TheRated[R]Superstar ha scritto:
quando dovete rispondere a topic del genere perlomeno evitate di andare a visitare i blog e poi fate copia-incolla.. guardatele le partite prima di parlare
Io ho guardato le rose di ogni anno dal 90 ad oggi e ho segnato quelli che mi sembravano più scarsi o con prestazioni ben al di sotto delle aspettative (che non fossero già stati citati, come il grande Quaresma).
Vampeta non ha fatto 1 sola presenza bensì 8, segno che non era sto gran fenomeno.
Bergkamp rimase all'Inter 2 anni, acquistato per 25 miliardi e non facendo manco un gol per 6 mesi, con errori incredibili. 22 gol in 2 anni, all'Ajax ne aveva segnati 33 solo nell'ultima stagione, quindi un bidoncino più che discreto.
Su Robbiati probabilmente ho esagerato, dato che non ha fatto nemmeno una presenza.
Cannavaro ha detto lui stesso che i due anni all'Inter sono stati i peggiori della sua carriera, acquistato per 23 milioni di euro, con buona pace del gol da centrocampo.
Cesar ha appunto fatto il compitino: alla Lazio era titolare fisso ed era pure capitano, l'Inter lo ha inseguito per diverse sessioni di mercato per poi farlo giocare praticamente solo in Coppa Italia.
Van der meyde arriva con i migliori auspici, ma rimane solo 2 anni tra prestazioni altalenanti