Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
rosichiamo,rosichiamo ma chi se ne frega. Manco ti leggo tanto,torna pure alla tua vita "sociale" se ne hai una e non scocciare gli altri con le tue opinioni divine che ti canti e racconti da solo.
Tornando a topic,ma Ozil che numeri ha per poter essere costantemente titolare nel Real Madrid? Sarò io che per sfortuna o altro nelle partite che ho seguito,l'ho sempre trovato un pò sotto le aspettative?
CM_Punk ha scritto:Niente da fare, il Barcellona è troppo [ma trooooppo] più forte.
Ma Mourinho non aveva detto di sapere come batterli?
A quanto pare lo sapeva meglio Guardiola.
Comunque ribadisco: il gioco del Barcellona è lento non perchè si passano la palla in modo lento ma perchè ci impiegano minuti per arrivare al momento della finalizzazione, dove allora sì, il gioco si velocizza. Ma solo alla fine.
E se uno segna un gol in contropiede non vuol dire che ne vive.
Sempre mia opinione, prendetela come volete.
Il Barcellona è forte ma anche questa volta è stato più fortunato del Real Madrid sulle azioni avute... la partita non è stata su grandi livelli come si pensava, con grandi orrori da tutte due le parti a dir la verità....il barca vince sempre a mio parere, ma perchè gli altri hanno timore e non giocano come dovrebbero...
Barcà in vantaggio con Abidal ma il Real Madrid sporca la partita con Pepe che volontariamente pesta la mano di Messi con i tacchetti dopo un fallo ai danni della pulce(in modo anche cattivo da quel che ho capito)e se la cava senza un cartellino rosso,come sarebbe stato giusto invece. Qualunque motivo potesse avere,qui si capisce quando un giocatore non è nient'altro che uno squallido animale,talento o meno.