Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Come potenziale il fenomeno era il numero 1, non scherziamo.
Ma visto cosa sta dando posso dire senza timore di smentita che l'eto'o visto finora è il più forte attaccante interista degli ultimi 10 anni.
Se la gioca col fenomeno se espandiamo la scelta a 15 anni.
E occhio che non sto parlando in senso assoluto ma solo per quello visto da noi
pozzo5 ha scritto:comunque devo dire una cosa. è dal 1998 che pensavo di aver già visto l'attaccante più forte della storia dell'inter. sto cominciando a ricredermi.
Dio perdonalo perchè non sa quello che dice
propongo la sospensione di 15 giorni dal topic per te
In alcune cose però certe volte mi ricorda incredibilmente Ronaldo. Quando prende palla, corre a duemila, dribbla ecc..certe volte sembra di vedere proprio il fenomeno.
Bah, non so.
Ronie aveva una squadra di cadaveri e vinceva le partite da solo, cosa che sammy ha fatto quando si portava dietro obi coutinho biabia natalino e nwankwo.
Avesse avuto un paio di infortuni in meno da noi non avrei dubbi.
E se non è chiaro io adoro ronaldo, piansi quando andò via e lo ritengo tra i più forti della storia. Onorato di averlo visto da noi
Lionheart84 ha scritto:Come potenziale il fenomeno era il numero 1, non scherziamo.
Ma visto cosa sta dando posso dire senza timore di smentita che l'eto'o visto finora è il più forte attaccante interista degli ultimi 10 anni.
Possibile che abbiate già dimenticato tutti i campionati risolti da Ibra?
Non avevo notato che il Napoli è già settimana prossima e che la settimana dopo c'è anche il turno infrasettimanale...
La squadra sembra abbia voglia di rimontare perché diavolo la società non si fa un po' vedere, due cazzo di giocatori da comprare subito! Poi non bisogna sorprendersi se la squadra è stremata, tutti erano a conoscenza delle 10 partite in 30 giorni.