Io tifo Inter,di odiare le altre squadre non mi interessa.Possono essere avversarie IN CAMPO ma per il resto non mi fanno nè caldo nè freddo per fortuna.Hollywood83 ha scritto: non è vero, è prassi comune, se ti sta sul cazzo il Milan è un altro discorso poi il Milan le ultime grosse operazioni di mercato a livello di nomi, le ha fatte su giocatori precedentemente in rotta col proprio club, e qui penso a Ronaldinho, Cassano, Ibrahimovic.....ovvio che se c'è rottura fra le parti tiri ancora la corda per abbassare ulteriormente le richieste economiche
Comunque giocatori in rotta on le loro società o no si deve contattare comunque prima la società e non il giocatore,su questo proprio non ci piove.
Il Milan contatta praticamente sempre prima i giocatori così poi questi possono "creare problemi" per agevolare la cessione (magari rifiutanto un rinnovo,o dicono "o mi cedi o non mi impegno" o cose simili).
E' una prassi comune?A parte che,come ho detto,per gli altri sono casi molto sporadici mentre per il Milan sono casi abbastanza ripetuti.Poi anche se fosse una pratica comune non significa niente,se tutti infrangono le regole non significa che si può fare.Tutti colpevoli nessun colpevole è il trucchetto adoperato da un altro personaggio per le sue grane giudiziarie ma è un trucchetto ridicolo e infatti viene spernacchiato ovunque vada perchè è un ragionamento assolutamente insensato.
Ma non ci sarebbe neanche da discutere perchè è un comportamento così palese ed evidente che non accorgersene significa vivere in quealche realtà parallela.