La situazione di Drew McIntyre, la WWE cos'ha in mente?
La situazione di Drew McIntyre, la WWE cos'ha in mente?
La nuova Storyline che riguarda lo scozzese penso che porterà ad un probabile push e tentativo di rilancio, anche se son passate tre settimane e ha jobbato a Jackson, Marella e Di Biase.
Dobbiamo aspettarci una vittoria di rilievo presto?, così che possa essere il primo passo verso una possibile risalita?
Dobbiamo aspettarci una vittoria di rilievo presto?, così che possa essere il primo passo verso una possibile risalita?
Re: La situazione di Drew McIntyre, la WWE cos'ha in mente?
Non so, pensavo vincesse l'ultimo incontro. A questo punto penso che cerchino di dargli un po' di visibilità per la Royal Rumble, però non è certo facendolo perdere continuamente che gli danno credibilità (checchè ne dica Blingo).
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
D'accordo con te,poi non sò perchè ma per quanto riguarda Smackdown sono più interessato a questa "storyline" rispetto a quella sul titolo mondiale di BryanAndrew6Sinner ha scritto:La vittoria di rilievo così sarebbe strana dopo tre job di fila, io opterei per qualche vittoria meno importante per poi andare avanti per gradi
Avantard ha scritto:
D'accordo con te,poi non sò perchè ma per quanto riguarda Smackdown sono più interessato a questa "storyline" rispetto a quella sul titolo mondiale di Bryan
Io anche, ma essendo BlindMark di McIntyre non faccio testo.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
il mio timore non é "come finirà" ma "se finirà". Faccio un esempio: Tyson Kidd che cercava un manager.
- FabryMizHD
Più che altro perchè Drew verrà segato primaRated Tiger S.star ha scritto:il mio timore non é "come finirà" ma "se finirà". Faccio un esempio: Tyson Kidd che cercava un manager.
Seriamente, mi sembra strano che si scomodino per uno che vogliono licenziare, però, conoscendo la WWE, continuo a credere che si tratti dell'ultima umiliazione prima dell'addio, stile MoGio... È comunque molto improbabile che sia così, avrebbero tranquillamente potuto cacciarlo con uno scarno comunicato su WWE.com e via, invece che fargli fare ormai già un mese a SD, dandogli visibilità, ma continuo ad avere la sensazione che tutto ciò non porterà a nulla di buono per lo Scozziano...
E' ovvio che hanno qualcosa in mente.
Lo vedo un pò come il processo che fecero a Shelton Benjamin. Farlo perdere un sacco per poi fargli avere delle vittorie inaspettate prima o poi con Drew che si sveglia.
Almeno spero sia così, perchè a me piace parecchio.
E speriamo non lo brucino come Shelton.
Lo vedo un pò come il processo che fecero a Shelton Benjamin. Farlo perdere un sacco per poi fargli avere delle vittorie inaspettate prima o poi con Drew che si sveglia.
Almeno spero sia così, perchè a me piace parecchio.
E speriamo non lo brucino come Shelton.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Che poi l'hanno fatto pure con Sheamus l'anno scorso.
Il discorso è sconfitte=empatie del pubblico, vittoria inaspettata (a questo punto pure con Barreta)=reazione del pubblico.
Il discorso è sconfitte=empatie del pubblico, vittoria inaspettata (a questo punto pure con Barreta)=reazione del pubblico.
- Christian Peep
prima lo turnano,poi iniziano a fargli vincere qualche match....ma deve ripartire dal basso
-
DrewMcIntyre
Ma non è neanche questione di sconfitte, l'importante è che ci sia un progetto, una storyline dietro
- bam bam bigelow
L'unica cosa che spero è che ci sia per lui una costruzione ben fatta, ma senza dover necessariamente bruciare le tappe.
Una costruzione in stile Cody o Dolph per intenderci.
Una costruzione in stile Cody o Dolph per intenderci.