La situazione di Drew McIntyre, la WWE cos'ha in mente?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
SE9
Città: Milano

La situazione di Drew McIntyre, la WWE cos'ha in mente?

Messaggio da SE9 »

La nuova Storyline che riguarda lo scozzese penso che porterà ad un probabile push e tentativo di rilancio, anche se son passate tre settimane e ha jobbato a Jackson, Marella e Di Biase.
Dobbiamo aspettarci una vittoria di rilievo presto?, così che possa essere il primo passo verso una possibile risalita?

Sallent

Re: La situazione di Drew McIntyre, la WWE cos'ha in mente?

Messaggio da Sallent »

Non so, pensavo vincesse l'ultimo incontro. A questo punto penso che cerchino di dargli un po' di visibilità per la Royal Rumble, però non è certo facendolo perdere continuamente che gli danno credibilità (checchè ne dica Blingo).

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Andrew6Sinner ha scritto:La vittoria di rilievo così sarebbe strana dopo tre job di fila, io opterei per qualche vittoria meno importante per poi andare avanti per gradi
D'accordo con te,poi non sò perchè ma per quanto riguarda Smackdown sono più interessato a questa "storyline" rispetto a quella sul titolo mondiale di Bryan

SE9

Messaggio da SE9 »

Avantard ha scritto:
D'accordo con te,poi non sò perchè ma per quanto riguarda Smackdown sono più interessato a questa "storyline" rispetto a quella sul titolo mondiale di Bryan

Io anche, ma essendo BlindMark di McIntyre non faccio testo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

il mio timore non é "come finirà" ma "se finirà". Faccio un esempio: Tyson Kidd che cercava un manager.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Rated Tiger S.star ha scritto:il mio timore non é "come finirà" ma "se finirà". Faccio un esempio: Tyson Kidd che cercava un manager.
Più che altro perchè Drew verrà segato prima :EHEH

Seriamente, mi sembra strano che si scomodino per uno che vogliono licenziare, però, conoscendo la WWE, continuo a credere che si tratti dell'ultima umiliazione prima dell'addio, stile MoGio... È comunque molto improbabile che sia così, avrebbero tranquillamente potuto cacciarlo con uno scarno comunicato su WWE.com e via, invece che fargli fare ormai già un mese a SD, dandogli visibilità, ma continuo ad avere la sensazione che tutto ciò non porterà a nulla di buono per lo Scozziano...

YuzoAB

Messaggio da YuzoAB »

E' ovvio che hanno qualcosa in mente.
Lo vedo un pò come il processo che fecero a Shelton Benjamin. Farlo perdere un sacco per poi fargli avere delle vittorie inaspettate prima o poi con Drew che si sveglia.
Almeno spero sia così, perchè a me piace parecchio.
E speriamo non lo brucino come Shelton.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Che poi l'hanno fatto pure con Sheamus l'anno scorso.
Il discorso è sconfitte=empatie del pubblico, vittoria inaspettata (a questo punto pure con Barreta)=reazione del pubblico.

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

prima lo turnano,poi iniziano a fargli vincere qualche match....ma deve ripartire dal basso

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Ma non è neanche questione di sconfitte, l'importante è che ci sia un progetto, una storyline dietro

bam bam bigelow

Messaggio da bam bam bigelow »

L'unica cosa che spero è che ci sia per lui una costruzione ben fatta, ma senza dover necessariamente bruciare le tappe.
Una costruzione in stile Cody o Dolph per intenderci.

Rispondi