Ma Jericho ci sta prendendo per il culo?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Ma Jericho ci sta prendendo per il culo?

Messaggio da Riccazz000 »

Purtroppo ha ragione.

Se si vuol parlare di Benoit è sempre meglio scindere Benoit Uomo dal Lottatore...
Ma l'introduzione alla Hall Of Fame è un'altra cosa, si introducono persone...a 360°gradi e in quel caso, dispiace, ma Benoit non può essere introdotto. Ha fatto molto, tantissimo, per il wrestling e la WWE ma allo stesso tempo ha dato un colpo che poteva essere davvero critico alla stessa.

Ulell
Città: Toritto (BA)

Messaggio da Ulell »

Riccazz000 ha scritto:Purtroppo ha ragione.

Se si vuol parlare di Benoit è sempre meglio scindere Benoit Uomo dal Lottatore...
Ma l'introduzione alla Hall Of Fame è un'altra cosa, si introducono persone...a 360°gradi e in quel caso, dispiace, ma Benoit non può essere introdotto. Ha fatto molto, tantissimo, per il wrestling e la WWE ma allo stesso tempo ha dato un colpo che poteva essere davvero critico alla stessa.
Molta gente che sta nella HoF della WWE ha fatto cose brutte nella sua vita.
Magari i tempi non sono maturi ora, ma in futuro prevedo un posto per Chris Benoit nella HoF, non foss'altro per quello che ha dato a tutto il wrestling universe.

Tornando IT...se il prossimo promo di Y2J è ancora in stile Marcel Marceau gli inondo twitter di insulti :D

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Sallent ha scritto:L'unica cosa che non capisco è perchè chiede un microfono e poi lo getta via. Non ha senso...
perchè ti piglia per il culo. ah... pure io al suo ritorno mi sono fatto trollare.... :- poi dopo un quarto d'ora ho realizzato :-

Riccazz000
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

c'è Flair che non è un esempio di correttezza nella vita....ma nessuno è un pluri omicida suicida. Ok che molti non sono dei santi (mi viene in mente HBK) ma nessuno è a quel livello...e puoi aver dato quel che vuoi all'industria e al mondo del wrestling, ma quel che è successo è effettivamente "troppo", ci sono dei morti e un "sospetto" che pesa sulla WWE riguardante le sue condizioni psicofisiche ...non credo che i tempi saranno mai maturi...Owen non è dentro per motivi molto più futili...

Ulell

Messaggio da Ulell »

Riccazz000 ha scritto:c'è Flair che non è un esempio di correttezza nella vita....ma nessuno è un pluri omicida suicida. Ok che molti non sono dei santi (mi viene in mente HBK) ma nessuno è a quel livello...e puoi aver dato quel che vuoi all'industria e al mondo del wrestling, ma quel che è successo è effettivamente "troppo", ci sono dei morti e un "sospetto" che pesa sulla WWE riguardante le sue condizioni psicofisiche ...non credo che i tempi saranno mai maturi...Owen non è dentro per motivi molto più futili...
Futili un par di bolas. E' fuori perchè ancora adesso c'è chi sospetta che la WWE abbia metà delle colpe nella sua morte, esattamente come Benoit.

Ulell

Messaggio da Ulell »

Andrew6Sinner ha scritto:Ho letto che i piani sono di fargli fare questi non-promo fino alla Rumble, dove vincerà e il giorno dopo chiamerà Punk
Roba da segarsi gli zebedei con un trinciapolli...

Riccazz000

Ulell ha scritto:
Futili un par di bolas. E' fuori perchè ancora adesso c'è chi sospetta che la WWE abbia metà delle colpe nella sua morte, esattamente come Benoit.

Owen è fuori perchè c'è ancora in ballo la causa della moglie nei confronti della WWE, ma ritenere la WWE colpevole della morte come dire che, il giorno che SIn Cara sbaglia l'entrata e ci rimette il collo, la colpa sia della WWE.
era un entrata già usata, c'è stato un guasto o un errore umano\tecnico...ok risarcire la famiglia ma da qui ad essere attaccati come responsabili materiali...

Ulell

Messaggio da Ulell »

Riccazz000 ha scritto:

Owen è fuori perchè c'è ancora in ballo la causa della moglie nei confronti della WWE, ma ritenere la WWE colpevole della morte come dire che, il giorno che SIn Cara sbaglia l'entrata e ci rimette il collo, la colpa sia della WWE.
era un entrata già usata, c'è stato un guasto o un errore umano\tecnico...ok risarcire la famiglia ma da qui ad essere attaccati come responsabili materiali...
Infatti io non la penso così. Ho solo detto i motivi per i quali Owen non è entrato nella HoF, moglie a parte.

kirio
Città: Pistoia

Messaggio da kirio »

Whisper in the wind ha scritto:

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

no aspetta

quoto

Sallent

Messaggio da Sallent »

Scusate ho avuto un lampo. Jericho ci sta prendendo per il culo? NI.

Il video dice "She has spoken", quindi, finchè non capiremo chi è sta SHE, Jericho non parlerà, perchè è SHE che deve parlare (o ha già parlato, ma quando?).

Sallent

Messaggio da Sallent »

Andrew6Sinner ha scritto: Onestamente dubito che quei video significhino qualcosa, saranno l'ennesima cosa che la WWE si "dimenticherà" come le title shot di Kaitlyn e Johnny Curtis, il primo match a WM tra Taker-HHH, ecc...
E invece mi sa che ti sbagli. Sono appena andato sulla pagina ufficiale di Jericho su Facebook, leggete qua cosa ha scritto sulla bacheca qualche tempo fa:

""The End Began" with the shocking return of Chris Jericho on Raw SuperShow. However, the mysterious videos announcing Jericho's appearance still leave many questions to be answered."

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Sallent ha scritto:Scusate ho avuto un lampo. Jericho ci sta prendendo per il culo? NI.

Il video dice "She has spoken", quindi, finchè non capiremo chi è sta SHE, Jericho non parlerà, perchè è SHE che deve parlare (o ha già parlato, ma quando?).
[youtube][/youtube]

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Benoit nella Hall of Fame, mai.

Però sappiate che Monzón nel 1990, ancora in carcere, ci entrò.

Sallent

Messaggio da Sallent »

What?89 ha scritto: [youtube][/youtube]
L'ora è quella che è, ma alla fine penso di aver azzeccato quantomeno il concetto. Il video ci ha detto di più del semplice ritorno di Jericho. Le conferme arrivano da Facebook.

Rispondi