Ricardo è molto meglio di quei 2. Ma perfino io o te siamo meglio.
Hai pienamente ragione mio buon .Tarver.Tarver ha scritto:Beh, Thinking, più "chiunque altro" e meno Jackson e Otunga, se permetti![]()
Ricardo è molto meglio di quei 2. Ma perfino io o te siamo meglio.
Peccato che, per il momento, la cosa migliore che è venuta in testa ai bookers riguardo ad Alberto è stata affiancargli le Bella...Geno ha scritto:Poi i feud fra boss e sottoposto funzionano sempre
Direi molto bene, spero sia lo stesso anche per te.Thinking Demon ha scritto:Hai pienamente ragione mio buon .Tarver![]()
Passato bene l'ultimo dell'anno ?
Ti auguro un 2012 molto migliore del 2011.
Sono convinta anche io di questa cosa.Geno ha scritto:Che poi la mia storyline paradossalmente farebbe più bene a Del Rio che non a Rodriguez
Thinking Demon ha scritto:
Sono convinta anche io di questa cosa.
E' davvero un peccato che tu non faccia parte del booking team di Raw.
No word yet if Alberto Del Rio will be in the Royal Rumble main event this year but the last we heard was that he likely wouldn't be back in time.
Dispiace.Show No Mercy ha scritto:![]()
![]()
io in carrozzella lo avrei tenuto on-screen. spaccava con ricardo a fargli da balia.celticwarrior87 ha scritto: Dispiace.
Ma può essere anche un bene per lui stare un pò lontano dalle scene.
Si facevano ridere,lo ammetto.Show No Mercy ha scritto: io in carrozzella lo avrei tenuto on-screen. spaccava con ricardo a fargli da balia.