Smackdown! Tapings 20/12/2011
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: Smackdown! Tapings 20/12/2011
Di questa puntata ci sono un bel po' di situazioni che mi piacerebbe fossero sviluppate:
- Gabriel nell'orbita titolo intercontinentale (anche se preferirei gli staccassero di dosso il nano)
- Di Biase vs Hunico. Premetto dicendo che sono due tra i miei preferiti, mi piacerebbe vedere un match con buon minutaggio tra i due, magari a Elimination Chamber. Ne verrebbe fuori qualcosa di piacevole.
- La rivalità Sheamus-Barrett. Se ci togliessero Mahal sarebbe ancora meglio
- Il comportamento di D.Bryan
- L'inizio di una rivalità, vera, per i titoli di coppia, che potrebbe sfociare in qualche match a stipulazione (Ladder per esempio)
Inoltre ci sono altri fatti che mi sono piaciuti:
- niente Jackson
- niente Otunga
- niente Ryan
- niente Jackson
- niente Jackson
- Gabriel nell'orbita titolo intercontinentale (anche se preferirei gli staccassero di dosso il nano)
- Di Biase vs Hunico. Premetto dicendo che sono due tra i miei preferiti, mi piacerebbe vedere un match con buon minutaggio tra i due, magari a Elimination Chamber. Ne verrebbe fuori qualcosa di piacevole.
- L'inizio di una rivalità, vera, per i titoli di coppia, che potrebbe sfociare in qualche match a stipulazione (Ladder per esempio)
- niente Jackson
- niente Otunga
- niente Ryan
- niente Jackson
- niente Jackson
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Ma sei pazzo? Ancora manca una puntata alla Royal Rumble come per RawWWEonly4ever ha scritto:Questa era la penultima puntata di SmackDown prima del PPV e non hanno ancora annunciato il match per il titolo? BO!!!!!!!!!
- TheCaptain
- Città: Catania
Perche Bryan conserva il titolo piu di una volta con sottoefuggi e al tempo Christian lo perse subito?! Per poi farlo diventare piagnione dopo?!
Non è per fare paragoni ma questa gestione mi fa capire che in WWE sono dei veri e propri cazzi confusi..
Cioe per essere credibili allora che dobbiamo fare?! Chiamarci Cena, Orton e fare un Hall of Pain!!
Miei cari booker se non date credibilità ai giovani la wwe non cresceraaa mai e il prodotto diventerà scadente vedi i ratings bassi..una volta non succedeva perche per essere campioni dovevi spaccare o al massimo potevi esserlo 2 volte in un anno ( vedi Guerrero, Benoit,Jbl)!!
Quindi mio caro Daniel tu non hai colpe ma proprio non te se puoi vedere come campione..Mi dispiace ma la wwe ha rovinato un lottatore ottimo oltre che stimavo molto!!
Stessa cosa che ha fatto con Christian (anche se lui lo tifa ancora
)!!
Ah gia Shemus?! Ma che cavolo gli stai facendo fare wwe? Dopo aver battuto CC aveva le carte in regola per essere campione o andare per il titolo!!
Save Us Dolph Ziggler!!
Non è per fare paragoni ma questa gestione mi fa capire che in WWE sono dei veri e propri cazzi confusi..
Cioe per essere credibili allora che dobbiamo fare?! Chiamarci Cena, Orton e fare un Hall of Pain!!
Miei cari booker se non date credibilità ai giovani la wwe non cresceraaa mai e il prodotto diventerà scadente vedi i ratings bassi..una volta non succedeva perche per essere campioni dovevi spaccare o al massimo potevi esserlo 2 volte in un anno ( vedi Guerrero, Benoit,Jbl)!!
Quindi mio caro Daniel tu non hai colpe ma proprio non te se puoi vedere come campione..Mi dispiace ma la wwe ha rovinato un lottatore ottimo oltre che stimavo molto!!
Stessa cosa che ha fatto con Christian (anche se lui lo tifa ancora

Ah gia Shemus?! Ma che cavolo gli stai facendo fare wwe? Dopo aver battuto CC aveva le carte in regola per essere campione o andare per il titolo!!
Save Us Dolph Ziggler!!
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Gestioni diverse, non vedo cosa ci sia di strano (o meglio, diverse in alcune cose ed uguali, forse, in altre).TheCaptain ha scritto:Perche Bryan conserva il titolo piu di una volta con sottoefuggi e al tempo Christian lo perse subito?! Per poi farlo diventare piagnione dopo?!
[...]
Save Us Dolph Ziggler!!
Dolph che c'entra con la situaziono titolo di SmackDown?
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Ehm mi scuso per la data sbagliata del titolo, ovviamente sono i tapings per il 20/01 

-
Io hoo fatto lo stesso errore nel Main.pjorn e stambeit ha scritto:Ehm mi scuso per la data sbagliata del titolo, ovviamente sono i tapings per il 20/01

- Giorgiobass
Se seguono il canovaccio visto fino ad ora mi aspetto un Bryan che in qualche modo riesce a provocare la rissa generale tra i Lumberjacks che manda a puttane il match.
Forse aspettanto la Rumble per fargli vincere la sua prima difesa in maniera scorretta palesando il turn heel. Questa settimana Cole a RAW insinuava la volontarietà del gesto di Big Show e non ha subissato Bryan di insulti quindi il compimento del turn dovrebbe essere molto vicino.
Forse aspettanto la Rumble per fargli vincere la sua prima difesa in maniera scorretta palesando il turn heel. Questa settimana Cole a RAW insinuava la volontarietà del gesto di Big Show e non ha subissato Bryan di insulti quindi il compimento del turn dovrebbe essere molto vicino.
-
- Contatta:
Ancora dopo questa puntata non hanno ufficializzato il match per la Rumble per il titolo dei pesi massimi?
Strano comunque la storyline a tre è costruita bene, quindi, sperando che l'infortunio di Big Show non sia grave, spero che si faccia un match a tre!
Strano comunque la storyline a tre è costruita bene, quindi, sperando che l'infortunio di Big Show non sia grave, spero che si faccia un match a tre!
- Thinking Demon
norrisjak ha scritto:Di questa puntata ci sono un bel po' di situazioni che mi piacerebbe fossero sviluppate:
- niente Jackson
- niente Otunga
- niente Ryan
- niente Jackson
- niente Jackson

- Wade Barrett
In un segmento probabilmente registrato dopo,Teddy Long ha detto a Bryan che difenderà il titolo contro Big Show ed Henry in un in un triple threatWWEonly4ever ha scritto:Ancora dopo questa puntata non hanno ufficializzato il match per la Rumble per il titolo dei pesi massimi?
Steel Cage Match.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Vero, grandissimo Regal, segmento molto divertente (quando fa il gesto del "call me" a Clay è stato spettacolareRandy90 ha scritto:forse, l'unica cosa migliore di gabriel, è stata regal

Ad ogni modo, finalmente abbiamo il ME di Smackdown per la rumble, i modi perfar mantenere il titolo a Bryan non sono molti (escludendo che sottometta uno dei 2 colossi, o ne schiena uno che è stato messo KO dall'altro oppure scappa dalla cima della gabbia mentre Show ed Henry sono impegnati tra loro) ma almeno in chiave mark è un bel banco di prova per Bryan.
Per il resto, puntata comunque gradevole per quel che mi riguarda, Sheamus e Barrett continuano il loro feud con la solita intromisione di Mahal, DiBiase ed Hunico hanno messo su un match piacevole sebbene dallo scarso minutaggio, il punto debole è per me il match tra portoricani e Usos, sono bravi, tutti e 4, ma la parola soporifero è per me la più indicata in tal senso.
Santino-McIntyre solito comedy, divertente.
Rhodes-Gabriel mi è piaciuto, un plauso al licantropo di Capetown che mi sta facendo ricredere (credevo fosse solo una spot monkey ed invece ci si può lavorare secondo me), inutile sprecare i soliti elogi per l'ex undashing.
Il principe: ma va, alla Rumble non faranno mai uno steel cage match!
Ecco fatto, triple treath steel cage match per il titolo del mondo.
Ma lui deve sempre fare lo sgargiante anche davanti alle ovvietà.
Gliel'avevo detto io.
Magari la gente non mi crede, a sto link c'è tutto:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 46&t=14194
L'avevo detto, gabbia quotata a 0,0000001 %.
Ecco fatto, triple treath steel cage match per il titolo del mondo.
Ma lui deve sempre fare lo sgargiante anche davanti alle ovvietà.
Gliel'avevo detto io.
Magari la gente non mi crede, a sto link c'è tutto:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 46&t=14194
L'avevo detto, gabbia quotata a 0,0000001 %.
-
- Contatta:
Wade Barrett ha scritto:
In un segmento probabilmente registrato dopo,Teddy Long ha detto a Bryan che difenderà il titolo contro Big Show ed Henry in un in un triple threat
Steel Cage Match.
Grazie mille, ho appena visto la puntata e il segmento finale, fatto benissimo, in cui si vede Bryan che scappa, quasi come se stessero imitando il comandante SCHETTINO!
-
- Contatta:
Comunque la storyline tra quei tre è stata costruita in modo impeccabile e lo steel cage è il match ideale; non vedo l'ora di vedere quel match!