TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Christian »

TWNA HOUSE SHOW
Ci troviamo a un house show TWNA e fra poco assisteremo al match di SAMCRO che lo vedrà opposto a Brooke Mercer.
[youtube][/youtube]
Nell'arena risuona una theme nuova qui in TWNA.
Immagine
E' SAMCRO!! Il lottatore si presenta in maniera insolita sullo stage e a ritmo di funk si dirige verso il ring continuando il suo balletto.
Immagine
L'arena ora è al buio e in sottofondo si sentono i mormorii della gente, questo vuol dire solo una cosa...
[youtube][/youtube]
... CHE DEL RIO E' PRESENTE NELL'ARENA!!!!!!!! Continua a risuonare la sua theme song ma lui non si fa vedere mentre l'arena ora è tinta di rosso. SAMCRO si guarda intorno spaesato e il pubblico è in silenzio perchè non capisce che sta succedendo. SAMCRO, che aveva lo sguardo in direzione dello stage, si gira e ADR LO COLPISCE CON LA INFINITY BREAK!!!!!!!!!!!!
Immagine
ADR E' QUI!!!!!!!!! ADR è arrivato alle spalle di SAMCRO per coglierlo impreparato. Ora esce dal ring e va a prendere un microfono, rientra e comincia a parlare mentre il pubblico lo fischia sonoramente.

ADR: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Continuate continuate a fischiarmi, in questo modo non fate altro che "cibarmi" del vostro odio. Facciamo un piccolo riassunto nel caso il vostro piccolo cervello si fosse già scordato tutto. Da un mese comunicavo praticamente tramite twitter e quello che leggevate erano cose ben poco rassicuranti. Facevo continui riferimenti alle tenebre, oscurità, che i miei avversari una volta battuti finivano risucchiati dalle tenebre e di un misterioso Lui. Avete anche assistito alla mia scomparsa poco prima della puntata di Violence dedicata agli Slammy, per giorni tutti vi siete chiesti dove io fossi andato, cosa mi era successo. Ve lo siete domandati tutti: fans, wrestler, addetti ai lavori e persino chi mi sta vicino lo ha fatto. In parole povere le domande di cui attendete una risposta sono 2: chi è Lui e dove sono stato.

Il pubblico continua a fischiare ADR molto più forte di prima

ADR: Io non volevo incontrare questo Lui e cercavo ogni volta di evitarlo ma lui si faceva sempre più insistente, non riuscivo a evitarlo a sufficienza che lui si presentava ogni volta non lasciandomi scampo, sapevo che se fossi entrato in contatto con lui quelli che mi erano vicino ne avrebbe pagato le conseguenze. Ovviamente me ne sarei fregato se quelli vicini a me fossero state le persone con cui lavoro o gente estranea ma si trattava anche dei miei familiari, dei miei amici, ovviamente parlo di persone di cui il mio primo pensiero non è quello di spaccargli le ossa, e della mia ragazza perciò non ho detto niente a nessuno e me ne sono andato in un posto sperduto.
Lì però è successo il fatto per cui ero sparito: Lui mi aveva trovato. Ho provato a evitarlo ma non ci sono riuscito, questa volta era stato più in gamba di me e ha ottenuto anche quello che voleva ma prima di dirvelo vi dirò un'altra cosa..... LUI E' IN QUESTA ARENA!!!!!!!!

Il pubblico rimane stupito da questa affermazione da parte del GM di Violence mentre ADR riprende a parlare.

ADR: Siete rimasti sbalorditi a quanto sembra. E pensate un pò? E' LUI QUELLO CHE VI STA PARLANDO!!!! LUI NON E' ALTRI CHE LA PARTE PIU' MALVAGIA DI ALEJANDRO DEL RIO!!!!!!!!!

Il pubblico rimane ancora più stupito è ADR riprende a parlare.

ADR: Esatto, Lui è la mia parte più malvagia, si è impossessato di me. Non è quello del mio periodo passato nella Row Despair o nei Criminals, questo è ancora più cattivo. Praticamente sono il Diavolo fatto persona. Non sono altro che il Right Arm of Evil, il Prophet of Evil o il Messenger of Evil.
Mi sono stancato di dirvi ogni cosa perciò il mio tempo qui è terminato ma prima devo dire una cosa a KTW: non faccio parte dell'Insane Religion e non ci penso minimamente a schierarmi con loro, ho chiuso con le alleanze che hanno contribuito a rendermi quello che sono diventato.

L'arena diventa ancora una volta buia e al ritorno delle luci ADR non c'è più.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

**ROAD TO WRESTLEMANIA POC EDITION**
The First Titles Is Close!
(Cap. 1 / Part. 1)
Vediamo le telecamere rivolte nel parcheggio al Target Center di Minneapolis, Minnesota, dove viene inquadrato il wrestler TWNA Antonius, accompagnato come sempre dalla sua ragazza Giorgia...
Immagine
ImmagineImmagine
Antonius: Eccolo, il Target Center... Pensa che qui domani, lotterò io... Facendo crollare uno stadio in più, anche se non ho bisogno di lottare per farlo crollare, come si è visto la scorsa settimana infatti pure a parole sono un fenomeno... Beh, è merito anche di Chris...

Giorgia: Sì, però si dice che stia per turnare... E tu cosa farai quando i Prophest Of Coolnest si scioglieranno... E poi perchè siamo venuti qui?!

Antonius scoppia in una risata e risponde...

Antonius: Ah, ah, ah... Amore non dirmi che credi a quelle stupide voci... Corleone NON turnerà MAI! Eccheccazzo, me l'avrebbe detto sennò... Comunque ti vedo piuttosto agitata... Come mai?

Giorgia: Come mai? Stasera c'era Centovetrine in prima serata eppure noi siamo qui a vedere una stupida partita di Basket! Bah....

Antonius: Bah, io non ti capisco certe volte... Centovetrine?? Are you serious bro?? Guardi veramente Centovetrine?.... Comunque, siamo qui perchè i Minnesota Timberwolves mi hanno invitato a parlare durante il secondo e terzo quarto della loro partita coi Lakers...

Giorgia: Va bene... Però facciamo in fretta che magari riesco a vedermi il finale di Centovetrine...

I due si incamminano verso lo stadio...

Ed entrano con la partita in corso...
Immagine
Pubblico: Ten... Nine... Eight... Seven...

Antonius: Sembra di essere già alla Rumble...

Pubblico: Six... Five... Four... Three... Two... One...

Suona la trombetta e il secondo quarto termina qui...

Speaker: After the second quarter, the result is 49-47 for L.Angeles Lakers.... And now, welcome to TWNA Wrestler.... Antonius!

Antonius: It's time....

Antonius arriva in mezzo al campo armato di microfono...

Antonius: Wow... Che emozione...

Pubblico: Antonius, Antonius, Antonius!

Antonius: Grazie, veramente! Comunque, non ho tanto tempo quindi se potete non interrompetemi... Allora... Solo tre parole... Road To Wrestlemania!

Antonius prende un sospiro e riparte....

Antonius: Sì, perhcè ognuno ha la sua, avete già visto l'inizio di quella di BlackBlood, di quella degli Angels Of Demons, di quella di Anacon... Ah, no quello è morto... Comunque, in realtà c'è solo una Road To Wrestlemania... Ed è quella dei Prophest Of Coolnest! Sì, me e Chris... Infatti alla Rumble, noi due conquisteremo i Tag Team Titles e finalmente entrambi conquisteremo il primo titolo... Beh, visto l'incapacità degli avversari sarà facile, insomma, abbiamo di fronte: Andy, che in PPV non vince manco per sbaglio e Nero, che è troppo sopravvalutato, ma quando le prenderà definitivamente, tornerà a casa sua dov'è giusto che sia...

Antonius viene interrotto da una fan che chiede di firmarle il pallone e lui esegue...

Antonius: Comunque, dopo aver conquistato i titoli, ci sarà il Royal Rumble Match, un match che sognano tutti di vincere, ma che è per pochi, infatti solo io, Chris e pochi altri possiamo vincerlo, non certi jobber come Dorian, dmj o Mizanin... Beh, d'altronde il 2012 sarà il mio anno e quindi la mia vittoria della Rumble non sarebbe tutta sta sorpresa... Beh, abbiamo domande?

Fan 1: Ciao Antonius, sono un tuo grandissimo fan.... Ti volevo chiedere cosa ne pensi dell'Insane Religion?

Antonius: Quella stupida setta che se non ci fosse BlackBlood sarebbe peggio della TW Corporation?? Visto che ha Job Dorian e The Jobber??? Bah, non la considero...

Fan 2: E invece della morte di Anaconda??

Antonius: Beh, Anaconda è stato un grande per la TWNA... Però ora non c'è più ed è meglio non parlarne più...

Speaker: It's time to the third quarter!

Antonius: Grazie a tutti... E forza Minnesota!

Antonius se ne ritorna negli spogliatoi...

Ma non trova più Giorgia...

Trova invece un biglietto...
Se Giorgia vuoi ritrovare
questo indovinello devi indovinare
guardati attorno, alzati in piedi
quello che cerchi è dietro a quelo che vedi.
Antonius esce dallo spogliatoio, inizia a cercare dietro i palazzi, ma non trova niente, allora dopo un po' rientra desolato negli spogliatoi...

Si mette a rileggere il biglietto quando sente una voce leggera...

Giorgia: Aiuto amore!

Antonius: La voce viene dietro questa libreria...

Antonius allora fa scorrere la libreria ed entra in una stanza buia...
Immagine
Antonius vede Giorgia nelle mani di Andy e Nero! Andy e Nero , dopo aver fatto un cenno d' intesa guardano Antonius e sorridono in modo sarcastico...
ImmagineImmagine
A: Bene , bene .. Chi non muore si rivede , eh caro Antonius ? Sai , mi ricordo ancora del tuo colpo di fortuna che hai avuto vincendo contro di me in PPV . Ora , io e Jason ti vogliamo dire una cosetta ...

Andy smette di parlare e Jason avanza di poco , mantenendo però la distanza con Antonius .

JN : Prima di tutto , ti voglio rassicurare : Il più grande Tag Team di tutti i tempi , ovvero i Renegades non hanno fatto niente alla tua carissima Giorgia , perchè non abbiamo bisogno di questi mezzucci per parlare con i nostri nemici . Ed è propio questo quello che voglio fare : parlare con te sul nostro match !

Antonius: Bravo Andy... Vedo che proprio non lo capisci che ti ho battuto perchè io sono nettament epiù forte di te... E te l'ho dimostrato con i fatti e non a parole... Mentre te Jason ridammi subito Giorgia, wrestler sopravvalutato che non sei altro, Mark è incapace ecco perchè lo hai battuto sennò a quest'ora saresti al posto di Dorian... No, non nell'Insane Religion, ma a jobbare a tutti proprio come il tuo compagno di tag...

Ad un certo punto si sente di nuovo trascinare la libreria... E' CHRISTOPHER CORLEONE!
Immagine
Corleone :Beh ... sto sentendo quello che dite , ma non me ne fotte propio un cazzo .. io sono un tipo che non parla molto , soprattutto in questo periodo in qui la TWNA è in piena guerra , penso soltanto che alla Royal Rumble vincerò per la prima volta una cintura TWNA .... forse è piu difficile perdere che vincere ... Andy , fai ridere .... hai il carisma di un comodino , la bravura di un Ezequel Jackson e il talento di un Otunga . Ma almeno loro vincono ... tu sei allora un Heat Slater e l'unica cosa che ti fa rimanere ancora in TWNA .... sono il tuo sapere leccare il culo al momento giusto . Alla Rumble però te lo romperò io il culo ..a suon di pedate , e farò cosi anche con Jason Nero .

Andy fa una risata e guarda Corleone .

A: Ehi amico , sciacquati la bocca quando parli con me , inanzi tutto tu non dovresti vantarti hai dei finti-fans , pensi di essere mafioso e sopratutto vai in giro facendo promesse e creandoti una falsa leggenda : la verità l' ho messa al mondo io quando ti ho pinnato 2 volte in 2 Violence! diversi .

JN : Andy ha ragione caro il mio Corleone , non sei nemmeno quel legend killer che pensavi di essere , perdendo contro Andy e KTW il tuo falso mito è scomparso nel giro di 3 mesi ahahah . In ogni caso eccoti Giorgia , amico!

Nero spinge Giorgia verso Antonius

Corleone :Non ho nulla da dire .... ti domando solo , quante volte hai vinto in PPV ?

Corleone scappa in una risata ... poi fa cenno ad Antonius di parlare lui .

Antonius: Aspè, che le devo contare... Allora... Ha perso con me, con Scarecrow, con Del Rio, con i Criminals... Perfino con ADAMS!... Beh mi sà che è a quota 0... Ah, ah, ah!

Antonius si ferma perchè gli viene da ridere...

Antonius: Scusa, ma proprio non ce la faccio... Ah, ah, ah! Madò, basta guardarti e vedi un jobber... Ah, ah, ah! Dai basta! Ah, ah, ah!

Andy , abbastanza innervosito guarda Antonius e Corleone in modo cagnesco e inizia a parlare

A: Vedremo quando ci affronteremo per i titoli che è il jobber ... Perchè prometto che vi schienerò io e farò finire la mia streak come è iniziata : dimostrando che I'm the Diamond in the Rough of TWNA !

N: Ci vediamo alla Rumble , " campioni "

Detto questo Andy e Nero se ne vanno, mentre Antonius si rivolge a Corleone...

Antonius: Ah, ah, ah.... Hai visto cosa si credono?? Beh, non sanno ancora quello che gli aspetta... Beh, visto che siamo qua andiamo a mangiare fuori??? Dai, su conosco un posticino da queste parti...

Antonius, Giorgia e Corleone escono dunque dallo stadio e si incamminano verso il centro...
[Fine delle trasmissioni]

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

DAL TWITTER DI DORIAN:
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Non è la prima volta che te lo dico Antonius: passa al cabarettismo, hai un futuro assicurato;)

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

straight edge savior ha scritto:
DAL TWITTER DI DORIAN:
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Non è la prima volta che te lo dico Antonius: passa al cabarettismo, hai un futuro assicurato;)
Dal Twitter di Antonius
Almeno io so di avere un fututo in caso lasciassi il wrestling mentre te oltre a jobbare non sai fare altro... #DamnReal

straight edge savior

woo woo woo man ha scritto: Dal Twitter di Antonius
Almeno io so di avere un fututo in caso lasciassi il wrestling mentre te oltre a jobbare non sai fare altro... #DamnReal
DAL TWITTER DI DORIAN:
So anche uccidere, chiedi a Girella o a Drive pregando di non fare la loro stessa fine;) #Savior is gonna kill you!

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

straight edge savior ha scritto:
DAL TWITTER DI DORIAN:

Ti devo dare ragione su questo.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
(Segue)
Siamo dentro la cattedrale di San Patrizio, dove sono appena entrati Akuma Fujihara e Simon.
Immagine
L'Angel of Pain si fa di nuovo il segno della croce e si dirige ancora in fondo ad essa, rientrando nella stanza isolata dove aveva avuto luogo l'incontro con Gabriele e Alucard. L'Angel of Pain fa entrare Simon, poi chiude la porta, si libera del sacco pesante e della GunBlade, infine prende un paio di sedie e si siede su una di esse, accavallando le gambe...
ImmagineImmagine
FJH: Dai, sputa il rospo Simon, qui siamo lontani da occhi indiscreti...

Simon sembra molto nervoso,e infatti inizia a girare per la stanza,osservato da Fujihara.Alla fine,Simon da la spalle a Fujihara.

Simon:Sarò breve.

Simon si gira verso Fujihara,con un espressione severa in volto.

Simon:Perché?

Il Painful Angel alza un sopracciglio...

FJH: Perchè cosa?

Simon:Non fare il finto tonto,sai benissimo di cosa sto parlando.

FJH: Non ti scaldare Simon, non siamo nemici. Ora che il demone che mi dominava non può più nuocere, tra me e te non c'è alcun conto in sospeso... Anzi, ho un debito con te, ma di quello ne parleremo un'altra volta vista la situazione... Immagino che tu sia venuto a chiedere spiegazioni sulla morte di Anaconda, vero?

Simon:Esattamente.

FJH: A vedersi dal tuo atteggiamento sembra quasi che tu sia dispiaciuto per la fine di quel mostro... Che cosa non ti torna in quello che è successo?

Simon:Innanzitutto,perché lo hai chiamato ''Mostro''?

Fujihara sbuffa e si sgranchisce un braccio, poi risponde in tono serio all'osservazione di Simon...

FJH: Perchè, te come definiresti un essere umano che si è votato al male al punto da accettare di ottenere dei poteri che non appartengono a questo mondo al fine di arrivare a raggiungere il proprio tornaconto senza curarsi del prossimo? Dalle mie parti si chiamano mostri, e Anaconda lo annovero tra questi...

Simon:Frena frena. Innanzitutto, chi sei tu per dire che si è ''votato al male''? E poi,non mi sembra che ad esempio KTW facesse di meglio all'inizio. E poi, io li chiamerei più ''Devil Fujihara''...

FJH: Ma infatti "Devil Fujihara" era il peggiore dei mostri, su questo non ci piove sopra, ma indirettamente Anaconda l'ha pure aiutato nell'omicidio di Alessia Corleone, visto che ha avvicinato e si è alleato con Freya, la donna che rapì la bambina, portandola in orbita TWNA e non ho mai saputo di una dichiarazione di scuse da parte di Anaconda... Ma questo, così come il fatto che Anaconda era malvagio è storia, Simon. Se non ricordi le cose, esiste su TWNA.com la gallery News From Violence, dove potrai recuperare e vedere tutti i filmati con le malefatte del defunto Messiah Of Cosmos... Per quanto riguarda KTW non credo sia necessario che lo difenda io, puoi chiedere conto direttamente a lui per le vecchie malefatte e sulla sua redenzione, che tu la ritenga vera o ipocrita...

Simon:Anaconda ha detto di non sapere nulla del piano di Freya,puoi chiedere al tuo demone interiore se Anaconda sapesse o meno della cosa.Quindi non ha implicazioni.E poi Anaconda faceva solo quello che riteneva giusto.

FJH: Non puoi chiedermi una cosa simile, Simon... Tremo solo al pensiero di entrare in contatto con l'essere sigillato in fondo alla mia coscienza. Comunque tu la stai facendo troppo lunga e il mio tempo non è infinito... Alla fine Anaconda ha fatto una scelta, ci ha sfidati tutti e tre ad uno scontro finale, nel quale ha avuto la peggio ed è morto combattendo contro KTW. La sua caduta è stata rovinosa, ma sono sicuro che Frederick Hawkes non marcirà di certo all'inferno. La sua anima verrà purificata dai peccati commessi da Anaconda e tornerà ad abbracciare la famiglia che lo sta aspettando alle porte dell'Eden...

Poi Fujihara si alza e si avvicina a Simon...

FJH: Mi vuoi spiegare per bene che cosa non ti torna di questa faccenda? Mi sembra di stare in una stanza per gli interrogatori, oltretutto mi stupisco che sia una brava persona come te a farmi il terzo grado e a biasimarmi come se avessi commesso un crimine orrendo...

Simon:Io rispettavo Anaconda.Perché era sempre se stesso.E soprattutto perché non mi piace questo vostro atteggiamento ''purificatorio''.A Violence hai elencato una serie di persone,indicandoli come i peggiori malfattori.E questo non mi è piaciuto.Cosa siete adesso,i ''Salvatori del Popolo''?

FJH: Ti sbagli Simon, Fredrick Hawkes dopo la tragica fine della sua famiglia non era più se stesso... Al brav'uomo che lottava col nome di The Hawk si era sostituito un essere spietato di nome Anaconda. La coscienza di Hawkes e la sua bontà erano state seppellite, proprio come successe a me dodici anni fa... E ti dico di più, il fatto di trovarmi qui davanti a te invece di essere agonizzato e morto come Anaconda lo ritengo un miracolo, perchè senz'altro Devil Fujihara sarebbe finito alla stessa maniera prima o poi... Vuol dire che ho avuto un'opportunità per riscattare il male commesso dal demone che mi controllava...

Poi Fujihara prende dalla borsa a tracolla il suo I-Pad, lo accende e mostra a Simon un filmato...
Spoiler:
News From Violence ha scritto:
**TWNA Rated R**

The Master of Puppets presents: War of Gods!
(Wasted Youth)(Part I)
Le telecamere inquadrano BlackBlood e Liu Chan.

ImmagineImmagine

Entrambi portano un grosso trolley. Dopo un po' di cammino i due si fermano davanti ad una porta, che BlackBlood apre con una mano. I due salgono una scaletta, sempre trasportando le valige. Finalmente i due arrivano in una stanza piuttosto ampia, illuminata da diverse finestre, con all'interno vari bambini che giocano e un prete. BlackBlood si volta e chiude la porta dietro di lui a chiave.

BB: Bambini! BlackBlood è qui per dimostrare che Azrael ha sbagliato ad attaccarmi!

BlackBlood apre il trolley ed estrae un motosega! BlackBlood accende la motosega e si avvicina ai bambini, quando il prete si mette in mezzo.

Prete: No, non puoi fare questo!

BlackBlood si volta verso di lui e ride maleficamente. Improvvisamente il Dark Nobleman sega a metà il prete. I bambini iniziano a urlare terrorizati. BlackBlood inizia a correre e a tranciare i bambini, lentamente il sangue inizia ri corire le pareti e il pavimento. BlackBlood impala con la lama un bambino alla colonna. Ci sono già una quindicina di corpi a terra, ma BlackBlood non sembra essere soddisfatto. Il Prophet of the Dark ne uccide un altro, poi si avvicina ad una bambina inginocchiata a terra vicino ai resti del fratellino. Il dio la solleva per i capelli, la lancia in aria e la infilza al volo. BlackBlood continua a ridere e scova tre bambini nascosti in una credenza. Il rumore delle loro urla fa scoppiare a piangere un bambino nascosto sotto il corpo di un amico. BlackBlood gli sega un braccio e lo lascia morire dissanguato. BlackBlood sembra soddisfatto, e iniza a controllare che siano tutti morti tagliando i vari cadaveri in piccoli pezzi. Un bambino che sembrava morto urla ancora per qualche secondo, ma piano piano smette. BlackBlood lentamente ritorna verso Liu Chan.

BB: Divertente! Dovremmo farlo tutti i giorni. Comunque questo sarà quello che succederà ogni volta che mi colpirai a Violence o per strada senza che fra di noi ci sia un match. E tu non vuoi avere questo peso sulla coscenza, vero Azrael?

LC: Fratellone!

BB: Dimmi sorellina.

LC: Non ti sei dimenticato di qualcosa? No, perché non mi piace fare fatica inutile!

BB: E' vero sorellina, il lanciafiamme! Come ho fatto a dimenticarlo?

BlackBlood estrae un lanciafiamme dalla valigia di Liu Chan e inizia a bruciare tutti i cadaveri.

BB: Gioventù bruciata!

Su l'immagine di BlackBlood che ride il collegamento si interrompe!
Mentre Simon guarda il filmato l'Angel of Pain continua a parlare...

FJH: Questo è un vecchio filmato, ma è l'esempio più tragico di quello che si prospetterebbe per il mondo nel caso in cui il male trionfasse. Erano bambini innocenti... Come credi che si comporterà una creatura capace di simili nefandezze? Dici che non ti piace il nostro atteggiamento, allora come valuti questo? E per quanto riguarda i malfattori, due di loro si sono rivelati per quello che sono e ora servono BlackBlood. Parlo di John Dorian, l'angelo caduto, e di Wolf, che per paura ha rinunciato alla sua libertà di lupo trasformandosi nel cane da guardia di BlackBlood, forse non rendendosi conto che così ha perso l'anima stringendo questo patto scellerato...

Simon:E perché non gli avete dato la possibilità di redimersi,eh?Anaconda,come hai detto tu,era una persona buona che a causa di un avvenimento orribile è diventato ciò che era!Non puoi fargliene una colpa!Meritava veramente di morire!?

Simon guarda Akuma fisso in volto per alcuni secondi,poi si allontana.

Simon:Parlando di BlackBlood,quella è semplicemente la sua natura,quella con cui è nato,alla quale è stato detto essere la cosa migliore. Certo,dato che la massa giudica il suo operato una cosa malvagia,voi lo fermerete. Ma ti pongo un quesito: E se la massa giudicasse gli atti di BlackBlood giusti?

L'Angel of Pain si avvicina a Simon e lo guarda fisso negli occhi a sua volta...

FJH: Attento a quello che dici Simon... Se ragioni a questa maniera anche "Devil" Fujihara agiva semplicemente secondo la sua natura... "Poverino, all'inferno gli hanno insegnato ad essere cattivo, non lo fa apposta, mi fa pena"... Questo è un ragionamento ipocrita! Mi spiace che tu sia rimasto cieco di fronte a quel filmato, perchè parlando così stai solo giustificando il brutale massacro di vite innocenti da parte di un mostro che si crede onnipotente e che gioca con la vita delle persone come fossero marionette inanimate. E ciò farebbe di te un suo complice... Inoltre, se per te gli Angels Of Destruction agiscono ipocritamente in base agli orientamenti della massa, quella è la porta, non abbiamo altro da dirci Simon. Sappi solo che anche se tutto il mondo si votasse al male e all'Insane Religion, troverebbero me pronto ad accoglierli a colpi di GunBlade, e se dovessi soccombere sarei fiero di essere morto per aver difeso le persone che amo di più, tra cui anche mio figlio... Si, anche lui che non mi ha mai potuto conoscere ma che non vedo l'ora d'incontrare...

Dopo di che Fujihara si allontana e torna a sedersi dopo aver messo a posto l'I-Pad... Simon ridacchia,con uno sguardo piuttosto stupito,e riprende a parlare.

Simon:Non giustifico assolutamente quello che fa BlackBlood,credi che sia pazzo!?Davanti ai miei occhi,quello è il male,e io voglio fermarlo.Davanti agli occhi di qualcun altro,è un atto giusto.Questo per dire che voi non siete i messaggeri della verità.A me interessa solo il vostro bene,e voglio evitare che impazziate pensando di essere i Signori della Verità.Tutto qui.E per quanto riguarda il discorso Tenshi...

Il Painful Angel si rilassa e alza un sopracciglio.

FJH: Non giustifichi BlackBlood e dici che per te è il male, però tiri fuori la sciocchezza che quello che fa è nella sua natura, dandogli un appiglio e poi arrivi a dire che se la massa fosse favorevole a lui allora potremmo essere noi nel torto. Sei un tipo strano Simon... Ti ringrazio, ma noi Angels Of Destruction non abbiamo bisogno che tu ci controlli. Faresti meglio a vegliare su te stesso e sui tuoi principi, amico... Magari dato che siamo in chiesa potresti davvero fermarti per una preghiera...

Simon:Appunto,per me è il male.Lo affronterò in quanto fa quello che per me è il male,non per altro.L'Uomo segue quello che considera giusto,cosi come Demoni e Dei.E io,in quanto Uomo,seguo quello che considero giusto andando contro BlackBlood.E io non voglio controllare voi Angels,so di non avere l'autorità per farlo.Voglio solo consigliarti,da amico.Però,ti consiglio di stare in guardia:Dentro di te c'è un Demone che è il Male Assoluto,dal mio e dal punto di vista degli Angels,e c'è il rischio che si possa liberare,quindi...Un giorno potrebbe toccare a te.

FJH: E' il libero arbitrio, Simon... Sono contento che tu abbia scelto la giustizia e il bene. Altrimenti mi sarebbe dispiaciuto doverti cercare per ucciderti se ti fossi unito a BlackBlood... Eh eh eh... A parte tutto, sappi che conosco bene il pericolo di dover tenere un demone chiuso nella mia coscienza. Per dodici anni le parti erano invertite ed ero io quello imprigionato, e in una sfera e in fondo alla coscienza del demone... Ma devi sapere che ritengo la mia coscienza il posto più sicuro al mondo per tenere d'occhio Devil Fujihara e le sue mosse...

L'Angel of Pain si alza di nuovo e si avvicina a Simon, porgendogli la mano...

FJH: E se per caso dovessi cadere di nuovo, mi aspetto che tu agisca di conseguenza e non abbia alcuna pietà...

Simon stringe la mano di Akuma.

Simon:Lo farò.

Akuma sorride e prende le sue cose, la borsa a tracolla, il sacco di Alucard e la GunBlade, che allaccia alla schiena. Poi si rivolge a Simon.

FJH: Senti un pò, ma ce l'hai ancora la super-velocità?

Simon ridacchia.

Simon:Confidenzialmente,il fatto che ho ridato i poteri a KTW era una palla,ho solo pensato di non usarli per evitare scontri divini con gente più potente di me.E per evitare di essere definito un altro ''Superman''.Perché?

Fujihara guarda l'orologio e poi risponde.

FJH: Magari potresti darmi uno strappo fino a Minneapolis, dove si terrà Violence tra meno di un giorno. Mi risparmierei volentieri l'ennesimo viaggio in aereo. In cambio ti offrirò la cena dopo la puntata... Eh eh eh...

Simon:Oh,solo da amici eh?

Simon e Akuma ridono,di gusto.Poi Simon prende un braccio di Akuma.

Simon:Ti dispiace se durante il viaggio ci fermiamo a leggere le indicazioni stradali? Non vorrei trovarmi a Dallas.

FJH: Fai con comodo amico...

Dopo di che i due scompaiono improvvisamente e le immagini sfumano...
Fine delle trasmissioni

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Immagine
Ci troviamo in una stanza al buio. Non c'è nessun segno di vita finchè non si vede una mano che tiene un fiammifero acceso.
Immagine
Ad un tratto si sente una voce parlare nella stanza.

???: L'oscurità mi rende felice.

LA VOCE E' QUELLA DI DEL RIO!!!!

ADR: Mi ci trovo così bene, quando intorno a me è tutto buio mi sento sereno perchè la considero casa mia. Non capisco come mai la gente ne sia spaventata, loro preferiscono la luce mentre invece dovrebbero assaporare l'oscurità. Le persone temono anche un'altra cosa mentre invece dovrebbero conviverci perchè non possono farne a meno e non possono evitarlo: l'odio.

Del Rio alla parola odio tira un sospiro di sollievo.

ADR: L'odio. Questo è un sentimento naturale e non capisco perchè la gente deve evitarlo, l'odio è dentro di non fin dalla nascita e con il passare del tempo diventa sempre più grande. Pensate al rapporto primogenito-secondogenito, il primo odia il secondo perchè crede che i genitori non l'ameranno più. I dipendenti che vorrebbero ammazzare i loro capi perchè odiano il loro stile di vita, stile di vita che loro non potranno permettersi. Potrei fare tantitissimi esempi ma il punto della questione è solo uno: la gente odierà sempre altra gente perchè è una cosa naturale l'odio.
Ho solo un consiglio da dare: Embrace the Hate. Alla fine vi sentirete delle persone migliori.

ADR spegne il fiammifero e le immagini se ne vanno.

TJ

Messaggio da TJ »

TWNA.com

Sul sito ufficiale della TWNA è stato postato il seguente video:

Mancano pochi minuti prima dell'inizio dello scorso Violence, andato in onda il 13 gennaio. Lo show sembra pronto a partire, dato che il dark match si è concluso, ma improvvisamente il titantron e le luci che illuminano il pubblico diventano bianche. Si sente il mormorio degli spettatori, che aspettano di vedere cosa accade, però d'un tratto il titantron e le luci tornano ad essere del solito colore. Pochi secondi dopo, iniziano le riprese televisive e la puntata procede normalmente.

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Siamo a casa di Tanner, ove lui e i suoi compari stanno riflettendo a quello che gli ha detto lo strano tizio Hector al telefono...

Immagine Immagine Immagine

JJ Tanner: Sìsì, ormai ho deciso. Continuerò la mia carriera in TWNA!
McNamara: Bravo, è la decisione giusta. Hai dei piani per oggi?
JJ Tanner: Mah, vado ad informarmi su cosa ha fatto ultimamente l'Angel of Shit, poi chiamo Hector.
Vinnie: Ok capo.

Tanner apre il suo Ipad e si gusta con attenzione il video di Dorian.

Immagine

JJ Tanner: Ahahah che sciocco quei tre wrestler da quattro soldi non potranno nulla contro il nuovo Tanner! Poi anche una femmina, uhuh cosa potrà mai farmi, lo smalto?
I 3 ridono.
JJ Tanner: Poi, dopo essersi rifatto il look, si è anche alleato con quel poco di buono di Blackblood, evidemente si è reso conto di essere debole come SAMCRO. A proposito, oltre al bel vestito, Vinnie vuoi essere il partner di SAMCRO? A ciccia siete uguali...
McNamara: Ahahahahah!
Vinnie: Spiritosi...
JJ Tanner: Dai, non te la prendere, comunque ora io ed Hector abbiamo delle pratiche da sbrigare, andate a farvi un giro, se volete prendete la mia macchina.

Mentre i due se ne vanno Tanner chiama Hector:

Hector: Tanner, stavo aspettando una tua chiamata...
JJ Tanner: Lo so, ti volevo dire che... (Tanner viene interrotto)
Hector: Fermo, sbrigati, il nostro piano sta per iniziare: davanti casa tua c'è un Taxi, prendilo e dì all'autista di andare ad Oxford street..
JJ Tanner: Ma perchè?!
Hector: Vai.

Immagine

Tanner prende il taxi ed esegue l'ordine di Hector.

Giunti davanti ad Oxford street il tassita si ferma e Tanner scende, ed il tassista se ne va senza avergli fatto pagare nulla.

Immagine

JJ Tanner: Questo Hector è un pazzo...

Squilla il cellulare:

Hector: Sei lì?
JJ Tanner: Sì, ma prima spiegami tutto!
Hector: Ok. Per sconfiggere Dorian e la sua spada devi purificare la tua anima proprio come ho fatto io, e lo sai come ci riesci? Non commettendo più errori nella vita. Da oggi non sarai più Tanner il mangia-gatti o Tanner lo sfregiato; sarai Tanner e basta. L'idolo delle folle. Vedi quella casa lassù?
JJ Tanner: Sì, quindi?
Hector: Lì è in corso un sequestro: non chiedermi perché, ma lo so. Vai lì e libera l'ostaggio liberandoti del criminale.
JJ Tanner: Ma come faccio? Ma sei matto?
Hector: Ce la farai, devi fidarti.
Dopo qualche secondo di pensamento...
JJ Tanner: Ok.

Immagine

Tanner sale all'ultimo piano dove è rinchiuso l'ostaggio, e sradica la porta inaspettamente, e con molto stupore...

JJ Tanner (bisbigliando): Mi sembra di diventare ogni secondo più forte...

Immagine

Rapitore: Chi va là?!
JJ Tanner: L'uomo che porterà a casa quel ragazzo!

Tanner va faccia a faccia con il rapitore e lo stende con il suo Tanner Punch!

JJ Tanner: Ragazzo, fuggi! E te, vile schifoso, sei nella tua giornata fortunata, non ti uccido in questo preciso istante solo perché sto attraversando un periodo di cambiamento. Ma se ti dovessi trovare un'altra volta davanti a me, non sarò così clemente!

E' in arrivo una chiamata:

Hector: Bravo, il primo punto di passaggio per la purificazione della tua anima è passato. Puoi tornare a casa ora.

Le immagini sfumano.

straight edge savior

Ci troviamo in un magazzino abbandonato dove vediamo BlackBlood e il suo discepolo JD

Immagine

Immagine Immagine
Le telecamere mostrano BlackBlood che sta lavorando su un fucile AK-47.

Immagine
BB: John, prendi.
Il dio lancia l'arma a Dorian.

Dorian la prende al volo e la imbraccia subito
JD:Ottimo!

BB: Perfetto, ricordati. Non uccidere nessuno che non sia ostile. Ti sto proteggendo con i miei poteri, però i colpi più grossi potrebbero sfuggirmi, quindi stai attento.
BlackBlood prende due MP5 e sorride al compagno.

Immagine Immagine
JD:Sarà fatto mio signore.
Il dio si avvia verso un magazzino, che sembra abbandonato, e viene seguito da un paio di marionette. Le due sono armate di fucie a pompa. Il trio si avvicina ad una saracinesca, e il dio fa un gesto alle marionette, che piazzano quello che sembra un panetto di C-4 sulla stessa. BlackBlood ridacchia, poi annuisce e l'esplosivo sfonda la saracinesca, creando un varco.
BB:Sarà divertente.

JD:Da morire!
Il gruppo entra dal buco appena creato

Dentro ci sono almenouna ventian di persone armate.
BB: Fermi tutti, non voglio uccidervi. Mi basta che tutti voi ve ne troniate in medioriente con un messaggio.

PRS1: Sei solo quattro contro venti, falso dio.

BB: Falso dio deve essere il nuovo modo di dire ciao per gli umani.

PRS2: Noi ti uccideremo, falso dio.

BB: Non ne posso davvero più. Akuma, KTW, Azrael, Adams, Andy, Loser Mark e sicuramente dimentico qualcuno mi hanno chiamato così. Davvero credete che me ne importi qualcosa?
Le venti persone iniziano a sparare, ma tutti i colpi si fermano a mezz'aria, per poi cadere a terra.
BB: John...

JD:Soltanto per aver dato del falso dio al divino BlackBlood meritereste castighi eterni però siccome non siamo dei barbari vi diamo la possibilità di lasciare le armi, vi converrebbe...

PRS1: Siete solo dei fanatici. Fuoco raga...
BlackBlood spara un colpo, e l'uomo si accascia.
BB: Siate ragionevoli...

PRS2: Mai, falso dio.

BB: Eh ma che due maroni...

PRS3: Fermi!
Diverse persone armate compaiono da dietro il dio.
PRS2: La trappola ha funzionato, peccato per Jack...

PRS3: Pagherà anche per questo. Posate tutti le armi.

BB: Fai come dicono.
BlackBlood lancia le armi verso gli uomini.

Anche JD lancia l'arma verso gli uomini.

Le marionette lanciano via le armi.
BB: Discepolo, vediamo se hai imparato la matematica. Loro sono diciannove, più altri tredici dietro, ognuno con un fucile. Secondo te quante parole di incantesimo dirò?

JD:Non me la cavavo granché in matematica a scuola però ci provo: un paio?

BB: Quattro. קח בנשק בלי להרוג
Tutti gli uomini volano lontano dalle loro armi, mentre il dio prende una sigaretta e la accende.
BB: Spiega a questi simpaticoni dei Fantasmi del Sangue che devono tornare alla loro base e riferire che andrò a distruggerli.

JD:Cavolo, c'ero quasi! Però perché dovremo sprecare fiato e tempo con questi individui quando sappiamo già che non ci daranno retta? Io passerei direttamente in azione.

BB: Perché se gli uccidessimo ora che sono disarmati sarei solo come il vecchio BlackBlood. Effettivamente hanno solo la sfortuna di essere in una asociazione che dobbiamo smantellare. Se non ci ascolteranno agiremo di conseguenza.

JD:Hai ragione, quante cose che devo imparare da te. Proviamoci.
Il Savior si schiarisce la gola per poi riprendere
JD:Allora cari fantasmini, state bene a sentire: adesso dovete tornare alla vostra base e riferire a tutti che il divino BlackBlood verrà a spaccarvi il culo, a tutti quanti; Got it memorized?

PRS4: Mai, stronzo.

BB: Non ucciderlo. Non troppo almeno.

JD:Uff...D'accordo! Una pallottola in un piede va bene?

JD:Giusto!
IL Salvation Disciple imbraccia l'AK e spara velocemente in un piede di uno dei membri dei fantasmi del sangue
BB: Direi che hanno capito. Tu fumi?

JD:Saltuariamente.

BB: Prova queste. me le faccio fare apposta. Tabacco e menta. Ora andiamo che c'è una puntata di Violence e un cartellino da timbrare.
BlackBlood porge una sigaretta a Dorian.
JD tira fuori un accendino dalla tasca e si accende la sigaretta per poi fare un tiro
JD:Veramente ottima! I miei complimenti al produttore.
JD fa un altro tiro
JD:Giusto, incamminiamoci.
BlackBlood si dirige verso un camion nero, mentre le immagini si chiudono.

TJ

Messaggio da TJ »

TWNA.com

Sul sito ufficiale della TWNA è stata postata la seguente notizia:

"Riguardo al video postato ieri, la dirigenza ci tiene a precisare di non sapere chi si celi dietro a ciò che è successo prima della scorsa puntata di Violence. Gli indizi ci porterebbero a pensare che si tratti delle due nuove superstar, assunte da poco. Stiamo cercando di contattarli, ma senza successo. Gli avevamo proposto di debuttare nel prossimo Violence, vedremo se accetteranno o meno."

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

You Suck?!
(From the Youtube Channel of Frederick Keith - Exclusive on TWNA 24/7)
La casa dell'American Phenom, Frederick Keith, è inquadrata dall'alto. All'interno di essa, poi, un cameriere apre la porta. L'American Phemon si trova in una piccola stanza, adattata a palestra, in cui si sta allenando con una successione di Punch al Sacco da palestra. Dopo una serie di Punch, e due veloci Uppercut, il Television Champion guarda la telecamera, e l'inquadratura cambia. Keith è ora seduto in una poltrona, vicino al camino. Sembra sia appena uscito dalla palestra, infatti ha l'asciugamano sulla spalla. Vicino a lui ci sono Christine e Swick.
Immagine Immagine Immagine
Frederick Keith: You Suck.. You Suck... che orrore. Sentire al mio ingresso, all'ingresso di uno che appena arrivato in TWNA ha stabilito subito il Record come campione Television con regno più lungo, ma soprattutto ad uno che è stato nominato Rookie of the Winter. Che schifo, il pubblico statunitense non merita un campione del mio calibro, vi meritate Dmj e Simon.

The Coach e l'American Sexy Queen se la ridono sotto i baffi, mentre l'American Phenom continua a parlare.

Frederick Keith: Due settimane fa, nel True American Phenom Show, avevo promesso a tutti di battere Simon nel Submission Match, ma non l'ho fatto. Mi sono sentito talmente dispiaciuto che, beh, in un colpo solo ho battuto sia quel castoro canadese che il suo amico truccato. Questo fa di me il migliore di entrambi. Ma vorrei appunto parlare del mio amichetto di confine..

Il Television Champion prende il titolo vicino al camino, e se lo posa sulla spalla.

Frederick Keith: Carissimo amichetto, come va? Spero che tu stia passando una bella serata dopo-show nel tuo bellissimo Paese, che ha come bandiera una foglia d'acero, il che rende la sua popolazione più ridicola di quella messicana. Ah, scusa Alejandro se stai sentendo, ma sono sicuro che tu stia spaventando bambini a destra e a manca, quindi mi permetto di citare la tua Nazione. Riprendendo il filo del discorso, voglio dirti una cosa: non farti illusioni. Sei riuscito a battermi la scorsa settimana, il che non implica che riuscirai a battermi alla Royal Rumble, anche perché vedi come va qui in TWNA, una settimana vinci e l'altra perdi. Naturalmente, ciò non significa che la prossima settimana non potrò batterti nuovamente..

Il First American Television Phenom si aggiusta la cintura, dopodiché continua.

Frederick Keith: You Suck.. You Suck.. in fin dei conti il discorso si basa proprio su questo. Il pubblico potrà cantare questo coro al mio ingresso quanto vuole, perché io sono superiore a loro, a te e a tutti quelli che vogliono porre fine al mio Regno da Television Champion. Il Best American Citizen non si chiama per caso così. Ciò significa che sono migliore di tutti voi che mi fischiate e che siete miei connazionali. Però, voglio porvi una domanda: siete sicuri di voler fischiare un vostro connazionale invece di uno sporco canadese rompiballe?

Swick è uscito dall'inquadratura, mentre Christine resta.

Frederick Keith: Beh, di certo non voglio che voi smetteste di fischiarmi, io adoro i vostri fischi e i vostri cori, anche se mi irritano mi fanno pensare che voi mi consideriate. Ed allora, perché non stipuliamo.. una sorta di patto? Io odio i Canadesi, l'America odia i Canadesi, il resto del mondo li ignora del tutto. Noi siamo la prima potenza mondiale. Noi siamo migliori di loro. Dimostriamoglielo, anche con piccoli gesti..

Swick ritorna, ed ha con sé la bandiera del Canada..
Immagine
Frederick Keith: Che schifo tenere in mano questo affare, che di certo non si può definire bandiera. Beh, tanto questo coso fra poco assumerà un'altra forma. Quesito veloce, cosa fa una Foglia d'Acero vicino al fuoco?
Immagine
Frederick Keith, con un accendino, incendia la bandiera, che prende fuoco. Una volta inghiottita dalle fiamme, la bandiera diventa polvere.

Frederick Keith: Simon, canadesi, è questo quello che siete rispetto agli USA, un ammasso di cenere. Mio caro Mr. 1006 Moves, mi metto nelle vesti di Prete Cattolico, e ti ricordo una cosa..

L'American Phenom si avvicina alla telecamera..

Frederick Keith: Polvere tu sei, e polvere ritornerai. Verrai asfaltato dal Television Champion alla Royal Rumble. And you know Why? Because it's Written in the Stars!

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

TWNA.Com
Immagine

Ci troviamo all'uscita del Target Center,Minneapolis, dove si è svolta l'ultima entusiasmante puntata di Violence! Nel match di apertura GoldMan ha portato avanti la sua Winning Streak, sconfiggendo in un match a senso unico John Mizanin, ex partner della TW CORPORATION; e proprio ora vediamo Todd Grisham in compagnia dell'uomo più potente al mondo, che sta lasciando l'arena:
Immagine Immagine
TG: Anche stanotte un altro successo; ormai si può dire che GoldMan è pronto per un ruolo principale nella compagnia, che ne pensi?

GoldMan prende il microfono dell'intervistatore e, col capo chino, si mette di fronte alle telecamere, pronto a dire la sua:

GM:Fin dal mio primo incontro in TWNA, ho dimostrato di essere il migliore della federazione; da mesi ormai continuo a vincere contro qualunque avversario si ponga difronte a me; come già detto, nonostante potessi già conquistarlo, prima di vincere il titolo assoluto, continuerò a distruggere i miei avversari; continuerò la mia winnig streak e vincerò così il Royal Rumble match, grazie al quale a WM strapperò dalle mani del campione l'alloro massimo, diventando così THE GREATTEST, THE BIGGEST and THE BADDEST TWNA CHAMPION of ALL TIME!

GoldMan riconsegna bruscamente il microfono al commentatore, per poi incamminarsi verso luoghi sconosciuti.

Il Collegamento termina qui.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(Canadian And Japan Pride)

ImmagineImmagine
Vengono inquadrati Simon ed Eichiro,che stanno vdendo il Video di Frederick Keith su You Tube.Dopo la fine,entrambi scoppiano a ridere.

Simon:Oh mio Dio,non ridevo cosi da una vita!

Eichiro:Già,secondo me è un cabarettista nato!

I due ritornano seri,e si accorgono di essere inquadrati.

Simon:A quanto pare siamo inquadrati...Che ne dici di rispondere per bene a Keith?

Eichiro:Fa pure amico,io vado a prendere quelle cose...

Eichiro se ne va,mentre Simon sorride.

Simon:Ok,Keith,adesso ti dico tante belle cose,,prima fra tutte il PERCHE' tu sei fischiato.Non lo hai capito?Semplice,perché sei un buffone.Prima ti vantavi di essere il più forte e che mi avresti battuto,e alla fine indovina che è successo?Hai perso,come da logica.Secondo,e più importante motivo,è perché tu sei un tipo di Americano che gli stessi Americani disprezzano.Sai quale?Il Razzista intollerante.Gran parte dell'America,Keith,è ormai una Nazione che accetta le persone che vengono da fuori,e poi c'è quella minoranza che pensa che gli Stranieri siano delle Merde.Ed è una minoranza composta da Ottusi,Stronzi,Scemi e Pazzi.Tu sei Nella seconda Categoria.

Simon ridacchia,poi riprende a parlare.

Simon:Poi critichi il Canada,ma ti capisco,in fondo sei uno Stronzo.Dici che il suo simbolo è stupido,quando in realtà quella Foglia D'Acero indica l'amore dei Canadesi per la Natura,cosa che voi Americani non avete affatto.E poi,hai commesso un atto imperdonabile:hai bruciato la Bandiera Canadese.

Eichiro torna,con la bandiera Canadese,quella Giapponese e quella Americana.

ImmagineImmagineImmagine

Eichiro:Vedi Keith,io sono bravo nei giochi di magia.E so un trucco che rappresenta anche quello che sono capaci di fare un Giapponese e un Canadese a un Americano.

Eichiro prende le bandiera Bandiera Giapponese e quella Canadese,le mette nella sua mano dopo averle piegate fino a farle sparire nel palmo,lo chiude e con un gesto fa sparire le Bandiere e ''accende'' il suo pollice!
Immagine
E con il pollice brucia la bandiera Americana!
Immagine
Simon:Con tutto il rispetto per gli Americani che capiscono le cose.Keith,lo sai che anche questa bandiera ha un significato che ti rispecchia?Le Stelle sono quelle che vedrai a Fine Match alla Royal Rumble,il Rosso è il sangue sul tuo corpo,perché non avrò pietà di te.Il Bianco sono le bende che copriranno il tuo corpo.Ed Eichiro ha una proposta per il tuo amico Swick.

Eichiro:Infatti.Sai Swick,agli inizi della mia carriera mi sono allenato soprattutto nelle Submission e le MMA.Quindi a Violence ti sfido in un Submission Match,se hai abbastanza coraggio.

Simon:Hai sentito,Swick?Se sei un uomo,accetta.Ci vediamo a Violence Keith!

I due ghignano,mentre le immagini staccano.

Fine Delle Trasmissioni

Rispondi