porca troia,hanno chiuso megaupload(e non solo)
Re: porca troia,hanno chiuso megaupload
posso bestemmiare senza essere bannato??in questo caso la bestemmia è d'obbligo!
- FabryMizHD
FS ha anche bloccato la creazione di finti account premium... Spesso mi capita di scaricarci i giochi per PS2, e se è una brutta giornata può metterci anche 2 ore per un file da 10-15 minuti scaricando a 30Kb/s.Geno ha scritto:Fileserve a me non va mai
Per me Megaupload era fondamentale
Il 99% degli anime erano uppati la
- Quorthon40
- Città: Brescia
- FabryMizHD
Eddai, la metà del forum sarà atea, fregancazzo delle bestemmieADP_91 ha scritto:posso bestemmiare senza essere bannato??in questo caso la bestemmia è d'obbligo!

- undertaker
- Città: corleone
apperòò,come velocità non ti puoi lamentare.i miei picchi massimi 900 kb/s con fileserve,ma è da 2 mesi che lo uso ogni morte di papa,ultimmente ha il brutto vizio che scarica e poi interrompe il download.l'altra volta ho scaricato un rar di quasi 2 giga con fileserve,mancavano 3 minuti alla fine e mi si interrompe,le bestemmie sono giunte fino a milano mi sa.King of Bling Bling ha scritto:
Beh dai, a me personalmente va poco male.
Nel senso che se la media di Megaupload per me era 950 kb/s (circa), con Multipload vado raramente sotto gli 830 kb/s, che non è comunque malissimo.
Però sicuramente è una grande perdita.
Le ho sentiteundertaker ha scritto:
apperòò,come velocità non ti puoi lamentare.i miei picchi massimi 900 kb/s con fileserve,ma è da 2 mesi che lo uso ogni morte di papa,ultimmente ha il brutto vizio che scarica e poi interrompe il download.l'altra volta ho scaricato un rar di quasi 2 giga con fileserve,mancavano 3 minuti alla fine e mi si interrompe,le bestemmie sono giunte fino a milano mi sa.

Invece io con Fileserve non vado oltre i 500 kb/s, se mi va proprio bene bene bene. E non ho mai capito perché, dato che sembro l'unico ad avere questi problemi con FS.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
E io che pensavo che fosse un problema solo mio...undertaker ha scritto:
ultimamente ha il brutto vizio che scarica e poi interrompe il download.
è lo so...però chiedo il permesso se no poi mi bannano!!FabryMizHD ha scritto: Eddai, la metà del forum sarà atea, fregancazzo delle bestemmie
- FabryMizHD
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
A me Fileserve non fa manco partire i download :alonso:King of Bling Bling ha scritto:
Le ho sentite
Invece io con Fileserve non vado oltre i 500 kb/s, se mi va proprio bene bene bene. E non ho mai capito perché, dato che sembro l'unico ad avere questi problemi con FS.