18esima giornata serie A.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

18esima giornata serie A.

Messaggio da Rocks »

Pronti a commentare...e forza Juventus!!! Milan e Inter...maciullatevi mi raccomando!! Fate scendere Kratos in campo così stacca le gambe a Ibraimovich e le usa per pestare a morte Pazzini e Julio Cesar...okay devo smetterla di giocare a God of War 3. :LOL:

luca8292
Città: Roma

Re: 18esima giornata serie A.

Messaggio da luca8292 »

:thanks:
masiello sei un idiota :med:
c'ho hype per vedere kratos che spacca tutta sta gente :love: :LOL:
ps. però non so chi sia kratos :LOL:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

commentatori di premium scandalosi a difendere l'arbitro su sto errore grossolano
i due rocchi come al solito si devono vergognare :bleah: :bleah: :bleah:

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

luca8292 ha scritto:commentatori di premium scandalosi a difendere l'arbitro su sto errore grossolano
i due rocchi come al solito si devono vergognare :bleah: :bleah: :bleah:
cavoli l'unico che commenta il tuffo di rocchi................e pensare che quando si è tuffato boateng eravate tutti a rompere le scatole....

luca8292

Messaggio da luca8292 »

questo poteva essere rosso banti fai schifo manca che segni poi l'hai vinta te sta partita
ps. chiedo scusa a Rocchi non so perche avevo sentito fosse lui l'arbitro :sorry:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Perchè tanto la Lazio prima non ci arriva,il Milan con quei tuffi invece si è tenuta prima in classifica.

Comunque non ho visto la partita.....ma credo sulla parola,visto che si parla di Lazio.....solito arbitraggio ridicolo.

hbkstefano

Rocks ha scritto:Perchè tanto la Lazio prima non ci arriva,il Milan con quei tuffi invece si è tenuta prima in classifica.

Comunque non ho visto la partita.....ma credo sulla parola,visto che si parla di Lazio.....solito arbitraggio ridicolo.
vero ma potrebbe andare in champions con questi errori...e da juventino visto gli ultimi anni sai quanto è importante andare in champion....

luca8292

Messaggio da luca8292 »

vai tir recordate che tifi Roma e butta dentro sto pallone :love:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Non credo,al momento non è superiore a Juventus,Udinese,Milan e neanche Inter forse(vedremo ora che affronta di nuovo una squadra di livello,se la ripresa dell'inter è solo dovuta al basso livello degli ultimi avversari o meno). Comunque se la Lazio perde a me fa sempre piacere.....se imbroglia,ovviamente mi fa schifo ma non posso commentare quel che non ho ancora visto.

hbkstefano

Rocks ha scritto:Non credo,al momento non è superiore a Juventus,Udinese,Milan e neanche Inter forse(vedremo ora che affronta di nuovo una squadra di livello,se la ripresa dell'inter è solo dovuta al basso livello degli ultimi avversari o meno). Comunque se la Lazio perde a me fa sempre piacere.....se imbroglia,ovviamente mi fa schifo ma non posso commentare quel che non ho ancora visto.
anche io sono contento...basti vedere il mio avatar per capire per chi simpatizzo delle due romane.....pero c'e da dire che in campionato non sei al livello delle altre per arrivare primo se no sarebbero tutti decisi i campionati....

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ho letto in giro e non ho capito se il rigore c'era oppure no. Boh,vedrò poi dopo gli highlights. So che ci stava un rosso diretto per un laziale però e l'arbitro ha fatto il solito pasticcio.

Comunque vedendo come crolla contro squadre come il Siena,non credo che andrà oltre la uefa.

luca8292

Messaggio da luca8292 »

Rocks ha scritto:Ho letto in giro e non ho capito se il rigore c'era oppure no. Boh,vedrò poi dopo gli highlights. So che ci stava un rosso diretto per un laziale però e l'arbitro ha fatto il solito pasticcio.

Comunque vedendo come crolla contro squadre come il Siena,non credo che andrà oltre la uefa.
il rigore è l'unica scelta corretta che ha preso in tutta la gara, poi uno scempio ha invertito le espulsioni :med:

luca8292

Messaggio da luca8292 »

inizio molto acceso dei secondi tempi pareggio del cagliari e rimonta in 2 minuti del genoa :o

luca8292

Messaggio da luca8292 »

io l'avevo detto che vinceva l'inter :firul:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

luca8292 ha scritto:io l'avevo detto che vinceva l'inter :firul:
Io ho messo milito (nuovo acquisto) titolare al fanta di TW :love: e ibra in panca :P

Rispondi