Ti spiego cosa intendo per tristezza.Whisper in the wind ha scritto:prima di parlare di tristezza vediamo a cosa porterà alla rumble a sto punto mi ha incuriosito, e si AJ era d'accordo con bryan per farsi prendere segnatevelo quando apparirà dal nulla non avendo un solo osso acciaccato...
la frase di bryan el promo del match ( fino a che punto mi ami ) non è stata messa lì a caso...
E' risaputo che Bryan è un grandissimo talento, eccezionale sul ring (forse il vero BITW) ed altrettanto talentuoso al mic (chiaramente qui bisogna andare più indietro nella sua carriera, perché in WWE l'hanno fatto parlare poco). Di conseguenza per lui non è certo un problema far tirar fuori un ottimo match ad una sega o portare avanti un feud con un promo.
Però, considerando che il suo primo regno, ok l'incredibile esperieza accumulata nel panorama indipendente, ma proprio contro quella sega di Henry lo dovevano mandare? Cioè, considerando che Bryan è il nuovo arrivato, e invece Henry è lì da 15 anni, (TRALASCIAMO le indies per Bryan), dovrebbe essere il secondo ad aiutare il primo a crescere. Ma come fai a far crescere Bryan, soprattutto per chi non lo conosce nelle Indies, se gli crei questi feud imbarazzanti gestiti in modo ancora più imbarazzante?
Secondo me è un po' da bastardi, al primo regno titolato, mandargli contro Henry e Show.
Pensa ad esempio se al loro posto ci fosse stato Miz, (tralasciamo che hanno già feudato per la US belt), Bryan avrebbe avuto la possibilità di esprimersi molto meglio e senza passare per un codardo, cosa che ad un talento del genere non si addice proprio.
Oppure meglio ancora, se il suo rivale fosse stato Christian, che oltre ad essere eccezionale al mic (tranne quando gli fanno quelli stupidi promo: "One more match, one more match!"), sarebbero venuti fuori anche degli ottimi match.
Insomma nonostante non ne abbia nessun bisogno, almeno per il primo regno, gli avrei dato un avversario che lo potesse aiutare a costruire qualcosa di buono. Show inizialmente lo stava caricando, il pubblico lo seguiva, ma queste cagate con AJ, stanno mandando un po' tutto in vacca.
Comunque aspettiamo pure prima di sparare sentenze, però secondo me il turn è inevitabile, e la gestione "alla Christian" o più che altro alla "MIz" (perché secondo me mantiene il titolo, solo che lo fà in modo idiota e sporco) è altrettanto chiamata oramai.