Anime & Manga | Topic Ufficiale
-
A.J.STYLES
Anime & Manga | Topic Ufficiale
Ciao a tutti! Sono nuovo, mi sono iscritto un po' di tempo fa e questo è il primo thread che apro.
L'argomento come da titolo sono gli anime e i manga in generale, non solo alcuni in particolare, e l'obiettivo è per l'appunto vedere se qualche altro utente segue qualcosa.
I manga possibilmente vi chiederei di metterli sotto la spoiler tag in modo da non spifferare tutto a chi segue l'anime.
Se volete postate pure link e quant'altro.
Io personalmente, sto seguendo Naruto Shippuden, dove sono indietro solo di qualche puntata, mentre il manga l'ho mollato per non avere anticipazioni.
Poi occasionalmente One Piece, e cerco sempre di "scoprire" qualcosa di nuovo, quindi ogni tanto anche altro.
Ovviamente in passato tutto Dragon Ball almeno un paio di volte, Z forse anche 3-4.
A voi!
L'argomento come da titolo sono gli anime e i manga in generale, non solo alcuni in particolare, e l'obiettivo è per l'appunto vedere se qualche altro utente segue qualcosa.
I manga possibilmente vi chiederei di metterli sotto la spoiler tag in modo da non spifferare tutto a chi segue l'anime.
Se volete postate pure link e quant'altro.
Io personalmente, sto seguendo Naruto Shippuden, dove sono indietro solo di qualche puntata, mentre il manga l'ho mollato per non avere anticipazioni.
Poi occasionalmente One Piece, e cerco sempre di "scoprire" qualcosa di nuovo, quindi ogni tanto anche altro.
Ovviamente in passato tutto Dragon Ball almeno un paio di volte, Z forse anche 3-4.
A voi!
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
-
A.J.STYLES
Re: Anime & Manga | Topic Ufficiale
Per i fan di Shippuden la buona notizia è che i filler dovrebero essere finalmente finiti. Già dalla 243 in teoria dovrebbe essere ripresa la storia. Sto per arrivarci, casomai darò conferma o smentita quando sarà il momento. Guardando i titoli, sembrerebbe essere ripresa la storia.
Vi linko gli ultimi episodi:
243 Attracco! L'Isola Paradisiaca?
http://www.megaupload.com/?d=FA7PA4RO
244 Killer Bee e Motoi
http://www.megaupload.com/?d=ZX1TSQUN
Qualcuno invece sa dirmi, partendo dalla prima puntata di One Piece, se ci sono episodi filler oppure episodi terribilmente brutti che si possono tralasciare? Grazie.
@Elban Rattlesnake: Ok, se avrò tempo darò un'occhiata.
Vi linko gli ultimi episodi:
243 Attracco! L'Isola Paradisiaca?
http://www.megaupload.com/?d=FA7PA4RO
244 Killer Bee e Motoi
http://www.megaupload.com/?d=ZX1TSQUN
Qualcuno invece sa dirmi, partendo dalla prima puntata di One Piece, se ci sono episodi filler oppure episodi terribilmente brutti che si possono tralasciare? Grazie.
@Elban Rattlesnake: Ok, se avrò tempo darò un'occhiata.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
C'è qualcuno che ha guardato l'anime di Eyeshield 21? Perché il manga mi è piaciuto tantissimo, e se mi dite che l'anime merita quasi quasi...
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Io ho letto tantissimi manga e visto moltissimi anime, troppi da elencare
L'anime di One Piece ha un mare (per restare in tema
) di episodi filler, ci sono intere saghe filler, esattamente come Naruto 
L'anime di One Piece ha un mare (per restare in tema
In questo momento sto leggendo Naruto ma ho intenzione di iniziare qualche nuovo manga per variare un po', qualche consiglio?
Poi di Anime ho seguito Dragonball ovviamente, One Piece e qualche episodio di Soul Eater, con sub ita.
Poi di Anime ho seguito Dragonball ovviamente, One Piece e qualche episodio di Soul Eater, con sub ita.
Tanti..
Tra i più famosi Death Note e Bleach. One Piece sono rimasto un pò indietro.
E vabbè, ovviamente Dragon Ball.
Tra i più famosi Death Note e Bleach. One Piece sono rimasto un pò indietro.
E vabbè, ovviamente Dragon Ball.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Di manga seguo One Piece, The World God Only Knows, Gantz e a breve inizierò Beelzebub
Di anime seguo Beelzebub e High School DxD e ho mollato One Piece visto che ci sono puntate orribili adesso
Di anime seguo Beelzebub e High School DxD e ho mollato One Piece visto che ci sono puntate orribili adesso
Uhm Anime ne ho guardati pochi, ma imprescindibile è Death Note. E' uno dei pochi casi in cui Anime>Manga.
Invece di Manga ne ho letti/sto leggendo un sacco. Nella mia collezione ho:
Dragon Ball Serie Deluxe (Completa)
Saint Seiya Deluxe (completa)
Saint Seiya - Lost Canvas (In corso)
Saint Seiya - Episode G (In corso)
Saint Seiya - Next Dimension (In Corso)
Bleach Edizione Gold (In Corso)
Code Geass (Completa)
Battle Royale (Completa)
Kurosagi - Consegna Cadaveri (In corso)
Detroit Metal City (In corso)
Black Butler (In corso)
Come si può notare sono un grande fan di Saint Seiya. Serie da consigliare, senza dubbio, Detroit Metal city se amate l'heavy metal e i suoi clichè. Battle Royale per la crudezza e l'introspezione psicologica dei personaggi. Kurosagi, per avere uno spaccato moderno di quello che è il giappone oggi. Kurosagi è senza dubbio il mio preferito.
Poi Bleach ormai ha fatto storia; sto seguendo l'edizione Gold, che sebbene abbia dei volumi graficamente brutti, al momento esce con continuità. Black Butler è la sorpresa dell'anno. Delusione invece, secondo me, il manga di Code Geass.
Invece di Manga ne ho letti/sto leggendo un sacco. Nella mia collezione ho:
Dragon Ball Serie Deluxe (Completa)
Saint Seiya Deluxe (completa)
Saint Seiya - Lost Canvas (In corso)
Saint Seiya - Episode G (In corso)
Saint Seiya - Next Dimension (In Corso)
Bleach Edizione Gold (In Corso)
Code Geass (Completa)
Battle Royale (Completa)
Kurosagi - Consegna Cadaveri (In corso)
Detroit Metal City (In corso)
Black Butler (In corso)
Come si può notare sono un grande fan di Saint Seiya. Serie da consigliare, senza dubbio, Detroit Metal city se amate l'heavy metal e i suoi clichè. Battle Royale per la crudezza e l'introspezione psicologica dei personaggi. Kurosagi, per avere uno spaccato moderno di quello che è il giappone oggi. Kurosagi è senza dubbio il mio preferito.
Poi Bleach ormai ha fatto storia; sto seguendo l'edizione Gold, che sebbene abbia dei volumi graficamente brutti, al momento esce con continuità. Black Butler è la sorpresa dell'anno. Delusione invece, secondo me, il manga di Code Geass.
- Onizuka_619
- Città: brescia
-
A.J.STYLES
Tu dall'avatar dovresti essere perfetto per rispondere alla mia domanda: partendo dalla prima puntata di One Piece, cosa devo saltare?Onizuka_619 ha scritto:Nessuno nomina Slam Dunk? Berserk? E il Dio... Evangelion???
- Onizuka_619
Cioè intendi che vuoi evitare tutti i filler?A.J.STYLES ha scritto: Tu dall'avatar dovresti essere perfetto per rispondere alla mia domanda: partendo dalla prima puntata di One Piece, cosa devo saltare?
-
A.J.STYLES
Scusa, ho riletto e mi sono accorto che ho scritto proprio male.Onizuka_619 ha scritto:
Cioè intendi che vuoi evitare tutti i filler?
Volevo dire: quali puntate si possono tranquillamente tralasciare in quanto stupide?
- Onizuka_619
Guarda io ti consiglio di guardarle tutte perchè, almeno a me personalmente, non hanno mai annoiato. Poi se proprio vuoi saltare qualcosa, salta i filler che sono solo un riempitivo e non portano nulla alla storia principale.A.J.STYLES ha scritto: Scusa, ho riletto e mi sono accorto che ho scritto proprio male.
Volevo dire: quali puntate si possono tranquillamente tralasciare in quanto stupide?