Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Siamo in collegamento con White Rebel,seduto sul divano di casa sua.
Vediamo che White ora guarda la telecamera e si gira di schiena,mostrando una impressionante ferita su di essa.
Spoiler:
White poi si gira di nuovo rivolto alla telecamera,e comincia a parlare.
WR:In molti mi hanno chiesto se stavo bene dopo la aggressione che ho subito da ScareCrow nell'ultima puntata di Violence,e quando mi sono girato ecco la risposta.Le parole sono la cosa migliore con cui riesco ad esprimermi,ma stavolta è bastato girarsi e fare silenzio per mostrare il terribile dolore che io sto provando in questo momento.Ho subito davvero parecchi colpi con quella kendo stick,e sulla mia schiena si è aperta una ferita davvero terribile,una delle peggiori mai subite da un pro wrestler.Sto patendo un dolore davvero impressionante.Le mie forze sono davvero ridotte al minimo e ScareCrow mi ha dato una lezione che probabilmente mi ricorderò.Ma poi penso al fatto che,per quanto dolore stia soffrendo,sono felicissimo.E lo sono per due motivi:perchè ho la mia meritata Title Shot al titolo US e perchè alla Royal Rumble potrò restituire il favore a Crow,con gli interessi.
White Rebel fa il cenno di aspettare al cameraman e se ne va via,poi ritorna con una kendo stick!
WR:Vedi questa solida e maneggevole mazza da kendo ScareCrow?Ti consiglio di osservarla nei dettagli,magari informati del materiale,perchè come tu me ne hai spaccata una sulla schiena io te la spaccherò sulla testa.
White Rebel guarda con rabbia la telecamera e poi comincia a colpire il suo divano con la mazza da kendo!White Rebel pare impazzito!Il mobile si riempie di lunghi tagli e comincia a perdere tutta la stoffa contenuta al suo interno,poi però White si riprende e si guarda le mani,come se avesse fatto un qualcosa contro la sua volontà,poi fissa con attenzione la mazza da kendo.
WR:Impossibile...non so cosa mi sia preso...forse è...no,che vado a pensare...
White Rebel scuote la testa e se ne va pensieroso,mentre la telecamera stacca.
Ci troviamo nella classe I C durante l’ora di pranzo. I ragazzi hanno approfittato della pausa per mangiare il proprio pasto portato da casa. Vediamo in un angolo Akuma Fujihara in compagnia di Norifumi Saito...
Saito:Che cosa?! Un club di wrestling?
FJH:Si, Saito... Perchè non fondiamo un club di wrestling della scuola. Ce ne sono di tutti i tipi, ma non c’è la minima ombra di un club di wrestling...
Saito:Ho capito, ma perchè proprio il wrestling? Non è che la cosa mi alletti più di tanto...
FJH:Eddai, mi serve la tua adesione, sarai vice-presidente del club e ci divertiremo...
Norifumi resta in silenzio per un pò, poi vedendo la genuina insistenza di Akuma decide di accettare.
Saito:E va bene, se insisti tanto parteciperò... Ma sappi che non ci capisco molto di wrestling, è già tanto se conosco Misawa e Kobashi...
FJH:Ottimo, ora siamo in due! Stai tranquillo, ti farai una cultura di wrestling in men che non si dica! Io sono un grandissimo appassionato...
Saito:Vabbè... Ma lo sai che serve un terzo membro per organizzare il club?
FJH:E che problema c’è, aspetta...
Akuma si dirige alla cattedra e cerca di attirare l’attenzione di tutti...
FJH:Ehm... Scusate...
Ma nessuno gli presta attenzione...
FJH:Ehi, ho qualcosa da dire...
Tuttavia gli altri studenti non sembrano molto interessati e parlottano tra loro... A questo punto Fujihara fa un sorrisetto, va alla lavagna e la raschia di proposito per fare baccano. Il rumore insopportabile attira l’attenzione di tutti...
FJH:Eh eh eh... Bene, ora che siete vigili e mi date retta, vorrei fare un annuncio: Saito ed io vorremmo fondare un club di wrestling, ci servirebbe un terzo membro nel direttivo, qualcuno è interessato?
Dopo alcuni secondi di silenzio molti cominciano a ridere...
Studenti:Ah ah ah ah ah... Ma cosa sta dicendo... Il wrestling, ma è una pagliacciata... Povero Fujihara, sta dando i numeri...
Fujihara viene raggiunto da Saito appena in tempo, visto che il biondo sta per esplodere dalla rabbia...
FJH:Maledetti, ma come osate prendermi in giro! Ora vi darò una lezione...
Gli studenti vedendo la mala parata scappano in massa dalla classe, mentre Saito trattiene un nervosissimo Akuma...
Saito:Ma stai buono, Akuma... Non vedi che li spaventi?!
FJH:Così imparano a prendere in giro, il wrestling per me è sacro...
Saito:Dai, andiamo a fare una girata, così sentiamo se qualcuno si unisce al club...
Fujihara fa un sorriso maligno e si sfrega le mani...
FJH:Molto bene... Troverò subito qualcuno disponibile... Eh eh eh...
Saito:Aspetta, ma ti sembra il caso di minacciare la gente ad entrare in un club? Ossignore...
Saito se ne va via scrollando le spalle, subito seguito da Fujihara che lo segue perplesso. Dopo un lungo peregrinare i due non riescono a trovare nessuno disposto a partecipare senza temere Fujihara.
FJH:Uff... Che noia... Mi prendo una bibita va...
Mentre Fujihara sta alla macchinetta ecco avvicinarsi a Saito un paio di ragazzi di seconda con uno sguardo bieco...
Studente 1:Ehi, Saito! Non ci saluti, siamo più grandi di te...
Studente 2:Già, vuoi mancarci di rispetto?
Saito li scruta a lungo e poi risponde...
Saito:Cosa diavolo volete da me?!
Studente 1:Si è sparsa la voce che te e quel tamarro di Fujihara volete creare un club di wrestling...
Saito:E allora?! Per caso vorreste iscrivervi?
Studente 2:Ah ah ah ah ah... Ma neanche per sogno! Il wrestling ci fa schifo, non lo seguiamo mai!
Studente 1:Solo te e quel Mr. Pain potevate imbarcarvi in una scemenza del genere...
Saito:Mr. Pain?!
Studente 1:Si, alcuni hanno cominciato a chiamare quell’idiota di Fujihara a codesta maniera...
Studente 2:Già, dicono che è un duro, ma secondo me solo un imbecille potrebbe seguire il wrest... Ouch!
All’improvviso lo studente cade a terra tramortito da un pugno al volto di Fujihara, che è comparso alle spalle di Saito come un’ombra...
L’altro studente di seconda vede il compagno a terra e cerca di reagire...
Studente 1:Cos’hai fatto, biondo schifoso!
Il ragazzo cerca di avventarsi su Fujihara, ma Saito gli fa lo sgambetto e questi finisce di faccia sul ginocchio di Akuma, che fa un sorriso mentre lo studente finisce a terra...
FJH:Non mi piace essere preso in giro e tantomeno che si parli male del wrestling in mia presenza, idioti...
Dopo di che Fujihara se ne va via seguito da Saito che sta cercando di calmarlo, nel mentre uno dei ragazzi di seconda inizia a riprendersi pian piano...
Studente 2:Maledetto Mr. Pain... Ce la pagherai...
(Alcune ore dopo, sul tetto della scuola)
Troviamo Fujihara e Saito seduti a chiacchierare con l’aria delusa...
FJH:Maledizione, di questo passo non potremo fondare il club...
Saito:L’hai visto anche te, il wrestling non fa presa sui nostri compagni di classe.
FJH:Si, però...
Improvvisamente si apre la porta ed esce sul tetto una studentessa... Una volta adocchiati Fujihara e Saito, la ragazza si avvicina e li saluta timidamente...
Ragazza:Ciao, voi siete Fujihara e Saito della I C?
Saito:Si... Perchè?
Ragazza:Ho saputo che volete fondare un club di wrestling, è vero?
Fujihara stringe gli occhi e fa lo sguardo imbronciato...
FJH:Si, perchè? Sei venuta anche te a prenderci in giro, immagino...
La ragazza sorride e scuote la testa...
Ragazza:No,no... Io e alcune mie amiche vorremmo iscriverci al club, siamo appassionate di wrestling... E’ possibile?
Gli occhi di Fujihara brillano dalla gioia mentre si alza sorridendo...
FJH:M-ma certo!!! Evvai!
Dopo aver esultato a lungo davanti a Saito e alla ragazza che lo osservano perplessi, Fujihara si avvicina a lei e si presenta...
FJH:Io sono Akuma Fujihara, il presidente del club di wrestling della scuola... E questo porcospino è Norifumi Saito, il vice-presidente... Come ti chiami?
Ragazza:Io sono Sayaka Fusai della classe I D, ma potete chiamarmi Saya, come fanno i miei amici...
Saito:Piacere, chiamami pure Nori...
FJH:Allora Saya, ti nomino vice-presidente del club al pari di Saito... Perchè non ci presenti anche le tue amiche e vediamo di organizzarci?
Sayaka:Bene, andiamo!
Fujihara e Saito sorridono allegramente e se ne vanno via con Sayaka discutendo dell’organizzazione del club di wrestling...
(La sera, a casa Fujihara)
Akuma è a cena con sua madre e sua sorella...
Akane:Un club di wrestling... Ma è un’idea bellissima, sei sicuro di averla avuta te?
FJH:Certo, cosa pensi che sia stupido o che?!
Akane:No, no... Eh eh eh...
I due fratelli ridono e si tirano addosso il pane ridendo...
Ayako:Akuma, Akane... Non tiratevi la roba da mangiare, per favore...
FJH:Mamma, che ne pensi del club?
Ayako:Sono contenta perchè ti farai molti amici così, possibilmente non tutti teppisti come alle medie... Ma ricorda Akuma, devi studiare...
FJH:Si, stai tranquilla... I miei voti non caleranno a causa degli impegni col club...
Akane:Anche perchè più bassi di così...
FJH:Ma come ti permetti, non sarò un secchione come te, ma so difendermi a scuola!
Akane:Non penserai di minacciare qualche professore per passare in seconda, vero?!... Eh eh eh...
FJH:Già, non ci avevo pensato... E’ una possibilità estrema ma valida... Eh eh eh...
Ayako:Ma vi sentite?! Non è questa l’educazione che vi ho impart...
Improvvisamente Ayako inizia a tossire e si accascia sulla sedia respirando a fatica... Akuma e Akane si precipitano ad aiutare la madre, che accetta di farsi portare a letto...
FJH:Stai tranquilla mamma, domani verrà il dottore a visitarti...
Ayako:Non preoccupatevi bambini miei, presto guarirò ma ora sono stanca...
Akuma e Akane sistemano la madre nella sua camera e presto Ayako si addormenta. Subito dopo i due tornano a mettere a posto la cucina in silenzio... Dopo un pò, per distrarsi, Akane chiede informazioni sul club di wrestling...
FJH:Dunque, io sono il presidente, poi ho due vice, ovvero Nori e Saya...
Akane:Nori? Saya?
FJH:Norifumi è un ottimo amico, la pensa come me ed è un duro...
Akane:Ho capito, il solito teppista... Lo sai che i teppisti non piacciono alla mamma e nemmeno a me...
FJH:Si, vabbè... Sai che ti dico? Secondo me un giorno ti metterai assieme a qualche Yakuza o peggio... Eh eh eh...
Akane:Non lo dire nemmeno! Io sposerò un medico, avrò tre figli e la mia famiglia sarà rispettabile...
FJH:Si, certo...E io allora un giorno diventerò il capo di tutta la mafia giapponese... Eh eh eh...
Akane:No!!!
I due ridono allegramente e scherzano... Poi Akane fa un’altra domanda ad Akuma...
Akane:E Saya chi è?
FJH:Sayaka è l’altro vice del club, pensa che ha convinto molte persone ad iscriversi... E’ proprio straordinaria... Ehi, ma perchè mi guardi a quella maniera?
Akane:Non mi dire che ti piace... Ho indovinato?!... Eh eh eh...
Akuma arrossisce imbarazzato, poi inizia a rincorrere la sorella per la casa...
FJH:Come osi prendermi in giro?! Se ti prendo ti faccio una mossa di wrestling, vieni qua e sottoponiti alla Fujihara Special!
E mentre i due scherzano e giocano le immagini sfumano...
(Alcune settimane dopo)
Vediamo Fujihara passeggiare con Saito e Sayaka per i corridoi della scuola...
Saito:Non c’è che dire, il club sta andando abbastanza bene...
FJH:E’ vero, c’è sempre più gente interessata a seguire le proiezioni della All Japan e della New Japan...
Ad un certo punto Sayaka, che sta dando un’occhiata ad una rivista di wrestling si ferma e sorride...
Saito:Che c’è? Che hai letto, Saya?
Sayaka:Ho un’idea, la prossima volta proiettiamo Wrestlemania 13! Si svolgerà tra qualche giorno e qui dice che promette scintille quest’anno...
Saito:Cosa? Il wrestling americano? Ma io non conosco nessuno...
FJH:Mi sembra un’ottima idea, Saya... Molti saranno interessati, soprattutto quelli che adorano le tendenze americane...
Norifumi si ferma a riflettere un pò, poi risponde...
Saito:Contenti voi... Speriamo sia divertente...
Ma gli altri due sono ben lontani che chiacchierano su come organizzare la proiezione...
Saito:Ehi, non mi ignorate, aspettatemi!
(Qualche giorno dopo)
Un professore entra nella I C e la trova semi-vuota...
Professore:Ma che succede? Dove sono gli altri?
Studente:Sembra stiano male, alcuni hanno chiamato dicendo che c’è un’epidemia d’influenza...
Professore:Ah si?! Eppure qualcosa non mi torna...Mi era sembrato di vedere quei teppisti di Fujihara e Saito all’entrata... C’è qualcosa che non va...
(Nel frattempo in un’ala vuota della scuola)
Vediamo una sala con un grosso televisore e molte sedie piazzate. Ci sono numerosi studenti, riuniti là per seguire WrestleMania 13... Mentre Saito si occupa della messa in onda, Fujihara e Saya discutono allegramente con gli altri membri del club...
FJH:Stai tranquillo Sudo, e anche te Masaki... Saltare qualche lezione non rovinerà il vostro curriculum di secchioni... Ora state calmi e godetevi lo spettacolo, Saya ha registrato ieri l’evento e gentilmente ve lo propone gratis. Ringraziatela, mi raccomando...
Masaki:Si, Pain... Ehm, volevo dire Fujihara...
Sudo:Grazie, Fusai...
Sayaka:Di nulla!
Saito fa cenno che tutto è pronto, la tv è accesa, le tende chiuse e tutti restano in silenzio a godersi il PPV... Akuma, Sayaka e Norifumi si mettono in cima seduti a terra, con il contorno di coca cola e patatine. L’evento comincia con un primo match gratuito, ovvero Billy Gunn vs Flash Funk...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Fujihara e gli altri tifano simpaticamente per Flash Funk in quanto contrari alla solita gimmick americana del cowboy. Subito dopo c’è un Tag Team Match che vede quattro coppie affrontarsi, ovvero gli Headbangers, i New Blackjacks, i Godwinns e il team formato da Fournas & LaFon...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Akuma e Sayaka, che tifano per i ribelli Headbangers, prendono in giro Saito, fan sfegatato dei Godwinns... Ed ecco poi un match molto atteso da Sayaka, che adora Rocky Maivia, impegnato contro il mostruoso The Sultan...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Fujihara e Saito, impressionati dal bestione, tifano spudoratamente contro Rocky, anche per dare noia a Sayaka, che rovescia in testa ad Akuma un sacchetto di patatine tra le risate generali... E’ poi il turno dell’odiato Hunter Hearst Helmsley, accompagnato dall’altrettanto odiosa Chyna, contro Goldust, tifato da quasi tutti i membri del club...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Subito dopo è la volta di Owen Hart e British Bulldog, che affrontano i pericolosi Vader e Mankind, accompagnati da Paul Bearer...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Ed ecco poi arrivare il match più importante per Fujihara, che zittisce tutti e li minaccia di ritorsioni in caso di rumori molesti... Si tratta di Bret Hart vs Stone Cold Steve Austin...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Al termine del match Saito e Sayaka non vedono più Akuma e lo trovano tristissimo nel corridoio... Dopo avergli fatto forza, i due riescono a convincere Fujihara a rientrare a vedere la fine del PPV, che riprende con la battaglia che vede i Legion of Doom & Ahmed Johnson affrontare la Nation of Domination...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
Al termine Saito scuote il capo deluso, Sayaka esulta assieme a molti altri e Akuma sembra un cadavere con i postumi del match di Austin... Alla fine arriva il Main Event, che ridà un pò di colore a Fujihara, che si unisce al tifo generale a favore di Undertaker, che dà la caccia al titolo mondiale detenuto da Sicho Sid...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Una volta finito l’evento c’è una certa soddisfazione tra i ragazzi e le ragazze, e mentre Masaki e Sudo ripongono l’attrezzatura, Fujihara e Saito se ne vanno via...
Saito:Ehi, ma non credi che dovremmo riordinare noi le cose di là...
FJH:E che me ne frega, Austin ha perso... Niente sarà più come prima...
Saito:Dai, non farne una tragedia... Asp...
Improvvisamente i due si nascondono in una stanza vuota, giusto in tempo per evitare un paio d’insegnanti che stanno girando in cerca degli studenti... Alla fine Akuma e Norifumi escono da una finestra e fanno per andarsene via...
Saito:Poveracci, mi sa che chiapperanno di sicuro Masaki e Sudo...
FJH:Bah, non m’interessa...
Saito:E se mettono in punizione anche Saya, questo t’interessa?
Akuma guarda Saito un attimo, poi ridacchia...
FJH:Mi sa che non hai capito bene che tipetto è lei, di sicuro riuscirà a farla franca... Eh eh eh...
Ma da un angolo ecco sbucare un gruppo di ragazzi di seconda piuttosto scazzati... Fujihara e Saito si fermano e osservano i ragazzi più grandi avvicinarsi con sguardi sospettosi.
Studente 1:Bene, bene... Saito e Pain, vi stavamo cercando, maledetti...
Studente 2:Adesso vi daremo una bella lezione, almeno imparerete chi comanda qui...
Akuma fa un sorriso cattivo e parla a Norifumi...
FJH:Sai una cosa, Nori... Ho trovato come sfogarmi per la sconfitta di Austin...
Al che Saito fa un sorrisetto e i due guardano malissimo il gruppo...
Saito:Bene, fai strada Akuma, sono con te...
Studente 3:Ma cosa state dicendo, noi abbiamo anche i bast...
Fujihara e Saito si aventano sugli studenti di seconda e scoppia un rissone generale, con bastonate a destra e a manca incluse...
(Alcuni minuti dopo)
Vediamo i ragazzi di seconda a terra che gemono, Saito che ha molte escoriazioni e ferite superficiali che si controlla un braccio mentre regge un bastone, infine Akuma a terra che sta facendo una mossa di sottomissione ad un poveraccio che chiede pietà...
Saito:Ma cosa stai facendo, Akuma?! Così gli sviti il cranio...
Lo studente alza una mano verso Saito in cerca di pietà...
FJH:Allora... Ti piace la mia mossa segreta?! L’ho chiamata Fujihara Special!... Eh eh eh...
Dopo poco Akuma molla il ragazzo a terra a contorcersi e si alza ripulendosi e controllando eventuali ferite, poi lui e Norifumi se ne vanno via chiacchierando...
FJH:Ora sto meglio, ho smaltito la sconfitta di Austin con quel ceffo vestito di rosa... Ma hai visto poi quel Bret che macello ha fatto nel Main Event, cose da pazzi...
Una volta arrivati ai cancelli della scuola trovano ad attenderli Sayaka sorridente, che gli racconta di come i professori abbiano scoperto alcuni studenti, ma lei è riuscita a sfuggire all’incursione...
Sayaka:Prendiamo un gelato prima di andare a casa?
FJH:Si!!! Evvai!
Saito:E vabbè, ma offre Akuma, che mi ha coinvolto in una rissa...
Sayaka:Akuma, sei il solito teppista... Eh eh eh...
FJH:Oh, capita che prudano le mani e qualcuno si trovi nel posto sbagliato al momento sbagliato... Eh eh eh...
E con i tre che se ne vanno chiacchierando allegramente e Akuma che spiega a Sayaka la Fujihara Special, le immagini sfumano.
C-NOISE è totalmente impazzito probabilmente per le batoste che ha ricevuto durante i nostri scontri; John Mizanin invece sta dimostrando di essere una nullità come anche tutti i miei ex compagni della TW CORPORATION che alternano vittorie poco trionfali a disonorevoli e schiaccianti sconfitte; l'unico vero campione rimasto in TWNA sono io, GoldMan, e se qualcuno dubita di ciò, presto dovrà ricredersi, perchè vincerò la Royal Rumble e prenderò il comando assoluto della federazione, perchè io sono GoldMan AND I'M THE GREATTEST, THE BIGGEST AND THE BADDEST SUPERSTR of all time!!!!!!!!!!!!!!!
La TWNA annuncia che il wrestler Lorenzo Pane è stato rilasciato!Lorenzo Pane era stato messo sotto contratto il giorno 10/9/2011.Il motivo del licenziamento è dovuto al fatto che,nella tarda notte di ieri,Pane è stato arrestato per:spaccio di stupefacenti e rapina a mano armata...Il wrestler italiano dovrà scontare una pena di 15 anni...Ora riporteremo le parole del Detective Barney Thompson,autore dell'arresto di Pane e delle indagini di questo caso,al giornale"TWNA Magazine"...
Thompson:Abbiamo scoperto che Pane lavorava per il Clan mafioso con a Capo Mike Dorsett,il Clan opera per lo più nella zona di Lansing...Speriamo vivamente che Pane collabori con la giustizia,per darci delle utili informazioni sul Clan di Dorsett,che prende il nome di:Untochaubles.
Ringrazio la mia squadra,che ha dato un importante aiuto nella indagini e nell'arresto...Come già detto,speriamo che Pane ci dia utili informazioni,in modo da cercare di ripulire la città...
Pane è stato arrestato ieri notte,e subito dopo,abbiamo avvisato la TWNA,che lo ha prontamente licenziato...Grazie a tutti e buon lavoro.
La TWNA si è dichiarata:"Vergognata,indignata e sbigottita"dal comportamento di Pane...
Secondo il giornalista Sean Connery,della rivista "Wresting Entertainment",la TWNA sta offrendo diversi provini e sta eseguendo svariato sondaggi per rimpiazzare Pane nel roster...Sempre secondo Connery,col passare delle ore,la lista dei possibili talenti che la TWNA ingaggierebbe,si sta riducendo ad un numero ristretto...Secondo Sean,in lizza rimangono 5-6 per il posto...TWNA.COM vi terrà aggiornati sulla faccenda.
Vediamo Randy Parks e la sua fidanzata Victoria salire sulla loro Lamborghini Gallardo LP560-4.
RP:Stiamo per partire per un lungo viaggio, pronta?
VJ:Certo, andiamo!
I 2 originari di Chicago salgono sulla loro auto e sfrecciano via, destinazione Chicago, Illinois!
Dentro l'auto i 2 fidanzati iniziano a parlare tra di loro.
RP:Vicky, sei contenta di tornare a Chicago?
VJ:Si, sarà bello rivedere tutti i nostri ex amici, i nostri genitori e l'intera Chicago, ma Randy, cosa farai adesso con la TWNA?
RP:Ho lasciato un messaggio sulla scrivania dell'Innominabile chairman della TWNA con su scritto:
My Name Is Randy Parks
I'm The Best In The Universe,
And FUCK YOU!
Games Are Changing...
VJ:Non pensi che dopo quel Fuck You non ti riassuma più?
RP:Nah, un uomo come lui senza spina dorsale non avrebbe le palle di non riprendermi...
VJ:Speriamo...ma Zzop e Mark, loro 2 cosa faranno senza di te? E Rising Stars?
RP:Vicky...Vicky, calmati, tutte le cose si sistemeranno, io e la dirigenza TWNA non siamo mai andati d'accordo, è vero, ma di sicuro non potranno perdere il loro talento n.1!
VJ:Beh, questo è vero, ma non voglio che tu rimanga senza lavoro, tutto qui.
RP:No, non rimarrò senza lavoro, e vuoi sapere perchè? Prendimi la valigetta e lo scoprirai.
Victoria apre la valigetta e ne rimane stupita dal contenuto.
VJ:Ma questa...questa è...
RP:Questo è il TWNA Pure Title, ed è mio! Però c'è una piccola differenza dagli altri titoli della federazione, infatti questo non è ufficializzato dai dirigenti, e sai perchè non lo ufficializzano? Perchè dato che questo titolo l'ho creato io, le regole le ho decise io, ma sembra che le regole del vero wrestling non sono apprezzate dalla Fanta(sy)-Wresting Federation...
VJ:Randy, ma quale erano le regole?
RP:Semplici: 1) il titolo poteva essere difeso soltanto in match senza stipulazioni speciali, dalle più stupide a quelle più violente, solamente in incontri uno contro uno, quindi nemmeno Triple Threat o Fatal 4 Way; 2) il titolo può cambiare di mano soltanto tramite schienamento e sottomissione, come si dovrebbe vincere un normale match di wrestling e 3) il titolo non può essere difeso in show TWNA, questo perchè finchè la federazione non si dedicherà al VERO e PURO wrestling il titolo non verrà conteso in show TWNA ma solamente in show di altre federazioni, che variano dalle indies alle altre major d'america, questo anche per contribuire all'interesse di quelle federazioni che possono veramente essere chiamate Federazioni di Wrestling!
VJ:Randy, ne sai sempre una in più del diavolo!
RP:Si, questa la difenderò in ogni singola federazione indipendente d'America e anche se mi rimetteranno sotto contratto non si garantiranno questo titolo, infatti l'unico modo che hanno per averlo è tornare com'erano un tempo, ovvero una vera Federazione Di Wrestling, Games Are Changing...
VJ:Va beh, non pensiamoci, comunque io ora mi faccio un sonno, ci risentiamo più tardi!
RP:Ok, ci sentiamo più tardi, ora però voglio dire diverse parole a diverse persone come, per esempio Akuma Fujihara; Akuma, tu mi hai dato dell'anonimo, mi hai detto che devo andare a pregare, devo fare qualcosa nella mia vita, vero? Beh, potrei dire certe cose su di te e sui tuoi amichetti che non mi sono permesse dire, ma dato che ora sono temporaneamente fuori dalla TWNA potrei dirle ma da Wrestling Fan sto zitto, oppure potrei dire alla polizia cosa combini ma neanche questo porterebbe a qualcosa dato che qui la polizia non tocca mai i calibri da 90 della TWNA, oppure potrei prenderti a calci in culo per tutta Chicago, se mai mi verrai a trovare, anzi, ho un'idea migliore, se mai tornerò in TWNA, una delle cose che porterò a termine sarà quella di terminare una cosa che KTW ha provato più e più volte, ovvero terminare la tua carriera "TrollAngel" perchè chi è quel gruppo di persone che può pensare che tu sia realmente cambiato? Solo quel gruppo di ipocriti che si fanno chiamare "TWNA Fans", e voglio concludere con il capitolo Akuma rubandogli una frase: The Only Way For The Eden Is Destruction, questo per i comuni mortali, ma per te l'unica via per l'Eden è Shut...Up!
Randy Parks guarda Victoria dormire ricominciando a parlare rivolta a lei.
RP:Per te farei di tutto, e ti assicuro che questo viaggio ci porterà soltanto dei vantaggi, stanne certa! Chicago è casa nostra, e sarà da Chicago che ricomincierà la mia carriera e tutta la nostra vita; vediamo che canzone c'è alla radio...Ah, questa è perfetta! Chicago, Here We Come!
Randy mette "I'm Coming Home" alla radio, poi si mette i suoi occhiali da sole per poi schiacciare nell'acceleratore a tutta velocità e partire.
[youtube][/youtube]
Ora il video continua mostrando diversi spezzoni con l'auto che procede verso la strada per Chicago con in sottofondo la canzone "I'm Coming Home" e successivamente "When We Stand Together" dei Nickelback.
[youtube][/youtube]
Il tutto procede fino a quando, sia le canzoni che il viaggio in auto finiscono mentre Randy torna a parlare.
RP:Vicky, svegliati, siamo finalmente arrivati, siamo a Chicago...siamo a Casa!
I 2 scendono dall'auto e davanti a loro vedono il panorama di Chicago.
VJ:E' bellissimo, finalmente siamo arrivati!
RP:Si, dai, risaliamo sull'auto e andiamo verso il centro!
I 2 risalgono sull'auto e sfrecciano verso l'interno di Chicago mentre Randy inizia a parlare dentro l'auto.
RP:Vic, prima del nostro soggiorno a Chicago, avevo in mente di andare in un posto, tu sai quale, vero?
VJ:Si, andiamo, so quanto sia importante per te, il resto della città può aspettare.
Randy prosegue la sua strada fino a che non si ferma, la telecamera inquadra il posto dove si è fermato, ed è l'Allstate Arena di Chicago! I 2 scendono dall'auto e si incamminano all'interno del palazzetto che però stasera non ospita niente.
RP:L'Allstate Arena, quanti ricordi...qui combattei i miei primi match, qui vinsi il mio primo titolo...
VJ:E poi questo è stato uno dei primi posti dove ci siamo conosciuti.
RP:Si, che giornata, e poi tu avevi quel vestito, poi mi ricordo che quando venisti nel backstage con me ti spaventavano tutti quegli uomini grossi che poi sarebbero diventati nostri amici, che bei ricordi...vieni, andiamo a sederci lì in quei posti!
I 2 salgono fino in cima, verso le ultime file, e poi si siedono, soli, in un'arena vuota dove Randy inizia a pensare.
Siamo arrivati alle fasi finali del match e i 2 contendenti, Randy Parks e Ace Steel continuano a scambiarsi dei pugni, Randy ne schiva uno e colpisce Steel con la sua Pipe Bomb! Ora Parks prepara la sua Break Down, parte...ma Steel lo abbatte con una violenta Clothesline, Randy si rialza ma il suo avversario lo abbatte subito con una Neckbreaker, Ace Steel ora si gasa col pubblico che però continua nei cori d'approvazione per Randy, Steel tira su il suo avversario e lo lancia all'angolo, cosa vuole fare? Ace si carica su Parks e lo prepara per la sua Brainbuster, ma Randy lo colpisce con diversi pugni e riesce a scendere, Parks colpisce con un calcio in pancia il suo avversario, lo mette in posizione per la sua Welcome To Chicago che va a segno!!! 1..2..3!!! Randy Parks vince il suo match di debutto nel mondo del wrestling contro un veterano qual'è Ace Steel!!! Randy è felicissimo e si butta tra il pubblico che continua ad incitarlo con dei cori a suo favore che si fanno sempre più grandi, e intanto Randy bacia una sua fan, che bei momenti per questo nuovo, formidabile lottatore!
VJ:A cosa stai pensando?
RP:Ai bei momenti passati qui, dal mio match di debutto dove mi ricordo che tu eri presente in prima fila e quando mi buttai lì ti dessi un bacio perchè ci eravamo fidanzati da poco e poi stavo pensando alla prima vittoria del titolo del mondo della Windy City Pro Wrestling che corrisponde sia alla mia prima vittoria di un titolo primario di qualsiasi federazione che alla prima volta che tu mi facesti da manager, ti ricordi?
VJ:Si, che bei momenti, è stato proprio divertente!
RP:Si.....
Randy ricomincia a pensare.
Randy colpisce con diversi pugni Chris Hero per poi lanciarlo alle corde, Randy aspetta il suo avversario ma Hero lo colpisce con un calcio per poi abbattere Parks con un Lariat, Chris solleva Randy ma Parks lo stende con la sua Suddenly Explosion, Randy mette Hero in ginocchio e lo inizia a colpire con la sua Ruthless Aggression, Randy va per l'ultimo calcio alla testa ma Hero lo ferma e riesce a rialzarsi per poi stendere Parks con la sua Death Is Welcome! 1..2 ma Randy alza la spalla, il pubblico di Chicago e Victoria continuano a tifarlo, Hero inizia a prendersela con il pubblico ed esso contraccambia con dei fischi, intanto Randy si è rialzato e colpisce Chris con la sua Last Shot! 1..2 ma anche Hero alza una spalla, il pubblico sperava ma non è ancora finito, Randy allora va all'angolo e con la carica del pubblico prende la rincorsa per il suo Break Down...ma Hero lo salta e lo abbatte con il suo Cyclon Kill! Chris però non lo schiena e ritira su il suo avversario, lo guarda e sorride per poi metterlo nella sua Hero's Welcome...ma Randy lo colpisce con un improvviso Pelè Kick! Hero barcolla fino all'angolo dove Randy lo mette su, Parks prepara la sua Welcome To Chicago ma Hero lo inizia a colpire con diversi pugni e poi con una testata per poi rimetterlo nella sua Hero's Welcome, il pubblico continua a fischiare Hero che perde tempo urlando che non gliene frega niente, ma Randy lo gira e lo mette nella sua Welcome To Chicago che va a segno!!!!! 1..2..3!!!!! RANDY PARKS E' IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO DELLA WINDY CITY PRO WRESTLING!!!!! Victoria sale sul ring e inizia a festeggiare con lui, Randy non ci crede, è in lacrime dalla gioia, bacia Victoria e poi sale sul paletto per la sua Taunt di fronte ad un pubblico che in estasi è un diminutivo, Randy alza la cintura al cielo, abbiamo un nuovo campione!
VJ:Ora che mi ci fai pensare, hai ragione, è stato divertente quando sono venuta per la prima volta con te nel backstage, cavoli quanto ero spaventata quel giorno...
Anche Victoria inizia a pensare.
Vediamo Victoria e Randy che si incamminano verso lo spogliatoio di Parks.
VJ:Dove stiamo andando?
RP:Non ti preoccupare, stiamo andando nel mio spogliatoio, vedrai, è pieno di persone divertenti!
I 2 entrano dentro e subito gli si para davanti un wrestler molto grosso.
VJ:Randy, chi...chi è questo?
RP:Lui? Lui è uno dei migliori, è uno dei miei amici, il suo ring-name è MACK!
MA:Ehi, come va? E tu chi sei dolcezza?
VJ:Il mio nome è Victoria!
MA:Piacere di conoscerti Victoria, vieni che ti presento gli altri! Guarda, qui abbiamo Chris Thompson, Jack Shock, Matthew Farz e Cole Farzon!
ALL:Ciao!
VJ:Ciao a tutti!
RP:Vedi? Ti divertirai con loro!
RP:Bei ricordi, davvero...che facciamo, andiamo?
I 2 si alzano ma ad un certo punto vengono interrotti da una voce.
???:Cosa fate? Ve ne volete già andare?
RP:Ehi, mi ricordo di te, sei...
JC:Si, sono Jim Cornette, l'attuale direttore della ROH, e Randy, Victoria, come state?
VJ:Bene, grazie!
RP:Si Jim, stiamo bene, ma tu cosa ci fai qui?
JC:Io guardo ogni tuo promo che fai in TWNA essendo uno dei tuoi "mentori" e scopritori, e ho anche guardato il tuo ultimo promo dove hai detto che saresti tornato a Chicago, e lì ho pensato, se Randy tornerà a Chicago, verrà sicuramente in uno dei posti a cui è più affezzionato, ovvero l'Allstate Arena, ed eccomi qui!
RP:Bello, e comunque, nei miei ultimi giorni alla ROH prima di approdare alla TWNA, ho sentito che la Windy City Pro Wrestling di cui tu eri proprietario ha fallito, ma come è successo, sembrava stesse andando bene quando c'ero ancora io...
JC:Beh, vedi Randy, il wrestling è cambiato, e come tutte le altre cose si è evoluto, tutti pensavano, e pensano ancora adesso, molto di più all'intrattenimento e alle storyline con cose strane e fantastiche, cose che il wrestling vero, quello "puro", quello offerto per esempio dalla Windy City Pro Wrestling e da molte altre indies d'america non potevano offrire perchè non avevano abbastanza soldi, abbastanza visibilità da usare e per questo, dopo diversi mesi di debiti la Windy City chiuse i battenti, i tempi quando te eri campione del mondo, quando lo sei stato per ben 5 volte, sono finiti, il pubblico non è più quello di una volta, il wrestling non è più come quello di una volta.
RP:Lo so, però, però ho un qualcosa qui che aiuterebbe le piccole federazioni d'america.
Randy apre la valigetta e tira fuori il Pure Title.
RP:Io questo titolo, finchè non cambierà veramente qualcosa, non lo difenderò mai, e quando dico mai dico mai, in TWNA! Questo titolo, oltre a rappresentare il wrestling vero e puro, rappresenta tutte le piccole federazioni sparse in tutti gli Stati Uniti che fanno tutti i giorni della loro vita quello che tutti i veri wrestling fans chiamano Pro Wrestling, lo faccio perchè io una volta ero parte di quelle federazioni, tutti un tempo erano parte di quelle federazioni ma esse hanno solamente, ogni volta, al massimo 500 persone a vederle, e questo non è giusto! Io porterò notorietà sia a questo titolo che alle federazioni di wrestling chiamate "indies" e questa è una promessa!!!
JC:So che lo puoi fare e so che ce la farai, è per questo che sei sempre stato uno dei miei pupilli, ed è per questo che sei stato un 5 volte campione del mondo della Windy City Pro Wrestling, 3 volte campione del mondo CWR e campione del mondo ROH, oltre che a regalare sempre match a 5 stelle, e qui mi viene naturale la domanda: perchè te ne sei andato dalla TWNA?
RP:Sai Jim, così come ho detto a Victoria, dopo Gates Of Apocalypse, anzi dopo la mia sconfitta a Gates Of Apocalypse, ho capito diverse cose, tipo come la sconfitta del nostro team è anche colpa mia, colpa delle mie mosse che ho addottato da quando sono arrivato in TWNA, colpa della mia poca determinazione perchè pensavo che, stando in squadra insieme a 2 leggende avessi potuto vincere facilmente, colpa del mio carattere, diciamo che in generale è colpa di Randy Parks ed è per questo che sono venuto insieme alla donna che amo nella nostra terra natale, Chicago! Sono venuto per ritrovare il vero Randy, colui che era osannato da tutti i fans, colui che vinceva match su match, titoli su titoli, il vero Randy, quello di Chicago!
JC:Randy, ho capito, e forse so chi potrebbe aiutarti, domani mattina venite con me e andremo da una persona che ti potrebbe aiutare ma intanto, che ne dite se andiamo all'Alinea?
RP:L'Alinea? Mmh, fammi pensare qual'è...ah, adesso ricordo, il miglior ristorante di Chicago, va benissimo! Te che ne dici Vic?
VJ:Non ci sono problemi!
JC:Ok, allora andiamo! Randy, dopodomani inizierà una 2 giorni di wrestling qui all'Allstate Arena, prima ci sarà la CWR e poi la ROH, che ne dici, ci sarai?
RP:Sicuro! E porterò con me il Pure Title, ma adesso non ci pensiamo, andiamo a mangiare!
You Suck?! (Pt. 2 - Replay) From the Youtube Channel of Frederick Keith
L'ambiente è sempre lo stesso, la casa del Television Champion, Frederick Keith. Il wrestler proveniente da Washington è diverso dal solito, infatti non si sta allenando, bensì sta scandendo il ritmo con un cronometro. Grida qualcosa, dopodiché la telecamera inquadra la scena completa. Colui che si sta allenando è Mike Swick. 'The Coach' è molto affaticato, ma alla fine si siede e si beve un sorso d'acqua. Raggiunge la scena anche l'American Sexy Queen, Christine, che prima era di fianco al Coach di Keith. Ed è quest'ultimo che, in completo ginnico americano, prende la parola.
Frederick Keith:Cazzo. Cazzo. Un momento. Un muso giallo vuole sfidare un ex MMA & UFC in un Submission Match. Ci vorrebbero davvero i Really di Bosiko. Merda, un giapponesino vuole sfidare un allenatore professionista. Mi trattengo, mi trattengo, ho visto e sentito troppo.
Frederick Keith lancia letteralmente il microfono sul petto di Swick, il quale lo afferra senza problemi ed inizia a parlare.
Mike Swick:Sono ormai 5 mesi che non lotto. Il mio allenamento è pessimo, ma i miei muscoli ci sono ancora tutti. Ho una palestra a Washington D.C, ho vinto per K.O 6 match su 14 della mia carriera nell' UFC, arrivando vicino alla conquista del titolo di campione welter e medio. E un giapponesino vuole sfidarmi.. ha ragione Keith, anch'io sto per vomitare.
E la scena si ripete, con l'American Sexy Queen che si ritrova il microfono in mano, e prende parola.
Christine:Inizio a capire perché sia Mike che Fred se ne sono andati. Tu.. Simon.. hai sfidato il miglior campione della storia della TWNA, e tu.. Giapponese dal volto simile a quello di un cartone animato.. tu hai sfidato il più grande coach degli United States of America. Sapete, l'orgoglio americano spinge noi tre ad accettare la vostra sfida. Eichiro vs Mike Swick, Submission Match.. ma ad un patto: io accompagnerò Swick sul Ring e resterò come sua manager. Se i patti non vi intimidiscono, e se avete paura di una donna, beh, segregatevi nelle vostre due nazioni di m..
Keith ricompare nell'inquadratura e stoppa Christine, la quale allunga le braccia.
Frederick Keith:Quella parola sarebbe un complimento. Avete bruciato la mia bandiera, avete bruciato il mio simbolo nazionale, ma non brucerete la mia forza di volontà ed il mio orgoglio americano. Io adoro i fischi del pubblico, perché mi alimentano e mi fanno sentire superiore a voi. Mi innalzo sull'odio, e contemporaneamente lo reindirizzo al mittente. Odio chi mi odia, odio chi mi fischia, odio gli stranieri che rovinano il mio Show. Swick batterà quel culo giallo con gli occhi a mandorla, e Christine sarà a bordo-ring con lui. Il risultato è scontato, io penserò a concentrarmi sulla Rumble, e perciò vi ripeto come finirà a Royal Rumble..
Le immagini si spostano e parte un video..
L'American Phenom esulta, e la folla continua a fischiarlo. Il Television Champion è in vantaggio rispetto al suo avversario, ed ora lo rinchiude nella President's Farewell!
Connessa! Connessa! Simon urla dal dolore, Eichiro lo guarda impaurito.. e Swick lo stende con una chairshot! Christine solleva il corpo del giapponese e gli applica la Queen's Rules. Intanto, sul Ring, Simon cerca inutilmente di ribellarsi, e cede miseramente! FREDERICK KEITH IS STILL CHAMPION!
Frederick Keith:Ah, un momento, questo è un deja-vu della scorsa settimana, solo che con un altro protagonista. Già, perché sotto quella manovra ci finirai tu, e le tue speranze ed il tuo orgoglio canadese finiranno, proprio come l'ultima fiammella della candela del tuo coraggio. Quando alzerò il titolo a pochi passi da te, ti umilierò porgendoti su la bandiera americana, e l'inno degli Stati Uniti risuoneranno. It's Written in the Stars!
CaptainCharismaPeep ha scritto:DAL TWITTER DI FREDERICK KEITH
Dimostrazione della superiorità americana anche in campo militare. Voi, al massimo, potete mandare dei temibili Boy Scout in Marocco.
DAL TWITTER DI THE WOLF
Parole di chi non ha mai combattuto. Prima di sparare certe idiozie prendi un cacciabombardiere in mano e vai a bombardare qualcuno,imbecille.
All-americanforever ha scritto:
DAL TWITTER DI THE WOLF
Parole di chi non ha mai combattuto. Prima di sparare certe idiozie prendi un cacciabombardiere in mano e vai a bombardare qualcuno,imbecille.
DAL TWITTER DI ANTONIUS
Wow, un heel che attacca un heel... #Coerenza