non mi toccare tariboMatteDj ha scritto:Figa quell'anno solo con Ronaldo abbiamo sfiorato la doppietta.
Dopo di lui c'erano Colonnese, Galante, West, Ze Elias e compagnia

non mi toccare tariboMatteDj ha scritto:Figa quell'anno solo con Ronaldo abbiamo sfiorato la doppietta.
Dopo di lui c'erano Colonnese, Galante, West, Ze Elias e compagnia

Lionheart84 ha scritto:In tutto questo nessuno pensa a ibra
Colosso ha scritto: Possibile che abbiate già dimenticato tutti i campionati risolti da Ibra?
Billie ha scritto:Per non sbagliare, quoto tutto quello che dice TG Canadese
Taribo è anche uno dei miei caniMugsy Gollum ha scritto:
non mi toccare taribo
Mr.HHH ha scritto:Io metterei qualche punta mobile
Sono d'accordo..specialmente sulla difesa..secondo me due giocatori, rapidi forti e d'esperienza come Zanetti e Cordoba possono arginare i funamboli dell'unidene. Chivu per quanto possa aver giocato bene, non è certo veloce e reattivo come il capitano o il colombiano.SE9 ha scritto:Domenica giocherei così:
4-3-1-2: J.Cesar; Maicon, Lucio, Cordoba, J.Zanetti; Cambiasso, Obi, T.Motta, Stankovic; Pandev, Eto'o.
Cordoba perchè gli uomini offensivi dell'Udinese sono rapidi e agili nei movimenti, serve ancora cafè Colombia.
Pandev appunto perchè di punte disponibili non ce ne sono, io andrei a prendere un attaccante valido usando i soldi ricavati dalla cessione probabile di Muntari. ( Per attaccante valido intendo una buona riserva che possa essere chiamato in causa nei momenti di bisogno, non un campione).
Chivu avrà anche giocato bene ieri sera, ma io lo utilizzerei da ricambio per i centrali, da terzino mi fa venire la dissenteria.
Obi merita una chance da titolare, ha dimostrato di avere la giusta personalità e convinzione.
La formazione comunque presumibilmente sarà: J.Cesar; Maicon, Lucio, Cordoba, Chivu; Cambiasso, T.Motta, J.Zanetti, Stankovic; Eto'o, Pandev.
Se vinceremo Domenica, sarà una grande roba...
sanchez_79 ha scritto: fai mente locale e confronta con chi giocava Ronaldo e chi ha attorno Eto'o..poi datti la risposta da solo
Lionheart84 ha scritto:In tutto questo nessuno pensa a ibra