tevez:nerazzuro o rossonero?

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: tevez:nerazzuro o rossonero?

Messaggio da Mds32 »

Hollywood83 ha scritto: non è vero, è prassi comune, se ti sta sul cazzo il Milan è un altro discorso poi il Milan le ultime grosse operazioni di mercato a livello di nomi, le ha fatte su giocatori precedentemente in rotta col proprio club, e qui penso a Ronaldinho, Cassano, Ibrahimovic.....ovvio che se c'è rottura fra le parti tiri ancora la corda per abbassare ulteriormente le richieste economiche
Io tifo Inter,di odiare le altre squadre non mi interessa.Possono essere avversarie IN CAMPO ma per il resto non mi fanno nè caldo nè freddo per fortuna.
Comunque giocatori in rotta on le loro società o no si deve contattare comunque prima la società e non il giocatore,su questo proprio non ci piove.
Il Milan contatta praticamente sempre prima i giocatori così poi questi possono "creare problemi" per agevolare la cessione (magari rifiutanto un rinnovo,o dicono "o mi cedi o non mi impegno" o cose simili).
E' una prassi comune?A parte che,come ho detto,per gli altri sono casi molto sporadici mentre per il Milan sono casi abbastanza ripetuti.Poi anche se fosse una pratica comune non significa niente,se tutti infrangono le regole non significa che si può fare.Tutti colpevoli nessun colpevole è il trucchetto adoperato da un altro personaggio per le sue grane giudiziarie ma è un trucchetto ridicolo e infatti viene spernacchiato ovunque vada perchè è un ragionamento assolutamente insensato.
Ma non ci sarebbe neanche da discutere perchè è un comportamento così palese ed evidente che non accorgersene significa vivere in quealche realtà parallela.
Ultima modifica di Mds32 il 15/01/2012, 14:38, modificato 1 volta in totale.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

Rocks ha scritto:Il caso Vidal veramente non è stato fatto aggirando la società e trattando prima con il giocatore,anche la società non era contraria all'operazione. Ma lo fanno pure quelli della Juventus a volte,vedesi Caceres. Certo,non hanno mai fatto imbestialire una società perchè prima trattano con il giocatore poi ricattano letteralmente la società(vedi fiorentina e city) sfruttandone il fatto. Almeno non in questo periodo ma potrebbero averlo fatto in passato.

E' inutile stare a difendere l'uno o l'altro,il milan quest'anno e l'anno scorso lo ha fatto a ripetizione(che abbia fascino poi,non so quanto valga Tevez,alla fine il Milan è l'unica società disposta a investire sul serio su un professionista così di basso livello,non parlo del livello tecnico del giocatore).

C'è chi fa in un modo e chi in un altro.
bel'anno scorso è stato il secondo capocannoniere in inghilterra....diciamo che è uno che vale....poi siamo gli unici con l'inter che ci provano perche alle altre grandi squadre non serve una punta o no hanno soldi(la juve lo avrebbe comprato se avesse avuto soldi)...
e cmq il leverkusen era gi d'accordo con il bayern monaco poi la juve ha parlato con vidal e lui ha preferito passare alla juve poi hannio fatto l'offerta al leverkusen...cmq il discorso è uguale...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Hbkstefano,il Leverkusen non voleva assolutamente dare Vidal al Monaco perchè è la sua diretta rivale oltre che sfidante per il primo posto. Infatti alla prima offerta fattibile,non hanno avuto alcun dubbio. Vidal poi è stato lusingato ed è voluto venire. E' molto diverso da questi casi.

Ma Tevez come giocatore può anche starci ma come professionista......è assolutamente ridicolo. Non so se la Juventus voleva prenderlo sul serio oppure no,francamente. E non lo dico perchè non lo prendono ma perchè non l'ho mai capito.

Rispondi