assoulatemente d'accordo mi chiedo come si possa dire che sia stata la faida peggiore dell'anno....infatti Mark henry vs Big Show è stata una faida eccitante e piena di sorprese ma francamente mi chiedo chi abbia scritto quel pessimo articoloLightYagami ha scritto:Posto sul mio topic preferito il mio totale disgusto per una cosa appena letta su questo sito.Di solito trovo sempre rispettabili le opinioni di coloro che scrivono lo rubriche anche se a volte come è normale non sono d accordo.Ma giudicare la peggiore storyline dell anno quella tra Christian e Randy Orton è vergognoso.Una faida che è durata di più rispetto alla media(cosa che secondo me è stato un bene)e che ha tirato fuori sempre ottimi match e segmenti come può essere definita la peggiore in un anno?Può non essere piaciuta ad alcuni e questo ci può stare ma da qui a definirla il peggio è uno schifo.Mettere due atleti che hanno dato anima e corpo nella storyline al pari con quella di santina marella di due anni fa non ha senso per cui a colui che ha scritto questo articolo non posso che dire di rendersi conto dell enorme cazzata e quantomeno chiedere scusa.Chiedo scusa se quello che ho scritto è in parte off topic.
Captain Charisma - Peeepulation Only
Re: Captain Charisma - Peeepulation Only
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
bhè,devo ammettere che questa faida non mi è piaciuta molto( poi mi sono ricreduto),il problema di orton-christian non sta nel lottato,sempre di alto livello,o nei segmenti parlati,sempre convincenti,il problema sta nel modo in cui il feud è stato gestito,insomma,c'era scritto christian perdente da tutte le parti,ma questo non vuol dire che devi ammazzare la credibilità di christian ogni settimana che passa,prima facendogli perdere il titolo dopo due giorni,poi facendolo sconfiggere due volte da randy orton,poi dandogli il titolo per squalifica e infine facendoglielo perdere dopo un mese di regno,secondo me è stato questo il problema della storyline,che è la migliore dal punto di vista lottato,ma che dal punto di vista della kayfabe difetta un pochino,non da renderla la peggiore,perchè sono altre le storylines pessime.Steve 95 ha scritto:
assoulatemente d'accordo mi chiedo come si possa dire che sia stata la faida peggiore dell'anno....infatti Mark henry vs Big Show è stata una faida eccitante e piena di sorprese ma francamente mi chiedo chi abbia scritto quel pessimo articolo
- TheCaptain
- Città: Catania
- Hardy88
- Città: San Marzano di S.G. (TA)
ora che è stato ufficializzata l'introduzione di edge nella Hall Of Fame comincio a pensare che christian al suo rientro lo farà da face...insomma chi altri se non lui può introdurre l'amico fraterno nell'arca della gloria?e non penso che lo fanno introdurre da heel...lo so che la premiazione è una cosa che va aldilà delle story-line...però io ho questa sensazione
E' già stato annunciato che lo introdurrà luiHardy88 ha scritto:ora che è stato ufficializzata l'introduzione di edge nella Hall Of Fame comincio a pensare che christian al suo rientro lo farà da face...insomma chi altri se non lui può introdurre l'amico fraterno nell'arca della gloria?e non penso che lo fanno introdurre da heel...lo so che la premiazione è una cosa che va aldilà delle story-line...però io ho questa sensazione
Edge ha dichiarato durante un'intervista con Aftermath su The Score che ha scelto il compagno di mille battaglie Christian per introdurlo nella Hall of Fame della WWE durante la cerimonia che si svolgerà il giorno prima di Wrestlemania XXVIII a Miami.
Fonte: Lords of pain
- Giorgiobass
Come hai detto tu stesso la cerimonia è una cosa a sé stante, quindi anche se lo turnassero non lo farebbero di certo perché deve introdurre Edge.Hardy88 ha scritto:ora che è stato ufficializzata l'introduzione di edge nella Hall Of Fame comincio a pensare che christian al suo rientro lo farà da face...insomma chi altri se non lui può introdurre l'amico fraterno nell'arca della gloria?e non penso che lo fanno introdurre da heel...lo so che la premiazione è una cosa che va aldilà delle story-line...però io ho questa sensazione
- Hardy88
Però se non ricordo male...quando a WM i nuovi introdotti appaiono sul titantron il tutto e anticipato da un video che riassume la cermonia della serata precedente...questo per dire che un christian che introduce l'uomo di punta della HOF 2012 sicuramente nel video appare...e farebbe un effetto strano vederlo poi durante lo show in atteggiamenti totalmente diversi da quelli che avrebbe durante la cerimoniaGiorgiobass ha scritto: Come hai detto tu stesso la cerimonia è una cosa a sé stante, quindi anche se lo turnassero non lo farebbero di certo perché deve introdurre Edge.
Orton introdusse il padre nel 2005 quando il giorno dopo doveva affrontare Undertaker a Wrestlemania 21, e lo faceva da heel.Hardy88 ha scritto:ora che è stato ufficializzata l'introduzione di edge nella Hall Of Fame comincio a pensare che christian al suo rientro lo farà da face...insomma chi altri se non lui può introdurre l'amico fraterno nell'arca della gloria?e non penso che lo fanno introdurre da heel...lo so che la premiazione è una cosa che va aldilà delle story-line...però io ho questa sensazione
Che poi la cerimonia della Hall of Fame non comprende (o in minima parte) applausi o "booo" a seconda dello status di un lottatore che introduce.
- Hardy88
okok va bene cercavo un pretesto per illudermi di rivedere christian face visto che il turn heel lo ha devastato.Tarver ha scritto:
Orton introdusse il padre nel 2005 quando il giorno dopo doveva affrontare Undertaker a Wrestlemania 21, e lo faceva da heel.
Che poi la cerimonia della Hall of Fame non comprende (o in minima parte) applausi o "booo" a seconda dello status di un lottatore che introduce.
Io purtroppo ho perso le speranze.Hardy88 ha scritto:okok va bene cercavo un pretesto per illudermi di rivedere christian face visto che il turn heel lo ha devastato
Sono dell'idea che siano totalmente coglioni per poterlo gestire decentemente, che sia face o heel poco importa.
Il fatto che lo gestiscano come un coglione mi fa andare in bestia però
E parli con uno che è fan di Christian fino all'osso.
- Hardy88
ma non ci sono notizie su quando dovrebbe rientare?.Tarver ha scritto:
Io purtroppo ho perso le speranze.
Sono dell'idea che siano totalmente coglioni per poterlo gestire decentemente, che sia face o heel poco importa.
Il fatto che lo gestiscano come un coglione mi fa andare in bestia però
E parli con uno che è fan di Christian fino all'osso.
Matches announced for the SmackDown live event in San Francisco, California on February 11th include Christian vs. Sheamus, Wade Barrett vs. Randy Orton in a steel cage match and Big Show vs. Mark Henry vs. Daniel Bryan for the World Heavyweight Title.
Fonte: Lords of Pain
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
sheamus vs christian può venire su qualcosa di ottimocelticwarrior87 ha scritto: Ancora contro Sheamus...
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
i loro match hanno rotto le scatole...maso ha scritto: sheamus vs christian può venire su qualcosa di ottimo