18esima giornata serie A.
- .Davide
- Città: Taranto
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 4 times
Re: 18esima giornata serie A.
Altro che Principe e Prince, io non ho mai visto un giocatore, considerata l'età, più forte di Javier Zanetti. Da sportivo, è un esempio di agonismo e umanità incredibile, ho dubbi che sia un robot. Finalmente una partita non condizionata dall'arbitraggio (gol T. Motta regolare, ma non decisivo ai fini del risultato), è questo il calcio!
pure io ibra in pancazittino bob ha scritto: Io ho messo milito (nuovo acquisto) titolare al fanta di TWe ibra in panca

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
L'ho messo pure io denis e ho lasciato in panca klose. Purtroppo non azzecco tuttoluca8292 ha scritto:
pure io ibra in panca![]()
ma denis al contrario di milito non ha dato i frutti sperati

Mamma mia avete visto il Cesena?Chi l'avrebbe mai detto che vincesse per 3-1 sul Novara
Che grande esordio per Rinaudo

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Piggy ha scritto:Mamma mia avete visto il Cesena?Chi l'avrebbe mai detto che vincesse per 3-1 sul Novara

Inter vittoria non meritata,il risultato giusto era il pareggio,anche se il gol di Motta era regolare....se doveva vincere una delle 2,è stato meglio così dato che con l'Inter giocheremo in casa,mentre col Milan a San Siro....Juve deludente forse in calo fisico o forse semplice partita di merda,ottimo risultato comunque,così potremmo accorciare un po' le distanze dalla vetta,ma l'importante è la Champions ed infatti l'Udinese ha perso mentre la Lazio ha vinto,domenica abbastanza positiva in casa Napoli. Peccatp per la Roma che pareggiava a Catania e non penso che il risultato sarebbe cambiato a favore dei giallorossi,avremmo potuto superare anche loro,ma vabbè...stasera giochiamo noi,partita abbastanza facile,da vincere assolutamente dati gli altri risultati positivi e non penso che avremo difficoltà al San Paolo e con un Pandev ed un Cavani particolarmente ispirati,si vedrà.