TWNA - News from Violence!
-
.Degano.
Re: TWNA - News from Violence!
Dal Twitter di Bosiko:
Toh questi,manco arrivano e già fanno una vittima. Se continuano così penso proprio che rispolvererò una mia vecchia conoscenza...- -[Lol Che Nerds]-
Dopo la morte di Azkayevki, il fratello di Tanner, morto per mano di Dorian, JJ è devastato psicologicamente e sta pensando di lasciare il mondo del wrestling...

Tanner compone un numero:

JJ Tanner:Pronto? McNamara, comunica ai dirigenti TWNA che io d'ora in poi non combatterò più per loro.
McNamara:Ma...ma...JJ non ti vuoi vendicare su Dorian?
JJ Tanner:E a che pro? No, no, meglio lasciar perdere. Io e la TWNA non abbiamo più nulla a che spartire. Gente pazza. Prima un tale di nome Destroyer, durato un mese prima di essere licenziato, mi distrugge il volto, poi quello stupido di Dorian ancora più pazzo, invece di uccidere mio padre si vendica su mio fratello: l'unica persona di cui mi fidavo oltre a te e a Vinnie. La mia vita è stata pian piano distrutta. Maledetto il giorno in cui ho scelto di combattere qui. Ma ora basta, me ne vado.
McNamara:Ok Tanner, questa è una scelta coraggiosa che non approvo, ma la persona in gioco sei tu. Comunque ti consiglio di andare a parlare di persona con il GM...
JJ Tanner:Grazie del consiglio amico, è proprio quello che farò.
Tanner prende una delle sue numerose auto e si dirige verso l'ufficio del General Manager Alejandro Del Rio.

Ma giunto davanti al palazzo del GM Tanner riceve una chiamata da un numero a lui sconosciuto...
JJ Tanner:Pronto?
???:Sei JJ Tanner giusto?
JJ Tanner:Sì, perché? Tu chi sei?
???:Sono Hector, devi sapere solo questo. Io so molte cose su di te. Per esempio so che tu stai davanti al palazzo del GM con l'intenzione di dare le dimissioni e...
JJ Tanner:SENTI HECTOR, DIMMI CHI CAZZO SEI, MI STAI PER CASO STALKERANDO?NO PERCHÉ ALTRIMENTI...
Hector:Stai calmo. Non ti preoccupare né uno stalker né un maniaco. Sarò la tua ancora di salvezza. La tua guida spirituale. Mi terrò sempre in contatto con te e ti aiuterò ad eliminare quel parassita sociale di Dorian ci stai?
JJ Tanner:Io sono ancora dell'idea che tu sia un maniaco, ma non è che io abbia molta scelta. Perciò sono in procinto di accettare. Ma perché fai tutto questo?
Hector:Ho anche io un contro in sospeso con Dorian. Bene, se accetti per prima cosa, vattene immediatamente da lì, e comunica ai tuoi amici che non ti ritiri. Questo è il giorno in cui ci sarà la rinascita di JJ Tanner. Un giorno mi ringrazierai.
La conversazione viene chiusa Hector, e a quanto pare Tanner dà ascolto allo strano tizio...
Le immagini sfumano.

Tanner compone un numero:
JJ Tanner:Pronto? McNamara, comunica ai dirigenti TWNA che io d'ora in poi non combatterò più per loro.
McNamara:Ma...ma...JJ non ti vuoi vendicare su Dorian?
JJ Tanner:E a che pro? No, no, meglio lasciar perdere. Io e la TWNA non abbiamo più nulla a che spartire. Gente pazza. Prima un tale di nome Destroyer, durato un mese prima di essere licenziato, mi distrugge il volto, poi quello stupido di Dorian ancora più pazzo, invece di uccidere mio padre si vendica su mio fratello: l'unica persona di cui mi fidavo oltre a te e a Vinnie. La mia vita è stata pian piano distrutta. Maledetto il giorno in cui ho scelto di combattere qui. Ma ora basta, me ne vado.
McNamara:Ok Tanner, questa è una scelta coraggiosa che non approvo, ma la persona in gioco sei tu. Comunque ti consiglio di andare a parlare di persona con il GM...
JJ Tanner:Grazie del consiglio amico, è proprio quello che farò.
Tanner prende una delle sue numerose auto e si dirige verso l'ufficio del General Manager Alejandro Del Rio.

Ma giunto davanti al palazzo del GM Tanner riceve una chiamata da un numero a lui sconosciuto...
JJ Tanner:Pronto?
???:Sei JJ Tanner giusto?
JJ Tanner:Sì, perché? Tu chi sei?
???:Sono Hector, devi sapere solo questo. Io so molte cose su di te. Per esempio so che tu stai davanti al palazzo del GM con l'intenzione di dare le dimissioni e...
JJ Tanner:SENTI HECTOR, DIMMI CHI CAZZO SEI, MI STAI PER CASO STALKERANDO?NO PERCHÉ ALTRIMENTI...
Hector:Stai calmo. Non ti preoccupare né uno stalker né un maniaco. Sarò la tua ancora di salvezza. La tua guida spirituale. Mi terrò sempre in contatto con te e ti aiuterò ad eliminare quel parassita sociale di Dorian ci stai?
JJ Tanner:Io sono ancora dell'idea che tu sia un maniaco, ma non è che io abbia molta scelta. Perciò sono in procinto di accettare. Ma perché fai tutto questo?
Hector:Ho anche io un contro in sospeso con Dorian. Bene, se accetti per prima cosa, vattene immediatamente da lì, e comunica ai tuoi amici che non ti ritiri. Questo è il giorno in cui ci sarà la rinascita di JJ Tanner. Un giorno mi ringrazierai.
La conversazione viene chiusa Hector, e a quanto pare Tanner dà ascolto allo strano tizio...
Le immagini sfumano.
**The End of the Age of Anaconda**

Anaconda torna in sè. Non se n'è accorto, ma ha il volto completamente rigato dalle lacrime. E così, alla fine il destino lo ha costretto a rivivere quel ricordo. Già qualche giorno prima ne era scampato per un pelo, e ora tutto si è compiuto. Non è più così terrorizzato da quel ricordo, anzi si sente quasi... pacificato. Un ultima lacrima gli cade sul volto. Sta per rivedere Mary e Joanna. Anaconda chiude gli occhi.Quando uscì dall'arena di Washington, Frederick Hawkes si sentiva distrutto: non tanto nel corpo, sebbene avesse appena combattuto un match molto violento, quanto nell'animo. Era entrato in quell'arena come TWNA Tag Team Champion e ne usciva senza titolo nè lavoro. Se l'era cercata, forse, quando aveva promesso di mettere in palio il posto di Hawk in TWNA per quell'incontro, ma c'era anche da dire che l'ultimo periodo era stato davvero pessimo per lui, sul ring e fuori. Ciò di cui aveva bisogno, adesso, era una pausa di riflessione, per capire se avrebbe mai potuto riprendersi dopo tutto quello che era successo. Frederick prese il cellulare e chiamò la stazione dei taxi, e di lì a pochi minuti arrivò a prenderlo una vettura.
Taxista: «Dove la porto?»
Frederick: «In Houston Avenue.»
Hawkes salì a bordo e il taxi partì. Non c'era affatto traffico, strano per una domenica sera a Washington, ma anche se ci fosse stato Frederick non se ne sarebbe accorto, perso nei suoi pensieri come era. Era stato ad un passo dalla vittoria, ma la mancanza di concentrazione gli era stata fatale. Parliamoci chiaro: aveva già battuto più volte sia KTW che Tommy Knockers, sapeva di poterli sconfiggere, ma all'ultimo gli era mancata la lucidità necessaria per afferrare quelle dannate cinture... certo, pochi l'avrebbero avuta, dopo tutto quello che era successo nelle ultime settimane, ma la sconfitta bruciava ancora...
Taxista: «Siamo arrivati.»
La voce del taxista interruppe bruscamente il filo dei suoi pensieri. Frederick lo pagò e lo ringraziò, quindi si diresse verso la casa che avevano affittato per quella settimana. Lui non avrebbe avuto problemi a stare in un albergo, come faceva sempre, ma lei aveva insistito perchè affittassero un appartamento, e Frederick non aveva obiettato. A Frederick non piaceva molto la Houston Avenue, poichè lì si trovavano alcuni night club che rendevano la zona poco tranquilla. In compenso, la casa che loro due avevano affittato era proprio carina: classico modello americano, con annesso giardinetto, e forse era proprio per quello che gli piaceva. Di sicuro, per dormirci qualche notte andava più che bene. Hawkes si incamminò. La casa era in fondo alla strada, ma aveva fatto fermare il taxista lì perchè aveva voglia di fare una breve passeggiata, in modo da riordinare le idee. Certo, c'erano state volte in cui gli era andato tutto storto, ma mai così... però non doveva abbattersi. Era un brutto periodo, un bruttissimo periodo, ma sapeva bene che era possibile rialzarsi dopo qualunque esperienza, per quanto negativa essa fosse... o almeno lo sperava... Doveva essere forte, doveva esserlo soprattutto per lei. Era una donna forte, ma l'ultimo periodo l'aveva davvero distrutta. Lui aveva cercato di resistere, ma lei dopo il lutto sembrava essersi completamente abbandonata a sè stessa. Doveva assolutamente starle vicino, ora che non avrebbe più avuto impegni con la TWNA.
Frederick era arrivato davanti alla casa.
Hawkes tirò un lungo sospiro, scosse la testa, quindi si incamminò sul vialetto. Passò davanti all'auto con cui erano arrivati - una Ford Focus - e sorrise in modo triste quando vide sul vetro posteriore una foto di lui con la cintura di TWNA Tag Team Champion. Chissà come se la sarebbe cavata ora Drive, chissà se avrebbe scelto un nuovo partner per andare per i titoli...Frederick scosse di nuovo la testa con aria nostalgica, quindi si diresse verso la porta della casa... Hawkes cercò in tasca, e dopo un rovistare abbastanza lungo trovò le chiavi e le infilò nella toppa... Frederick girò la chiave nella toppa... e tutto ad un tratto si fermò a riflettere. Come era possibile che a quell'ora le luci fossero ancora spente? Ma scacciò via subito il pensiero. Mary era abbastanza stanca da quando era accaduto, probabilmente era già andata a dormire... e come biasimarla? Anche lui era distrutto da quando la piccola Joanna era... era... al diavolo, era nata morta. Una lacrima gli scese dagli occhi, accarezzandogli il viso. La loro figlia, la loro piccola Joanna, in cui avevano riposto tutte le loro aspettative e le loro speranze, era nata con una grave malformazione e non ce l'aveva fatta. Era stata una mazzata terribile, inutile negarlo. Per entrambi, ovviamente, ma Mary era quella che ne aveva risentito di più. Si era chiusa dentro sè stessa, parlava poco, mangiava a malapena. Era deperita moltissimo. Frederick stava provando in ogni modo ad aiutarla, ma non ci stava riuscendo. Forse soltanto il tempo avrebbe potuto aiutarla: almeno, lo sperava. Hawkes si asciugò le lacrime dalle guance e infilò di nuovo la chiave nella toppa, girandola lentamente per non svegliare Mary. La porta si aprì, cigolando un po' - Frederick imprecò sottovoce -, su un breve corridoio. Hawkes si tolse la giacca e la appese ad un appendiabiti, quindi si sfilò anche le scarpe e, camminando in punta di piedi, attraversò il breve corridoio. Frederick arrivò in fondo al piccolo atrio... e si sentì morire.
Per alcuni secondi - o furono minuti? O ore? - Frederick non realizzò quel che stava vedendo. Era un qualcosa di impensabile, di inconcepibile. Hawkes, dopo un tempo che parve lunghissimo, si pose le mani sul volto, per non dover vedere quello spettacolo terribile, e crollò in ginocchio. Non si era mai sentito tanto debole in tutta la sua vita. Aveva amato moltissimo Mary, insieme a lei avevano fatto progetti per le vite loro e della loro figlia... e ora lei non c'era più, si era tolta la vita. Ai suoi piedi, Frederick trovò un biglietto, ma non perse nemmeno tempo a leggerlo, semplicemente lo accartocciò e lo gettò via. Non voleva leggerlo, non voleva sapere il perchè di quel gesto - anche perchè, in fondo, già lo conosceva. Nonostante ciò, non potè fare a meno di sentire la propria voce urlare quella parola.
Frederick: «Perchè??? PERCHE'???????»
Frederick rimase per chissà quanto tempo in ginocchio, quindi finalmente riuscì a rialzarsi in piedi, barcollante come un ubriaco. Si sentiva come se stesse per vomitare, o almeno così si sentiva il suo corpo, ma la sua mente era altrove e non se ne rendeva conto. Mary era morta. Non solo, si era suicidata. Aveva compiuto l'estremo passo. Era un qualcosa di inconcepibile. Forse era colpa sua? Non era riuscito a capirla, a starle vicino abbastanza? Ci aveva provato in ogni modo, ma non aveva mai funzionato, mai. Certo, stava male, ma se gli avessero detto che sarebbe finita così... Frederick si sentiva malissimo, e dovette appoggiarsi al muro perchè gli sembrava che la stanza gli girasse intorno. Perchè la vita era stata così crudele con lui? Perchè quando le cose sembravano andare benissimo in poche settimane gli era morta una figlia tanto attesa, aveva perso il lavoro e la sua amata Mary si era uccisa? Perchè tutto a lui??? Dove era la giustizia??? Il mondo era così perfido, gli aveva fatto toccare il cielo con un dito e ora lo stava facendo sprofondare agli inferi... perchè? Perchè?? Perchè??? Dove erano ora tutti i suoi tifosi, tutti i suoi amici? Probabilmente se ne fregavano, eh? No, non doveva pensare così. Era solo lo shock del momento che gli faceva venire in mente tali idee... calma, Hawk, è difficile ma devi cercare di calmarti... calmarsi? Come era possibile calmarsi in quel momento? E poi, chi era Hawk? Una semplice identità che aveva preso in una federazione di wrestling? Che gliene importava... no, Hawk, non puoi perdere la testa... Hawk? No, non era Hawk. Il mondo era stato così crudele con lui, lui sarebbe stato crudele con il mondo... Hawk, non fare pazzie... io non sono Hawk!!! IO SONO ANACONDA!!!!!

- All-americanforever
- Città: Milano
TWNA 24/7
Vediamo Wolf al tavolo di uno squallido autogrill. Davanti a lui c'è un panino intonso,e il suo I-Phone.
Il californiano ha la testa tra le mani. Poi la alza,e nel suo sguardo si può notare la disperazione più pura.
Wolf:Io...io...non ci posso credere. In un giorno,in un solo maledettissimo,fottutissimo giorno,la mia vita è andata in pezzi. Ho perso quasi tutto quello che avevo. La mia casa:distrutta. I miei amici:scomparsi. Il mio manager non mi ha mai voluto davvero bene,e ora vuole uccidermi. E non è finita qui,nossignore. Volete sapere la cosa più bella di tutto questo? Che Mr.Slaughter conosce tutti i miei segreti,e mi ha congelato tutti i miei conti bancari. Non ho più nulla. Solo la mia moto e i vestiti che indosso.
Wolf sorride in maniera malsana,una luce un poco folle negli occhi,e poi continua:Ma questo è niente,niente,in confronto a quello che è successo qualche minuto fa. Lo avete visto tutti,vero?
Anaconda è morto. Si,è morto. Non è come Fujihara:lui aveva una vita sola.Ed è finita.
Anaconda:l'unico vero amico che potessi dire di avere non solo in TWNA,ma in tutto il mondo. L'unica persona che riusciva a capirmi. L'unica persona che avrei voluto imitare e poi superare. Ma non volevo distruggerlo. No. Avrei solamente voluto sconfiggerlo per poterlo guardare negli occhi e dirgli:Te l'avevo detto che un giorno ti avrei superato,ma grazie:tutto ciò di veramente importante che so lo devo a te.
Avrei voluto,ma ora non potrò più. Anaconda è morto. Morto morto morto. Non riesco ancora a crederci.
Ed è stato ucciso da un grandissimo bastardo,un ipocrita senza pari,un ignobile assassino che i fans tifano...perchè lo tifano? Perchè "lui uccide solo i cattivi"? Peccato che non si accorgano di una piccola,sottile sfumatura della cosa:se uno è davvero una brava persona,come sostiene di essere KTW,NON UCCIDE. In nessun caso. Tenta di redimere,o conduce davanti alla giustizia. Ma NON UCCIDE.
Anaconda non lo faceva,se non era strettamente necessario. Lui,lui si che era un modello da seguire che voi,fan ipocriti e coglioni del mio cazzo,non avete mai saputo apprezzare. E sapete perchè? Perchè siete degli inguaribile egoisti bastardi. Fosse per voi vi trovereste circondati solo da molluschi senza spina dorsale che dicono di vincere in vostro nome e fanno sempre quello che volete! Si,perchè lo sapete:Christopher Corleone,KTW...tutti quanti,dicono di vincere per voi. Ma in realtà a loro di voi non interessa una benemerita mazza. Lo fanno solamente per arricchirsi e per passare per buoni agli occhi del mondo. L'unica differenza tra KTW e Anaconda è che il mio pro diceva apertamente ciò che pensava. Non era ipocrita. Lui era il modello da seguire. Non faceva il fenomeno delle indies,il maghetto da baraccone:era semplicemente se stesso,al massimo livello. Una cosa che tutti voi dovreste imparare.
Ma ora basta parlare dei fans. Adesso,KTW,mi rivolgo a te e soltanto a te:tu me la pagherai. Non mi importa cosa farai,cosa dirai,chi mi metterai contro. Io ti farò mordere la polvere. L'opera di Anaconda continuerà per mano mia. Oh,scommetto che sentendo queste parole riderai e mi darai del folle per averti sfidato. Ma un giorno non lontano,quando la tua vita sarà nelle mie mani,rimpiangerai il giorno in cui mi hai sottovalutato.
Vendicherò Anaconda,e ti farò assaggiare la stessa amara medicina che tu hai dato a lui.
A questo punto arriva Katie.
La ragazza sembra decisamente sconvolta.
Katie:Oh,amore! Che situazione di merda! Come ne usciremo? Non abbiamo più niente e nessuno che possa aiutarci!
Wolf:Ti sbagli. Appena prima di uscire di casa ho preso questa.
E dicendo ciò tira fuori una Makarov.
Wolf,ghignando:Certo,non sarà il massimo. Ma è con questa che vendicherò Anaconda e che ucciderò tutti quelli che mi vogliono morto.
Katie:Wolfy,no! Io ho un'idea. Non ti piacerà,odierai doverlo fare,ma non abbiamo altra scelta!
A questo punto Katie si china su The Animal e gli sussurra qualcosa nell'orecchio.
Il viso di Wolf si contrae per la rabbia e il disgusto. Il californiano dice:No. Non se ne parla! Non mi farò mai,e poi mai aiutare in questo modo! Non da LUI! Scordatelo!
Katie,quasi in lacrime:Ti prego. Ti prego. Se tu muori a me chi rimane? Fallo per me!
Wolf:Uhm....oh,d'accordo! Mi sto odiando con ogni fibra del mio essere,ma non abbiamo alternative. Non so ancora quale saranno gli effetti di questa decisione ma va bene:chiederò il suo aiuto!
E su queste parole il collegamento si chiude.
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
**TWNA 24/666**

BlackBlood improvvisamente scoppia in una risata plateale.
ERS: Cosa è successo?

BB: Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Sarà piuttosto semplice questa volta.
Il dio riflette un istante, per poi prendere una sigaretta e iniziare a fumare.
BB: Chiama Serena e Liu Chan.
ERS: Certo.
Il primarca esce dalla stanza, mentre il dio rimane seduto a fumare tranquillamente. Per qualche istante non accade nulla, finche le tre ragazze non rientrano nell'ufficio. Serena e Liu Chan si piazzano ad un lato della scrivania, mentre Erisha si siede dietro.
LC: Però tu hai scelto lei come primarca.
BB: Scelse forse Cristo come primo Papà Maria? Buddha spiegò l'illuminazione ai suoi parenti? Devo pur mantenere una dignità. Tu sei mia sorella, mentre Serena è praticamente parte della mia mente. Sono pur sempre un dio.
SRN: Va bene, va bene, basta che andiamo avanti.
BB: Non pensavo che nella mia mente ci fosse così tanta impertinenza. Comunque dovete prepararvi, perché vi porto a Violence insieme ad un paio di persone. Ok?
ERS: Perché?
BB: Sarete utili.
Si sente il rumore di un telefono, e Erisha spinge un pulsante della scrivania.
TLF: C'è un ospite. Dice di avere un appuntamento.
ERS: Fallo salire.
BB: Carissimo. A proposito, perché parli in corsivo come KTW? Comunque sono onorato del fatto che tu mi chieda un aiuto. Ma tutto ha un prezzo. Dimmi cosa vuoi esattamente.
Wolf: Semplice. Io non ho mezzi economici,ho solo una pistolina del cazzo,la mia fidanzata,la mia moto e i vestiti che indosso. Tu invece sei a capo di un grande organizzazione. Certo,di squilibrati. Ma sempre grande. I Fantasmi di Sangue mi danno la caccia per paura che spifferi qualcosa su di loro. Quindi tu e i tuoi lacchè dovreste...distruggerli per me. Sarebbe vantaggioso anche per voi:certo,sconfiggerli sarà faticoso. Ma io li conosco molto bene,e una volta eliminati avrete una vita molto più facile. A parte questo non voglio niente. Sono capacissimo di cavarmela,e non voglio avere altri debiti con te.
BB: Ottimo. Io ti prometto che tu, la tua fidanzata e il tuo pistolino non verrete toccati, e nel frattempo distruggerò i fantasmi. Mi devi un favore.
Wolf: Senti,è tutto abbastanza difficile senza la tua sottile ironia. Comunque si,è vero,ti devo un favore. Dimmi cosa vuoi.
BB: Avrai mie notizie. Intanto parla con due marionette al cinquantesimo piano. Ti seguiranno. So che non sarà il massimo per la privacy, ma almeno non ti faranno fuori appena uscito da questo palazzo.
Wolf: Grr..azie. Ora me ne vado,il mio orgoglio è già stato ferito a morte.
BB: Almeno ti sei rivolto ad un dio. Arrivederci Wolf.
Le immagini si chiudono.
- Il capitano
**TWNA 24/7**

ERS: Salve fedeli. Sono fiera di voi. Benvenuti alla messa della Insane Religion. Auguro a tutti voi di essere pronti a sopportare il peso di quello che vi dirò oggi.
Erisha apre le braccia e sorride a tutti.
ERS: Per prima cosa, preghiamo.
Massa: Io ripongo la fede in te, mio dio. Io credo in te, mio dio. Io mi affido a te, mio dio. Io sono parte di te, mio dio. Io adoro te, mio dio. Io sarò salvo con te, mio dio.
ERS: Grazie per la tua benevolenza.
Massa: Io ripongo la fede in te, mio dio. Io credo in te, mio dio. Io mi affido a te, mio dio. Io sono parte di te, mio dio. Io adoro te, mio dio. Io sarò salvo con te, mio dio.
ERS: Grazie per la tua persenza.
ERS: Grazie per la tua promessa.
Massa: Amen.
ERS: Nema.
Il primarca sorride alla massa.
ERS: So che è difficile da comprendere per voi, ma lui ha parlato. Mi ha fatto comprendere la sua grandezza poco tempo fa. Per lui io ho cambiato nome. Per lui io ho cambiato vita. Lui vi promette la pace. Lui vi promette la vita. Non ha bisogno di pentimento, non ha bisogno di fede. Lui esiste, non dovete fidarvi cecamente di me, lo potete vedere, toccare, sentire. Se voi vi affiderete a lui, lui vi ricompenserà. Il nostro dio è grande, il nostro dio è vero. Preghiamo.
ERS: Grazie per la tua benevolenza.
ERS: Grazie per la tua persenza.
ERS: Grazie per la tua promessa.
Massa: Amen.
ERS: Nema.
Il primarca solleva in sequenza tre coppe, una di ferro, una di argento e una d'oro.
ERS: Per le sue tre forme, preghiamo. La forma umana, con cui lo conobbimo, la forma semidivina, con cui si rivelò, la forma divina, con cui lo adoriamo. Ognunadi esse è fondamentale. Venite e prendete un pizzico da ogni coppa.
Gli incappucciati si mettono in fila.
ERS: Cenere, per ricordaci che non siamo nulla. Incenso, per comprendere l'essenza della divinità. Zucchero, per prevedere la dolcezza della pena. Andate in pace.
Vediamo che dalla massa di incappucciati che inizia ad uscire, uno si stacca e si dirige verso l'altare. Il primarca lo squadra interessata, per poi avviarsi verso la figura.
ERS: Fedele, parla.
???:Avrei un urgente bisogno di incontrare BlackBlood, potrei avere un incontro con la nostra divinità?
ERS: Fedele, in questo momento non so dove sia il nostro dio, ma proverò a contattarlo.
La ragazza chiude gli occhi per qualche istante.
ERS: Vieni pure, ציידת משחתת של אויבי ברית
???:Con molto piacere!
Il primarca si avvia verso l'abside, seguita dall'incappucciato. Arrivati infondo la agazza mormora qualche parola e una porticina si apre da un lato.
ERS: Prego, mio amico.
???:Grazie mille per la sua bontà primarca!
L'incappucciato atraversa la porticina e si ritrova in una stanza arredata piuttsto modernamente, e voltandosi indietro nota che la porta è scomparsa. Un BlackBlood ben vestito saluta il nuovo arrivato.
BB: Ciao JD, qualcosa da bere?
L'incappucciato si toglie il cappuccio e si rivela essere proprio il Savior JD!!!
JD:Perspicace caro BB. Si, una Tequila grazie.
BlackBlood si avvia verso un frigorifero ben mimetizato nella libreria, prende due bichieri, in cui prepara una Tequila ed un Black and White. Poi porge la Tequila a Dorian e si ssiede sul divano.
BB: Accomodati.
Il dio indica una poltrona.
BB: Mi fa piacere la tua visita, ma mi piacerebbe saperne il motivo.
JD:Direi di venire subito al dunque sul motivo della mia visita: l'unione alla Insane Religion...E' questo tutto ciò che voglio!
BB: Ne sei davvero convinto? Devi esserne sicuro. Ma sarà un piacere per me accoglierti nella mia chiesa. Finisci pure la tequila, ti farò conoscere chi di dovere.
color=#0040FF]JD:[/color]Convintissimo! E' da quando hai formato l'Insane Religion che ho iniziato a pensarci sopra e desiderare di farne parte.
BB: Perfetto.
BlackBlood si alza dal divano, poi mormora qualche parola e i due si ritrovano nell'ufficio del primarca. Dentro troviamo Liu Chan.
LC: Non bussi mai fratellone?
BB: Mai sorellina. Ti presento John Dorian. Il "Salvation Disciple". Sempre che ti piaccia il nome, amico mio.
JD:Va benissimo il soprannome caro BlackBlood!
Il Salvation Disciple poi si dirige verso Liu Chan e le bacia la mano
JD:Lieto di conoscere la sorella del caro BlackBlood!
BB: Sono contento che ti piaccia.
Liu Chan sorride a Dorian.
LC: Il piacere è mio. Venite, vi accompagno a far un giro nel nostro palazzo.
La ragazza salta si dirige verso la porta, mentre BlackBlood e John si avviano.
BB: Parliamo un po' di TWNA.
JD:Con piacere, a lei l'onore di iniziare la discussione.
BB: Vedi, la situazione è critica. Siamo infestati da una serie di pazzoidi omicidi. Quegli Angeli ad esempio. Dicono di portare pace, ma sono solo dei falsi. O vogliamo parlare di Powers of Wrestling? Una congrega di malati che appestano una federazione piuttosto importante.
JD:Già, ultimamente la situazione è peggiorata di brutto: ritorno di Azrael con la formazione degli angioletti, formazione dei Powers to Wrestling e come se non bastasse adesso Anaconda è morto e poi è tornato anche Tanner...e io che pensavo di essere riuscito a farlo fuori! Almeno sono riuscito a compiere un pezzo della mia vendetta facendo fuori il fratello ehehe! Tornando ai Powers of Wrestling: un po' mi dispiace vedere uno di un certo calibro come Zzop ridursi così, è stato addirittura eliminato da Antonius...Parks a quanto pare poi ha lasciato la TWNA, ha fatto benissimo...
BB: Già, purtroppo Anaconda è morto. Sarebbe potuto essere utile. Inoltre l'ho sempre rispettato. Ma non è morto invano. Ora so esattamente a che livello sono i miei avversari. Inoltre anche la gente capirà che razza di persone siano. E anche Zzop orami è ridotto ad una copia di se stesso. Stiamo precipitando nel Chaos. E la colpa è di una persona sola. Perfortuna esisto io, esisti tu, ed esistono persone come noi, che combattono per mantenere l'ordine, per permettere a questo mondo di sopravvivere. Se combatteremo per evitare che quella federazione sia governata da loro, beh, potremo combattere anche per salvare tutti. Sei con me, discepolo?
JD:Anch'io ho sempre provato un grandissimo rispetto per Anaconda, mi mancherà davvero tanto e non c'è neanche bisogno di chiedermelo: ovvio che sono con te!
BB: Benissimo. Benvenuto nell'Insane Religion. Preparati. Sarà una incredibile fila di strette di mano.
LC: Siamo arrivati.
Le immagini si chiudono.
Inside TWNA
su TWNA.com viene postato un videovediamo ScareCrow aggirarsi per l'arena dove si svolgerà il prossimo Violence con in mano una piantina.

SC:perfetto, ho trovato tutto.
il wrestler si trova difianco al ring ed ha un telecomando in mano, preme un pulsante ed improvvisamente si spengono le luci.
qualche secondo dopo le luci si riaccendono e ScareCrow è sparito.
le immagini passano all'interno della cripta vista nei biglietti recapitati ad alcuni wrestler TWNA.

SC:anche qui è tutto pronto. ci sarà da divertisri...
ScareCrow abbandona la cripta dalla porta d'ingresso e si allontana ridendo nel suo solito modo disturbato.
SC:HAHAHAHAHA
a questo punto parte un trailer della TWNA con immagini di white rebel, c-noise, wolf, bosiko e scarecrow alternate a delle scritte.
NEXT TUESDAY
THE NEW US CHAMPION
WILL PUT IN PLACE HIS PLAN
THE BIGGEST PROMO IN VIOLENCE HYSTORY
THE MOST VIOLENT MATCH FOR THE US CHAMPIONSHIP
ONLY ON TWNA VIOLENCE!
17-01-12
THE NEW US CHAMPION
WILL PUT IN PLACE HIS PLAN
THE BIGGEST PROMO IN VIOLENCE HYSTORY
THE MOST VIOLENT MATCH FOR THE US CHAMPIONSHIP
ONLY ON TWNA VIOLENCE!
17-01-12
TWNA.com
Sul sito ufficiale della TWNA è stata postata la seguente notizia:
"In seguito alle perdite di lottatori esperti come Anaconda e di giovani promesse come Skull Fiend e Mike Azkayevki, la dirigenza ha deciso di assumere due nuove superstars nel tentativo di rimpolpare un po' il roster. A breve ci sarà il loro debutto."
Sul sito ufficiale della TWNA è stata postata la seguente notizia:
"In seguito alle perdite di lottatori esperti come Anaconda e di giovani promesse come Skull Fiend e Mike Azkayevki, la dirigenza ha deciso di assumere due nuove superstars nel tentativo di rimpolpare un po' il roster. A breve ci sarà il loro debutto."
The Angel Of Chaos - The Champ Is Here!
(The Chaos Era Has Begun!)
Ci troviamo nella Chaos Mansion, la villa di proprietà dell'Angel Of Chaos, KTW.
[youtube][/youtube]
Il TWNA Champ pare quasi rapito dalla melodia che sta suonando, come se fosse assuefatto, nel frattempo possiamo notare che sul pianoforte c'è una foto di Anaconda, quindi probabilmente il requiem è dedicato a lui. L'Angel Of Chaos esegue tutta la melodia, e una volta che finisce l'esecuzione, si alza dallo sgabello e comincia a osservare la foto di Anaconda.KTW: Eh Frederick... Io te lo avevo detto, ma tu non mi hai voluto ascoltare... Ma c'è già gente in TWNA che si sta muovendo per vendicare il loro idolo, il loro punto di riferimento, il loro modello di vita... Eh eh eh...
All'improvviso KTW colpisce con un mal rovescio la foto di Anaconda che cade a terra causando la rottura della cornice!
KTW: Ma se proprio ci tieni a saperlo, a me non me ne fotte un cazzo di queste amebe che non hanno un briciolo di dignità! Questi esseri inferiori si sono nascosti per troppo tempo dietro di te, e ora che tu non ci sei più stanno cercando l'aiuto di quell'essere ignobile che risponde al nome di BlackBlood!
L'Angel Of Chaos comincia a ridere in modo strano, mentre esce dalla stanza e di reca davanti a una bacheca contenente il TWNA World Heavyweight Championship.

KTW: Ehi Michell...
Michelle: VAFFANCULO JIN!!!
KTW: Cosa ho fatto?
Michelle: Ma sei scemo?! Sono 5 giorni che non ci vediamo Jin! Mi hai abbandonata a Detroit dopo Gates Of Apocalypse, e poi spiegami come cazzo hai fatto ad allearti con Fujihara!!!
KTW: Ok Michelle, ammetto di aver sbagliato a lasciarti sola e a sparire nel nulla, ma avevamo importanti questioni da sbrigare noi Angels, e riguardo all'alleanza con Fujihara, posso solo dirti che è affidabile.
Michelle: Affidabile un cazzo!!! Hai dimenticato che è colpa di Fujihara la morte di Ashley e Alessia?!
KTW: No Michelle... E' colpa di Devil Fujihara, l'Akuma con cui mi sono alleato è un'altra persona che combatte per salvare il mondo dalla guerra che è appena iniziata! Noi Angels Of Destruction siamo coloro che salveranno il mondo dall'oppressione e dal male che ormai ha raggiunto la sua forma definitiva... L'Anticristo si è mostrato all'umanità...
La Chaos Queen appare tesa e preoccupata.
Michelle: Ti riferisci a BlackBlood vero?
KTW: Si... La fusione tra lui e Leon Black è stata ultimata e i suoi poteri ora sono sconfinati... Adesso lui è un dio, e i suoi seguaci continuano a moltiplicarsi. Il mondo non se ne è accorto Michelle, ma la più grande guerra della storia dell'umanità è iniziata ieri sera con l'omicidio del Messiah Of Cosmos!
Michelle: Mi stai dicendo che Anaconda è morto?! E chi lo ha ucciso?
KTW: La sua nemesi naturale... Il Saint Of Chaos adesso evoluto in Angel Of Chaos!
La donna di KTW pare stranita da questa affermazione.
KTW: Ormai ci siamo dentro Michelle... Non possiamo tirarci fuori! Le grandi battaglie dell'ultimo anno hanno mostrato la scacchiera su cui ci scontreremo, e ha mostrato anche le file degli scacchi... I bianchi sono il bene, coloro che aspirano a rendere il mondo un posto migliore... Thomas Moore la definiva Utopia, Marx lo definiva Comunismo Originario, noi lo definiamo Eden! E per creare l'Eden noi dobbiamo distruggere i servi del male, e Anaconda era uno di questi... La morte del Messiah Of Cosmos ha movimentato altri decerebrati a sostenere il male... Per me sono solo altri corpi da martoriare e distruggere! Gli Angels Of Destruction non si fermeranno davanti a nulla, e se BlackBlood e la sua Insane Religion pensano di fermarci... Beh si sbagliano di grosso!!!
L'Angel Of Chaos si alza e va a prendere una foto che ritrae Alejandro Del Rio mascherato.

Michelle: Ho visto cosa è successo la scorsa puntata di Violence, tu cosa ne pensi Jin?
KTW: Penso solo che nonostante tutto non conti con chi è alleato, ciò che conta è che il suo nome si aggiungerà alla Destruction List! Alejandro mi ha stancato, è da quando decise di allearsi ai Criminals che lo detesto, fino a ora solo frecciatine tra noi, ma adesso è arrivato il momento di dare a Del Rio What He Deserves. Domani ci sarà Violence, e approfitterò dell'occasione per chiamarlo sul ring e per farmi dimostrare quanto si spingerebbe oltre pur di ricevere una title shot! Michelle prendi una telecamera e riprendi ciò che sto per dire.
L'Angel Of Chaos mette in bella mostra la cintura, le luci si spengono e alle spalle di KTW viene proiettato il titantron degli Angels Of Destruction, mentre Michelle riprende la scena.
[youtube][/youtube]
KTW: Nemici!!! Osservatemi bene, focalizzate il mio viso, perché questa faccia è l'ultima cosa che vedrete prima di morire! Io sono l'Angel Of Chaos, membro della più grande alleanza della storia dell'umanità! Il primo di una lunga lista è caduto, e molti cadranno. BlackBlood... Il tempo delle parole è finito, è arrivato il momento di toglierti di mezzo una volte per tutte! Niente più aggressioni durante un pay per view, niente più giochetti psicologici, da ora in poi capirai il vero significato della parola Destruction, e te la mostrerà il Death Angel, il grande Azrael! E per quanto riguarda voi stupidi servi di BlackBlood, a voi posso solo dire che avete passato la linea, per voi non ci sarà nessuna pietà! E mi sto riferendo proprio a voi American Wolves, in particolare a te John Dorian! Quando sei arrivato in TWNA, io ti ho messo sotto la mia ala protettiva, facendoti combattere nel main event al mio fianco e regalandoti il pin vincente, ma adesso per te è arrivato il momento di tirare fuori le palle... Accetti la sfida?!Detto ciò Michelle smette di riprendere, e le immagini si interrompono.
(Continua...)
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
TWNA.Com
Sul sito ufficiale della TWNA viene postato questo video:GoldMan is Here!
Ci troviamo all'interno di una stanza oscura; una luce fiacca illumina scarsamente solo un lato della stanza, dove si riesce a scorgere la maschera di GoldMan!

Le luci si spengono; poi risuona la musica di GoldMan:
[youtube][/youtube]
Mentre la theme song continua, le luci assumono un colore violaceo e davanti allo schermo appare GoldMan, con indosso la sua classica maschera.
GoldMan is Here!
Il collegamento termina qui.- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
TWNA 24/7!
Le telecamere ci portano in casa di Lorenzo Pane...The Silver Cannon è seduto sul divano,ed è intento nel guardare i momenti salienti del suo match con John Mizanin,a Gates of Apocalysse....
Pane ridacchia,poi si gira verso la telecamera e inizia a parlare...No, John inizia ad alzarsi lentamente e poi tira su anche il suo avversario, lo colpisce con un colpo alla pancia e alla schiena con la mazza col filo spinato e lo mette su una barella, lo trasporta fino verso la fine, ma che fa? Si ferma? Mizanin si ferma a guardare il suo avversario E LO SPINGE GIÙ DALLA RAMPA SU DELL’ATTREZZATURA CHE ERA POSTA ACCANTO ALLA RAMPA E SI VEDONO DELLE PICCOLE SCINTILLE D’ELLETRICITÀ!!!!! E ancora una volta Pane è immobile al suolo! John lo guarda e ride per poi andarlo a prendere, lo solleva e gli effettua un Suplex sull’attrezzatura!!! Mizanin riprende il suo avversario, se lo carica in spalla e lo trasporta fino alla barella dove lo appoggia MA PANE DÀ UN CALCIO A MIZANIN E ANCHE LUI VOLA SULL’ATTREZZATURA ELETTRICA DA CUI SI VEDONO DELLE PICCOLE SCINTILLE!!!!! Tutte e 2 sono stanchissimi e ci rimettono un sacco di tempo a riprendersi però il primo a farcela è Pane che inizia a costruire una strana cosa con le barelle, una specie di striscia con 5 barelle una davanti all’altra poste per tutta la rampa, cosa vorrà farci? Intanto anche John si riprende e va a colpire Pane alla schiena per poi spedirlo nel ring e portarci dentro anche una sedia, usata per colpire alla schiena Lorenzo poi la butta in mezzo al ring per poi connettere con la sua Skull Crashing Finale su di essa!!! Ora Mizanin guarda la striscia di barelle lungo la rampa poi guarda il suo avversario e lo tira su, lo lancia alle corde, prende la rincorsa ma Pane si sposta e connette con la sua Solitary Street da dentro al ring sulla prima barella posta fuori dal ring!!!
Anche Pane esce dal ring ed entrambi sono sulla struttura delle barelle fatta da Pane, Lorenzo tira su Mizanin, lo inizia a colpire con diversi pugni ma John gliene blocca uno e gli mette le dita negli occhi e se lo carica su per la Wasteland…connessa su una barella!!! Ora John ridacchia, si toglie il sudore dalla fronte e poi ritira su Lorenzo e lo lancia fino all’ultima barella che è un po’ prima della linea, gli si avvicina sorridendo ma Pane lo colpisce con un Low Blow! John Mizanin cade a terra mentre Lorenzo torna qualche barella indietro, rialza John per una Powerbomb ma lui gli scivola alle spalle e lo colpisce con una ginocchiata alla mandibola e poi va con una DDT, ora scende dalla barella per prendere una sedia e tornarci su, rialza il suo avversario e va con una sediata in faccia…no! Pane si abbassa e colpisce lui con una sedia Mizanin e ora John inizia a barcollare; adesso allora Lorenzo si dà la carica, torna indietro di qualche barella, prende la rincorsa E COLPISCE MIZANIN CON UNA SPEAR!!!!! SPEAR DI PANE SU MIZANIN!!!!! SPEAR FORTISSIMA CHE FA CADERE PANE DALLA BARELLA MENTRE LA BARELLA SU CUI ERA STESO MIZANIN OLTREPASSA LA LINEA E FA VINCERE IL MATCH A LORENZO!!!!!
Pane:A Gates of Apocalysse io,Lorenzo"The Silver Cannon"Pane,ha distrutto John"Il Coglionazzo"Mizanin...Non solo l'ho distrutto fisicamente,facendogli passare la notte in ospedale,mal'ho distrutto mentalmente...L'ho colpito nella mente,nel profondo,gli ho procurato una grave ferita morale...E,a differenza dellle botte che ha preso,questa ferita non passerà facilmente...
Pane si ferma un attimo,per poi ricominciare...
Pane:Avevo promesso che mi sarei vendicato,che avrei scatenato il mio odio su di lui,e l'ho fatto...Ho dimostrato che John era l'anello debole della stable...Ma ora devo pensare al Futuro...
Il mio radioso futuro...Di certo la sconfitta con Adams non rallenterà la mia scalata ai vertici...Fra due settimane ci sarà la Rumble,e io farò tutto il possibile per vincerla...Niente e nessuno mi fermerà!
Pane ridacchia,mentre la telecamera stacca...
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: A VOICE FROM THE EDEN
Le immagini mostrano le vie trafficate e affollate di New York City...
Ragazzo: Salve, vuoi conoscere anche te la nostra relig...
I due ragazzi che fanno volantinaggio restano paralizzati quando focalizzano la persona che hanno davanti... Si tratta infatti di Akuma “Pain” Fujihara, uno dei tre leggendari Angels Of Destruction.

FJH: Ma guarda un pò questi eretici, si stanno diffondendo come insetti... Ma non ho tempo da perdere con i pesciolini, a me interessano solo gli squali... Eh eh eh...
Dopo di che l’Angel Of Pain dà un’occhiata al volantino, sorride e dopo averlo usato per soffiarsi il naso lo butta in un cestino della spazzatura e se ne va via con un sorriso stampato sul volto... La videocamera segue il peregrinare del Painful Angel, finchè quest’ultimo non arriva a quella che è la sua meta, ovvero la Cattedrale di New York...

L’Angel of Pain fa un lieve inchino e saluta il suo interlocutore.
FJH: Salve Gabriele, scusami ma a me piace passeggiare quando sono in giro... Oltre a tenermi a contatto con la gente, mi serve per riflettere sulle mosse da prendere nella nostra lotta comune...
Gabriele: Poco male, lui è già arrivato...
FJH: Bene...
Improvvisamente da una parete emerge un’inquietante figura vestita di rosso...

???: Finalmente ci conosciamo, Akuma Fujihara, sai chi sono?
FJH: Alucard... La tua leggenda viaggia attraverso gli oceani. Tu sei il braccio armato dell’Hellsing, l’organizzazione che si occupa di difendere il Regno Unito dai vampiri e i mostri in genere...
Alucard: Esatto... Eh eh eh...
FJH: Come mai proprio te sei venuto negli Stati Uniti?
Alucard: Mi annoiavo e volevo fare un salto oltreoceano... Trovo molto interessante quello che sta succedendo da queste parti e se la mia signora Lady Integra Hellsing non avesse altri piani in mente, mi sarei divertito volentieri a distruggere un pò di eretici e mostri, ne ho visti tanti in giro...
FJH: Non ti preoccupare, Alucard, il male non ha alcuna possibilità di vittoria di fronte agli Angels Of Destruction... Qui ci pensiamo noi, l’Europa invece è il tuo territorio di caccia, lo sappiamo...
Gabriele: Avete finito, giovani? Non ho tempo da perdere in convenevoli... Alucard, consegna il sacco a Fujihara e facciamola finita, ho molti impegni io...
Alucard: Cos’è questa fretta, arcangelo... Non da tutti vedere un vampiro e un ex-demone a colloquio amichevole nella casa del Signore, no?! Eh eh eh...
FJH: Ben detto... Eh eh eh...
Subito dopo Alucard passa la borsa pesante a Fujihara, che dopo averla soppesata se la mette in spalla...
Gabriele: Molto bene, lo scambio è stato effettuato regolarmente.
Alucard fa un saluto e inizia a scomparire nel nulla...
Alucard: Arrivederci, arcangelo... E buona fortuna a te, Fujihara...
Gabriele e Fujihara fanno un cenno di saluto al vampiro dell’Hellsing.
FJH: Arrivederci, Alucard...
Poi il giapponese saluta pure Gabriele e si dirige verso la porta da cui è entrato...
FJH: Ti ringrazio per aver fatto da intermediario, Gabriele... A presto...
Gabriele: Vedete di non farvi ammazzare voialtri. Fujihara, non ho voglia di sentire lamentele ai piani alti...
FJH: Tranquillo, non sono io quello che deve aver paura qua, ma gli eretici e i vampiri... Presto tutte le creature deviate e i falsi dei che infestano questo mondo assieme ai loro discepoli caduti conosceranno l’essenza della parola “Pain”, e soprattutto si renderanno tragicamente conto che “The only Way for the Eden is Destruction”...
Gabriele: E che la Gloria di Dio sia con voi e vi protegga nella vostra missione... Amen...
L’Angel of Pain si gira con un sorriso e risponde a Gabriele...
FJH: Amen... Eh eh eh...
Dopo di che l'arcangelo svanisce lasciando a terra una piuma bianca. Infine Fujihara chiude la porta e percorre la navata centrale della cattedrale mentre se ne va.

FJH: Salve Simon! Qual buon vento ti porta da queste parti?
Simon:Per parlarti,e anche per pregare.
Il Painful Angel fa un sorriso, poi controlla l'orologio e si guarda intorno, adocchiando un bar nei paraggi...
FJH: Che ne dici di venire con me a prendere qualcosa da bere, così parliamo tranquillamente, ti va?
Simon:Meglio andare in un posto più isolato,è una cosa personale.
Il giapponese nota che Simon è estremamente serio, allora si fa serio e gli indica la cattedrale...
FJH: Seguimi allora...
Fujihara getta via la sigaretta, si gira e rientra nella Cattedrale di San Patrizio, seguito da vicino da Simon...
(Continua)
Ultima modifica di Elban Rattlesnake il 16/01/2012, 19:46, modificato 1 volta in totale.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Siamo nella casa del nuovo membro della Insane Religion JD insieme come sempre alla sua ragazza Elliot e notiamo qualcosa di molto molto diverso in JD, sembra quasi un'altra persona.

ELT:Così sei ancora più bello amore! E sono contentissima che finalmente sei riuscito ad entrare nella Insane Religion come desideravi.
JD:GRazie amore! Te si che mi ami veramente, nonostante i miei cambiamenti continui ad amarmi lo stesso, non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio!
ELT:Sapessi io! A proposito del matrimonio: ho adocchiato un vestito che è una meraviglia!
JD:Ma quanto viene amore?
ELT:Ehmmmm, è un pochino tanto caruccio...
JD:Ce lo sapevo io! Però dato che è un avvenimento particolarmente importante lascio passare va...
Elliot abbraccia JD e gli da un bacio per poi prendere la parola
ELT:Sei fantastico!!
JD:Eheheheh lo so! Tra l'altro non capisco a cosa ti servi un vestito così costoso...Stai divinamente anche con uno straccio addosso.
ELT:Ahahaha che dolce che sei! Più tardi avrai proprio what you deserve!
JD:Benissimo, vai a prepararti allora: fra un po' vengo! E citando la catchprase del nostro campione mondiale mi hai fatto ricordare di accettare la sfida che mi ha lanciato, grazie tesoro! Vedi caro Wiz, ti sono abbastanza grato per avermi dato fiducia e tra l'altro hai fatto benissimo dato che sono riuscito a battere Keith, quel TV champ che fino ad ora nessuno è riuscito a detronizzarlo ma ci credo: gli mandi contro grandissimi avversari come DMJ e poi quando hanno mandato me hanno mandato anche Antonius ostacolandomi e tra l'altro con le sue fantastiche battute mi aveva distratto quando ero in cima alla scala ed è per questo che ho perso e non sono riuscito a vincere il titolo. Tornando a Wiz: come dicevo ti sono abbastanza grato ma adesso quel Dorian che teamava con te nel ME di quella puntata non c'è più...Sono un uomo rinato dopo l'uccisione di Drive e sei soltanto un povero illuso se credi veramente di poter sconfiggere la divinità!
JD finisce di parlare ed ecco che si sente suonare il campanello
JD:Bene, a quanto pare sono arrivati!
ELT:Chi tesoro?
JD:Vedi, per difenderci da quel verme di Tanner, che tra l'altro è in contatto con quel maledetto di Hector, ho deciso di chiamare dei nostri compagni d'università che si allenavano con me nella filiale della AJPW per darci una mano, soltanto che c'è anche...
ELT:Non mi dire che c'è LEI!!
JD:E invece si, ma devi stare tranquilla. E' tutto finito tra di noi: per me esisti solo te!
I due vanno ad aprire la porta e si trovano davanti i loro amici
JD:Quanto tempo che non ci vedevamo Jack!(colui con l'alter.ego di Colt)
JK:Serio! Come va con la tua pollastrella?
JD:Divinamente, tra poco arriverà il matrimonio!
MXN:...
JD:Ciao anche a te Maxine! Ormai devi accettarlo...
MXN:Sono qui per salvarti dalle grinfie di quell'arpia...Tu sei solo mio John!
ELT:Cara Maxine...Vuoi per caso da bere? Ti offro una deliziosa bottiglia di arsenico troietta...
MXN:Come OSI!!!
Le due ragazze si azzuffano ma gli altri riescono a fermarle e dopo un po' riescono a far calmare le acque
JD:Te Matt? Tutto bene?(quello con l'alter.ego di Nese)
MT:Abbastanza!
JD:A, ma il bestione che vi siete portati dietro chi è?(quello con l'alter.ego di Ciampa)
GRD:Sono Gordon, un collega e amico molto stretto di Jack. Quando è venuto a sapere di questa storia mi ha chiamato per far venire anche me, sempre che la mia presenza non ti dispiaccia!
JD:Figurati, un paio di braccia belle possenti come le tue fanno sempre comodo! Adesso venite dentro che vi offro qualcosa da bere.
le immagini staccano
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
TWNA 24/7
(Time To Say:I'm Here!)
(Time To Say:I'm Here!)
Le telecamere inquadrano il Backstage della TWNA,e all'improvviso compare una figura molto conosciuta al pubblico TWNA:Eichiro Sasaki,l'amico Giapponese di Simon!
Eichiro:Beh,che dire se non:Sono qua Gente!And I'm Here To Stay!Infatti la TWNA mi ha offerto un contratto regolare,e da questo momento in poi sono il Manager Ufficiale di Simon!Avete capito bene,lo accompagnerò in ogni suo Match,e questo significa un ulteriore aumento delle possibilità di vittoria di Simon!In questo momento lui parla con quel ''Gran Simpaticone'' di Akuma Fujihara,ed io sono qui per dire solo un'altra cosa:Keith,Japan And Canada Are Better Than America!E Simon,alla Rumble,vincerà il Titolo TV facendoti cedere!Is Written In The Stars!
Eichiro sorride e si allontana,mentre le immagini staccano.
Fine Delle Trasmissioni.
- Il capitano
**TWNA 24/666**
Le immagini ci mostrano un BlackBlood sorridente che fuma una sigaretta.
AF: Va bene.
La ragazza si siede sulle gambe del dio.
BB: Aspetta.
BlackBlood spegne la sigarette in un posacenere e sorride alla ragazza.
BB: Ti faccio restare qui non solo per abbelire la stanza, ma anche per parlare. Vedi amore, volevo parlare degli Angioletti che stanno in TWNA, e come ben sai fra di loro c'è Akuma. Per cui preferisco che tu sia qui.
AF: Va bene. Ma attento a come parli.
BB: La piùgrande domanda che mi faccio è perché mi sono innamorato. Comunque artiamo da quello che meno si è distinto, ovvero Azrael, che non si è fatto vedere da l'ultima volta che abbiamo parlato. Ma è nel suo stile, ovviamente.
AF: Sai che mi intriga quell'angelo?
BB: Potrei esserne sorpreso, se non ne sapessi la causa.
AF: Smetilla di fare il so tutto.
La ragazza ridacchia e tira un buffetto al dio, che ridacchia sotto i baffi.
BB: Signorina, come si permette?
AF: Io mi permetto quello che voglio, signore.
BlackBlood scoppia a ridere platealmente e i due si baciano.
BB: Comunque passiamo alla nota dolente, ovvero tuo fratello, il Doloroso Angelo.
AF: Non mi piace particolarmente la sua alleanza con KTW, ma almeno ora fa del bene.
BB: Certo, fa del bene. Più o meno. Ora sì è messo in mente di sterminare i vampiri. Tecnicamente sarebbe genocidio, ma lui può tranquillamente decidere delle sorti del mondo, per cui ha ragione lui.
AF: Lo sai anche tu che i vampiri portano solo del male.
BB: Sicura? Eppure se un vampiro non avesse fatto precipitare Akuma "Devil" Fujihara, probabilmente Azrael non sarebbe riuscito a incatenarlo e a salvarvi.
AF: Ma...
BB: Solamente perché li pensiamo malvagi, non vuol dire che lo siano.
AF: Hai ragione.
Il dio pungola con un dito la ragazza.
BB: Come al solito.
La ragazza blocca la mano del dio, ma questo inizia ad usare l'altra. Ne nasce una piccola battaglia, che tremina con Akane con entrambe le mani bloccate da una del dio che con l'altra continua a pungolarla. I due si baciano ancora.
BB: Ma ovviamente la cosa che mi da più fastidio è proprio questa sua alleanza con Kid The Wizard. Colui che ti ha torturata e mutilata, usata come schiava per ucciderlo. Ma lui non dimenticaa e non perdona. Davvero.
AF: Ha lasciato stranita anche me. Non so perché l'ha fatto.
BB: Chi lo sa... Ma finiamo proprio con il peggio del peggio. Alex Corleone, Aka Jin Hyabusa, aka Kid The Wizard, aka Saint of Chaos aka Angel of Chaos. Comodo. Ma la domanda che mi faccio sempre è: Cos'hai scritto sulla carta d'identità?
AF: Non so nemmeno cosa dire.
BB: Lo so io. Dici che è finita l'ora delle parole KTW? Bene, dimmi un luogo solitario e ci sfideremo faccia a faccia. Voglio proprio testare i miei nuovi poteri.
AF: Ma...
BB: Non lo ucciderò, promesso!
AF: Va bene... ma non mi piace questa cosa.
BlackBlood la bacia.
BB: Non sempre quello che dobbiamo fare ci piace. Io adesso devo occuparmi di una cosetta.
Akane si alza, permettendo al dio di sollevarsi, mentre le immagini si chiudono.