Problema con uTorrent

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
RevolverOcelot87
Città: Milano

Problema con uTorrent

Messaggio da RevolverOcelot87 »

ciao a tutti, stamattina ho acceso il pc, ho fatto partire utorrent come al solito e ho notato che non scarica nè i file che erano già in download nè quelli messi in download stamattina, eppure fino a ieri scaricavo alla grande. cosa può essere successo? non ho toccato nessuna impostazione del client :(

TheRated[R]Superstar

Re: Problema con uTorrent

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

A me continua ad andare.. non è che hai qualche problema di connessione?

RevolverOcelot87

no no, la connessione funziona alla grande! comunque un'oretta e mezza fa ha ripreso ad andare bene come al solito... boh!

TheRated[R]Superstar

Ah bè meno male.. mi sembra strano però forse qualche problema sul client che leggeva a te..
Io stamattina ho tirato giù una ventina di giga di roba..

RevolverOcelot87

mah guarda, ieri ho tirato giù un sacco di musica e scaricavo tranquillamente, stamattina è saltato fuori sto problema e oggi pomeriggio è andato tutto a posto... mah, meglio così :)

dodv

Messaggio da dodv »

puo darsi ke quando ti 6 collegato i seeders di quei file erano sconnessi,e quando si sono collegati,hai cominciato ascaricare

RevolverOcelot87

naaa, non penso, altrimenti sui vari siti non mi avrebbe segnalato quel numero di seeder.

RevolverOcelot87

vaffanculo, siamo punto e a capo: i seeder ci sono, ma di scaricare non ne vuole sapere. quale cazzo può essere il problema?

dodv

Messaggio da dodv »

RevolverOcelot87 ha scritto:vaffanculo, siamo punto e a capo: i seeder ci sono, ma di scaricare non ne vuole sapere. quale cazzo può essere il problema?
puo darsi ke quei seeders non danno niente in upload,tranne il minimo sindacale di 1kbs..ma ke versione hai?se hai la 3.qualcosa buttala al cesso ke è malfunzionante,usa la 2.2.1

RevolverOcelot87

eh infatti ho la 3.0 (mi sembra), però finora aveva sempre funzionato da dio, domani provo a installare quella che dici tu, grazie del consiglio :)

TheRated[R]Superstar

Visto che il topic già c'è ne approfitto per chiedere io qualcosa..
Quando clicco un torrent già presente mi appare la scritta "il torrent bla bla bla.. vuoi caricarne i tracker?" cosa è consigliabile fare, si oppure no? cioè aggiunge ulteriori tracker o li sostituisce?
Inoltre quando si ferma e non scarica più un file, la barra invece che essere colorata di verde e bianco si riempie di righe rosse, significa che non andrà più avanti?

RevolverOcelot87

TheRated[R]Superstar ha scritto:Visto che il topic già c'è ne approfitto per chiedere io qualcosa..
Quando clicco un torrent già presente mi appare la scritta "il torrent bla bla bla.. vuoi caricarne i tracker?" cosa è consigliabile fare, si oppure no? cioè aggiunge ulteriori tracker o li sostituisce?
Inoltre quando si ferma e non scarica più un file, la barra invece che essere colorata di verde e bianco si riempie di righe rosse, significa che non andrà più avanti?
non so risponderti purtroppo :( invece io stamattina notavo una cosa. sono andato su piratebay per scaricare impact, apro la pagina e anzichè cliccare su "get torrent file" ho cliccato su "get this torrent" che è un magnet link: magia delle magie, questo sembra andare senza problemi. qualche giorno fa avevo letto che da qualche tempo molti siti di torrent offrono la possibilità di scaricare tramite magnet link (sempre usando client tipo utorrent o simili), che sia partito una specie di "switch over"?

Rispondi