[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
thuganomics8700
Città: milano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da thuganomics8700 »

è ufficiale: leonardo è il nuovo mister

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Benvenuto!: Leonardo allenatore dell'Inter

MILANO - Tutta l'Inter dà il benvenuto a Leonardo. Sarà il tecnico brasiliano, 41 anni, a guidare la squadra Campione del Mondo e d'Europa a partire dal 29 dicembre, giorno della ripresa degli allenamenti al centro sportivo 'Angelo Moratti' di Appiano Gentile.

Leonardo ha siglato pochi minuti fa un contratto che lo legherà all'Inter fino al 30 giugno 2012.

Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione ufficiale.

A Leonardo, il più sincero e grande in bocca al lupo, convinti che saprà mettere la sua classe, la sua esperienza di campionissimo e la sua mentalità a disposizione della Società e della squadra, per ottenere insieme i risultati che tutta l'Inter e tutti gli interisti vogliono ancora.

Auguri mister.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Immagine

!batista!
Città: Belluno

Messaggio da !batista! »

auguri al nuovo mister merdazzurro anche dal pacioccone Rafa Benitez

SHATTERED DREAMS
Città: Morimondo

Messaggio da SHATTERED DREAMS »

Speriamo che faccia bene, come persona a pelle mi ispira simpatia e mi piace.
Al Milan con la squadraccia che aveva era riuscito ad arrivare 3°, vediamo con noi come si comporta.

Ibradiddio

Messaggio da Ibradiddio »

SHATTERED DREAMS ha scritto:Speriamo che faccia bene, come persona a pelle mi ispira simpatia e mi piace.
Al Milan con la squadraccia che aveva era riuscito ad arrivare 3°, vediamo con noi come si comporta.
Oramai è passato il concetto che l'anno scorso avevamo una squadraccia e che Leonardo aveva fatto un miracolo. Il miracolo era arrivare primi e non terzi, rischiando addirittura di scendere quarti con gli ultimi 2 mesi in vacanza.

Sentient 6
Città: Realmonte

Messaggio da Sentient 6 »

Forza Leo!

NLK
Città: Napoli

Messaggio da NLK »

Non mi convince proprio,in un momento così difficile serviva un nome più grosso.

Trinity

Messaggio da Trinity »

Il_Nick_Puttana ha scritto:Leonardo sì
Kakà no.

E se famo du' spaghi

ecco, nemmeno il tempo di dirlo.

MILANO - Tutta l'Inter dà il benvenuto a Leonardo. Sarà il tecnico brasiliano, 41 anni, a guidare la squadra Campione del Mondo e d'Europa a partire dal 29 dicembre, giorno della ripresa degli allenamenti al centro sportivo 'Angelo Moratti' di Appiano Gentile.

Leonardo ha siglato pochi minuti fa un contratto che lo legherà all'Inter fino al 30 giugno 2012.

Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione ufficiale.

A Leonardo, il più sincero e grande in bocca al lupo, convinti che saprà mettere la sua classe, la sua esperienza di campionissimo e la sua mentalità a disposizione della Società e della squadra, per ottenere insieme i risultati che tutta l'Inter e tutti gli interisti vogliono ancora.
F.C. Internazionale

Leonardo sì, Kakà no.
Ti quoto

Leonardo SI
Kakà NOOOOOOOOOOO

leonxx89

Messaggio da leonxx89 »

Ho il timore che questa volta Moratti abbia fatto una grandissima cazzat. nel sostituire Benitez con Leonardo.
A questo punto se si voleva puntare su un' incognita avrei preferito Zenga, il quale ha dimostrato di saper vincere (anche se nel suo piccolo ed in paesi dalla mentalità diversa dalla nostra) ma soprattutto è interista vero.

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Non mi piace, ma adesso è l'allenatore dell'Inter e ha tutto il mio sostegno.

Mr.HHH

Messaggio da Mr.HHH »

Lo so che abbiamo l'1% di possibilità di Scudo, ma se succede mi faccio una sega in piazza Duomo.

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Sentient 6 ha scritto:Forza Leo!

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

I milanisti non l'hanno presa benissimo. La loro bandiera, il loro idolo ora è nerazzurro, è l'allenatore dei campioni del mondo. I tifosi del Milan forse non credevano che potesse succedere, ed invece è successo. E i messaggi per Leonardo non sono proprio d'auguri:

"Un tradimento peggio di quello di Giuda. La foto sul sito dell'Inter, che riportiamo qui sotto, è un colpo al cuore. Da oggi sarà guerra totale perchè, caro Leo, in pochi mesi hai cancellato 13 anni di glorioso rapporto con il Milan. Nessun augurio, solo tanta delusione", si legge su Milannews. La foto in questione è quella di Leo con il presidente Moratti, il suo nuovo presidente.

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

Ibradiddio ha scritto: Oramai è passato il concetto che l'anno scorso avevamo una squadraccia e che Leonardo aveva fatto un miracolo. Il miracolo era arrivare primi e non terzi, rischiando addirittura di scendere quarti con gli ultimi 2 mesi in vacanza.

sante parole!!!!

Bloccato