ADR: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Continuate continuate a fischiarmi, in questo modo non fate altro che "cibarmi" del vostro odio. Facciamo un piccolo riassunto nel caso il vostro piccolo cervello si fosse già scordato tutto. Da un mese comunicavo praticamente tramite twitter e quello che leggevate erano cose ben poco rassicuranti. Facevo continui riferimenti alle tenebre, oscurità, che i miei avversari una volta battuti finivano risucchiati dalle tenebre e di un misterioso Lui. Avete anche assistito alla mia scomparsa poco prima della puntata di Violence dedicata agli Slammy, per giorni tutti vi siete chiesti dove io fossi andato, cosa mi era successo. Ve lo siete domandati tutti: fans, wrestler, addetti ai lavori e persino chi mi sta vicino lo ha fatto. In parole povere le domande di cui attendete una risposta sono 2: chi è Lui e dove sono stato.
Il pubblico continua a fischiare ADR molto più forte di prima
ADR: Io non volevo incontrare questo Lui e cercavo ogni volta di evitarlo ma lui si faceva sempre più insistente, non riuscivo a evitarlo a sufficienza che lui si presentava ogni volta non lasciandomi scampo, sapevo che se fossi entrato in contatto con lui quelli che mi erano vicino ne avrebbe pagato le conseguenze. Ovviamente me ne sarei fregato se quelli vicini a me fossero state le persone con cui lavoro o gente estranea ma si trattava anche dei miei familiari, dei miei amici, ovviamente parlo di persone di cui il mio primo pensiero non è quello di spaccargli le ossa, e della mia ragazza perciò non ho detto niente a nessuno e me ne sono andato in un posto sperduto.
Lì però è successo il fatto per cui ero sparito: Lui mi aveva trovato. Ho provato a evitarlo ma non ci sono riuscito, questa volta era stato più in gamba di me e ha ottenuto anche quello che voleva ma prima di dirvelo vi dirò un'altra cosa..... LUI E' IN QUESTA ARENA!!!!!!!!
Il pubblico rimane stupito da questa affermazione da parte del GM di Violence mentre ADR riprende a parlare.
ADR: Siete rimasti sbalorditi a quanto sembra. E pensate un pò? E' LUI QUELLO CHE VI STA PARLANDO!!!! LUI NON E' ALTRI CHE LA PARTE PIU' MALVAGIA DI ALEJANDRO DEL RIO!!!!!!!!!
Il pubblico rimane ancora più stupito è ADR riprende a parlare.
ADR: Esatto, Lui è la mia parte più malvagia, si è impossessato di me. Non è quello del mio periodo passato nella Row Despair o nei Criminals, questo è ancora più cattivo. Praticamente sono il Diavolo fatto persona. Non sono altro che il Right Arm of Evil, il Prophet of Evil o il Messenger of Evil.
Mi sono stancato di dirvi ogni cosa perciò il mio tempo qui è terminato ma prima devo dire una cosa a KTW: non faccio parte dell'Insane Religion e non ci penso minimamente a schierarmi con loro, ho chiuso con le alleanze che hanno contribuito a rendermi quello che sono diventato.
L'arena diventa ancora una volta buia e al ritorno delle luci ADR non c'è più.