THE PAST IS HERE - 1993 to 1997
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: THE PAST IS HERE: from January 11-1993 to...
Che poi, come ho scritto in ogni "report" di queste puntate di Raw, il problema non è lo "stupenderrimo" finale di WM, ma l' ancora più "stupenderrimo" regno del giallo-baffuto da lì a King Of The Ring. E se Colosso non risponde è in "malafede o blindmark assoluterrimo".
Edit: e sempre rivolto a Mister Ego... perchè quoti solo dove và bene a te tralasciando il resto delle critiche decisamente meno difendibili? :smurf:
Edit: e sempre rivolto a Mister Ego... perchè quoti solo dove và bene a te tralasciando il resto delle critiche decisamente meno difendibili? :smurf:
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Il regno di Hogan era comparabile a uno attuale di The Rock.. era impegnato a girare una serie di telefilm e compariva solo in promo registrati dal set (ne ricordo uno poco prima di KOTR per hypare il match con Yokozuna). La situazione si sarebbe comunque normalizzata entro poco tempo, tanto che a Summer Slam avrebbe al 99% combattuto contro Bret Hart.Saimas ha scritto:Che poi, come ho scritto in ogni "report" di queste puntate di Raw, il problema non è lo "stupenderrimo" finale di WM, ma l' ancora più "stupenderrimo" regno del giallo-baffuto da lì a King Of The Ring. E se Colosso non risponde è in "malafede o blindmark assoluterrimo".
Bisogna anche dire che nei Raw dell'epoca la presenza del campione non era strettamente necessaria come oggi, era uno show che non seguiva un filo logico di settimana in settimana ma proponeva una serie di match a caso, i più fra superstar e sparring partner.
- Saimas
E' comparso in un solo video in tre mesi. Come WWF World Champion. Evita di difendere l'indifendibile, fai una figura migliore. Ed evita di inquinare questo magnifico thread visto che della tua "conoscenza incredibile della WWF" alla fine è evidente da questo thread che a nessuno può fregare di meno. E smettila di ondeggiare tra blind-ultra-markismo e smartismo che mi fai irritare le palle.Colosso ha scritto:
Il regno di Hogan era comparabile a uno attuale di The Rock.. era impegnato a girare una serie di telefilm e compariva solo in promo registrati dal set (ne ricordo uno poco prima di KOTR per hypare il match con Yokozuna). La situazione si sarebbe comunque normalizzata entro poco tempo, tanto che a Summer Slam avrebbe al 99% combattuto contro Bret Hart.
Falso. Smettila di mentire a te stesso per difendere colui che comunque non te lo darà mai. E potrei risponderti smontando ancor di più quanto hai appena detto ma non ne ho proprio voglia.Colosso ha scritto: Bisogna anche dire che nei Raw dell'epoca la presenza del campione non era strettamente necessaria come oggi, era uno show che non seguiva un filo logico di settimana in settimana ma proponeva una serie di match a caso, i più fra superstar e sparring partner.
Ultima modifica di Saimas il 16/01/2012, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Ah quindi Hogan che interviene a cazzo e batte Yokozuna in poco tempo e' il miglior finale di WM?
Minchia!
Minchia!
- Colosso
Sorpresa, emozione, esaltazione.. è il finale che rappresenta meglio ciò che il wrestling può offrire.What?89 ha scritto:Ah quindi Hogan che interviene a cazzo e batte Yokozuna in poco tempo e' il miglior finale di WM?
Minchia!
Ok allora provo a parlare seriamente con te....Colosso ha scritto:
Sorpresa, emozione, esaltazione.. è il finale che rappresenta meglio ciò che il wrestling può offrire.
Sorpresa, emozione, esaltazione....3 concetti che rappresentano il wrestling...
WM 20....MSG...il finale ha:
Sorpresa: Benoit batte HHH e HBK
Emozione: L' abbraccio tra Benoit e Guerrero
Esaltazione: Alla carriera di entrambi con il Garden che applaude i 2
...dimmi la tua su quel finale...(che gia' so ovviamente, voglio riscontrare la tua coerenza)
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
... E poi aveva un paio di stivali {e un occhio nero} quella sera che glieli invidio ancora oggi.Colosso ha scritto:
Sorpresa, emozione, esaltazione.. è il finale che rappresenta meglio ciò che il wrestling può offrire.
- Saimas

O rispondi al mio post precedente o sparisci da questo thread che i tuoi interventi sono pressochè inutili e non richiesti
Eccolo riproposto:
E' comparso in un solo video in tre mesi. Come WWF World Champion. Evita di difendere l'indifendibile, fai una figura migliore. Ed evita di inquinare questo magnifico thread visto che della tua "conoscenza incredibile della WWF" alla fine è evidente da questo thread che a nessuno può fregare di meno. E smettila di ondeggiare tra blind-ultra-markismo e smartismo che mi fai irritare le palle.Colosso ha scritto:
Il regno di Hogan era comparabile a uno attuale di The Rock.. era impegnato a girare una serie di telefilm e compariva solo in promo registrati dal set (ne ricordo uno poco prima di KOTR per hypare il match con Yokozuna). La situazione si sarebbe comunque normalizzata entro poco tempo, tanto che a Summer Slam avrebbe al 99% combattuto contro Bret Hart.
Falso. Smettila di mentire a te stesso per difendere colui che comunque non te lo darà mai. E potrei risponderti smontando ancor di più quanto hai appena detto ma non ne ho proprio voglia.Colosso ha scritto: Bisogna anche dire che nei Raw dell'epoca la presenza del campione non era strettamente necessaria come oggi, era uno show che non seguiva un filo logico di settimana in settimana ma proponeva una serie di match a caso, i più fra superstar e sparring partner.
Dopo puoi sparire a trolleggiare in altri lidi.
- Colosso
Non c'è niente da dire, hai negato quello che ho detto io senza aggioungere nulla, rimaniamo su 2 posizioni diverse e stop.Saimas ha scritto: O rispondi al mio post precedente o sparisci da questo thread che i tuoi interventi sono pressochè inutili e non richiesti
Non sei tu poi a dicedere chi può partecipare o meno a un thread, che essendo su un forum è per definizione libero e aperto all'intervento di tutti.
Stai tranquillo comunque che appena finito di ribadire l'importanza di Wm 9 non mi interesserà proseguire oltre.
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Si riesce ad evitare di aizzare Colosso ogni volta pls? 
- Saimas
Bene. Ribadiscilo un'altra volta e poiColosso ha scritto:
Non c'è niente da dire, hai negato quello che ho detto io senza aggioungere nulla, rimaniamo su 2 posizioni diverse e stop.
Non sei tu poi a dicedere chi può partecipare o meno a un thread, che essendo su un forum è per definizione libero e aperto all'intervento di tutti.
Stai tranquillo comunque che appena finito di ribadire l'importanza di Wm 9 non mi interesserà proseguire oltre.

scusami ma se lui viene e ti dice che un finale sOGGETTIVAMENTE di merda e' il migliore di tutta WM e' lui che aizza gli altri.xxGOLDUSTxx ha scritto:Si riesce ad evitare di aizzare Colosso ogni volta pls?
-
A.J.STYLES
Ma questo l'unico per darli la possibilità qualcosa. Altrimenti di cosa può parlare? Ah già, dimenticavo Henry...xxGOLDUSTxx ha scritto:Si riesce ad evitare di aizzare Colosso ogni volta pls?
- Colosso
Non voglio finire a fiammare sui soliti argomenti ma c'è una differenza sostanziale:What?89 ha scritto:Ok allora provo a parlare seriamente con te....
Sorpresa, emozione, esaltazione....3 concetti che rappresentano il wrestling...
WM 20....MSG...il finale ha:
Sorpresa: Benoit batte HHH e HBK
Emozione: L' abbraccio tra Benoit e Guerrero
Esaltazione: Alla carriera di entrambi con il Garden che applaude i 2
...dimmi la tua su quel finale...(che gia' so ovviamente, voglio riscontrare la tua coerenza)
Il finale di Wm 9 ha esaltato TUTTI, spettatori nell'arena e a casa in tutto il mondo,
Il finale di Wm 20 ha esaltato gli spettatori del MSG (arena nota per il suo protagonismo e per l'andare sempre e comunque contro il senso logico) e quella piccola percentuale di smart estremi che su internet inneggiava a Benoit come al re del mondo. Tutti gli altri sono rimasti delusi e disgustati (o vuoi farmi credere che Benoit avesse più fan di Triple H e Michaels, o che piacesse agli spettatori neutrali?).
Parlare di sorpresa per Wm 20 è ridicolo perchè TUTTI sapevano che dopo il Rumble Benoit sarebbe andato a vincere a Wm, era più scontato di una qualsiasi vittoria di Undertaker.
In quanto al resto i grandi finali resistono a distanza di tempo, e le azioni di Benoit hanno cancellato dalla storia quello di Wm 20, che ora è sempre censurato e considerato un momento da dimenticare.
- Saimas
Eh?!?!?!?!?A.J.STYLES ha scritto: Ma questo l'unico per darli la possibilità qualcosa. Altrimenti di cosa può parlare? Ah già, dimenticavo Henry...
@ Colosso: dura rispondere a me però, arroccandoti con me sul fatto che "la pensiamo diversamente", mentre con gli altri ti innalzi sul podio continuando ad affrontare gli stessi argomenti... paura che uno che ti stà tranquillamente alla pari sulla conoscenza di quel periodo ma non gli è mai interessato "ostentare questa conoscenza" ti smerdi così tanto da doverti inventare l'esplosione del pc e la cancellazione della connessione internet?
Ma per me possiamo anche finire qua, non ho interesse nell'ostentare la mia conoscenza a differenza tua. Basta che non inquini anche questo topic, che fino al tuo arrivo era un piacere leggere e, personalmente, scriverci.
Saluti.