Professionalità zero, quindi non mi meraviglio del cut, anzi mi sarei stupito del contrario.LoganLock ha scritto: P.s.: quel pazzo si è sentito male per il tentativo di taglio di peso per arrivare ai 186... ed era WELTER prima... io ste cose non le capisco, licenziamento SACROSANTO.
MMA - Mixed Martial Arts
- James Butler
- Città: Tokyo
Re: MMA - Mixed Martial Arts
Su Silva vs Prater mi sembra evidente che le intenzioni dell'arbitro fossero quelle di fermare il match per tko, se fosse stato un colpo illegale l'arbitro avrebbe sospeso l'incontro e fatto entrare i medici per verificare, non lo avrebbe chiuso del tutto. Comunque a vedere il reply l'arbitro stoppa proprio dopo il colpo che colpisce in pieno la nuca di Prater, anche se per puro caso (visto che era già in movimento prima che il pugno andasse a segno). Possibile che stesse per fermare il match per tko e nello stesso istante abbia visto da vicino il colpo palesemente illegale (seppure probabillmente fortuito).
Sull'arbitraggio di Vitor è stato un po' anomalo per l'UFC ma a mio avviso i match dovrebbero essere arbitrati in questo modo, possibile che con tutti i lay and prayer che ci sono gli arbitri non rialzino mai nessuno (l'ultimo match di Volkmann è stato terribile).
Aldo incredibile, avere un ko power del genere a 145 libbre è qualcosa di straordinario. Mendes è apparso timido anche se gli è caduta dal cielo la possibilità di prenderlo alle spalle e Aldo si è difeso illegalmente, spero che questa sconfitta non abbia impatti dal punto di vista psicologico. Ora è un gran peccato che sia saltato Kock vs Porier, sarebbe stato un match perfetto per decretare il next in line.
Sull'arbitraggio di Vitor è stato un po' anomalo per l'UFC ma a mio avviso i match dovrebbero essere arbitrati in questo modo, possibile che con tutti i lay and prayer che ci sono gli arbitri non rialzino mai nessuno (l'ultimo match di Volkmann è stato terribile).
Aldo incredibile, avere un ko power del genere a 145 libbre è qualcosa di straordinario. Mendes è apparso timido anche se gli è caduta dal cielo la possibilità di prenderlo alle spalle e Aldo si è difeso illegalmente, spero che questa sconfitta non abbia impatti dal punto di vista psicologico. Ora è un gran peccato che sia saltato Kock vs Porier, sarebbe stato un match perfetto per decretare il next in line.
Comunque rinnovo la richiesta: il prossimo evento va in onda questo venerdì su Fuel TV?
UFC on FX 1: Guillard vs. MillerIhsahn ha scritto:Comunque rinnovo la richiesta: il prossimo evento va in onda questo venerdì su Fuel TV?
Date: Jan 20, 2012
Broadcast: FX and FUEL TV
MAIN CARD (FX)
Melvin Guillard vs. Jim Miller
Duane "Bang" Ludwig vs. Josh Neer
Mike Easton vs. Jared Papazian
Pat Barry vs. Christian Morecraft
PRELIMINARY CARD (FUEL TV)
Jorge Rivera vs. Eric Schafer
Khabib Nurmagomedov vs. Kamal Shalorus
Charlie Brenneman vs. Daniel Roberts
Fabricio Camoes vs. TBA
Daniel Pineda vs. Pat Schilling
Nick Denis vs. Joseph Sandoval
Ma io dico, il prossimo evento FOX avrà solo 3 incontri trasmessi ed una serie di altri match interessanti che andranno persi. Questa la low card dell'evento di settimana prossima, non sarebbe stato meglio mixare meglio?
Lightweight bout: Evan Dunham vs. Nik Lentz[1]
Heavyweight bout: Mike Russow vs. John-Olav Einemo[1]
Bantamweight bout: Johnny Bedford vs. Mitch Gagnon[1]
Featherweight bout: Cub Swanson vs. George Roop[1]
Featherweight bout: Charles Oliveira vs. Eric Wisely[1]
Lightweight bout: Michael Johnson vs. Shane Roller[1]
Heavyweight bout: Joey Beltran vs. Lavar Johnson[1]
Lightweight bout: Evan Dunham vs. Nik Lentz[1]
Heavyweight bout: Mike Russow vs. John-Olav Einemo[1]
Bantamweight bout: Johnny Bedford vs. Mitch Gagnon[1]
Featherweight bout: Cub Swanson vs. George Roop[1]
Featherweight bout: Charles Oliveira vs. Eric Wisely[1]
Lightweight bout: Michael Johnson vs. Shane Roller[1]
Heavyweight bout: Joey Beltran vs. Lavar Johnson[1]
Infatti l'evento su FX fa cagare...
Saltando di palo in frasca, quindi il match tra Diaz e Condit è per l'interim? (4 febbraio).
Saltando di palo in frasca, quindi il match tra Diaz e Condit è per l'interim? (4 febbraio).
Si vale per il titolo interim... Un titolo che vale più o meno come il 2 di picche quando è briscola denari. Per me i titoli interim hanno senso solo se veramente non si sa se un fighter tornerà a lottare, Brock e Mir che erano mezzi morti e Couture che aveva abbandonato la compagnia sono esempi eclatanti, l'infortunio di GSP no. Chi davvero potrà considerare campione uno che non ha sfidato e battuto il canadese?
Ecco, volevo esserne sicuro. Non mi allettava gran che vedendo la card. Mi pareva però strano che lo mandassero su FOX.LoganLock ha scritto:Infatti l'evento su FX fa cagare...
-
LatinBlackTiger
Evidentemente l'aria di Rio fa bene all'UFC e i suoi fighters visto che dopo l'ottimo evento di agosto anche stavolta abbiamo assistito ad un buonissimo PPV. Davvero impressionante il KO spettacolare di Barboza. Il ragazzo mi aveva favorevolmente colpito già contro Njokuani ma lasciato un pò perplesso contro Pearson. In questo caso al di là del KO ha dimostrato una tecnica di striking efficace e pulita e anche un ottima takedown defense. Ha intelligenza tattica perchè sa aspettare il momento giusto per colpire senza correre rischi inutili, a differenza di altri. Mi sembra in crescita e se continua così può arrivare in alto. Scandalosa la reverse decision di Erick Silva. Il colpo alla nuca è uno ed involontario e in molti casi si sono viste cose anche molto più evidenti. Detto questo il ragazzo impressiona per la ferocia con cui attacca l'avversario, un pò Thiago Alves prima maniera. Da tenere d'occhio sicuramente. Letale come al solito il pupillo Pahalares che chiude la pratica in poco tempo con un'altra devastante sub. Mi piacerebbe vederlo finalmente contro uno dei primi dieci del ranking per capire davvero dove può arrivare. Belfort-Johnson è stato molto strano. Concordo con Ksose che questo dovrebbe essere il metro di giudizio di molti incontri che tendono al lay n' pray e che favoriscono i wrestlers ma in questo caso la decisione mi è parsa troppo veloce(è giusto cercare un attimo la posizione dopo il takedown). E' evidente anche queste decisioni hanno condizionato il match(forse per la storia del peso, magari per il pubblico di casa) visto che Belfort mai si sarebbe scrollato di dosso un fighter comunque fuori peso per la categoria. Alla fine comunque Belfort ha dimostrato come il punto debole dell'americano siano le sottomissioni e ha vinto con merito. Purtroppo per Wand la vedo male per lui. Infine il main event. Certamente il miglior Aldo dal suo arrivo in UFC, di nuovo devastante come in WEC e in grado di mostrare come la sua TD abbia saputo resistere al miglior wrestler della divisione. Direi che ancora un anno nella categoria lo può fare ma dal 2013 sarebbe interessante vederlo come lightweight, visto che non dovrebbe neanche tagliare peso...
Jose Aldo’s coach urges him to stay at featherweight unless he’s granted an immediate title shot at 155 poundsLatinBlackTiger ha scritto:Certamente il miglior Aldo dal suo arrivo in UFC, di nuovo devastante come in WEC e in grado di mostrare come la sua TD abbia saputo resistere al miglior wrestler della divisione. Direi che ancora un anno nella categoria lo può fare ma dal 2013 sarebbe interessante vederlo come lightweight, visto che non dovrebbe neanche tagliare peso...
Andre Pederneiras, the coach of UFC featherweight champion Jose Aldo, has urged the Brazilian to keep defending his 145 pound title for the time being unless the Las Vegas based promotion want to install him as the number one contender for Frankie Edgar’s lightweight title.
Speaking via Sherdog.com, Pederneiras said:
“If it depends on me, it won’t happen. Unless he leaves the team to train somewhere else and someone agrees with that, because I will not. It won’t happen for now, unless he goes straight for a title shot. Not, ‘Oh no, he left the featherweight belt, moved up to lightweight and started from the beginning,’ no way.”
“The staff of the academy trains every day for this, and Aldo has been training since he came to MMA. This training wasn’t done in three months, but over five years. So, he put into practice what he has done in these three months, the physical, and that was it.”
Mendes struggled throughout the first round to take Aldo to the ground, eventually eating a knee to the face with just seconds remaining which dropped him, signalling the beginning of the end. Has the 145 pound king pin already cleared out the division at this early stage of it’s inception?
Sarebbe folle pensare di far salire Aldo di categoria, serve come il pane un campione importante per una categoria nuova al grande pubblico come quella feather, senza contare che al di là di quello che si dice in giro il brasiliano sarebbe ben inferiore fisicamente rispetto alla media dei leggeri. E' vero che lo è anche Edgar in realtà, ma questo di certo non è un buon motivo per far salire anche il brasiliano, al massimo è Frankie ad avere la possibilità di scendere nel malaugurato caso (non glielo auguro) in cui dovesse perdere il titolo.
Mendes tempo due match e si riprende la title shot, il korean zombi dopo una submission e un ko of the night potrebbe essere in pista con un'altra bella vittoria. Koch e Poirier sono in winning streak interessanti e poi c'è Hioki timido contro Roop (e secondo molti perdente) ma con un pedigree di tutto rispetto. Senza considerare gli esterni come Joe Warren che spero stiano scalpitando per un'occasione, e tutti i potenziali lightweight pronti al taglio...
Mendes tempo due match e si riprende la title shot, il korean zombi dopo una submission e un ko of the night potrebbe essere in pista con un'altra bella vittoria. Koch e Poirier sono in winning streak interessanti e poi c'è Hioki timido contro Roop (e secondo molti perdente) ma con un pedigree di tutto rispetto. Senza considerare gli esterni come Joe Warren che spero stiano scalpitando per un'occasione, e tutti i potenziali lightweight pronti al taglio...
Beh diciamo che se dicono ad Aldo che se va nei 155 va subito per il titolo, io un pensiero ce lo farei.
Diciamo che dal mio punto di vista, LW e FW sono davvero 2 categorie in cui può un campione spadroneggiare in entrambe... politica ovviamente non appoggiata dall'UFC sia chiaro, dove più campioni ci sono, meglio è
Diciamo che dal mio punto di vista, LW e FW sono davvero 2 categorie in cui può un campione spadroneggiare in entrambe... politica ovviamente non appoggiata dall'UFC sia chiaro, dove più campioni ci sono, meglio è
- James Butler
- Città: Tokyo
E va anche bene, ma Maia porca di quella miseria?!Dana White: Munoz is injured and out of the FOX fight! Now it's Chael Sonnen vs Mike Bisping jan 28th and the winner will fight Anderson for the title.
Jan 17 via Twitter for iPhone
Beh credano siano tutti contenti così.
Si diceva che Maia fosse un avversario CONGENIALE per Bisping e che invece serviva qualcuno che lo mettesse davvero alla prova.
Si voleva che Sonnen avesse SICURO uno shot in caso di vittoria.
Ecco risolto. E Maia si fa altro giro con qualcuno tra i top, visto che si è anche detto che non ha match convincenti, al pari di Bisping, tra le sue vittorie.
Si diceva che Maia fosse un avversario CONGENIALE per Bisping e che invece serviva qualcuno che lo mettesse davvero alla prova.
Si voleva che Sonnen avesse SICURO uno shot in caso di vittoria.
Ecco risolto. E Maia si fa altro giro con qualcuno tra i top, visto che si è anche detto che non ha match convincenti, al pari di Bisping, tra le sue vittorie.