Nexus...un criterio per farvi parte?

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Avatar utente
Bret Hart
Messaggi: 1091
Iscritto il: 22/12/2010, 21:54
Località: Coccia di Morto

Nexus...un criterio per farvi parte?

Messaggio da Bret Hart »

inizialmente il gruppo era nato per richiedere con forza il riconoscimento dei lottatori di nxt, ma ora mi sembra un franchising al quale possono accedervi tutti. Secondo voi c'è un criterio oppure qualunque lottatore potrebbe farne parte in futuro?



Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: Nexus...un criterio per farvi parte?

Messaggio da Rui Costa 10 »

non saprei...alla fine anche Mason Ryan è un debuttante sebbene non sia passato da NXT

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Nexus...un criterio per farvi parte?

Messaggio da Dark Of Phenom »

Come direi io, cani e porci cani e porci. Insomma la stable dei Nexus era nata con i membri della prima stagione di NXT e tale doveva rimanere, ma cosi purtroppo non è stato.
Vuoi per gli infortuni maledetti, vuoi per le decisioni completamente sbagliate e in ritardo della WWE, vuoi che alcuni NXT Rookies 2° non sapevano come fare, insomma la stable l'hanno trasformata in un posto dove accogliere chi vuole entrare in WWE.

Per me quando si parla di Nexus si parla di quei 7/8 ragazzi che fecero di tutto pur di ottenere un contratto WWE, che fecero di tutto pur di lasciare il segno e imporsi nella storia della federazione, che fecero di tutto pur di dare spazio finalmente ai volti nuovi e spazzare via il "vecchiume" in WWE e il solito Superman di Cena. Di tutti questi obbiettivi ne hanno centrati ben 3 o 4 e ora si sono ritrovati con tutt'altro programma.

Già a RAW c'è il New Nexus e Otunga sta li a reggere la bandiera degli NXT Rookies della prima stagione che hanno dato vita al Nexus. A Smackdown! Barrett dovrebbe aver ricreato il Nexus ma non si sa fino alla puntata di venerdi notte. Può essere benissimo un'alleanza e fine li.
Purtroppo ho come la paura che verrà sfruttato il nome, il logo, la storia, l'intera origine della stable per metterci di tutti.

Mi piace pensare, anzi sognare, che Barrett abbia veramente ricreato il Nexus a Smackdown! e tornino Tarver & Sheffield ma la WWE non penso abbia questo interesse. Doveva mandare Barrett contro Undertaker per il bigger plan ma adesso pensa già a un altro avversario come Triple H. Dimmi te.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3366
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 216 times
Been thanked: 81 times

Re: Nexus...un criterio per farvi parte?

Messaggio da Randy90 »

essere seghe

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Nexus...un criterio per farvi parte?

Messaggio da Rafiluz90 »

Randy90 ha scritto:essere seghe
Quoto abbestia il mark di Gabriella.

Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: Nexus...un criterio per farvi parte?

Messaggio da The Phenom 80 »

Dark Of Phenom ha scritto:Come direi io, cani e porci cani e porci. Insomma la stable dei Nexus era nata con i membri della prima stagione di NXT e tale doveva rimanere, ma cosi purtroppo non è stato.
Vuoi per gli infortuni maledetti, vuoi per le decisioni completamente sbagliate e in ritardo della WWE, vuoi che alcuni NXT Rookies 2° non sapevano come fare, insomma la stable l'hanno trasformata in un posto dove accogliere chi vuole entrare in WWE.

Per me quando si parla di Nexus si parla di quei 7/8 ragazzi che fecero di tutto pur di ottenere un contratto WWE, che fecero di tutto pur di lasciare il segno e imporsi nella storia della federazione, che fecero di tutto pur di dare spazio finalmente ai volti nuovi e spazzare via il "vecchiume" in WWE e il solito Superman di Cena. Di tutti questi obbiettivi ne hanno centrati ben 3 o 4 e ora si sono ritrovati con tutt'altro programma.

Già a RAW c'è il New Nexus e Otunga sta li a reggere la bandiera degli NXT Rookies della prima stagione che hanno dato vita al Nexus. A Smackdown! Barrett dovrebbe aver ricreato il Nexus ma non si sa fino alla puntata di venerdi notte. Può essere benissimo un'alleanza e fine li.
Purtroppo ho come la paura che verrà sfruttato il nome, il logo, la storia, l'intera origine della stable per metterci di tutti.

Mi piace pensare, anzi sognare, che Barrett abbia veramente ricreato il Nexus a Smackdown! e tornino Tarver & Sheffield ma la WWE non penso abbia questo interesse. Doveva mandare Barrett contro Undertaker per il bigger plan ma adesso pensa già a un altro avversario come Triple H. Dimmi te.
l'unico infortunio maledetto è stato quello di Skipp Sheffield che lo ha tolto di mezzo per 6 mesi, proprio nel momento in cui aveva ben impressionato a SS, gli alltri esclusi soni tutti frutto di scelte volute dalla WWE, è inutile che per Tarver ti attacchi all'infortunio che lo ha tenuto fuori si e no un mese, sai benissimo che lo hanno rimandato in FCW perchè non lo ritenevano pronto per il main roster; detto questo anche Harriss & McGillicutty erano ex partecipanti ad NXT come gli altri, che fossero in edizioni diverse mi sembra poco rilevante, andavano inseriti a Raw e sono stati messi nel Nexus (un gruppo formato da rookies come loro), stesso ragionamemto si può fare per Ryan, non ha fatto NXT, ma è un rookie ne più e ne meno degli altri; su Punk leader del gruppo, che alla guida ora ci sia uno con + esperienza ci sta, una grande mente a capo rafforza il gruppo, avere un gruppo di rookies guidati da uno d'esperienza è meglio di un gruppo di rookies guidati da un rookies a sua volta; a sd può stonare Zeke perchè non è un rookies come gli altri, ma ci si può passare sopra, il punto è che hai 2 gruppi che dominano i due roster e il tuo problema è che non ci sono + i 7 di NXT 1 insieme, francamente non ne vedo il motivo

PS: non dare troppo conto a rumor come quello su HHH vs Taker a WM, in questo periodo uscirà di tutto e il contrario di tutto, specie con Meltzer che ne sparerà una al giorno sperando di beccare quella giusta (ti basti pensare che 2 anni fa sparò 6-7 possibili avversari di Austin a WM e poi non ci fu nessun match per lui)

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: Nexus...un criterio per farvi parte?

Messaggio da Dark Of Phenom »

Ma guarda, sinceramente se a Smackdown si ufficilizzando Nexus e tornano pure Tarver & Sheffield sarei più che contento. Magari preferisco vederli a RAW visto che è li che devono crescere. A Smackdown! sono stati inseriti perchè vogliono fare questo benedetto Barrett Vs Undertaker ma non si sa bene se si tratta del suo grande piano o meno.

Unica mia speranza è che i due Nexus (ammesso che il primo si ufficializzi a Smack!) si scontrino a Wrestlemania e il Nexus original vinca e dopo Wrestlemania riprenda il discorso con Cena. Ricordi il poster uscito su Extreme Rules dove ci diceva la frase "The Nexus will be able to dominate Cena?", insomma una frase del genere.

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: Nexus...un criterio per farvi parte?

Messaggio da TripleH is The GAME »

essere rookie bramosi di successo come dimostra anche Ryan, ultimo arrivato
a smackdown non c'è il nexus, si chiamano The Corre

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Nexus...un criterio per farvi parte?

Messaggio da Rafiluz90 »

TripleH is The GAME ha scritto:essere rookie bramosi di successo come dimostra anche Ryan, ultimo arrivato
a smackdown non c'è il nexus, si chiamano The Corre
Una r "The Core" il nucleo.
L'unico spoiler che mi sono beccato...

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: Nexus...un criterio per farvi parte?

Messaggio da TripleH is The GAME »

Rafiluz90 ha scritto: Una r "The Core" il nucleo.
L'unico spoiler che mi sono beccato...
beh se non vuoi spoiler sei nella sezione sbagliata, comunque so perfettamente cosa significa core, ma il problema è che gli ultimi spoiler dicono che si chiami proprio corre, anche se finchè non c'è un video di sicuro non c'è nulla, io l'inglese non lo sbaglio mai :ugeek:

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Nexus...un criterio per farvi parte?

Messaggio da Rafiluz90 »

TripleH is The GAME ha scritto:beh se non vuoi spoiler sei nella sezione sbagliata, comunque so perfettamente cosa significa core, ma il problema è che gli ultimi spoiler dicono che si chiami proprio corre, anche se finchè non c'è un video di sicuro non c'è nulla, io l'inglese non lo sbaglio mai :ugeek:
Chiedo scusa, non sapevo fossero 2 r, dopo controllo :ugeek:
Comunque lo avevo già beccato sto spoiler, 3 di loro un paio di giorni fa, sul main :cry:

EDIT: è una r, ho controllato, anch'io sono molto bravo in inglese :ugeek:

Avatar utente
TripleH is The GAME
Messaggi: 5236
Iscritto il: 22/12/2010, 23:04
Città: Torino
Località: Torino

Re: Nexus...un criterio per farvi parte?

Messaggio da TripleH is The GAME »

Rafiluz90 ha scritto: Chiedo scusa, non sapevo fossero 2 r, dopo controllo :ugeek:
Comunque lo avevo già beccato sto spoiler, 3 di loro un paio di giorni fa, sul main :cry:

EDIT: è una r, ho controllato, anch'io sono molto bravo in inglese :ugeek:
non so se ci siam capiti, core è la parola che significa nucleo e si scrive con una r sola e siamo daccordo
il gruppo di babbi presenti a smackdown invece pare si chiami the corre, ma si legga core riporto la news:
- As noted earlier, Wade Barrett's group on SmackDown has a new name. According to the spelling on the Titantron at last night's tapings, the new name is spelled The Corre, pronounced core.

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: Nexus...un criterio per farvi parte?

Messaggio da Rafiluz90 »

TripleH is The GAME ha scritto:non so se ci siam capiti, core è la parola che significa nucleo e si scrive con una r sola e siamo daccordo
il gruppo di babbi presenti a smackdown invece pare si chiami the corre, ma si legga core riporto la news:
- As noted earlier, Wade Barrett's group on SmackDown has a new name. According to the spelling on the Titantron at last night's tapings, the new name is spelled The Corre, pronounced core.
A, bè allora non so, non ho letto lo spoiler, sono stati dei babbi a spoilerarmelo sul main :ugeek:
Comunque lo scoprirò da solo guardando SD :ugeek:

Avatar utente
cm-mike
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/01/2011, 17:57
Città: Bergamo

Re: Nexus...un criterio per farvi parte?

Messaggio da cm-mike »



dovrebbe essere l'originale :?:

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3366
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 216 times
Been thanked: 81 times

Re: Nexus...un criterio per farvi parte?

Messaggio da Randy90 »

cm-mike ha scritto:

dovrebbe essere l'originale :?:
no,lo si capisce da quà

è pure con due r

Rispondi