propri calciatori,farà la fine che ranieri ha fatto con la roma. Solo che ranieri non è stata colpa sua,mourinho se finisce così è difficile non dire che se lo meriti.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Il punto è che è da mercoledì che si va contro Mourinho che ha detto semplicemente che si assume tutte le colpe della sconfitta e che crede a quel che dice un suo giocatore (cosa sacrosanta a mio parere, vero o non vero quel che dice un tuo giocatore devi schierarti con lui se no rischi di comprometterti lo spogliatoio). Poi tra l'altro il Real è primo a +5 e sembra a leggere i giornali spagnoli che sia ultimo :blink:
Ramos poi se ne deve stare beatamente zitto... subdolamente ha sottolineato il fatto che lui in quanto giocatore ne capisce più di Mourinho che non ha giocato a calcio. Bah... anche perché se aveva ragione Puyol non segnava visto che avrebbe visto giù Ramos.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

zittino,tu credi davvero alla buona fede di uno che ha aggredito e ficcato le dita in un occhio a un allenatore avversario e che per giustificarsi ha detto che lo hanno provocato(bambino infantile style)? Io francamente no. Okay schierarsi di fianco al giocatore ma pepe è stato ridicolo con le sue "scuse" e mourinho poteva benissimo evitare di schierarsi difendendolo in quella maniera.

Poi che i giornalisti cavalchino ste cose,non lo si scopre ora. Su Puyol,poteva aver ragione mourinho ma francamente lì tutta la difesa si è scordata di puyol,non solo ramos.
Ultima modifica di Rocks il 23/01/2012, 12:10, modificato 1 volta in totale.

Rispondi