TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Venerdì, 13 Gennaio 2012

The Voice of GoldMan
Second episode

Before TWNA Violence............

Ci troviamo all'interno di un'arena vuota, tutto sembra calmo e silenzioso, ma all'improvviso, un fulmine colpisce lo stage dell'arena,le luci si fanno viola e nell'arena risuona la musica spettrale di GoldMan:
[youtube][/youtube]
L'uomo mascherato avanza lentamente sotto le note della sua theme song; finalmente, arrivato sul ring, le luci tornano al loro colore naturale e GoldMan armato di microfono a testa china come al solito da inizio al secondo appuntamento di The Voice of GoldMan.
Immagine
GM: La Settimana si è aperta con l'appuntamento in PPV, dove finalmente dopo mesi di attesa GoldMan si è sbarazzato degli avversari dell'anno scorso e ha così iniziato la rincorsa per il vero obbiettivo, il vero motivo che lo ha spinto a tornare in TWNA, ovvero l'alloro massimo! Con i miei successi meriterei già immediatamente una title shot, ma è mia abitudine da sempre percorrere le vie più difficili, per rendere poi il fine più gustoso!
Quindi ho già prenotato un posto per la rissa reale che si terrà fra poco più di 2 Settimane; in quell'occasione avrò la possibilità di sconfiggere 29 uomini in un solo match e la cosa, credetemi mi alletta molto!

GoldMan sorride e, dopo essersi preso una pausa, riprende:

GM: Però per soddisfare la mia fame di vittoria dovrò aspettare ancora qualche giorno, e sono sicuro che ne varrà la pena; infatti in questi ultimi appuntamenti di Violence avrò l'occasione di proseguire con la mia striscia di vittorie, che ormai nessuno riesce più a fermare! C-NOISE ormai è un perdente, uno squallido lottatore che per mesi si è divertito a fare il conquistatore con la sua banda mediocre, mentre ora, mettendosi un costume di carnevale, voleva fare il buono, il liberatore, mentre ora dopo la mi ennesima vittoria su di esso, l'unica modo che ha per riscattare le sue colpe, è ritirarsi; ormai non ha più niente da dare a questa disciplina e i suoi giorni da lottatore sono giunto al termine; ma se volesse continuare a lottare, beh è meglio che stia lontano da me, perchè se solo osasse pronunciare il mio nome, la sua carriera passerebbe sicuramente in secondo piano!
GoldMan ricorda quel che ha subito a causa sua e basta davvero poco per far ritornare la belva di un tempo, quindi, C-NOISE, STAI MOLTO ATTENTO!!!!!!!

La faccia del lottatore mascherato si fa seria per qualche istante, durante il quale forse gli ritornano in mente i dolori subiti a causa del suo ex avversario; poi però un sorriso soddisfacente domina nuovamente il suo volto e riprende la parola:

GM: Stasera in questa arena, non so cosa succederà, non so contro chi mi scontrerò, so solo con massima certezza, che qualcuno patirà dolori inumani!

GoldMan termina il suo discorso, butta a terra il microfono e sta per andarsene, quando dagli spalti si sente una voce:

??: Waht?What? Pensi davvero di essere tanto superiore da ritenerti vincitore del titolo massimo?

Il misterioso uomo fin dai posti più in alto, avanza fino a quando, arrivato alle balaustre protettive, entra nella zona ring, dove finalmente diventa possibile riconoscerlo: è LUCK The monster RYDER! campione assoluto della federazione di sviluppo della TWNA e promessa della TWNA!
Immagine
Il lottatore sembra sicuro di sè, tanto da salire sul ring insieme a GoldMan!

LZ: Sono stufo di sentire i tuoi proclami e noon vedo l'ora di debuttare in TWNA per darti una bella lezione!
Tu non sei il migliore!

GoldMan inizia a scocciarsi e avanza di un passo verso il rivale, che non arretra minimamente!

LZ: Io non ho paura di te! Tu presto dovrai sottometterti a me! Tu sei solo un ipocrita, un falso, un ciarlatano! Sei un mostro che ama picchiare la gente! Sei così orrendo anche fisicamente che devi proteggerti, ma vedrai presto rieverai una bella sistemata da parte mia e allora.......

GoldMan non resiste più e lo colpisce al volto con un violento pugno, poi connette la LAST RIDE POWERBOMB, poi di seguito senza tregua la GTS!
L'uomo mascherato bautta sul ring i gradoni d'acciaio e una sedia; posiziona il volto del malcapitato sui gradoni poi impugna la sedia, pronto a colpirlo! Il giovane, ripreso i sensi chiede pietà, e GoldMan accenna un sorriso, dopo di che colpisce crudelmente il volto dell'uomo con ben tre colpi di sedia!

Il collegamento termina qui.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Special Edition of 'The True American Phenom Show'
Le telecamere dello Show di Frederick Keith mostrano il set, però stavolta con due sedie. Non c'è nessuno. Rapide zoomate sulla scritta dello Show e la postazione con la bandiera americana. La scritta però parla chiaro 'Special Edition'. Che sarà successo di tanto speciale nel corso di poche ore dall'ultimo video? Ed eccola finalmente la sigla..
[youtube][/youtube]

Immagine
Il 'The True American Show' torna Live dall'abitazione di Frederick Keith a Washington D.C. Il Fenomeno, però, non presenta. C'è, infatti, come l'altra volta, la sua fidanzata Christine. E viene inquadrato anche Mike Swick di fianco a lei. 'The Coach' è vestito elegantemente. La donna porta il microfono alla bocca ed è pronta ad annunciare il nuovo Show.
Immagine Immagine
Christine: Ladies and Gentlemen, ragazzi e ragazze, è con immenso onore che sono di nuovo qui come presentatrice del miglior Show in onda su Youtube e TWNA 24/7: 'The True American Phenom Show'. Non vi farò perdere altro tempo, ma prima vorrei passare col dirvi una cosa. Questa sarà una puntata speciale, con un ospite speciale, ma prima annunciamo il protagonista dello Show. Potete chiamarlo Television Champion, American Phenom, True American Phenom, First American Television Phenom o semplicemente con il suo nome, lui è FREDERICK KEITH!

Dalla bandiera americana esce l'American Phenom, Keith, che è in giacca e cravatta, ma con il suo solito stile alza in aria il titolo, quasi come fossimo a Violence, e dopo aver baciato la sua ragazza e abbracciato Swick, si siede sul primo sgabello. Passano le immagini della sua vittoria a Gates of Apocalypse, e l'American Phenom prende il microfono.
Immagine
Frederick Keith: Youtube, TWNA 24/7 e pubblico a casa, finalmente la mia Open Challenge è stata accettata. Ah, ma prima vi spiego tutto. L'altra volta ho menzionato alcune persone, tipo quello sfigato di Dmj e White Rebel, beh volevo fare un match contro di loro, ma poi ho pensato ad una cosa migliore, una Open Challenge. Una Open Challenge ben diversa però, perché sarà un Submission Match con in palio una shot al mio titolo. Il vostro campione vuole provare sfide estreme, voleva almeno, finché non ha trovato l'uomo giusto. Ha dato prova di sé battendo il mio pro, Bosiko, ed alla sua richiesta di sfida non mi sono potuto tirare indietro. Ha un filo di rispetto, ma quel filino di rispetto scompare quando sento nominare la sua nazione, il Canada.. bleah. Ma voglio averlo di fronte, prego Christine.

L'American Phenom si risiede, e la Sexy Queen passa per presentare l'ospite speciale.

Christine: Ed ora l'ospite speciale. Viene dal Canada, e questo può benissimo farvi capire come può essere. Ha battuto Bosiko al recente PPV. Non vede un titolo da chissà quanto tempo. Lui è lo sfigato che ha sfidato il più grande Television Champion di sempre, lui è Simon!
Immagine
The Man of 1006 Moves esce dalla bandiera americana, ed una volta accortosi che questa è a stelle e strisce se la sposta davanti, cosa che fa irritare Keith. La Global Sensation avanza dritto, infischiandosene di Keith, poi tenta un bacio di mano a Christine, ma lei lo fa accomodare semplicemente. Ed ora è Simon a prendere la parola.

Simon:Ohhh,che onore essere nello Show dell'uomo più intollerante d'America...Eviterò di arrabbiarmi per i tuoi commenti sul Canada,perché non ti voglio menare di botte già adesso,come ho già fatto con il tuo Pro.

Frederick Keith: Ahahaha. Pensavo di aver invitato al mio Show un wrestler di Violence, non un cabarettista. E comunque, la tua patria è talmente schifosa rispetto alla mia che non merita nemmeno di essere chiamata Nazione. Comunque, sul fatto di Bosiko hai ragione. Hai avuto la meglio su di lui, ma a Violence sarà un doppio piacere batterti, negandoti la shot e facendoti capire come io sia migliore di te.

Simon:Parla il primo cabarettista d'America...Lo sai che i più grandi Wrestlers mai conosciuti erano o sono Canadesi?Invece quali ''grandi'' Wrestlers ha partorito l'America?John Cena?E,tornando sul discorso Violence,voglio che tu sappia una cosa:Io in Canada ero detto ''The Canadain Submission Machine'',dato che conoscevo tutte le Submission possibili,e girando il mondo ne ho appreso delle altre,molte altre.Questo dovrebbe convincerti a ritirarti prima di sentirti dire ''YOU TAPPED OUT!''.

Frederick Keith: Ritirarmi io? Cazzo, sei proprio messo male. Senza di me questa cintura qua non avrebbe alcun valore. E sul discorso dei wrestler, puoi dire quello che vuoi, puoi dire che i migliori erano canadesi, ma sappi una cosa: il wrestling è diventato tale perché praticato negli Stati Uniti, il più grande Paese al mondo, quello in cui ti trovi ora. Quei tuoi stupidi amici potranno anche chiamarti 'The Canadian Submission Machine', ma non mi farai mai e poi mai cedere, e non avrai neppure la tua title shot.

Simon:Ringrazia che gli Americani hanno tutte le TV possibili,e ciò vuol dire che amate stare in cannotteria,sozzi e luridi con la birra davanti alla TV.Riguardo al discorso delle Submission,sai perché cederai?Perché non hai mai trovato un vero avversario in grado di metterti in difficoltà,non hai mai provato il vero ''dolore''.Che,sta certo,proverai contro di me a Violence,quando cederai immediatamente alla Vancouver Pride.

Frederick Keith: Almeno noi le TV le abbiamo avute prima di voi, segno della vostra civiltà ritardata e numero due del continente. Comunque, toglimi una curiosità, la Vancouver Pride è ispirata alla maratona per omosessuali? Ti hanno chiesto loro di chiamarla così per via di un tesseramento passato al circolo?

Simon:Sai che sei tu quello che dovrebbe fare il cabarettista?I ho chiamato cosi la mia mossa perché sono orgoglioso di dove sono nato,cioè a Vancouver.E per il discorso TV,sai che noi Canadesi siamo più intelligenti di voi Americani?E questo perché noi non passiamo tutto il tempo davanti alla TV come voi.

Frederick Keith: Bah, contento tu. I canadesi possono essere più intelligenti di noi, anche se lo metto in dubbio, ma se tu credi di potermi battere con una stupida sottomissione puoi prepararti già un lettino d'ospedale alla tua bella Vancouver, così passi lì il resto dell'inverno. Che te ne pare? Un pò di meritato riposo ci vuole, esci fuori da durissimi match. Non puoi rifiutare. Ti darò una mano e ti verrò a trovare saltuariamente, con le telecamere accese però, non vorrò perdermi la tua faccia Aahahah.

Simon:Mi sa che quello a finire in un lettino d'ospedale sarai tu.E sai perché?Perché tu sei abituato a vincere facile,io invece ho sempre affrontato durissimi Match.E sarà il tuo Narcisismo e la tua Vanagloria a fregarti.Non appena abbasserai la guardia...Sarà la tua fine.Eheheheh...

Frederick Keith: Vedremo. Sappi soltanto che non avrò pietà, anche se saresti l'avversario giusto per me, qualcuno più tosto degli altri. Ma sappi che resti comunque inferiore al TWNA Television Champion col regno più lungo, amico canadese.

Simon:Grazie,''amico americano''.Devo dire che è stato più piacevole del previsto essere tuo ospite a questo Show.Ci vediamo sul ring.

Simon guarda in cagnesco Keith, che ricambia lo sguardo. Dopodiché Simon lascia la scena, e le telecamere inquadrano la Sexy Queen Christine.

Christine: Ebbene, l'azione sarà sul Ring, a Violence. Chi la spunterà fra i due? Ovviamente Keith, ma lasciamo questo punto in sospeso. Dal The True American Phenom Show è tutto. See you later!

Lo Show si conclude.
Immagine

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**
Immagine
La telecamere ci mostrano una cappella cristiana,
Immagine
dove vicino all'altare troviamo Azrael che prega mormorando con fervore. Un sottile sbuffo di fumo passa davanti alla telecamera, poi lentamente la figura di BlackBlood si trova inquadrata dall'obiettivo.
Immagine
Il dio si avvia verso l'altare, per poi sedersi qualche panca più indietro, sempre fumando la sua sigaretta.
Il mormorio di Azrael si interrompe ma il Death Angel non si alza e rimane immobile.
Il silenzio viene interrotto dalla sua voce.

AZR: Tabacco? Mi aspettavo odore di zolfo...cosa c'è, all'Inferno avete perso il gusto per la teatralità, demone?

Detto ciò il Death Angel si volta osservando BlackBlood dritto negli occhi

AZR: sei coraggioso a venire qui...nella casa del Signore.

BB: Oh, no, un piccolo vezzo. Permetto al tabacco di rendermi dipendente, così provo piacere nel fumare, ma blocco i suoi effetti negativi sul corpo. Ineressante, vero?

BlackBlood ridacchia.

BB: Casa del signore. Io e lui siamo allo stesso livello, anzi io gli sto un gradino sopra, cosa vuoi che abbia a temerlo.

La mano destra di Azrael si serra in un pugno.

AZR: Blasfemia! Come osi tu anche solo paragonarti all'Altissimo ed Onnipotente? Sarai punito per la tua lingue biforcuta, vile serpe!!

Il Death Angel avanza di qualche passo verso BlackBlood ed incrocia le braccia attendendo una risposta.

BB: Come oso? Oso perché posso. Io ho superato il potere del tuo dio, che non può nemmeno manifestarti, che deve sacrificare un figlio per "salvarvi", che da duemila anni non si presenta. Io non sono più il semidio diviso, ora sono un dio, e tu non puoi parlarmi così. Nelle mie vene scorre il sangue degli dei oscuri, scorre il sangue degli angeli, nelle mie vene scorre sangue di tutti coloro che hanno ottenuto il titolo di Anticristo prima di me. Io sono superiore a te, e tu non puoi insultarmi.

Azrael inclina leggermente la testa di lato

AZR: "Non avrai altro Dio all'Infuori di Me" recita il primo comandamento...e di certo non saranno i tuoi giochini di prestigio a farmi cambiare idea. Ti definisci l'Anticristo...già in passato altri si sono definiti in questo modo e ora uno è disperato per la sua streak di sconfitte in PPV mentre l'altro...beh...direi che ora sta decisamente dalla mia parte!

Azrael avanza ancora di qualche passo. Nella sua postura non vi è più traccia di rabbia o agitazione, anzi sembra insolitamente calmo. Solo l'espressione del viso è indecifrabile a causa della maschera.

AZR: Solo ora i miei occhi si sono aperti. La fine dei tempi, l'Armageddon. Quadra tutto...il mio e il tuo ritorno sulle scene proprio dopo Gates of Apocalypse. I cancelli dell'apocalisse si sono spalancati e la più antica e sanguinosa delle faide sta per giungere a un epilogo: Bene contro Male, in un ultimo, epico, scontro che determinerà le sorti dell'Universo intero. Ma visto che sei un cosidetto "dio" allora non sarà una sorpresa per te sapere come tutto ciò finirà...col mio piede che schiaccerà la tua testa mentre alzerò al cielo una spada fiammeggiante con la quale avrò decimato i tuoi demoni. Eppure nonostante io sia profondamente ripugnato da te provo una sorta di perversa ammirazione per il mio più grande nemico. Una partita di scacchi cosmica sta per cominciare; le pedine sono già schierate...io la mia mossa l'ho fatta formando gli Angels of Destruction...ora tocca a te la mano.

BlackBlood si alza, e ha un sorriso, in cui però non si nota alcuna traccia della solità ironia del dio.

BB: Strano sentirtelo dire, ma devo dire che almeno comprendi. Anche io ti rispetto, e molto più di quanto tu creda. Tu sei uno dei pochi in TWNA a non aver mai realmente cambiato faccia. Tu sei sempre rimasto fedele a te stesso, come me, d'altronde. Ma devo aprire gli occhi prima o poi, perché la tua fede ti acceca. Ancora non capisci? Davvero non comprendi come io non sia un demone comune? Davvero non comprendi come io non sia il Male? L'anticristo è solo un epiteto dato ad un potere molto antico. Io non sono malvagio, io sono giusto. Tu mi conosci ancora come creatura divisa, e nella tua mente sono impressi i massacri, i pestaggi, le oscenità. Non mi pento di tutto questo, so che è stato tutto fatto per una causa giusta. Devi comprendere, sei l'unico che può farlo. Lo sai, io e te siamo legati da qualcosa, so che puoi capire.

AZR: Una giusta causa? Mi riesce difficile crederlo...ma sappi solo una cosa Leon Black, qualunque sia il nostro "legame", come tu lo definisci, non mi impedirà di fermarti stavolta. La mia fede è la luce che guida il mio cammino, la scintilla che mi ha ridato la speranza nell'oscurità che TU hai gettato su tutti noi.
Vedremo il tuo operato sedicente dio...ma non ti aspettare che io ti comprenda...io ho un unico Dio..e sicuramente non sei tu!

Detto ciò Azrael inizia a dirigersi verso l'uscita della cappella. A pochi passi da essa si ferma e per qualche istante rimane immobile poi si volta nuovamente verso BlackBlood

AZR: Questo legame di cui parli...è molto più profondo di quel che pensi, vero?

BB: Temo per te, amico mio, che sia indissolubile.

BlackBlood lascia uscire una risaa sommessa insieme ad uno sbuffo di fumo.

BB: Se tu ti fidassi di me, ti potrei spiegare molte cose, ma non sei pronto. Capiresti perché mi batto, e capiresti anche che è inevitabile che io faccia quello che farò. Ma non sei pronto.

AZR: Allora temo che non lo sarò mai. Ci rivedremo Black...che Dio possa avere pietà di te...sulla mia non ci scommettere...

Detto ciò Azrael riprende la via che aveva intrapreso poco prima uscendo dalla cappella e scomparendo dietro un angolo.

BB: Capirà...

BlackBlood si alza e si dirige verso l'altare, si siede su di esso e inizia a parlare.

BB: JC, che mi racconti? Hai ricevuto il regalo? Spero ti sia piaciuto, perché avrò bisogno di un favore...

Le immagini si chiudono.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**Memories from the Pain**
Genesis of the Pain (1997-1999) – Chapter One
Le immagini mostrano le vie di Chiba, città ai margini della metropoli di Tokyo.
Immagine
E’ in questa città che inizia la nostra storia... Vediamo un giovane ragazzo giapponese dai capelli castani che passeggia tranquillamente con le mani in tasca. Ad un certo punto il ragazzo si ferma davanti alla vetrina di un negozio.
Immagine
Dopo aver fatto un sorrisetto, il giovane fa per entrare nel locale, ma viene urtato da un ragazzo con una stranissima capigliatura nera a torre che sta uscendo...
Immagine
I due si osservano a lungo, poi il ragazzo dai capelli neri fa un sorrisetto di scherno e se ne va, mentre l’altro entra dal barbiere scuotendo il capo...
(Un’ora dopo)
La porta del negozio si apre ed ecco uscire il ragazzo, che sfoggia una capigliatura bionda e fa un sorrisetto mentre se ne va soddisfatto...
Immagine
FJH: Molto bene, noi selvaggi dobbiamo distinguerci dalla massa, e non c’è niente di meglio di una capigliatura alternativa, soprattutto visto che mi sono appena trasferito in questo posto ed è ora di farsi notare... Preparati Chiba, è arrivato Akuma Fujihara... Eh eh eh...

Dopo di che il giovanissimo Fujihara se ne va via fischiettando verso la metropolitana...
(Alcuni minuti dopo)
Fujihara passeggia nei paraggi della metro, pronto per tornarsene verso casa, quando nota dei movimenti strani in un vicolo... Il giovane non può fare a meno di andare a controllare e trova cinque teppisti che stanno minacciando un ragazzo, che Fujihara identifica come quello con i capelli neri che aveva incontrato dal barbiere... Akuma stringe lo sguardo e si avvicina di nascosto ascoltando la conversazione.
Immagine
Teppista 1: Ehi ragazzino! Te lo ripeto di nuovo, dacci tutto quello che hai in tasca e forse ti lasceremo stare...

???: Immagino che voi bazzichiate la zona rapinando gli studenti o chi non può difendersi vero?!

Teppista 2: Esatto, hai qualcosa contro il nostro business locale?!

Teppista 3: Avanti facciamola finita, capelli a punta... Altrimenti...

???: Altrimenti cosa, idiota?!

Teppista 3: Che hai detto?!

???: Che sei un idiota e che non vedrete uno yen da me...

Teppista 4: Maledetto, ti daremo una lezione che non dimenticherai!

I cinque ragazzi stanno per assalire il giovane, quando una lattina lanciata da lontano a tutta forza colpisce uno di loro alla tempia e lo tramortisce... Gli altri quattro si girano arrabbiati e notano Fujihara che se ne sta fermo a pochi metri sorridendo...

Teppista 5: E tu chi sei, biondo?!

Fujihara applaude brevemente e poi risponde.

FJH: Ma bravi, vedo che vi piace vincere facile... Cinque contro uno, complimenti...

???: Ehi, chi ti ha chiamato a te?! Posso benissimo cavarmela da solo!

FJH: Ma cosa dici, stupido!

???: Stupido io?! Ripetilo se hai coraggio!

I teppisti osservano un attimo i due che litigano, poi esplodono di rabbia.

Teppista 1: Ora basta, diamo una lezione a questi due!!!

Fujihara e il ragazzo dai capelli neri si girano improvvisamente...

FJH & ???: COSA?!

Dopo di che scatta la rissa! Fujihara schiva un pugno e risponde con un calcio allo stomaco di un teppista, che poi mette al tappeto con una ginocchiata in bocca. Un altro cerca di colpirlo con un calcio, ma il giovane para con un braccio e poi lo stende con una serie di pugni e una testata finale!

FJH: Così imparate a fare i gradassi!

Fujihara osserva la scena e trova il tizio dai capelli neri che ha appena steso gli altri due teppisti... I due si avvicinano...

FJH: Allora?! Ce ne hai messo di tempo a battere quelle mezze cartucce, porcospino...

???: Ma cosa stai dicendo, biondino... Vuoi batterti per caso?!

FJH: Perchè no?! Non mi sei piaciuto dal primo momento che ti ho visto...

???: Molto bene... Come ti chiami, biondo?

FJH: Sono Fujihara... Akuma Fujihara... E te?

???: Il mio nome è...

Folla: Ehi voi!!!

Improvvisamente da un angolo del vicolo appare una folla di giovani armati di bastoni e oggetti vari... Uno di loro, quello che sembra il capo, manda un paio a controllare i cinque teppisti a terra svenuti... Poi punta con lo sguardo Fujihara e il ragazzo dai capelli neri.

Capo teppista: E così vi siete presi cura dei miei ragazzi eh?!

Intanto Fujihara e l’altro confabulano tra loro...

FJH: Maledizione, questi saranno una trentina... Se lo sapevo non ti aiutavo...

???: Macchè, è colpa tua che mi hai fatto perdere tempo... A quest’ora avevo pestato quei cinque ed ero a casa mia...

Capo teppista: Di cosa diavolo state parlando?! Ora vi daremo una lezione...

Fujihara osserva gli avversari con uno sguardo duro e poi parla al nuovo compare...

FJH: Ehi, sei pronto?

Questi lo guarda e poi controlla i teppisti...

???: Sei coraggioso, magari con un miracolo potremmo farc...

Improvvisamente Fujihara gira i tacchi e se la dà a gambe!!!

FJH: Bravo, allora pensaci te, io ho altro da fare!!! Eh eh eh...

Il ragazzo dai capelli neri sgrana gli occhi poi scappa via pure lui, mentre i teppisti dopo la sorpresa iniziale iniziano a rincorrerli... Dopo un pò Fujihara viene raggiunto dall’altro ragazzo che gli si affianca...

???: Maledetto! Mi stavi lasciando da solo con quelle carogne!!!

FJH: Ma non eri quello che non aveva bisogno d’aiuto?!

???: Ma contro trenta no!!!

Dietro di loro le grida si intensificano.

Teppisti: Fermi, dove scappate idioti!!!

Fujihara e l’altro ragazzo intensificano la corsa e iniziano a seminarli...

FJH: Ci si vede, capelli a punta!

Poi il biondo gira all’angolo opposto se sparisce nei vicoli... Il ragazzo coi capelli neri continua a scappare imperterrito.

???: Mi ricorderò di te, biondo...
(In serata)
Immagine
Vediamo Fujihara entrare in una casa, togliersi le scarpe ed entrare in cucina.

FJH: Ehilà, sono a casa!

Là troviamo una ragazzina che saluta Akuma e gli fa un sorriso radioso.
Immagine
???: Ciao fratellone! Ma che hai fatto ai capelli?! Sei diventato biondo!

FJH: Non ti piacciono, Shimai?

Akane: No no, stai bene... Chissà che dirà la mamma...

FJH: Ora vado a salutarla e vediamo... Eh eh eh...

Fujihara si dirige verso la camera da letto della madre, che trova sdraiata in dormiveglia... Il ragazzo fa per andarsene, quando una voce debole lo richiama.
Immagine
Ayako: Akuma...

FJH: Come stai mamma?

Ayako: Mi sento debole, ma sento che presto guarirò... Ma che hai combinato ai tuoi capelli...

FJH: Avevo voglia di cambiare look... Eh eh eh...

Ayako: Sei sempre il solito, Akuma... Ora và a cenare con tua sorella...

FJH: Si mamma, tra poco ti portiamo anche la tua...

Fujihara accarezza la guancia della madre e se ne va a cenare con la sorella.
(Un paio di giorni dopo)
Le immagini mostrano il Liceo Hasegawa di Chiba.
Immagine
Vediamo l’interno della classe I C, dove ci sono diversi studenti e studentesse che chiacchierano. Ad un certo punto si apre la porta ed entra un insegnante assieme ad Akuma Fujihara...

Insegnante: Ragazzi, abbiamo un nuovo studente...
Immagine
FJH: Salve, sono Akuma Fujihara, lieto di conoscervi...

Insegnante: Bene, Fujihara trovati un banco libero.

Akuma avanza tra gli studenti sconcertati per la sua capigliatura alternativa, poi si mette a sedere in uno degli ultimi due banchi liberi... Quando la lezione sta per partire, la porta si apre di nuovo...
Immagine
???: Scusate il ritardo!

Incredibilmente si tratta del ragazzo con i capelli neri a punta che Fujihara aveva incontrato un paio di giorni prima...

Insegnante: Ah, tu dovresti essere Saito! Vai sederti, c’è un posto libero accanto all’altro nuovo arrivato, Fujihara...

Saito si dirige verso il suo posto, finchè non incrocia lo sguardo con Akuma...

Saito: Tu?!

FJH: Cosa diavolo ci fai te qui?!

Saito: Io?! Che ci fai tu qui nella mia classe?

FJH: La tua classe? Eh eh eh... E’ una sfida per caso?!

Saito: E se fosse?

I due sono in piedi e si puntano a pochi centimetri l’uno dall’altro tra il silenzio impaurito dei compagni di classe, finchè l’insegnante non li sgrida...

Insegnante: Ehi, voi smettetela di comportarvi da teppisti!

FJH & Saito: COSA?! CI HA DATO DEI TEPPISTI?!

Insegnante: Beh, insomma...

Fujihara e Saito diventano seri, poi si rilassano...

FJH: D’accordo...

Saito: Come vuole lei, professore...

I due si mettono a sedere ignorandosi e facendo i fatti propri...
(Durante la ricreazione)
Fujihara si rilassa un attimo, poi si gira e fissa Saito...

FJH: Ehi, noi abbiamo un conto da regolare...

Saito: Dici bene, quand...

Improvvisamente entra in classe un gruppetto di studenti di seconda, che dopo aver dato un’occhiata, nota i due nuovi arrivati. I tizi li circondano e li minacciano...

Studente 1: Voi due, ci vediamo sul tetto all’ora di pranzo...

Saito: D’accordo...

FJH: E che problema c’è... Eh eh eh...

Studente 2: Dopo vedremo se continuerai a ridere, biondo!

Poi il gruppo se ne va ridacchiando mentre Fujihara e Saito cominciano a discutere...

FJH: Che hai combinato per attirare l’attenzione di quelli, eh?!

Saito: Dici a me?! Piuttosto, non è che sei andato a stuzzicarli vero?!

FJH: Ma che dici?! Bah, ogni volta che ho a che fare con te succede qualche casino...

Saito: Lo stesso vale a me con te, biondo...

Una volta finita la ricreazione le lezioni riprendono normalmente.
(All’ora di pranzo)
Fujihara e Saito si alzano e se ne vanno dalla classe con uno sguardo cupissimo, scansando chiunque gli si avvicini... I due salgono alcune rampe di scale ed escono sul tetto della scuola, dove si trova il gruppo dei ragazzi di seconda...
Immagine
Studente 3: Hey Ono, hai visto? Hanno avuto il coraggio di venire...

Ono: Bene bene, allora non siete dei vigliacchi...

Studente 4: Ma questo non vi basterà.

Studente 1: Già, a noi non piacciono gli esibizionisti... Cosa sono quelle capigliature idiote, eh?!

Fujihara e Saito restano immobili mentre il gruppo gli si avvicina... Uno di seconda si porta a pochi passi da Akuma e lo minaccia...

Studente 2: Come mai stai zitto? Dì qualcosa, ragazzino!... Ouch...

Improvvisamente Fujihara sferra una gomitata al volto dello studente, che cade a terra come un sacco di patate...

Saito: Ma che hai fatto?!

FJH: Questi tizi parlano troppo, diamogli una lezione Saito...

Saito: Ok...

Quest’ultimo si avventa contro uno di seconda e lo sorprende stendendolo con un pugno al volto...

Ono: Basta, addosso!!!

Scatta la rissa generale, ma anche se in inferiorità, Fujihara e Saito si coprono a vicenda e combattono come furie gli avversari... Alla fine dello scontro, i due restano gli unici in piedi, nonostante diverse escoriazioni... Gli studenti di seconda sono tutti a terra e dopo un pò si ritirano alla meglio per non sfigurare di fronte ai due ragazzi...

Saito: E non fatevi più rivedere nella zona delle prime a molestare la gente, idioti!

FJH: Già, altrimenti vi daremo un’altra lezione e stavolta finirete a vivere all’ospedale!!!

Una volta rimasti soli, Fujihara e Saito si mettono a sedere appoggiati alla rete e si riposano.

FJH: Ehi, sai che non sei affatto male, sei forte Saito. Come ti chiami di nome?

Saito: Norifumi...

Saito offre la mano a Fujihara, che la stringe sorridendo.

FJH: Piacere Nori... Che ne dici di andare a recuperare qualcosa da mangiare?

Saito: Certo, fare a botte mi mette sempre fame...

FJH: Ottimo, magari le ragazze della classe hanno qualcosa da offrirci... Eh eh eh...

Poi Fujihara e Saito si alzano e se ne vanno via chiacchierando allegramente del più e del meno.
Fine delle trasmissioni

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

TWNA inside
Immagine
C-Noise si aggira per la sede centrale della TWNA dopo essere stato convocato per un' intervista
Immagine
CN: ... mhrh ...
CN': COSA CAZZO CI FACCIAMO QUI ?!! COSA CAZZO CI FACC...
CN: aaaah zitto zitto ! cosa cazzo mi succede ...
CN': NON DIRMI DI STARE ZITTO !!! NOI !!! NOI COSA CI FA.....
Jack Frost: Noise ! da questa parte prego , la facciamo tutta nel mio studio
CN: s-s-i arriv.... arrivo subito
CN''': andiamocene , non c'è nulla per noi qui ...ho paura
CN'''': diglielo
Jack Frost: allora Blaster andiamo ! sei reduce dalla sconfitta a GoA contro GoldMan, il periodo negativo non si placa per te , cosa è successo ? dov'è finito l'imbattibile TV champion ?
CN: le lotte con i Disorders e la guerra psicologica contro il bestione mi hanno indebolito , ma non sono finito , The Blast non mol-l ... mo...
CN'': si questa volta è l'ora di mollare ... di che questa volta è stata l'ultima .... diglielo che non saliremo più sul ring
CN : ...molla m-m-ai .... noi .... io ... è stato solo un momento difficile e ogni Superstar
CN'' : superstar.... pfff non più
CN : ... non più .....
Jack Frost : mmmm... ehi ma che cazzo ti succede??? , hai i postumi delle feste dei Disorders o sono state le botte in testa?? .. dai riprendiamo , La Ruble è vicina , quali sono i tuoi progetti ? nonostante la questa serie di sconfitte comunque non intaccano il tuo status .
CN : l'hai detto sono un original , ho combattuto dei match che sono restati nella storia e il pubblico è ancora dalla mia parte !
CN' : SI QUEI CANI SCHIFOSI PRONTI A VOLTARTI LE SPALLE !!!
CN''' : no non dire così ... siamo noi che non siamo più all'altezza
CN : zitti zitti cazzo ... dove siete ? ... noi .. i-io sono pronto per la Rumble ! non so ancora se avrò un match singolo , ma state certi che appena scatterà il mio momento alla rissa reale sarà spettacolo puro !
CN' : SI SI SI IL SANGUE IL SANGUEEEE !!! TUTTI DOVRANNO SOFFRIRE !!
CN'''': di loro che sei ancora il campione
JAck Frost : Project Eden , Tanner , TheZzop , Jakov Adams ... è successo di tutto in questo ultimo mese
CN: anche il mio ritorno all'uso della maschera è un segnale , la gente vuole noi Original , heel o face non importa , vuole grandi combattenti , vuole quelli che hanno creato questa federazione dal nulla , v-v-vogl...
CN''': vogliono che ci ritiariamo , non vogliono più tutta questa violenza ..
CN': VOLGIONO VEDERLI SOFFRIRE e noi dobbiamo accontentarli ... entreremo alla Rumble con un bell'estintore in mano e dispenseremo della sana violenza a chiunque si avvicini
CN: ....volgiono che punisca tutti .... indistintamente ....
Jack Frost : CUT ! Noise ma CHE CAZZO DICI ???? SEI STRAFATTO ??? TORNA QUANDO RIUSCIRAI A METTERE INSIEME SOGGETTO PREDICATO E COMPLEMENTO ....

The Blast si alza sentamente , appoggia una mano sulla spalla di Jack

CN : Jack , sul tuo articolo scrivi solo che alla Rumble io .................. NOI daremo spettacolo ....

Jack si lascia cadere sulla sua poltrona in pelle sbigottito, mentre The Blast esce dalla sede

CN'''': finalmente campione , finalmente... è la nostra occasione , nessuno potrà mettersi davanti a noi e pensare di uscire vincitore
CN''': noi , ma come ? non capisco nulla .... intendi anche quello che urla ... no ti prego lui vole farci del male
CN': ZITTO MALEDETTO ! ASCOLTA ORA SI VA IN CERCA DI QUALCHE SPROVVEDUTO E GLI DIAMO UN ASSAGGIO DELLA NOSTRA MEDICINA AHAHAHAHAHA
CN'''' : non ascoltarlo , la palestra deve diventare la nostra casa... ricordi ? ogni giorno , ogni ora , litri di sudore , ogni minuto è un gradino verso la gloria .. ricordi?
CN'' : andiamo via sua bella isola , con i nostri soldi , se ce ne sono ancora ... si ingrasserà un pò e poi dritti nel dimenticatoio
CN : VOI !! io non voglio più a-a-scol..... n-n-noi aaaaaahhh ...... calma Noise calma calma calma calma .....
CN' : non..
CN'' : ..hai..
CN''' : ..più..
CN'''' : ..nessuna..
CN : ..... scelta
CN''''' : la strada è tracciata ormai...

con passo lento C-Noise si avvicina alla sua Camaro

Immagine
sotto il tergicristallo The Blast trova un bigliettino , lo sfila e lo apre
Spoiler:
"l'alloro che più brami lo potrai ottenere in solo modo
presentati da solo in questo preciso luogo
nel giorno in cui la violenza presenta il suo spettacolo
li vicino lo troverai rinchiuso in un tabernacolo

Immagine

CN: non so chi sei o cosa vuoi , ma se decidi di sfidar....ci ..... avrai contro di te un esercito

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Viene inquadrati Simon nel Backstage,dopo Violence.The Global Sensation ha sulla spalla una replica del titolo TV.
Immagine
Simon:Visto,Keith?Visto chi ha ceduto,alla fine?Non c'è storia,Keith,You Tapped Out.E dato che adesso sono il N 1 Contender al Titolo Tv,mi assicurerò di strapparlo dalle tue mani alla Rumble,e alla fine il risultato sarà uno solo:La mia indiscussa vittoria contro di te.E alla Rumble,ti sfido in un Match che segnerà la tua fine:Un Ultimate Submission Match.Funziona come un Iron Man Match,solo che dura 30 Minuti e si possono ottenere i punti solo sottomettendo l'avversario.E tu cederai nuovamente,a dimostrazione della superiorità del Canada sull'America.Te lo ripeto ancora una volta Keith:YOU.TAPPED.OUT!

Simon esce dall'inquadratura,e quando torna possiamo notare che con se ha la Bandiera del Canada.
Immagine
Simon poggia la Bandiera a terra,e ci mette sopra la replica del titolo TV.Poi guarda fisso nella telecamera.

Simon:Questo è quello che avverrà alla Rumble,Keith.Io vincerò e poserò il titolo sulla Mia Bandiera,cosi da sancire la superiorità del Canada.E tu non potrai fare assolutamente niente.

Simon se la ride,mentre le immagini staccano.
Fine Delle Trasmissioni.

All-americanforever
Città: Milano

Messaggio da All-americanforever »

TWNA 24/7

Vediamo Wolf che legge un biglietto:
Spoiler:

Immagine
Wolf:Bene bene,Scarecrow. Verrò.

Ma ecco si sente,in lontananza nella villa,un rumore di vetri infranti! Wolf si alza di scatto,e corre verso la fonte del suono! Ora è arrivato in una stanza in cui si vedono due uomini!
Immagine
Immagine

Assassino n°1:Dente Insanguinato,noi siamo Demone Notturno e Rovina Volante,iniziati del 10° cerchio del Grande Ordine dei Fantasmi di Sangue! Siamo qui per ordine del Gran Maestro dell'Ordine,che ti ha espulso e ha messo una taglia di cinquecentomila dollari sulla tua testa a seguito del tuo comportamento irrispettoso e ingrato nei suoi riguardi! Tuttavia,Egli ha ordinato di condurti al Palazzo del Sangue vivo e incolume! Consegnati a noi e avrai salva la vita!

Wolf:Ah,sapevo che questo giorno sarebbe arrivato! Demone Notturno e Rovina Volante...vi ho sentito nominare. Avete rapidamente scalato i ranghi dell'Ordine a quanto pare. Quando me ne andai tre anni fa eravate al 40° cerchio. Niente male,non c'è che dire. Ma non potete battermi,lo sapete bene.

Rovina Volante:Ci hai lasciato quando il nostro potenziale era ancora grezzo e incompleto. Ora le nostre capacità si sono affinate,e abbiamo una connettività istintiva che ci consente di operare in coppia in maniera perfetta. Ma ora:accetti la generosità del Signore della Morte,e ci costringerai a prenderti con la forza...oppure a ucciderti?

Wolf invece di parlare fa uno scatto fulmineo e si avventa su Rovina Volante colpendolo con un calcio al collo! L'assassino barcolla,colto di sorpresa,e il wrestler californiano si avventa su di lui tentando di gettarlo giù dalla finestra! Ma Demone Notturno non si fa sorprendere,e prendendolo da dietro lo getta via con una forza sorprendente! The Animal però fa una capriola in aria e atterra accovacciato,per poi gettarsi contro i due assassini,che però stavolta lo aspettano e si scansano per poi colpirlo con un doppio braccio teso rapidissimo!

Demone Notturno:Come vedi,non hai altra scelta che arrenderti! Noi in coppia siamo imbattibili,devi rendertene conto!

Wolf:Ah,si? Siete proprio sicuri...?
Dopo queste parole Wolf effettua una spaccata in giravolta da terra! I due membri dei Fantasmi di Sangue saltano,solo per essere colpiti da dei calci al petto che li mandano a impattare contro il muro della villa! The Amazing Predator poi si scaglia contro Demone Notturno che però lo prende per un braccio e lo manda a sfondare la porta e lo manda sul tavolo della cucina! Ora i due assassini lo raggiungono e lo colpiscono rispettivamente Rovina Volante con un calcio dritto alla tempia e Demone Notturno con una gomitata alla gamba! Wolf è momentaneamente confuso,ma riesce lo stesso a scivolare sotto il tavolo appena prima di essere ridotto a un puntaspilli da una marea di aghi d'acciaio! Wolf riesce ad afferrare una gamba di Demone Notturno e a fargli sbattere la faccia contro il bordo del tavolo,confondendolo! Poi fa uno scatto verso i cassetti delle posate e prendendole le lancia contro Rovina Volante! E mentre egli li evita sfonda il tavolo effettuando una german suplex su Demone Notturno! Ora però Rovina Volante lo colpisce con una spear che lo manda a impattare contro il piano cottura! E ora lo colpisce con una pioggia di cazzotti! Però The Most Dangerous Superstar lo respinge con un doppio calcio...solo per essere preso da Demone Notturno,che lo sbatte contro il frigorifero e poi tenta di colpirlo con un pugno,che però viene evitato da Wolf! Il californiano poi apre la porta del frigo facendola sbattere violentemente contro l'inviato di Slaughter! Ma ecco che anche Rovina Volante si avventa su di lui...solo per essere evitato e per beccarsi una scarica di botte alla spalla con la porta del frigo! Rovina Volante urla di dolore tenendosi una spalla mentre Wolf graffia gli occhi di Demone Notturno per poi gettarlo violentemente fuori dalla finestra! Poi Wolf lancia un coltello contro il pesante lampadario di cristallo che schiaccia Rovina Volante senza che l'assassino abbia il tempo di schivarlo!

Wolf,con il fiatone:Meno...meno uno. Ora...pensiamo all'altro.

Dopo queste parole The Animal salta dalla finestra. Ma viene preso al volo da Demone Notturno! I due lottano ferocemente in aria prima di atterrare! Wolf è in posizione di svantaggio,e subisce una serie di colpi devastanti fino a quando non riesce a liberarsi colpendolo con un pugno alla testa! E poi gli applica una sleeper hold,seguita da una neckbreaker! Poi The Amazing Predator rialza Demone Notturno e lo manda contro la porta del garage! Ora Wolf gli sbatte ripetutamente la testa contro la porta fino a farlo sanguinare e poi lo sbatte via con una fallaway slam! Poi The Wolf si china e gli spezza il collo di netto! Ora Wolf sorride,stanchissimo,e si dirige verso un albero per poi scalarlo ed arrivare,servendosi di un ramo,fino al salotto ormai semidistrutto.
Wolf guarda lo spettacolo e dice,contrariato:Che palle! Mi toccherà spendere una fortuna per rimettere a nuovo questo posto!

C'è...ben altro...di cui dovresti preoccuparti...traditore...
Un sussurro proveniente da un angolo della stanza attira l'attenzione di The Wolf,che si avvicina in fretta...e vede che Rovina Volante è ancora vivo!

Wolf gli si avvicina con un sorriso ironico e dice:Di cosa dovrei preoccuparmi? Di te? Sei più morto che vivo. Rassegnati:l'Ordine non riuscirà mai ad avermi ne vivo ne morto.

Rovina Volante:Invece ti saresti dovuto preoccupare....di avermi fatto fuori....definitivamente. Vedi quella luce sul muro?Dice indicando una luce rossa lampeggiante su un muro del salotto.
Quello è...un esplosivo al plastico che...secondo...i miei...calcoli...dovrebbe esplodere tra 30 secondi. Io morirò,ma in ogni caso tu perderai tutto. Forse non la vita,ma ogni altra cosa.La nostra...vendetta!
Wolf sbianca e salta giù dalla finestra! 25 secondi! Poi corre verso il garage! 20 secondi!
Apre la porta quando mancano solo 15 secondi! Cerca disperatamente tra le sue moto...10 secondi! Ed ecco! Ha trovato quella che cercava!
Immagine
Ci monta su! 5 secondi...sgasa...4 secondi...3 secondi...ora parte! E manca solo 1 secondo! Wolf schizza fuori a tutta velocità spinto anche dall'ondata della tremenda esplosione che ha distrutto la sua villa!
Immagine
E sull'inquadratura di Wolf che osserva questo triste spettacolo il collegamento si chiude!
Ultima modifica di All-americanforever il 14/01/2012, 20:05, modificato 3 volte in totale.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7

Siamo con White Rebel che è in strada che si dirige verso la casa di Joker per l'ultimo Joker is in the House.
Immagine
White continua ad incamminarsi serio,ma ecco che d'improvviso comincia a tirare un forte vento,e una busta arriva in faccia a Rebel.Il wrestler straightedge guarda la busta,poi la apre e legge un biglietto.
Spoiler:

Immagine[/quote][/quote]
WR:E' piuttosto semplice questo biglietto...e ho capito anche chi me lo ha inviato...ScareCrow,vedo che hai accettato la mia sfida,e so che mi stai guardando da qualche parte.Bravo,hai fato la giusta scelta Crow.Ci vediamo a Violence.

White poi prende il biglietto e lo butta via,poi continua il suo cammino verso la casa di Joker.
Immagine
WR:Wow,Joker deve aver fatto una riedizione speciale apposta per me.Fa tanto Ogre...e questo è un motivo in più per masscacrarlo di botte.

White apre la porta,poi va attraverso varie stanze,finchè non arriva al salone dove si tiene Joker is in the House.Apre la porta...e vede un ring al centro della stanza,e su di esso ecco il Joker,che lo guarda beffardo!
Immagine
Joker:Ehi White,come va?Per me non c'è male...e te?Anzi no,non mi rispondere neanche,tanto non mi interessa!In effetti non so nemmeno perchè te lo chiesto...comunque,sei pronto?

WR:Joker,non usare il tuo tono da stupido con me e non fare battute.Sai,noi ci conosciamo da parecchio tempo,sei stato il primo che ho reclutato come alleato,mi hai salvato anche da un esercito di soldati,ma adesso il tuo tempo è finito.Joker,io ti ho liberato da un manicomio per pazzi psicopatici,e solo ora capisco una cosa.Io avrei dovuto essere in quel manicomio con te.Io non ragionavo come dovevo ragionare,seguivo soltanto la voce del male che mi risuonava in testa...la maggior soddisfazione per me era quella di uccidere...e,proprio quando io mi stavo per liberare di quella coltre maligna che mi perseguitava,TU hai trovato il Dente della Tigre,e mi hai fatto trasformare in Ogre.Ma ora io sono il vero White Rebel,sono quello che sarei sempre dovuto essere.Io davvero non ti capisco.Potevi startene qua a fare le tue cretinate e non rompermi i maroni,invece sei entrato in casa mia e hai tentato di ammazzarmi con delle carte da gioco.Ma ricorda:io ho buoni riflessi e ho la pellaccia dura.

Joker:Bla,bla,bla...e poi sarei io quello che spara minchiate?Tu mi hai fatto perdere un minuto del mio prezioso tempo dicendo cose che sapevano già tutti:e il lato malvagio,e l'Ogre,e tu ora sei il vero te stesso...senti Capitan Ovvio,se vuoi parlare con me fallo per bene.Sai perchè tu sei divenuto un Ogre?Perchè TU,TU volevi raggiungere quello stato,io ho soltanto trovato il modo.Io sono sempre stato come un servo fedele nei tuoi confronti,ma TU non lo hai mai ammesso,e mentre io me ne stavo qua a intrattenere come TU avresti dovuto fare,TU stavi lì a fare i tuoi proclami senza cagarmi di striscio.Io sono rientrato in quella casa perchè rivolgio il White Rebel di prima:tu pensi di essere il buono ora,ma è il contrario.E se te e i tuoi fan non mi credete,chiedete a Devil Jin,Freezer,Cell e gli altri.Tu ci hai abbanodnati.Noi eravamo usciti dal mondo dell'Inferno apposta per aiutarti,tu ci hai fatto uscire,ma poi,dopo il Graveyard Match,sei stato tu ad abbandonarci.Ed ora io te la farò pagare.

WR:Abbandonarvi?Stai dicendo sul serio?Voi,esseri soprannaturali e potenti,siete stati abbandonati?Voi dovreste sapervela cavare da soli,o siete ancora come dei cuccioli che devono essere protetti dai genitori?Voi non eravate abbandonati,eravate liberi.Io ho scelto apposta di lasciarvi liberi dal mio dominio,esattamente come ora io sono libero dal dominio dell'Ogre.Tu dovresti ringraziarmi,e invece sei qui a spalarmi merda addosso e a dire cavolate in mondovisione,come hai sempre fatto in questo squallido programma.Ebbene Joker,tieniti pronto a tornare all'Inferno con gli altri.

White Rebel si avvicina a Joker sempre di più,ma quest'ultimo gli rifila un Low Blow!E intanto parte il match!
Immagine
THe Joker vs White Rebel:No DisQualification Match
Joker è subito partito in modo sleale,ma d'altronde questo è un No DQ!Joker tira fuori qualcosa dalla tasca della giacca...uan catena d'oro!E poi se la lega sulla mano!Joker vuole colpire White con un pugno potenziato,ma White Rebel gli blocca il braccio!Joker prova a scappare ma White continua a tenerlo...Lou Thesz Press,seguita da una scarica di pugni da parte dello straightedge!White non vuole risparmiare minimamente il nemico,lo prende e lo lancia contro il corner,poi va in rincorsa con una Clothesline!White si prepara per la sua I Believe I Can Die,ma Joker esce dal ring velocemente e poi scappa!White Rebel lo insegue,i due escono alla stanza ed eccoci in una sala piena di statue;Joker ne impugna una di cristallo...e la tira addosso a Rebel!White viene colpito fortuitamente per il Joker in testa e cade al suolo,mentre lo psicopatico copre!1,no!Joker però non si perde d'animo,ritira fuori la catenina...e comincia a frustare White Rebel con violenza!White trattiene con caparbietà gli urli di dolore,la sua faccia è paonazza,la schiena si dipinge velocemente di segni rossi...Joker allora mette la catenina a terra,rialza White e connette con una DDT sull'oggetto d'oro massiccio!
Immagine
White Rebel prende un'altra bruttissima botta alla testa...Joker va al pinfall...1,2,no!Ancora Joker che continua con le frustate,ma ora White gli blocca la catenina...e la impugna lui!Joker prova a scappare,ma White Rebel lo va a prendere e comincia a colpirlo con una forza e una rabbia incredibile!ANCHE SULLA FRONTE!Joker ora sanguina,è ferito,White lo va a prendere e lo schianta contro il muro!White ora prende la statua di cristallo e la lancia addosso a Joker,spaccandola in mille pezzi!Brutale qui White,che poi rialza Joker e lo riporta nella sala del ring!Ora netrambi rientrano...White prepara un colpo in rincorsa...Big Boot!Rebel ora sale sulla terza corda e si gasa,ben ripreso dal cameraman.White ora prova un nuovo colpo su un Joker all'angolo,ma questi ha scoperchiato di nascosto il turnbucnkle più alto dalla protezione!White prova un Corner Body Splash...ma Joker si leva!E White prende una nuova,bruttissima botta alla faccia!Joker intanto ha una sedia in mano...sediata sulla schiena di White!Rebel ora cerca di rialzarsi con le corde,Joker attende...sediata sulla testa del wrestler TWNA!
Immagine
Joker sta per coprire,poi però fa cenno di no con il dito...un Joker che va a riprendere la sedia,E LA LEGA AL COLLO DI WHITE REBEL!Incredibile!Joker prende una seconda sedia...se va a segno può spaccare il collo di White...E COLPISCE!!!Ma Rebel si leva!La sedia sbalza via dalle mani di Joker,questi prova a riprenderla,ma viene colpito da una sediata di White Rebel!Joker si accascia all'angolo,White allora connette con un Irish Whip e un Back Body Drop,che lo fa cadere fuori dal ring!Joker va a sbattere le natiche contro lo spigolo di un tavolo posto a bordoring...White esce,poi abbranca Joker al collo!Vuole la Chokeslam sul tavolo!Ma Joker gli rifila un calcio negli zebedei,il secondo colpo nelle castagne,White allora si appoggia allo spigolo del ring...Joker invece va a prendere delle freccette!Poi prende la mira...E TIRA LE FRECCETTE ADDOSSO A WHITE!!!White viene colpito e affondato,sangunia da tutte le parti...gli è perfino arrivata una freccetta sulla fronte...Joker allora prende anche il bersaglio con la faccia di BatMan...e lo spacca in testa a White!Joker allora sdraia White Rebel sul tavolo già citato in precedenza...sale sulla terza corda...ma White lo va a colpire prima che questi possa volare!White allora si prepara per colpire...E FA LA TAUNT DI AZRAEL!!!Tributo ad Azrael per Rebel,che poi abbranca il rivale al collo...BLACKSLAM DALL'APRON AL TAVOLO FUORI DAL RING!!!!!
Immagine
Bellissima manovra di White Rebel,e ora entrambi sono stanchissimi fuori dal quadrato!Il primo a rialzarsi è White,che riporta Joker sul ring...1,2,tr...NOOOOO!!!Kick Out di Joker!White va allora sotto al ring e prende una kendo stick!Poi prova a colpire il nemico...a segno!Joker si tocca al petto per il doloroso colpo subito,intanto White lo va a colpire anche in testa!La ferita del Joker sanguina ancora di più,questo match finora è stato molto cruento...White ora solleva il nemico,e Fallaway Slam!Joker viene schienato...1,2,no!Joker ora si posiziona sull'apron,White Rebel prova a sollevarlo ma si becca un HotShot!Joker è più furbo di quanto sembri!Ancora Joker che ora va sotto al ring...e ne esce con una mazza da baseball!Joker prende l'oggetto,poi finge di prepararsi a colpire una palla e stende Rebel con un colpo in testa!1,2,no!Joker allora prende Rebel e con esso esce da una nuova porta,che conduce i due alla sala pranzo!Joker prende il faccione di White e lo schianta sul lungo tavolo,poi prende un piatto e glielo rompe sulla nuca!White Rebel è coperto di copioso liquido rosso...intanto Joker prende ancora il nemico e gli ficca la testa dentro al frigorifero aperto!E poi tira un calcio alla porta aperta che si chiude,colpendo con violenza il collo di White!Joker va ancora a prendere una forchetta...prova a colpire White,ma questi evita e poi connette con un Belly to Belly Suplex che rompe in metà una parte del lungo tavolo da pranzo!
Immagine
Fantastica mossa,e ora Joker è a terra boccheggiante!White però sa bene che non può schienarlo fuori dal ring,ma vuole continuare la tortura del nemico...prende la forchetta e...GLI INFILZA LA TESTA!Joker perde altro sangue,entrambi gli atleti tra poco avranno bisogno di una trasfusione...White va però con Joker in una nuova sala...una sala ufficio!I due cominciano a scambiarsi colpi con White Rebel che domina,poi prende Joker e lo lancia contro la scrivania,che si ribalta!White va ancora a prendere una penna!Vuole colpire il Joker con essa...ma quest'ultimo gli lancia una massa di fogli addosso e gli impedisce la visuale per un attimo,il tempo che basta a Joker per strappargli la penna di mano e colpirlo!White barcolla,intanto Joker apre un cassetto della scrivania e va a prendere un coltello!Joker vuole uccidere Rebel!Il pazzo psicopatico prova un attacco con l'arma,ma White con un calcio gliela toglie dalla mano e poi connette con una Spear!Ora entrambi sono a terra,White si rialza per primo...uno White che poi prepara un colpo in rincorsa...I Believe I Can Die!
Immagine
I Believe I Can Die di White,che poi cade anch'egli al suolo come una pera cotta!White però allunga la mano...e prende il coltello!White guarda un Joker implorante vicino a lui,che non può opporsi,ma alza l'arma lo stesso...E LO TRAFIGGE!!!Anzi no,perchè White ferma la mano a pochi centimetri dal petto del Joker!White lancia via il coltello.

WR:Ehi Joker,Why So Serious?

White Rebel sfotte il Joker e poi scoppia in una risata,ma Joker è scaltro e gli ficca un dito nell'occhio!White ha la visuale impedita,allora Joker lo prende e lo lancia contro un distributore di bibite,che si rompe!Joker allora prende White e lo porta i un ascensore!Joker prova a colpirlo con dei pugni,ma White Rebel gli sbalza alle spalle e German Suplex nell'ascensore!
Immagine
Ora entrambi sono a terra...il silenzio tombale viene rotto solo dal tintinnio dell'ascensore,arrivato al piano superiore...entrambi si rialzano e vanno in una sala medievale!White prende Joker e lo lancia contro un muro,poi connette con una Military Press Slam!Joker non ce la fa più,White prova a connettere con un Irish Whip,ma Joker ribalta la manovra e fa impattare White contro una vecchia armatura polverosa!Joker ride soddisfatto...un Joker che poi va a prendere l'elmo dell'armatura,e con esso colpisce più volte il nemico in testa!Joker continua con la sua sadica avanzata,poi prende una scala lì vicino e la fa cadere sul corpo martoriato di White!White rimane schiacciato dall'oggetto metallico,poi Joker prende un bidone lì vicino,che contiene una sedia e un pezzo di legno!Joker prende il legnone,e colpisce White Rebel alla schiena con insistenza e sadicità!Il match ormai è diventato lungo,e Joker sta facendo meglio di quanto si potesse immaginare...Joker ora prova una nuova manovra,ma White lo lancia contro il muro!White ora è in piedi e guarda Joker in segno di sfida,lo psicopatico allora tira una leva e il pavimento si apre,FACENDO CADERE WHITE NEL PIANO DI SOTTO!!!SARANNO UNA DECINA DI METRI!!!
Immagine
White è caduto da una decina di metri,proprio nel salone dove è posizionato il ring!Il Joker prende l'ascensore e poi corre affannosamente verso il ring,e va a coprire!1,2,tr...NOOOOOOOOOOO!!!!Kick Out di White Rebel!Il Joker è incredulo,va a rialzare il nemico e connette con una Neckbreaker!Il Joker conosce l'ABC del wrestling!Un Joker che poi ora fa ampi cenni con le mani,sale sulla terza corda...Body Splash!1,2,no!Joker si mette le mani nei capelli,poi va sotto al ring e tira fuori un tavolo ricoperto di filo spinato!

JK:White,sei pronto a dire le tue ultime parole prima di essere sconfitto?

WR:Sì...sei soltanto un illuso...

JK:Vaffanculo!

Il Joker mette il tavolo vicino a Rebel,poi prende il nemico come per una DDT...ma White connette con una improvvisa NIGHTMARE BEGINS SUL TAVOLO DI FILO SPINATO!!!
Immagine
Nightmare Begins!E ora nessuno dei due riesce più a rialzarsi...il primo è White...che copre!1,2,tr....NOOOOOOOOOOO!!!E' passato troppo tempo!White non sa più a che santo votarsi,prova una repentina White Rebellion ma il Joker lo evita e connette con un Sitout Facebuster,seguito da un LegDrop!1,2,no!Joker allora sale sulla terza corda...vuole una manovra volante...Elbow Drop da lì!Ma Rebel incunea le ginocchia!Un Rebel che poi va sotto al ring e prende qualcosa....un contenitore frigorifero per le bibite!White ora va sul ring,poi comincia a svuotare il contenitore,che contiene bottigliette di PepsiCola!White ne beve una,mentre ammassa tutte le altre!
Immagine
Ora White guarda il Joker che si sta rialzando,allora prende la scatola frigo vuota e gliela tira in testa!Joker cade a terra,White invece lo guarda con disprezzo...lo solleva sulle spalle...IN-SANITY INJECTION SU TUTTE LE BOTTIGLIETTE,CHE SCOPPIANO LASCIANDO SUL RING UN LAGO DI PEPSICOLA!!!
Immagine
In-Sanity Injection a segno!Il potere dello straightedge potrebbe portare la vittoria a White Rebel!Uno White che schiena!1,2,3!!!Ma no,JOKER TOCCA LA CORDA CON IL PIEDE!!!White si strappa i capelli,Joker però è a terra che rantola...allora White gli prende la faccia e gliela immerge nel "laghetto" di Pepsi!

WR:Buona vero?Ricordatela come il gusto che hai sentito quando sei stato rimandato negli Inferi!

White ora lo va a sollervare...IT'S TIME FOR A CHANGE!!!
Immagine
White Rebel si avvicina a un Joker che non può più opporsi...ma non lo schiena!White Rebel non lo schiena!White osserva il Joker con disprezzo,poi gli si avvicina per un attimo e gli grida:

WR:No,non hai sofferto abbastanza...NOW YOUR BRAIN WILL EXPLODE!!!

White prende il braccio di Joker e lo mette nella Corrode Brains!!!
Immagine
E JOKER CEDE SUBITO!!!White Rebel ha vinto!White Rebel ha vinto!
Spoiler:
IT'S THE WINNER....WHIIIIIIITE REEEEEEEEEEBEEEEEEELLLLLL!!!!
White Rebel si appoggia alle corde,è stanchissimo,ora però si mette a gioire,come staranno facendo i suoi numerosi fans da casa!White Rebel ha sofferto colpi di ogni tipo,anche una caduta da una quindicina di metri,ma ora è lui il vincitore!White sale sulla corda,poi scende...ma ha dietro il Joker con una pistola!
Immagine
JK:Bravo White,hai vinto...ma l'unico che uscirà vivo di qui sarò io!

WR:Vigliacco bastardo!!!

JK:No White,ti sbagli...io sono solo La Morte...eheheh....

Il Joker scoppia in una sinistra risata,ma alle sue spalle arriva qualcuno!
Immagine
Il Joker si avvicina ancora di più a White,non ha notato il misterioso uomo,sta per premere il grilletto,ma lo sconosciuto lo prende e gli rifila un Tiger Suplex!
Immagine
Il Joker cade a terra,sembra svenuto,intanto lo sconosciuto aiuta White a rialzarsi.Un cancello si pare dietro al Joker,una specie di buco nero più piccolo.
Immagine
Lo sconosciuto prende Joker e lo lancia dentro ad esso!Il portale poi si chiude,e del Joker dìnessuna traccia.

???:Finalmente sei tornato all'Inferno,da dove sei venuto...

Lo sconosciuto poi si rivolge a White Rebel.

???:E' passato tantissimo tempo White...anzi,ora che ci penso io e te non ci siamo mai incontrati.Ci siamo incontrati in passato però,quando il nostro corpo non era comandato da noi.Tu probabilmente non mi riconosci,o forse mi hai dimenticato,ma io non ho fatto lo stesso con te...io mi ricordo bene di come eri prima di diventare Ogre e prima di diventare il vero te stesso...si stato tu ad uccidermi...e per certi versi a salvarmi...quando mi hai eliminato,hai scacciato la malagità dal mio corpo...poi qualcuno mi ha salvato,e ora sono completamente cambiato...la chirurgia plastica mi ha riformato,migliore di prima...ma con lo stesso cervello,stavolta libero dall tenebre...White,sono io....io soo Dark Rising,il tuo primo alleato.

White Rebel sbarra gli occhi;è rimasto stupito come gli spettatori da casa:per chi non se lo ricordasse Dark Rising è stato il primo compagno di Rebel e lo ha aiutato nella ricerca del Dente di Tigre che poi lo ha fatto diventare Ogre,salvo poi cercare di rubarglielo e cercare di usarlo per sè.

WR:Dark Rising...pensavo che fossi morto,in quella bara dove ti avevo rinchiuso...ma mi sbagliavo...è da molto tempo che non ci vediamo...ma io sono cambiato Dark...io ho riscoperto la mia vera personalità,la mia vera anima...non sono più quello di prima...presuppongo tu sia qui per farmela pagare...

DR:No,sei completamente fuori strada...io ho visto il Graveyard Match White...quello è lo stesso cimitero dove tu hai sepolto me...ho anche visto la tua rinascita,e devo dire che sei davvero cambiato ragazzo...sei davvero un grande prospetto per il futuro della TWNA...è da molto tempo che io osservo i tuoi match,i tuoi promo,i tuoi movimenti,e devo dire che sei una nuova persona.In sincerità io sono un tuo fan.Poi ho saputo dello scontro qui,al Joker is in the House,e ho deciso di venire per guardarti le spalle ed evitare che Joker usasse i suoi trucchetti...

WR:Grazie,alla fine mi hai salvato...

I due si guardano con rispetto,e si stringono la mano!
Immagine
WR:Ora devo andare...Violence,ScareCrow e il titolo US mi aspettano...

DR:Se mai dovessi avere bisogno,io sarò qui...

WR:Lo terrò a mente...

White se ne va,vivo e vittorioso dal Joker is in the House,mentre la telecamera stacca!

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

TWNA 24/7

Ci troviamo nella casa di Bosiko,dove lo stesso wrestler sta guardando un film con altre quattro ragazze,tra cui Brooke.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Dopo alcuni secondi,Bosiko inizia a sbuffare.

BSK:Vah,me ne torno in camera a giocare a Call Of Duty.

Bosiko infatti si alza e se ne va,mentre le ragazze gli mandano dei bacini. Bosiko entra in camera sbattendo la porta,accende la Playstation 3 e proprio in quel momento suona il campanello.Bosiko quasi se ne frega e torna a giocare.

BSK:Sarà la busta con i soldi di nonna..cazzo ci faccio con 50 dollari..

Bosiko continua a giocare,quando una delle ragazze bussa alla porta.

BSK:Cosa c'è?

Brooke:Rispetto la tua privacy e per questo busso,ma facendo valere la mia autorità di tua fidanzata entro lo stesso.

Brooke entra in camera ed ha in mano una busta. Bosiko mette pausa e si gira verso la ragazza.

BSK:Chi l'ha portata?

Brooke:Sono andata ad aprire ma non c'era nessuno,solo questa busta.

BSK:Sai che mi ispiri sesso violento?

Brooke:Come? Col rumore di là non sento nulla!

BSK:Ti ho detto vuoi darmela o te la sventoli sotto il mento?

Brooke sorride e porge la busta a Bosiko,poi se ne va facendogli l'occhiolino e mimando il gesto del "Ci vediamo dopo" ;)

Bosiko apre la busta,la telecamera mostra il contenuto.
Nella busta c'è scritto ha scritto:"l'alloro che più brami lo potrai ottenere in solo modo

Immagine
BSK:Preferivo 50 dollari a questo,meglio di niente...

Bosiko spegne la Play,prende una giacca e va in sala,bacia appassionatamente tutte e quattro le ragazze e poi se ne va sbattendo la porta.

Chi ci sarà mai dietro quell'invito?

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

The Adventury Of Prophets Of Coolness ( Parte 2 )
Le immagini inquadrano , Christopher Corleone .... Antonius e Joe Barbaro in uno spogliatoio , dopo un House Show .
ImmagineImmagineImmagine
I tre parlano ....

Joe Barbaro :Sentite , dobbiamo andarcene al piu presto .. Mafia e Polizia mi seguono , sono nei guai ... soltanto col vostro aiuto posso rimanere vivo almeno per altre 24 ore . E poi ... ricordate che vi ho salvato la vita , voglio un piccolo favore in cambio ... non sarà rischioso , vabbè ... insomma .

Corleone :Ma .... ho .... appena ... concluso ... un ... match ... sono sfinito . Stessa cosa per Antonius .

Joe Barbaro :Non si puo perdere tempo , Chris .. tu nella Roh ti facevi 1 ora di mat...

Corleone :Non esiste la Roh .. CAZZO ! Quello della Roh .. è un'altro Corleone , adesso sono Il Legend Killer ... e non mi importa nemmeno essere citato come Best In World da tutti . Il mio obiettivo adesso è strappare quella cazzo di cintura dalle mani di Andy e Jason Nero . I Prophets Of Coolness valgono il doppio di loro ... noi siamo dei vincenti , noi saremo i pilastri della federazione .. fra qualche mese . Vero , compare di fighezza ??

Antonius :Certo Chris ... ma a proposito , quanti saremo per sfuggire a quei tipi ??

Joe Barbaro :Mmmh .. una cosa come 60 contro 3 . Ma ce la faremo ... intanto ho due buone notizie , Peter si sta riprendendo dal colpo di pistola alla gamba .. mentre Fredo , i dottori gli danno ancora qualche chance di vita ..

Corleone :Ma lasciatelo crepare .. quel bastardo . Comunque .. andiamo , non voglio perder del tempo .. non è mai stata una cosa piacevole .

I tre escono dal palazzetto dell'House Show .. poi salgono sulla Ferrari Azzurra .. propio per andare al Palazzo della Famiglia Falcone , famiglia .. che sta inseguendo in questi ultimi giorni .. Joe .

Joe Barbaro :Ti sta sul cazzo il rosso ?? Son regole della strada , un giorno di questi imbesti .. comunque , adesso ti faccio ascoltare una canzone che ho nel CD per gasarti .
[youtube][/youtube]
Antonius : Minchia .. ma questa era la theme Song dei Prophets Of Madness !!

Antonius e Joe la cominciano a canticchiare ... mentre Corleone sussurra .

Corleone :Interessante .. questa Theme Song , un giorno mi servirà .

I tre .. stanno camminando , quando dal nulla arrivano alcune persone armate di pistola , insieme ad un uomo ... con gli occhiali . E' EDDIE !!
Immagine
Eddie :QUESTO E' PER FALCONE ... BASTARDI !!!

L'uomo comincia a sparare nella macchina .. mentre Joe urla .

Joe Barbaro :NO CAZZO ! E' Eddie .. quello , il vice di Falcone ... sono propio loro quelli che cercano a me . Bisogna farli fuori , uscite da questa minchia di macchina e mettetevi al riparo .. per ammazzarli , qui si rischia grosso . Sono armati di Thompson !!

Antonius :E che cazzo .. non potevi dircelo prima ?? Abbiamo una famiglia a casa ... io voglio diventare Campione Del Mondo un giorno , non posso buttare nel cesso la mia vita .. per una missione idiota .

Joe Barbaro :Tranquillo .. non succederà nulla , state calmi .. usciamo da questa minchia di macchina e facciamoli tutti fuori . DAI CAZZO !

I tre escono dalla macchina , con un incredibile velocità .. poi si nascondono dietro un muretto .. e Joe da le armi ai due amici .
10 Minuti Dopo
Joe Barbaro :E' finita .. ragazzi , stanno arrivando altre quattro macchine , stanno diventando troppi ... è difficile farne fuori uno da qui ... scusate .

Christopher però non molla .... ad un certo punto si ricorda le parole di suo padre Michael ..

Michael :Chris .... se mai dovresti trovarti in una situazione di merda , comincia a sparare ... a cazzo , la fortuna sarà con te ... ma puo anche voltarti le spalle . Agirai però da guerriero ... ognuno ha sempre una minima possibilità di farcela .

Christopher .. quindi , pensando nella mente .. le parole del padre . Si butta ... senza ripararsi contro i mafiosi e Eddie . Gridando a Joe :

Corleone :Vi copro io .. voi avvicinatevi piu che potete , non preouccupatevi di me .

Chris comincia a sparare per fare copertura .. con una botta di culo riesce a non essere mai colpito ... finchè Antonius , dopo che insieme a Joe ammazza numerosi mafiosi ... riesce a colpire nel piede Eddie .

Joe Barbaro :Dai ... dai Chris , fallo fuori ... è il momento giusto . Gli abbiamo stesi tutti .

Corleone :Ma io non poss ....

Joe Barbaro :Chris , non fare cazzate .. ammazzalo !!
E sai una cosa KTW ?? Giuro su me stesso che non ammazzerò mai nessuno nella mia vita ... e non sarò mai un mafioso , starò sempre accanto ai miei tifosi .
Joe Barbaro :Quando lo ammazzi ?? Quando pippoinzaghi riuscirà a fidanzarsi con Azzurra ?

Corleone :Certo che lo faccio ... Joe !!

Chris comincia a colpire Eddie numerose volte senza pietà , col suo Thompson ... fino a colpirlo anche dopo che Eddie è in un lago di sangue , infine sembra avere un rimorso . Ma urla ad Antonius .

Corleone :Ragazzi .. andiamo prima che arriva la Polizia , andiamo nel tuo posto segreto .. Joe , lì .... lì non ci troveranno .

E con queste immagini , il collegamento si chiude .
Fine delle trasmissioni .

Il capitano
Has thanked: 2 times

Messaggio da Il capitano »

TWNA.Com
E' appena giunta la notizia che Erisha, primarca della Insane Religion, religione fodata dall'attuale wrestler TWNA BlackBlood, ha pubblicato una enciclica che spingeva gli Insane Religious ad angare in massa alla puntata di Violence, visto che il dio avrebbe organizzato un grande match per Azrael, dicendo che farà un grande favore all'angelo. Azrael non è stato raggiungibile, quindi non è noto se abbia accettato oppure no.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7

Sul sito TWNA.com è stato postato uno speciale video di intervista a White Rebel,che adesso vedremo.
Immagine
White Rebel è intento a bere una bottiglietta di PepsiCola,ma arriva l'intervistatore ad interromperlo.
Immagine
Intervistatore:White Rebel,posso prendere un po' del tuo tempo per una intervista da postare su TWNA.Com?

WR:Sì,fai pure.In effetti è la prima volta questa che non meno un intervistatore.

White Rebel ha una leggera risatina,mentre l'intervistatore ha una faccia leggermente preoccupata per la dichiarazione del wrestler straighetdge.

Intervistatore:Ok...allora,parliamo dell'ultimo match che hai disputato finora,ossia il No DQ Match a Joker is in the House contro appunto il Joker.Come è stato?

WR:Fino a un paio di giorni fa la prima parola che mi veniva in mente quando sentivo Joker vera "buffone","pagliaccio".Ora invece mi fa venire in mente la parola "dolore".Devo dire che,quando mi dirigevo al Joker is in the House,pensavo che avrei fatto una pratica lenta,praticamente pensavo di massacrarlo senza essere toccato,ma sono stato giocato dalla furbizia del rivale.Joker infatti mi ha fatto incavolare apposta,io ho abbassato l'attenzione e non ho potuto evitare il Low Blow con il quale è inziato lo scontro.Sono rimasto davvero sorpreso;pensavo che Joker non conoscesse alcuna mossa di wrestling,ma a quanto pare conosceva l'ABC,i fondamenti,e assieme ai suoi trabocchetti e alla sua furbizia sono stato messo molto in difficoltà,ma alla fine sono ancora qui,vivo e vegeto.

Intervistatore:Come tutti sappiamo,alla fine del match Joker ha cercato di ucciderti,ma sei stato salvato da Dark Rising,il tuo primo alleato.Sei stato sorpreso?

WR:Sorpreso è dire poco;sono rimasto davvero sbigottito.Non nego che mi ero completamente dimenticato di lui,e pensavo che fosse morto,marcito e sanguinante nella bara dove lo avevo rinchiuso.Ma a quanto pare non è stato così,a quanto pare io lo ho liberato dall'animo malvagio,e lui è riuscito a salvarsi.E' buffo,perchè in quel cimitero dove ha perso la sua malvagità io sono stato sepolto a Winter is Coming da The Wolf.Ora so che Wolf me lo rinfaccerà fino alla nausea,ma non ho problemi ad ammettere di essere stato battuto.Ma non è di Wolf che stiamo parlando.L'intervento di Dark Rising è stato fondamentale,perchè io ero stanchissimo e non avevo più la forza di muovermi con velocità,e la pistola del Joker era praticamente davanti alla mia faccia.Devo ringraziare lui se sono ancora vivo.All'inizio pensavo che avesse messo KO Joker per potermi uccidere di persona,ma a quanto pare non è così.Ormai io e lui siamo cambiati,e devo dire che un amico in più non può che farmi bene.

Intervistatore:Qual è il match migliore che tu abbia mai disputato a tuo parere?

WR:Il match che ricordo più con piacere è stato il 60 Minutes Iron Man Graveyard Match,uno scontro totalmente innovativo e originale.Molti dicono che quel match è stato una delusione perchè siamo stati a terra per metà match e abbiamo perso altri dieci minuti nella nostra lentezza,ma secondo me è stato davvero fantastico.E' stato un match brutale,incerto fino all'ultimo,uno scontro in cui le forze in campo si equivalevano.Un altro incontro che per me è molto bello e importante è stato il mio match di debutto a Violence contro il mio compagno della TW Corporation,Simon.Un altro scontro combattutissimo,purtroppo finito in No Contest per l'interferenza di quello che ai tempi era il nostro "leader",Lorenzo Pane.Che bei ricordi...

Intervistatore:Ho notato che nelle tue dichiarazioni e anche in alcuni match,come appunto quello con Joker,hai fatto parecchi tributi a un grande campione della TWNA,Azrael.Perchè è il tuo idolo?

WR:Azrael secondo me è davvero un grande personaggio e un grande wrestler.Ha un carisma da far cadere le arene ogni volta che entra sul ring e i suoi promo sono tutti fantastici,inoltre è un'icona.E' stato un grande esempio per me,soprattutto nella prima versione di White Rebel.Apprezzo molto anche la sua fede,anch'io sono un cristiano come lui e con CM Punk è il mio idolo.Il mio più grande desiderio è salire sul ring con lui ad un evento importante,di fronte a milioni di persone,e combattere un match a cinque stelle con lui.Ora sono una formica per lui,probabilmente se gli chiedi di White Rebel ti dice "Io non bevo alcolici" oppure "E' una marca di abbigliamento?",e forse non sarò mai alla sua altezza,ma farò di tutto per cercare di diventarlo.E chissà se in futuro riuscirò mai a coronare il mio sogno...

Intervistatore:Grazie mille per la disponibiltà White,è tutto.

WR:Non c'è di che.

White beve un sorso di Pepsi,intanto la telecamera stacca.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

TWNA .COM

Sul Sito della TWNA é stato postato un video risalente a questo venerdì,più precisamente a dopo gli avvenimenti di Violence
Spoiler:
Immagine

Le immagini si aprono nel backstage dell'arena,Lo Show di Violence di questa settimana é appena concluso ma si può ancora sentire il brusio del pubblico che lascia gradualmente l'arena in sottofondo....L'intervistatore vaga per diversi secondi nei corridoi nell'arena per poi incrociare il wrestler TWNA Yakov Adams,che apparentemente stava tornando negli spogliatoi dopo il suo match di ritorno...

Immagine

Int:Hey,Yakov...Yakov!Permetti qualche domanda?

YKV:Sarei piuttosto di fretta ma vabbè...Ho tempo per un paio di domande...spara...

INT:Da quando sei tornato i tuoi fans continuano a chiedersi che piani avessi in mente una volta qui,eppure non abbiamo ancora avuto modo di sentirti dire qualcosa a riguardo...Quindi,Cosa ne pensi del tuo ritorno,della situazione attuale in TWNA ma soprattutto...Cosa riserva il futuro per Yakov Adams?

YKV:Alla faccia del paio di domande....Vabbé,da dove cominciare...Sono elettrizzato di essere di nuovo parte del roster,Sono stato assente solo per un paio di mesi eppure quando Domenica scorsa sono tornato sul quadrato pareva fossero passati anni....E non solo ho ricevuto una grandissima accoglienza dal pubblico,ma nel giro di una settimana sono riuscito a Neutralizzare i Powers Of Wrestling con l'aiuto dei Prophets e pochi minuti fà Ho sconfitto Lorenzo Pane debuttando la mia nuova finisher,la Northern Plague....

Yakov si ferma per qualche secondo e controlla l'ora sul cellulare....poi riprende a camminare...

YKV:Riguardo al mio futuro sarò franco...Non sò ancora cosa fare o contro chi andare....Il Roster TWNA non é mai stato più ampio...La federazione che era partita con una sola decina di uomini ora conta più di 30 wrestlers desiderosi di un'opportunità.....Avrei ancora decine di conti in sospeso con molti di loro ed altrettante persone che non ho mai incontrato sul ring ma che vorrei comunque schiacciare....Ma nel mentre Ho effettivamente qualcosa a cui pensare riguardante il mio immediato futuro:Tra due settimane la TWNA trasmetterà sulle televisioni di tutto il globo la prima Royal Rumble della storia della federazione.....ed indovinate un pò?Yakov Adams vi parteciperà!....Quindi per ora ho un solo obiettivo in mente:Entrare in quel match,Non importa se con il numero 1 o con il numero 30,ed eliminare ogni singola persona mi si pari davanti così da vincere ed essere sparato verso il Main Event di Wrestlemania...Dove sarò finalmente incoronato TWNA WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!...Ora possiate scusarmi ma credo di essere arriv.....Hey ma che cazzo é successo qui?

Yakov si lancia verso il suo spogliatoio e lo scenario è piuttosto inquietante:Diversi membri della sicurezza stesi a terra storditi,e forse alcuni addirittura incoscenti...La Porta dello spogliatoio é stata abbattuta ed all'interno la stanza é stata messa a soqquadro....Forse alcune cose sono state persino rubate...il cameraman prova ad entrare ma Yakov lo blocca e lo spinge al di fuori della stanza...

YKV:Scusate ma il tempo delle domande é finito...Ora é tempo che vi leviate di torno...

Yakov Chiude bruscamente la porta e le telecamere si vedono costrette a chiudere il collegamento...

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

***TWNA NETWORK***
Immagine
Ci troviamo nel nuovo studio televisivo della TWNA,da oggi ha ufficialmente chiuso il canale 24/7 ed è stato rimpiazzato dal Network che vuole far sballare gli ascolti pazzeschi che Channel 11 della Blackblood Inc. ha fatto con PsychoSocial ed A cena con Akuma.Oggi è un nuovo inizio e questo è il primo programma della nuova emittente televisiva e le immagini si aprono con un lungo tavolo apparecchiato,da un lato anzichè una normale sedia abbiamo un lucente trono che splende.Da un lato campeggia la bandiera dei POW mentre dall'altra c'è una grande cornice appesa al muro divisa in 3 foto distinte.
Nella prima abbiamo un'istantanea di Stairway to Heaven nel momento in cui Azrael viene gettato nella tomba,nel secondo solita scena ma vediamo KTW che getta Fujihara nella tomba,nella terza troviamo i tre abbracciati che gridano"Angel Power".
[youtube][/youtube]
Le luci nella sala si abbassano diventando da intense e bianche a verdi scure mentre intanto una schiera di persone si inginocchia in mezzo alla sala e la porta sbatte!King Markè qui ed ha in mano la corona da una parte e il martello dall'altra.Mark passa in rassegna i sudditi e tira una martellata in testa ad uno che si accascia sanguinante.A questo punto un servo gli fa segno di salire sul trono mentre il suddito colpito viene portato fuori a braccia.La canzone pian pino sfuma e Mark comincia a parlare nella tenebrosità dell'atmosfera:

KM:"The Anaconda Bite,Inside the Monster's Mind,PsychoSocial,The Champ Is Loser,A cena con Akuma...questi gli Show più famosi della TWNA,anch'io ho partecipato ad uno di questi,precisamente allo show gestito da Fujihara e sono successi gran casini come al solito.Un attimo di tempo per spiegarvi cos'è che eleverà questo Show al di sopra degli altri,cos'è che eleverà questo Show al di sopra di Web-show sacri per un TWNA original fan.E' nato il TWNA Network,i video non vanno più sul sito ufficiale della federazione ma su un canale a pagamento della TWNA.La TWNA si è rivoluzionata ed ha deciso che IO,col MIO nuovo Show aprissi ua nuova era.Tra vent'anni la gente guarderà e dirà che IO ho fatto la storia,non quel pezzente di Corleone,non quell'imbecille di Lorenzo Pane e nemmeno quell'idiota di Anaconda.Per non parlare di quell'ipocrita di Fujihara."

Mark fa una breve pausa e ricomincia a parlare:

KM:"Vedete,ho avuto due scontri verbali con Akuma,lui cercava di portarmi sulla cattiva strada,provava a farmi capire quali fossero davvero i sentimenti che animano questo mondo morente ma io gli ribattevo contro.Io e Fujihara abbiamo dato vita a due tra i Match più grandiosi della Storia di Violence,io e Fujihara abbiamo fatto il Record di Share ad "A cena con Akuma",secondo solo all'episodio che ha visto protagonista KTW.Io ho invitato Fujihara per fargli benedire il TWNA Network,perchè lui meritava di stare qui,meritava di trovarsi faccia a faccia con me.Dopo Winter Is Coming,quando ho professato la mia vera realtà,realtà che volevo professare da tempo ma bandita da una stupida Gimmick,finalmente ho potuto mettermi in mostra."

Nuova pausa di King Mark che fa un lungo respiro

KM:"Ma tornando a noi,Fujihara meritaVA di stare qui,perchè ora non lo merita più.Non lo capivo ai tempi,lo reputavo una persona stolta,violenta ed inconcludente,a WIC non vedevo l'ora di potermi confrontare con lui,di potergli rivelare la mia gratiudine per ciò che ha cercato di insegnarmi....e a GOA ho sperato in un suo ritorno,ed è effettivamente tornato...ma io mi aspettavo il ritorno del Prophet of Pain,del Signore del Dolore,sapete quello che ti guardava,si girava e diceva:"Words Create Lies,Pain can be trusted".Invece quello,il vero Fujihara,è stato rimpiazzato da una macchietta,un'altra inutile macchietta come quel deficiente di Corleone.Sai Chris,si dice che i treni passano solo una volta e questo(Mark indica il martello)te l'ha fatto perdere,se capisci cosa intendo.
E stasera,dato che voglio,anzi un Re non vuole niente,ESIGE ho invitato qui al programma più innovativo del Wrestling-Web and TV..lui,l'unico,l'inimitabile.... AKUMA "CLOWN" FUJIHARA"

Le porte si aprono nuovamente ed ecco entrare in scena Akuma "Pain" Fujihara. Il Painful Angel, è vestito di nero, indossa un cappotto color notte bordato di rosso, dei guanti di pelle nera, degli occhiali da sole e ha legata in spalla la sua GunBlade, oltre alla classica sigaretta accesa in bocca... Il giapponese prima di avvicinarsi al trono di King Mark nota la pozza di sangue a terra e scuote il capo. Una volta a pochi metri da Mark, l'Angel of Pain comincia a parlare...
Immagine
FJH: Salve Mark, sapevo che il tuo egocentrismo era aumentato molto negli ultimi tempi, ma non mi aspettavo che ti comprassi addirittura un trono di plastica e pagassi dei decerebrati disposti a farsi prendere a martellate in testa per soddisfare il tuo ego malato... La cosa mi delude alquanto, come il nome che hai dato al tuo programma... "A pranzo con King Mark"... Mmm molto innovativo! Se in questo momento ce ne stessimo tutti quanti in silenzio potremmo forse sentire le risate di scherno del demone che giace sigillato dentro di me... Vedendo questa stanza vorrei farti una domanda secca: sarei io il clown? O forse sei te che stai facendo la figura del cialtrone? Eh eh eh...

KM:Innanzitutto devi cominciare a toglierti quel sorrisetto sornione dalla bocca.Se non avessi notato qua comando io,ho sgherri ad ogni porta,e non sei neanche più un "demone"come professavi di essere.Hai perso il Feud con KTW su tutta la linea ed hai fatto tuo il proverbio che dice di farsi amici i nemici difficili...e questo ha portato alla tua pura ipocrisia!A proposito,ti ho già preparato l'aperitivo,Mac,portalo tu".

Un tizio di nome Mac irrompe nella scena e porta un Black Russian a Fujihara che rimane un po' accigliato.
Immagine

Mark tenta di iniziare un discorso ma Fujihara lo interrompe subito e la tensione comincia subito a salire.

FJH: Che cos'è uno scherzo? Dovrei ridere?... O forse vuoi che dia una bella lezione ai tuoi miseri sgherri... Non ci siamo proprio King Mark. Avevi più dignità quando ti opponevi a me con tutte le tue forze, prima entrando nei MCG's e poi affrontandomi due volte sul ring... Guardati allo specchio, oramai sei la caricatura del campione del mondo di un tempo! Hai fondato una stable assieme a un altro ex-campione in decadenza come Zzop e ad un tale di cui non sapevo l'esistenza fino a quando non l'ho visto al vostro angolo ieri, e con quali risultati?! Ma non ti vergogn...

Improvvisamente King Mark batte a terra il suo Sledgehammer, preso dalla furia, e risponde con rabbia...

KM:"Ma cos'è, uno scherzo?Ma tu sei Fujihara o un angioletto che ha preso possesso del tuo corpo?Dov'è il vero Fujihara,quello che mi ringhiava contro che il mondo non era fatto di smancerie,che portava la Kendo Stick al suo seguito....ora addirittura rimpiangi il periodo in cui io ero chiamato Anonymous Champ"?Rimpiangi le mie doti da campione pur avendole criticate apertamente per mesi?Sei proprio il simbolo della gente,stai diventando come loro,ti stai adeguando alle masse,e forse tra 1 mese vedremo il Boom delle magliette di Akuma Fujihara...forse nessuno indosserà la mia nuova maglietta,forse nessuno guarderà "History of King Mark",disponibile in tutti i negozi di elettronica targati TWNA da settimana prossima alla cira di 29.95 $.
Il punto è,caro Akuma,che non me ne frega assolutamente nulla.Mac,torna qua!"

Ritorna il maggiordomo di King Mark che porta un vassoio con il White Russian,l'aperitivo preferito di Mr.Pain.
Immagine
KM:"E ora che ti sarai calmato dato che ingurgiti quella brodaglia schifosa passo a chiederti le motivazioni della nascita della tua ipocrisia,della nuova maschera di Akuma Fujihara".

L'Angel of Pain guarda il maggiordomo col vassoio un attimo e alza un sopracciglio, poi si guarda intorno e nota una sedia riposta a lato della sala... Il giapponese fa un sorrisetto.

FJH: Aspetta un attimo qui, Big Mac...

Poi il Painful Angel si allontana e va a prendersi la sedia sotto lo sguardo duro di King Mark. Il giapponese la trascina di proposito facendo un casino, poi sistema la sedia rivolta verso King Mark e si slaccia la GunBlade, piantandola a terra vicino a se, infine prende il suo White Russian e si mette a sedere accavallando le gambe... Dopo aver assaggiato un sorso del drink, Fujihara lo guarda...

FJH: Mmm... Troppo latte, così è leggero, e non mi piace...

Notando lo sbigottimento e la rabbia di King Mark, che stringe fortissimo lo Sledgehammer e lo fissa con freddezza, Akuma risponde con calma e un sorriso...

FJH: Dunque, ti dò una notizia importante. Non so se lo sai, ma il Fujihara che dicevi te è sigillato in un luogo inaccessibile della mia coscienza e non potrà mai più portare morte e distruzione nel mondo... Quello che hai di fronte è il vero Akuma Fujihara: un uomo che dopo dodici anni di manipolazioni da parte di un demone, alla fine si è liberato grazie all'amore di tre persone e agli sforzi di Kid The Wizard e Azrael... Un'alleanza con loro è venuta di conseguenza, visto che abbiamo lo stesso scopo in comune, ovvero debellare il male in ogni sua forma da questo mondo... E ora ti rivolgo io una domanda... Pensi di redimerti al più presto o hai bisogno di un "aiuto" violento da parte degli Angels Of Destruction?

Poi il giapponese sorseggia con calma il suo White Russian.Intanto l'espressione di King Mark è a metà tra la razionalità e la follia.

KM:"Partiamo con un paio di considerazioni.Tu mi vorresti far credere che un demone ti ha imprigionato per dodici anni nel tuo stesso corpo permettendoti di diventare capo della Yakuza,fondare il Red Dragon,diventare il Prophet of Pain e poi sparire per l'amore di tre persone?Tu credi che tutto questo sia reale?Tu pensi che io non capisca che questa è tutta una manovra politica.Come tu ben sai,amo citare Pirandello.....e data la tua scarsa cultura non credo lo conosca anche tu".

Fujihara guarda Mark con sguardo truce ma The King non se ne cura e riprende a parlare

KM:"Ascolta,Pirandello diceva che ogni persona è una maschera della società,ogni individuo si comporta in modo diverso a seconda dell'interlocutore che lo ascolta.Tu semplicemente non eri più nessuno,la tua fama di vincitore di Feuds è finita quando il Saint of Chaos ti ha ridotto ad uno straccio non una ma ben due volte.
Allora hai pensato di inventarti questa storia del Demone,così puoi dare a questa entità la colpa delle tue sconfitte,non a te...

L'Angel of Pain finisce di botto il suo White Russian, poi non sapendo dove appoggiare il bicchiere fa spallucce e se lo tira dietro le spalle, mandandolo a spaccarsi in mille pezzi... Dopo di che il giapponese prende un bel respiro e risponde a Mark con un sorrisetto...

FJH: Complimenti per la tua cultura, ma ricorda il detto: "Più si studia, più ignoranti si diventa"... E poi ti pare che in Giappone non si studi la letteratura italiana, perchè Pirandello mi sembra italiano, vero? Ma lasciamo perdere... Parli di una manovra politica?! Ma sei fuso, Mark? Hai lottato per mesi contro Devil Fujihara e ancora non hai capito che il potere fa parte delle sue ossessioni principali? Credi davvero che il demone avrebbe rinunciato al suo potere e al Red Dragon per una sconfitta... Ti sbagli profondamente, come tutto quello che stai combinando è errato fin dal proprio inizio... Hai attaccato in modo vigliacco Christopher Corleone, reo secondo la tua mente malata di aver preso il tuo posto nel Main Event, quando erano mesi che vivevi nel limbo di chi aveva fatto il suo tempo; subito dopo ti sei legato a The Zzop e quell'altro trascinandoli nel tuo folle progetto di vendetta... I Powers of Wrestling... Quanto siete patetici, io non vedo tre potenze, ma tre poveracci da redimere e riportare sulla retta via, costi quello che costi...

Dopo di che il giapponese si stiracchia un pò, poi fa un sorrisetto...

FJH: Ah, a proposito di quel tale, Pirandello... Questo scenario e te seduto su quel trono di plastica con quella corona fasulla e il martellone a mò di scettro, mi ricordate un'altra sua opera, l'Enrico IV... Ti dice nulla? Parlava di un tale che credeva di essere Enric...

A questo punto però King Mark decide di interrompere il giapponese, stufo del suo vociare...

KM:"Parole,parole,parole!Parole,parole,parole!Solo parole al vento quelle che getti Akuma,ridi di me associando alla mia figura regale la commedia teatrale dell'Enrico IV.Per chi non lo sapesse,spiego io perchè un giapponese capisce di letteratura italiana quanto un Interista di Calcio."

Mr.Pain riserva a Mark le sue solite e famose smorfie teatrali

KM:"Enrico IV era un uomo normalissimo,che amava una bella ragazza e che ad una festa a tema,tramite una caduta da cavallo si immedesima nel suo personaggio del Re Inglese.In poche parole con questa battuta fine che forse potevamo capire solo io,te e altre due persone nel Mondo dato il tasso d'istruzione di quei rozzi e ignoranti del TWNA Universe,hai cercato di darmi del pazzo.Ma caro Akuma "Face" Fujihara,qui l'unico pazzo sei tu.Tu credi davvero che io abbia voglia di prendere sul serio la tua saga di avventure denominata Fall of Pain?In poche parole dorei credere che Tua nonna ha dirottato un aereo?Dovrei credere che tu,anche nel tuo periodo migliore,fossi mai stato un diavolo?Sei tu l'Enrico IV della situazione,il pazzo che si crede un demonio...sai in realtà cosa sei Akuma?Solo un futile,miserabile,normalissimo,comunissimo uomo come se ne trovano almeno miliardi e miliardi in tutta la Terra!Tu non sei un diavolo,sei solo un uomo con una sopportazione al dolore magg.."

Ma un Fujihara inferocito interrompe il discorso anche questa volta...

FJH: Ora basta! La vogliamo smettere con queste ciance, "uomo derelitto che se ne sta seduto su un trono di plastica con una corona di cartone e un martello da cinque dollari in mano?!"... Ho accettato di venire a questa pantomima solo per un motivo, ovvero valutare le tue condizioni psico-fisiche e vedere se era possibile riportarti alla ragione senza dover usare la forza bruta, ma vedo che il tuo caso è particolarmente compromesso... Guardati!... Povero Mark, sei ridotto ad uno straccio, i bei tempi e le grandi vittorie sono solo un lontano ricordo da raccontare ai nipotini... "Sapete, io un tempo ero campione del mondo e vincevo dei match titolati nella TWNA"... Da quant'è che non vinci un match importante, vecchio sovrano senza regno? Eh eh eh...

KM:"Quindi tu non sei onorato di sederti qui,al tavolo,di fronte al "King of the World",al "King of
TWNA",al "King of Kings".Ma guarda come sei ridotto,parli del mio Look e sei vestito in un modo che non ti si riesce a guardare.A chi l'hai rubato il cappotto?A Diabolik? Tu sei venuto qui per notare le mie condizioni psico-fisiche,sei venuto qui perchè speravi che uno come me potesse tornare a dare il cinque alla gente entando negli "Angel Power"? E poi scusa,siamo sempre a parlare di me,la mia seconda domanda proviene da una curiosità che noi TWNA Fans ci facciamo:"i tuoi amici con i quali ci hai triturato i maroni per mesi dove finiranno?E il Red Cat? Bah,misteri insoluti"

Fujihara alza un sopracciglio e poi risponde al King of Kings.

FJH: Se intendi tutta quella gentaglia che Devil Fujihara aveva attorno, ti faccio presente che il Red Dragon non esiste più per mano di BlackBlood e che quei ceffi sono tutti spariti nel nulla... Vecchio mio, invece di sparare scemenze e pavoneggiarti per la pubblicazione di un dvd di dubbio gusto visto che ti riguarda, dovresti documentarti a dovere... Magari potresti fare un ripasso assieme a quel rudere di Zzop o all'altro tizio strambo con cui fai comunella, oppure chiedi al tuo Big Mac... A proposito di panini, ma in questo posto si fa solo teatro di serie z o voi Powerless mangiate ogni tanto?

KM:"Oh,tra tutte le minchiate che hai sparato stasera,finalmente qualcosa di sensato.....Ho deciso che ti devi ricordare la tua terra per cui ho scellto un piatto apposta per te...che ti ricordi il tuo tanto amato Giappone...Mac,i piatti".

King Mark batte le mani e i suoi uomini portano e montano un tavolo personale al proprio capo, mentre per Fujihara viene messo un semplice tavolaccio rettangolare in legno. Poi Mac,il fidato maggiordomo di King Mark arriva con un piatto.

Mac:"Per lei,padrone,il suo Cacciucco"
Immagine
Mac:"E per lei,signor Clownhara,un piatto tipico della Sua terra"

Mac appoggia il piatto e Fujihara vi trova sopra del Riso alla Cantonese
Immagine
Fujihara fa una smorfia e gli sfugge una frase misteriosa...

FJH: Boia deh, ti sei sprecato, deh...

Vedendo poi l'espressione divertita di King Mark, l'Angel of Pain fa spallucce e inizia a parlare...

FJH: Wow! Ma che scherzetto divertente, magari hai avuto pure bisogno di tutta la mattinata per pensarci, eh Mark? E così io sarei un cinese... Molto bene...

Dopo aver assaggiato il riso, il Painful Angel scuote il capo e richiama l'attenzione del servitore di King Mark...

FJH: Big Mac! Ehi, bestione, avvicinati... Il riso è freddo, portamene un'altra porzione, calda stavolta...

Poi Fujihara si rivolge a King Mark...

FJH: Mentre questo carciofo mi serve un piatto caldo, mi spieghi una cosa: chi è il terzo tizio dei Powerless of Wrestling? Non lo conosco...

KM:"Ma lo sai vero che il Riso alla Cantonese si mangia freddo....no perchè oramai con la roba che ti ho visto mangiare nel tuo ridicolo ed insulso Show completamente diverso dal mio...".

Fujihara sgrana gli occhi e non riesce, seppur contenendola,a lasciarsi scappare una grassa risata.

KM:"Ah,davvero non credi a quello che sto dicendo?Davvero pensi che il mio programma sia un doppione del tuo?E il terzo membro dei Power of Wrestling è Randy Parks,che,a ragione,si sente boicottato da tutti...se tu non lo conosci è perchè eri troppo impegnato a farti aprire il culo in due da Jin.....vuoi diversificare il tutto?Prego,ti concedo una modifica,che potrai usare dove vuoi...richiedi e ti sarà dato,taci e niente cambierà.E' elementare....a te la scelta!"

FJH: Davvero credi che a me interessi molto del tuo insulso programma? E davvero pensi di toccarmi parlando male dello show tenuto da Devil Fujihara?!... Povero re folle, mi fai pena, oltretutto sei l'unico che mangia il riso alla cantonese freddo, manco fossimo d'estate... Eh eh eh...

Il Painful Angel prende il piatto di riso e lo appoggia in terra.

FJH: Visto che non mi date retta, credo che questo riso resterà per terra finchè Big Mac non me lo scalda... Quanto a quel tale, Parks, più che starsene a piagnucolare assieme a falliti come te e Zzop, dovrebbe darsi una svegliata e fare qualcosa della sua vita, magari andare a pregare sarebbe un buon inizio... Eh eh eh...

E infine Fujihara risponde in merito a Winter Is Coming...

FJH: Non mi dire che vuoi discutere di Winter Is Coming, vero?!

KM:"Mac,porta a scaldare quel piatto sennò fracassa i maroni per tutto lo Show........comunque stavamo parlando di altro,hai presente l'Evolution?Ecco,noi siamo un po' come l'Evolution...l'Evolution però,si basava su una sola causa comune....far vincere il WHC a Triple H,noi abbiamo una causa comune che esula da ogni titolo,cintura o Torneo che sia...noi vogliamo ripulire la TWNA,non vogliamo più andare alle centrali di polizia per essere interrogati per causa di "Demoni" o "Semidei"...ma comunque non sei più un problema,ti sei convertito in SuperAngelo insieme a quel tale predicatore,che ricordiamo tu chiudesti in una bara e insieme all'altro coglione,Jin Hayabusa,con il quale fino a un mese fa ingaggiavi una lotta demoniaca che ti ha portatoad uscire dal Ring ridicolizzato......però ora vi amate tutti alla follia e la risposta è sì,voglio discutere di Winter Is Coming......
Davvero non vuoi del cacciucco,è una specie di Sushi,solo mangiabile
"

FJH: No Mark, ti ringrazio ma quel piatto strano lo lascio volentieri a te, io mi accontento del riso alla cantonese scaldato da Big Mac... Quanto al paragone con l'Evolution, fossi in te non mi porrei nemmeno il problema, visto la differenza abissale che intercorre tra una stable vincente e voialtri ex-campioni ridotti a lowcarder alleati con un jobber. E il vostro scopo, molto interessante, magari potrei portarvi con me e sfruttarvi come esche contro i vampiri noti come Signori della Notte, almeno cogliereste bene il vostro obiettivo, non trovi? Eh eh eh...

L'Angel of Pain poi si fa serio...

FJH: Stai tranquillo, non ti trascinerò nella mia crociata. A vederti non saresti in grado di affrontare dei bambini, figuriamoci dei mostri succhiasangue... E su Winter Is Coming, molto bene: Devil Fujihara e Kid The Wizard si sono affrontati in un match incredibile che è passato alla storia, vincendo anche il Winter Award come match dell'inverno... Quale sarebbe il problema, anziano re?

KM:"Bah,forse che hai cominciato questa faida proclamandoti il migliore,le hai prese a Survivor Series e la tua parte del Diavolo è morta.....uao!Dovrei darti l'Oscar per la miglior interpretazione,ma io direi che i fatti sono meglio delle parole...quindi andiamo a vedere la disfatta di Akuma Fujihara,live from Winter Is Coming....
Immagine
Spoiler:
Extreme Buried Alive Match: Akuma “Pain” Fujihara vs Kid The Wizard III
Fujihara e KTW si studiano per molti secondi, poi si avvicinano... Presa di Clinch tra i due, che la mantengono a lungo, finchè non ha la meglio The Wiz che avvicina l’avversario alle corde di filo spinato... Ma Mr. Pain se ne accorge e si divincola in tempo, allontanandosi dal pericolo. Il giapponese fa un gesto di stizza, ricambiato da un sorrisetto del Saint of Chaos, che si avvicina e lo invita a riprovarci. Fujihara prende a male parole l’avversario e i due vanno faccia a faccia scambiandosi insulti vari mentre la folla rumoreggia, finchè Mr. Pain non dice un nome di troppo ed ecco esplodere la rabbia di KTW, che gli sferra un pugno al volto! Scatta allora un violentissimo scambio di pugni chiusi tra i due nemici!... Ha la meglio Kid The Wizard, che dopo aver colpito tre volte di fila il giapponese lo lancia verso un angolo del ring. Ma Mr. Pain fa una Reverse, monta sul paletto e connette la Whisper of the Dragon!
Immagine
Dopo aver travolto l’avversario, il Painful Criminal si rialza e gli sferra un paio di calci di punta al fianco ridendo con i suoi occhi color sangue... KTW incassa i colpi e si rialza coprendosi, ma una volta in piedi cerca una Clothesline, evitata di un soffio da Mr. Pain, che lo atterra con un Japanese Legsweep... Approfittando della situazione, Fujihara scivola sotto le corde di filo spinato e raggiunge la rete irta di oggetti, dove stacca un paio di sedie e torna sul ring con le peggiori intenzioni... Tuttavia The Wiz lo intercetta in tempo e lo colpisce con un calcio al ventre che gli toglie il fiato, poi strappa una sedia dalle mani di Mr. Pain e gliela sbatte in testa con violenza!
Immagine
Il Painful Criminal accusa il colpo e va a terra, poi The Wiz si allontana e aspetta che l’avversario sia in ginocchio per gettargli la sedia addosso a distanza e con cattiveria, tuttavia con un gesto fulmineo il giapponese afferra al volo la sedia parandola! Allora KTW parte di corsa e lo colpisce in faccia indirettamente sferrandogli un poderoso I’m Shining!!! Mr. Pain va al tappeto e si mette una mano al volto, mostrando del sangue che esce dal naso... Kid The Wizard sistema la sedia aperta a centro ring e va ad abbrancare il suo nemico, poi lo solleva e lo carica sulle spalle. Attenzione! The Wiz vuole tentare il Fall Into Chaos Attack sulla sedia aperta!!! Ma Pain Fujihara si libera con alcune gomitate al volto, atterra dietro a KTW e gli sferra uno Yakuza Kick alla nuca, mandandolo a rovinare di nuca addosso alla sedia!
Immagine
The Wiz cade a terra e si tiene la nuca imprecando, ma a quel punto Fujihara si avvicina all’angolo dove ha sistemato la Kendo Stick, la prende e colpisce stavolta in pieno volto il Saint of Chaos, che perde l’equilibrio e finisce ad un passo dal cadere addosso alle corde in filo spinato... Tuttavia il True Criminal lo investe di bastonate e poi gli si avvinghia alla schiena passandogli la mazza da kendo al collo nel tentativo di strozzarlo!!! KTW è in difficoltà e cerca di resistere, finchè per fortuna la mazza non si rompe e il giapponese la butta via. Dopo di che Pain Fujihara fa un ghigno colpisce l’avversario a terra con il mitico Somersault of Madness!
Immagine
Dopo il forte colpo, Mr. Pain si rialza e si pulisce dal sangue mentre ride diabolicamente, poi prepara il suo Busaiku Knee Kick... KTW si rialza barcollando, ma riesce a schivare la ginocchiata volante per un soffio! Fujihara si gira e viene abbrancato dall’avversario, che poi lo atterra con una bellissima C-4 Explosive!!! Subito dopo The Wiz rotola fuori dal ring e stacca un tavolo, che apre ai piedi del ring, poi fa per dirigersi a staccare una scala più in là, ma Pain Fujihara è già in piedi al centro del ring... Il demone osserva il lavoro del suo avversario con un ghigno diabolico, poi parte di corsa e tenta di sorprenderlo con un Suicide Dive! Ma KTW non si era affatto dimenticato dell’avversario e quando Mr. Pain arriva al volo viene colpo in pieno da una poderosa sediata!!!
Immagine
Il giapponese rovina a terra tra il giubilo del pubblico che tifa totalmente per KTW. Quest’ultimo butta via la sedia e poi stacca una catena, con cui rifila delle frustate al suo avversario, sulla cui schiena tatuata affiorano i segni delle botte... Fujihara rotola via coprendosi e difendendosi dalla furia del Saint of Chaos, finchè non gira l’angolo evitando un colpo e riesce a bloccare la catena. Il giapponese tira a tutta forza all’indietro e The Wiz finisce addosso al paletto barcollando all’indietro e perdendo la catena... Mr. Pain ne approfitta per arrotolarla su una mano, attende che l’avversario si avvicini barcollando e poi sferra un dritto violentissimo in faccia al Saint of Chaos, che va giù!!!
Immagine
Subito dopo il demone afferra KTW, lo trascina verso la rete e là gli struscia il volto sul reticolato aprendogli delle ferite al viso... Mr. Pain poi lo molla e lo ributta sul ring, poi stacca la scala e la porta sul quadrato... Là il giapponese si avventa su The Wiz, ma quest’ultimo lo colpisce con un Low Blow improvviso, e poi lo stende con una Chaos Explosion out of nowhere!!! Fujihara è di nuovo al tappeto e la folla esulta violentemente!!! Kid The Wizard si rialza barcollando e si pulisce gli occhi dal sangue, poi osserva Fujihara e la scala... Il suo sguardo si illumina e mentre prende l’oggetto il Saint of Chaos fa un ghigno pericoloso. KTW sistema la scala e poi vi sale sopra, ma cosa vuole fare?!... Attenzione! The Wiz è in cima alla scala e chiama il Flight of The Wizard... Ma Fujihara rinviene improvvisamente e si appoggia alla scala spingendola verso le corde!!! The Wiz trema e perde l’equilibrio... E finisce fuori dal ring atterrando sul tavolo aperto!!!!!
Immagine
Il tavolino si sfascia completamente dopo il volo di KTW, che resta giù... Pain Fujihara fa un ghigno malefico e poi scende dal quadrato, dove abbranca l’avversario e lo ributta sul ring. Subito dopo Mr. Pain rientra sul ring, chiude la scala e la sistema sotto un angolo del ring... Poi il giapponese si avvicina all’avversario, che pian piano si sta riprendendo, e lo atterra con uno Swinging Neckbreaker. The Wiz è in difficoltà e viene trascinato via dal demone diabolico, che lo sistema sopra la scala chiusa e poi sale sul paletto... Pain Fujihara fa una risata, alza il pugno destro al cielo e si tuffa su KTW, connettendo così il suo Red Dragon’s Flight!!!
Immagine
La botta è tremenda e non risparmia nemmeno Fujihara, che rotola via mentre KTW urla di dolore... A questo punto il Painful Criminal si rialza facendo attenzione a non toccare il filo spinato e poi fa cenno che il suo avversario è finito mentre prepara quello che potrebbe essere il colpo di grazia, ovvero il Pain DDT. The Wiz finalmente si rialza e barcolla ignaro del pericolo, ma riesce ad evitare la finisher del rivale intercettandolo con un’altra istintiva Chaos Explosion!!! Incredibile!... Il True Criminal rovina al tappeto e così il Saint of Chaos può riprendersi dai durissimi colpi subiti in precedenza. Dopo diversi secondi KTW si mette in ginocchio e a fatica si rialza pulendosi il viso, ma attenzione! Fujihara dà segno di non essere finito e striscia verso le corde di filo spinato... Incurante del dolore che provoca, il giapponese si rialza usando il filo spinato e poi si gira con un ghigno di superiorità, ma a quel punto un rabbioso Wiz si precipita verso di lui e lo schianta di schiena addosso al filo spinato con un poderoso The Chaos Is Coming For You!!!
Immagine
Il Painful Criminal cade a terra mentre il sangue gli esce dalla schiena finisce fuori dal ring dove si attacca alla rete... A quel punto KTW scende dal quadrato e si avvicina dopo aver staccato un tubo di ferro della rete. Ma improvvisamente Fujihara si gira e lo colpisce alla testa con uno Sledgehammer!!! The Wiz risente dalle botta e cade a terra mollando il tubo che finisce sotto al ring. Il demone fa un ghigno e poi sale sull’apron dove prepara il Pain DDT... Il Saint of Chaos, molto provato dalla battaglia così come il suo avversario, si rialza a fatica e solo allora il giapponese parte e lo atterra di testa con la sua pericolosa finisher!!!
Immagine
Che botta!!! A questo punto il Prophet of Pain riprende lo Sledgehammer e si rialza sfruttandolo come bastone, poi prende per un braccio il tramortito KTW e inizia trascinarlo verso lo stage... Arrivato alla rampa, Mr. Pain però si ferma ed ha un’idea malvagia. Il giapponese si avvicina alla rete e stacca un sacchetto nero, che apre ai piedi della rampa che dà verso lo stage e la buca... Attenzione, sono puntine!!! Fujihara le versa per bene e poi rialza The Wiz per buttarcelo sopra! Ma quest’ultimo ha uno scatto improvviso e sferra una testata al naso già tumefatto del giapponese, che urla di dolore, poi KTW abbranca l’avversario e lo atterra sulle puntine con un improvviso Fall Into Chaos Attack!!!
Immagine
Mr. Pain avverte il colpo e mostra la schiena ferita alle telecamere, intanto il Saint of Chaos barcolla verso i gradoni d’acciaio e li solleva a fatica... Fujihara si trascina verso la rete e si rialza attaccandovisi, tuttavia viene travolto dall’avversario con una botta alla testa con i gradoni, che riesce però parzialmente ad attutire alzando le braccia! KTW si avvicina e colpisce una gamba del giapponese usando i gradoni a martello... Il demone caccia un urlo di doloe e si tiene la gamba mentre The Wiz butta via i gradoni e fa per prenderlo e portarlo sulla rampa. Ma il giapponese gli sferra un Low Blow alla disperata, facendolo cadere nei pressi dell puntine...
Immagine
Subito dopo il demone striscia verso l’avversario e poi gli struscia la faccia sulle puntine!!! Mentre Fujihara se la ride, KTW ruzzola via con una guancia deturpata dalle puntine! A quel punto Mr. Pain sfrutta la rete e inizia ad avanzare sulla rampa, invitando il suo arcinemico a seguirlo... Kid The Wizard si rimette in piedi dopo essersi staccato la maggior parte delle puntine dalla faccia e poi barcolla all’inseguimento dell’avversario... A metà della rampa i due wrestler entrano di nuovo in contatto. Mr. Pain prova a colpire The Wiz con un improvviso Wheel Kick, ma questi si abbassa e poi abbranca il giapponese sbattendolo sul pavimento d’acciaio con una Wizard Buster!
Immagine
Fujihara resta a terra tramortito e ora è lui ad essere trascinato da terra per un braccio dal Saint of Chaos, che sfrutta la rete per darsi la forza di avanzare... Finalmente The Wiz riesce a portare alla meglio il suo avversario nella zona del della fossa piena di filo spinato elettrificato! I due sono ora in mezzo alla terra... KTW a questo punto cerca di caricarsi in spalla Mr. Pain, ma quest’ultimo si riprende improvvisamente e una volta sferrata una gomitata all’avversario, si rimette in piedi, evita una Clothesline e tramortisce a sua volta Kid The Wizard con un disperato Float-Over DDT!!!
Immagine
I due lottatori sono stremati a terra mentre il pubblico tifa e grida come in una bolgia... Pain Fujihara inizia a strisciare verso la pala piantata sulla terra e la prende! Il giapponese la usa per rialzarsi e si avvicina a KTW ancora a terra. Fujihara spalanca gli occhi sanguinari e deride l’avversario, poi gli getta della terra addosso per scherno, infine si prepara a colpirlo... The Wiz si rialza a fatica e riesce ad intercettare la botta coprendosi con un braccio che però viene preso in pieno dalla palata! Fujihara se la ride e fa per vibrare un secondo colpo, ma KTW per tutta risposta gli getta della terra che teneva nell’altra mano in faccia!!! Poi si avventa sull’avversario e lo atterra con la sua Welcome to Oblivion!!!
Immagine
Fujihara rotola giù verso la fossa e vi finisce quasi dentro!!! Il giapponese sgrana gli occhi e si rimette a sedere, mentre ecco sopraggiungere The Wiz che tiene la pala in mano... Mr. Pain sputa un grumo di sangue a terra e si rialza estremamente a fatica, poi fa un sorrisetto e invita KTW a farsi sotto per quello che sembra l’ultimo assalto... The Wiz allora fa un ghigno, getta la pala a terra e si avventa sull’avversario!!! I due si scambiano una serie di pugni e calci dando fondo alle loro energie... Lo scontro continua alla pari sull’orlo del baratro, finchè il True Criminal non spruzza il suo deleterio Dragon’s Mist in faccia all’avversario a tradimento!!!
Immagine
KTW resta accecato e cade a terra tenendosi gli occhi... Mr. Pain scoppia a ridere e fa segno di essere lui il più furbo e sleale che esista, poi zoppica verso la pala e la raccoglie per dare il colpo di grazia al suo arcinemico... Il giapponese si avvicina a The Wiz, ma quest’ultimo con uno scatto improvviso lo travolge con un’ultima disperata Chaos is Coming for You!... E I DUE WRESTLER ROTOLANO SUL BORDO E STANNO PER CADERE ENTRAMBI!!!!! All’ultimo istante i due si agganciano al terreno e ora sono l’uno accanto all’altro con i piedi a pochi centimetri dal filo elettrificato!!! Entrambi sono in difficoltà, ma KTW sembra riuscire pian piano a sollevarsi dalla buca fino a girarsi a sedere sul baratro... Fujihara allora fa la mossa della disperazione e nel suo ultimo tentativo di provare a trascinare nella fossa l’avversario, si tiene con un braccio ed estrae uno spillone d’acciaio, che pianta in profondità nella coscia del Saint of Chaos... Dopo di che il demone fa forza sullo spillone per tirarsi su, mentre The Wiz rischia di cadere e urla per il dolore... MA ATTENZIONE, KTW SI SDRAIA, ALLUNGA LA MANO E RIESCE A PRENDERE LA PALA!!! MR. PAIN NON E’ ANCORA AL SICURO E SGRANA GLI OCCHI DEMONIACI MENTRE IL SUO AVVERSARIO VIBRA IL COLPO PRENDENDOLO IN FACCIA!!! IL DEMONE RESTA INTONTITO E I SUOI OCCHI TORNANO NORMALI PER UN ATTIMO, POI ARRIVA IL SECONDO COLPO RISOLUTORE E FUJIHARA MOLLA LA PRESA CADENDO E FINENDO IN MEZZO AL FILO SPINATO ELETTRIFICATO!!!!!
Immagine
MENTRE DEL FUMO SALE DALLA FOSSA, KID THE WIZARD RIESCE A TIRARE SU LE GAMBE E DOPO UNA BREVE OCCHIATA ALLA RUSPA CHE TORREGGIA SOPRA LA BUCA, UN FULMINE COLPISCE IL MECCANISMO E UN’ENORME QUANTITA’ DI TERRA PRECIPITA GIU’, RIEMPIENDO QUELLO CHE IN POCHI ATTIMI DIVENTA IL SEPOLCRO DI AKUMA FUJIHARA!!!!!

The Winner of This Match: KIIIIIDDDDD THHHHHEEEEE WIIIIIZAAAAARRRRRD!!!!!
Immagine
KM:"Su dai,commentiamo insieme la tua disfatta...ihihihi"

Fujihara sembra arrabbiato, poi però fa un ghigno e ridacchia... Nel frattempo Mac gli serve nuovamente il riso, ma Fujihara, dopo averlo assaggiato, lo mette a terra di nuovo...

FJH: Non ci siamo, è bollente... Male, Big Mac, molto male...

Lo scherano di King Mark si innervosisce ancora di più, raccoglie il riso e torna al suo posto mentre il Painful Angel risponde sorridendo a Mark.

FJH: Beh, qual è il problema, in questo video ho visto un demone cadere sconfitto e indebolirsi aprendo la strada al ritorno della parte umana in Akuma Fujihara, ovvero me... Piuttosto, vecchio mio, te che stavi combinando a Winter Is Coming? Alcune voci dicono che le hai prese da un rookie e che poi, frustrato per l'ennesima umiliazione patita, tu abbia interferito scelleratamente nel match tra Anaconda e Christopher Corleone... Patetico... Questo è l'aggettivo che meriti per le tue "gloriose imprese" di Winter Is Coming... Eh eh eh...

KM:Io a Winter Is Coming ti dò atto che non ero in un Match di prima fascia e infatti di ciòche succedeva nel ring me ne fottevo altamente...quello fu l'ultimo Match in cui l'Ex Loser Mark fu omaggiato dei pop dalle folle,poi,mentre Corleone si apprestava a colpire Anaconda con il Legend Punt una martellata gli ha fatto vedere il buio.....quella è stata la più grande impresa della mia carriera,non aver permesso a uno del genere,della risma di Corleone,di potersi fregiare del massimo alloro TWNA...io ho vinto 2 volte il titolo di WHC,Anaconda anch'egli 2 volte, così come KTW, e Tidus 1 volta....e non mi ricordo quale fu la prima difesa titolata di Corleone,come non mi ricordo la tua....potresti aiutarmi?Eheheh

Fujihara alza un sopracciglio e fa spallucce...

FJH: Evidentemente a Devil Fujihara non interessava lottare per il massimo alloro. Era un demone, Mark, e non credo che i demoni si accontentino di lottare per delle cinture... Quanto a me, sono tornato libero dopo dodici lunghi anni d'esilio, ma stai tranquillo che avrò la mia chance titolata prima o poi... Mentre ho brutte notizie per te: è inutile che prima disprezzi il periodo da Loser e poi lo tiri fuori vantandoti dei tuoi regni titolati... Smettila di fare il mentecatto, a quanto vedo anche King Mark non ha mai vinto nulla da quando è tornato, per cui direi che siamo pari... Anzi no, visto che a Violence gli ANgels Of Destruction hanno cambiato i connotati a voi Powerless of Wrestling... Eh eh eh...

Riecco Mac arrivare col piatto di riso, ma Fujihara lo congeda subito...

FJH: No, grazie Big Mac, non ho fame. Ho già mangiato per conto mio prima di venire in questa trattoria scadente...

Il bodyguard rompe il piatto a terra e fa per andare addosso a Fujihara, ma King Mark lo ferma con un cenno e risponde al giapponese.

KM:"Fermo Mac,noi non siamo come loro....ricordi quando mi invitasti al tuo b-Show?Mi gettasti un piatto di Ramen bollente sulla faccia e io non voglio che si arrivi alle stesse e spiacevoli situazioni...e vorrei risponderti con alcune considerazioni...la prima è che non ho mai visto da nessuna parte che i demoni non sono interessati alle cinture....tu tenevi molto al tuo Pain Championship,vero?Peccato che Jin ti abbia defraudato subito di quell'alloro e in verità ne sono molto contento.Secondo,ho lottato contro te e Azrael,che non lottavate da quanto?Noi la sera prima avevamo già combattuto un Match farsa contro il Team di Corleone...match farsa perchè ci attaccavano continuamente 1 vs 3....ed eravamo abbastanza stanchi...ma tant'è,vuoi un bel match tra me e te....? Eccoti accontentato!
Immagine
Spoiler:
No Holds Barred Match : Loser Mark vs Akuma Fujihara

Qui non ci sono regole: No DQ, no count-out, ogni oggetto contundente è permesso, si vince solo per schienamento o sottomissione.Ancora prima che Loser riesca ad entrare sul ring, Akuma lo raggiunge fuori ring, e scatta la rissa!!! I due si picchiano nel backstage, e Akuma viene lanciato contro il guardrail, ma Fujihara si riprende velocemente con pugni e testate!! Loser Mark viene lanciato contro il titantron, ma si riprende e prova il King's Medal.. no, Akuma tenta un Samoan Drop.. ma Loser scende dalle sue spalle, anche se deve continuare a subire l’iniziativa del giapponese!! Siamo dietro lo stage e non si vede bene cosa succede.. ma Loser si lancia contro Akuma distruggendo un muretto e tornando nello stage!!!
Immagine
Fujihara e Loser si scambiano colpi, e Akuma sembra in difficoltà, andando a sbattere contro guardrail e muretti. I due iniziano a combattere tra il pubblico, salendo tra le tribune. Fujihara si lancia contro Loser.. che però si abbassa e Akuma vola oltre le transenne e finisce a bordo ring!! Finalmente i due entrano sul ring, e continuano a scambiarsi colpi.. match equilibrato finora, ma Akuma manca uno splash all’angolo, e Loser lo colpisce con diversi pugni.. ma Akuma rimane in piedi!! Loser esce fuori ring per prendere un bidone della spazzatura. Mark colpisce Akuma con il bidone, e ottiene un conto di 2. Quindi prova dei nuovi colpi.. ma Akuma solleva Loser e lo schianta al tappeto con uno Swinging Neckbreaker!!!
Immagine
Legdrop di Akuma all’addome di Loser, che continua a subire colpi alla pancia. Second rope legdrop di Fujihara su Loser, seguita da un nuovo splash, conto di 2! I due escono fuori ring, e Akuma lancia Loser Mark contro le scalette d’acciaio. Si torna sul ring, Akuma continua l’assalto alle costole e all’addome di Loser, poi applica una side bear hug. Loser sta per liberarsi, ma Akuma è lesto e colpisce con un belly to belly suplex. Akuma continua l’assalto a Loser con alcuni colpi all’angolo e un running high knee..1….2….no!
Immagine
Akuma riprova lo schienamento, ma è ancora 2!! Fujihara esce allora fuori ring.. e prende una sedia! Akuma prova a colpire Loser con una sediata.. ma questo si abbassa e colpisce con un low blow!!! E prende la sedia per colpire Akuma!!! DDT di Loser Mark su Akuma sulla sedia!!!! 1….2….no!!! Incredibile!!! Loser Mark non demorde e attacca con un facebuster sul ginocchio, quindi prova la King's Medal, ma Akuma con uno sforzo disumano lo solleva e lo butta all’angolo!! E poco dopo Akuma connette con un devastante Sidewalk Slam!!!
Immagine
Loser Mark è a terra ansimante, e si lascia cadere fuori ring per cercare qualcosa sotto il ring.. ma Akuma lo raggiunge e lo colpisce alle costole con un calcio, per poi sparecchiare i tre tavoli di commento a bordo ring e prendere una sedia.. ma Loser evita il colpo e la sediata di Akuma finisce contro il paletto!! E Loser si lancia contro Akuma, finendo contro il tavolo di commento!!! Fujihara riprende il controllo della situazione, colpendo Loser con diversi pugni e lanciando la testa contro il tavolo. Loser Mark finisce sdraiato sul tavolo, e Akuma sale sul paletto del ring!!!... per volare addosso Loser con uno Kamikaze Splash e il tavolo va a pezzi!!!
Immagine
Rivediamo il replay di questo gran volo di Akuma, mentre alcuni arbitri intervengono per sincerarsi delle condizioni di entrambi.. ma Akuma si rialza debolmente e li scaccia via e trascina Loser verso il ring. Akuma litiga con gli arbitri, ma Loser Mark sembra rialzarsi e rientrare sul ring.. Akuma guarda Loser e rientra sul ring e sale sulla terza corda per una Dropkick dal paletto.. ma Loser si sposta in tempo e Akuma si schianta sul ring!!!! Loser Mark si guarda attorno ed esce fuori ring, per cercare sotto il ring.. lo SLEDGEHAMMER!!!!
Immagine
Loser ha in mano il martellone e tenta un colpo.. ma Akuma evita e lo colpisce alle parti basse!!! Akuma è pronto.. Pain DDT.. no, Loser Mark evita e prende lo sledgehammer e lo usa per colpire Akuma in pieno volto!!!!Loser Mark schiena,è finita! 1.....2.....NO!!!!
Pain fujihara si libera!!!! Non ci posso credere!!! Loser Mark è basito,ma si rialza è fà segno che ora finirà! Loser solleva Akuma e lo posiziona per la King's Medal,ma Akuma durante l'operazione riesce a recuperare il martello,e lo schianta su Loser Mark spezzandosi!!!!
Che colpo!!! MA attenzione!!! Dal pubblico entra un tizio mascherato con in mano un altro Sladgehammer!! Ha addosso la maschera di V per Vendetta,e colpisce Akuma sulla nuca!!! Akuma cade a terra a peso morto,crediamo abbia perso i sensi. Loser si stende su Akuma 1....2......3!!!!!! LOSER MARK VINCE!!!!! Importante vittoria per il King's of King's,graie all'aiuto dell'assalitore che è già sparito!
Incredibile Main Event questa sera!
Appuntamento alla prossima settimana!

THE WINNER OF THIS MATCH:LOOOOOOOOOSEEEEEERRRR MAAAAAAAAAAAAAAARK!!!!!!!
Immagine
Fujihara si è innervosito e fa per riprendere a parlare scuotendo il capo... Ma prima tira fuori uno zippo e si accende una sigaretta...
Immagine
Dopo di che il giapponese risponde per le rime al King of Kings.

FJH: Beh, tutto qua?! Hai fatto vedere un filmato in cui Loser Mark ha battuto Devil Fujihara, in modo sporco oltretutto, visto che un tizio si è intromesso nel match... Oltretutto nel match successivo le hai pure prese di santa ragione dal demone... Te lo ricordi vero l'Empty Arena Match? Eh eh eh... Ma di cosa stiamo parlando, Mark?! Stare qui mi sta annoiando visibilmente, visto che parlare con te è come rivolgersi a un muro di calcestruzzo... Anzi no, peggio visto che il muro almeno non spara cazzate...

KM:"Io non sparo cazzate Akuma...io ti ho fatto vedere un match dominato in lungo ed in largo da me...poco importa che ho vinto in modo sporco,ti avrei annichilito anche se lottavo con un braccio dietro la schiena....e l'Empty Arena Match,beh,perso perchè qualcuno mi ha gettato degli scatoloni addosso,non è il massimo della vittoria pulita....ma siamo ancora 1 a 1 perciò arriviamo al motivo per cui,anzichè guardarmi un bel film,mi sono venuto a rompere le palle parlando con te:me vs you a Violence,non mi importa dove,non mi importa quando,la prossima settimana,tra due,tra un mese,al prossimo PPV...scegli tu,data,luogo e stipulazione...una sola postilla:il match si deve chiudere in modo pulito.....qualsiasi intromissione, a favore o contro di uno di noi due vedrà il nostro licenziamento....entrambi licenziati!A te la scelta".

Fujihara sorride, si alza in piedi sferrando un calcio al tavolo e si rimette sulle spalle la GunBlade. Poi l'Angel of Pain risponde a King Mark...

FJH: Molto bene, Mark... Vada allora per il prossimo Violence, io non mi faccio problemi di tempo nel distruggere la gente malvagia e per quelli come te ho sempre uno spazio libero in agenda... Eh eh eh...

Poi Fujihara controlla l'orologio e annuisce a se stesso.

FJH: Ora però ti lascio, ho un appuntamento importante... Credo che ti lascerò da solo a fantasticare sul tuo regno che non c'è. Ci si rivede sul ring, Mark, non mi deludere eh... Perchè ti "spiegherò" bene come "The Only Way for the Eden is Destruction"... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che il Painful Angel gira i tacchi e se ne va via dando le spalle a King Mark...

Sentiamo la porta sbattere e King Mark si alza dal trono

KM:"Bene Akuma,hai scelto l'unica strada possibile,ci si vede a Violence".

Mark lascia lo Stage e le luci si spengono,si riaccendono e la sala è di nuovo apparecchiata.....
Si sente un rumore di vetri rotti e tutto diventa buio....alla prossima puntata.
***TWNA Network***

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Angel Of Chaos - The Champ Is Here!
Immagine
(Chaos vs Cosmos)
Ci troviamo nel bosco che ormai sembra diventato il punto di incontro di KTW e Anaconda.
Immagine
Il silenzio regna sovrano, ma all'improvviso compare tra gli arbusti una figura familiare.
Immagine
Il Messiah Of Cosmos si avvia verso la casa, e si siede su una sedia vicino a un tavolino dove c'è una bottiglia di vino e un computer portatile. Anaconda se ne versa un po' e comincia a berlo, mentre sul computer sta osservando un vecchio promo risalente a luglio.
KTW il 08/07/11 ha scritto:Le immagini inquadrano KTW su un treno e accanto a lui si siede una ragazza.
Immagine
Ragazza: Ciao.

KTW: Ciao.

Ragazza: Ma tu per caso fai parte di quella federazione di lotta che sta distruggendo Roma?

KTW: Certo che ne faccio parte, ma io non centro niente con tutti i danni che stanno facendo, io mi sto semplicemente vivendo la vita in Italia in attesa di lunedì, quando a Violence distruggerò Tommy Knockers in un NO HOLDS BARRED!

Ragazza: Cos'è Vaiolenc?

KTW: Lascia perde...

A un certo punto arriva Anaconda.
Immagine
Anaconda: Ehi tu sparisci!

La ragazza va via e Anaconda si siede vicino a KTW.

Anaconda: E tu che ci fai qui?

KTW: Mi sono rotto le palle di stare a Roma, così mi sto girando l'Italia in treno. E tu?

Anaconda: Sono stato in Toscana, ora vado a Roma.

KTW: Sai Haw.. Emh scusa volevo dire Anaconda, hai fatto caso che le nostre strade si incrociano sempre? A Over The Limit ci siamo affrontati, a Capitol Punishment ti ho strappato i titoli e ti ho costretto al ritiro, e ora a Stairway To Heaven ci affronteremo di nuovo nell'Ultimate Prize, e ti dico subito che sarò io il vincitore.

Anaconda: Tu il vincitore? Ma non farmi ridere, sei un wrestler mediocre Wiz, e io sarò il vincitore del match, te lo garantisco!

KTW: Allora non mi conosci, tra 9 giorni tu e gli altri 4 dementi avrete WHAT YOU DESERVE!!! Oh guarda io sono arrivato. Ci vediamo lunedì a Violence, ti consiglio di guardare il mio match con Tommy, così capirai chi sono diventato, o meglio chi sono tornato a essere!!! Ciao perdente!

KTW scende dal treno e Anaconda lo guarda con superficialità.
Il Messiah Of Chaos chiude il portatile e finisce di bere il vino.

???: Già sono passati sei mesi da allora...

All'improvviso un forte vento si alza per qualche secondo, per poi placarsi all'improvviso. Anaconda fa un sorrisetto, e tra gli alberi compaiono gli Angels Of Destruction.
ImmagineImmagineImmagine
Tra la stable e l'ex campione mondiale, parte un interminabile fase d'osservazione, ma all'improvviso Azrael e Fujihara si incamminano verso Anaconda, ma KTW li ferma.

KTW: Akuma... Azrael... Spero che non vi dispiaccia, ma lui è mio!!!

Il Death Angel e l'Angel Of Pain annuiscono, mentre l'Angel Of Chaos si toglie la giacca e poggia il titolo mondiale a terra. Fatto ciò KTW si incammina verso Anaconda osservandolo con uno sguardo di superiorità.

KTW: Tutto ciò mi sta stancando... E' da maggio che io e te combattiamo... Over The Limit, Capitol Punishment, Stairway To Heaven, Rise Of Champs, Last Revenge e Gates Of Apocalypse, più altri 4 scontri a Violence, e dopo tutte queste battaglie è emerso che il più forte sono io! Sei stato battuto, accetta la sconfitta da vero uomo!

Anaconda stiracchia le labbra in un sorriso stanco e beffardo al tempo stesso, quindi scuote la testa.

Anaconda: Sono stato battuto? E' emerso che tu sei il più forte? A me non sembra proprio. A Gates of Apocalypse quella che doveva essere la nostra battaglia risolutiva è finita in pareggio nel tempo legale... ma io, che non potevo accettare che uno scontro tra Saint of Chaos e Messiah of Cosmos terminasse con un semplice pareggio, ho deciso di darti una nuova possibilità tornando sul ring per un overtime. E tu ne hai subito approfittato per vincere grazie all'aiuto dei tuoi amici Angioletti, dei tuoi cari, ipocriti compagni di stable. Questa io non la chiamo una vittoria, io la chiamo solo una vigliaccata per prendere il titolo e terminare il miglior regno da TWNA Champion che questa federazione avesse mai avuto. A te può sembrare di avermi sconfitto, ma l'eterna Guerra tra Cosmos e Chaos non può risolversi con una vittoria così sporca in occasione di una delle sue battaglie più importanti.

KTW: Ti prego basta! Non ne posso più di sentire le tue continue lamentele! Ormai è finita Anaconda, il Chaos ha trionfato sul Cosmos, e questo è un dato di fatto, e smentirò anche la tua teoria che vorrebbe il Chaos come il Disordine che causa i mali che infestano il mondo... Il punto è che i mali del mondo sono causati dal Cosmos! L'Ordine di cui tu parli, e ciò che ha portato gli uomini a uccidersi tra loro per i più svariati motivi: potere, ricchezze, gloria, e tante altre cause.

L'Angel Of Chaos si volta verso Azrael e Fujihara che sembrano apprezzare il discorso di KTW.

KTW: Sai cos'è il Manifesto del Partito Comunista? Probabilmente no, visto che è stato scritto da Friedrich Engels e dall'ultimo Saint Of Chaos prima di me, ovvero Karl Marx! Vedi Anaconda, il buon Marx usò le doti da Saint Of Chaos per aprire la sua mente alla verità, e in quell'opera possiamo notare che lo scopo finale del Comunismo Marxista, che è ben differente dal Comunismo odierno o da quello Sovietico, era guarire il mondo dalla piega che aveva preso, attraverso varie fasi che poi avrebbero portato al ritorno del Socialismo Originario. Trovi qualche analogia tra quello che ti ho appena detto e tra noi due?

Il Messiah Of Cosmos fa per parlare, ma KTW lo blocca all'istante.

KTW: Senza perdere tempo, te la do io la risposta... E la risposta è che le teorie di Marx rispecchiano fedelmente l'eterna lotta tra Chaos e Cosmos! Prova a riflettere Anaconda, e pensa al fatto che il Cosmos - che possiamo raffigurare nelle istituzioni, nella sovranità, nell'arrivismo sociale, nei soldi - si è imposto sul Chaos, che non è il Disordine inteso come cosa negativa, ma che in realtà è una delle cose più preziose che ha ogni essere vivente, ovvero la libertà! Nel corso dei secoli il Cosmos attraverso guerre, repressioni, persecuzioni e la creazione di una gerarchia sociale ha portato alla soppressione del Chaos, ovvero della libertà! Sai Frederick... Quando sono diventato Saint Of Chaos, per un attimo sono stato in contatto con tutti i precedenti Saints, e ho capito che questa nozione l'aveva appresa solo Marx, solo che lui non aveva la forza fisica per contrastare il Cosmos, mentre io ho sia la forza fisica, e sia quella intellettiva.

Azrael annuisce alle parole di KTW e si appoggia di spalle su un albero, mentre Akuma si va a sedere su un ramo, e si accende una sigaretta.
Immagine
KTW: Frederick "Anaconda" Hawkes, guardami... Ti ho tolto tutto ciò che tu avevi: il titolo mondiale, il titolo di coppia, la Age Of Anaconda, ma soprattutto la dignità!!! Sei stato sconfitto e umiliato, ti ho dimostrato più volte di esserti superiore, e adesso che il nostro bilancio è sul 5-4 per me, non hai più nessun argomento su cui appigliarti... Hai perso!

Anaconda rimane in silenzio, pensieroso, per qualche secondo, poi si alza in piedi dalla sedia e muove un passo verso KTW.

Anaconda: Voglio provare a pensare che tu non stia dicendo questo solo per portare il discorso in una posizione vantaggiosa, ma perchè sei accecato dal potere che ti sei ritrovato tra le mani tutto in un colpo. Tu dici che in realtà il Cosmos è una forza negativa, che cerca di reprimere il Chaos voluto dalle folle. Ma questo non è esatto: forse tu pensi che sia così, ma vedi, Wiz, in questo mondo le cose non sono incasellate l'una nell'altra in questo modo, hanno degli spazi di movimento ben più ampi. Così, come d'altronde si può dire per il Chaos, anche il Cosmos può portare a decisioni avventate e conseguenza tragiche: non lo nego. Ma questo non a causa del Cosmos fine a sè stesso, ma degli uomini che si ritrovano una tale forza tra le mani e ne abusano. Prendi Carlo V, ad esempio: poteva nascere da un contadino, e invece sin da bambino è stato "il re sul cui impero non tramonta mai il Sole". Questo mondo è retto anche da circostanza fortuite come questa.

Anaconda si blocca per schiarirsi la voce, quindi continua nel suo discorso.

Anaconda: Questo mondo, inoltre, non ha pietà per gli errori delle persone che hanno in mano il potere. Tu puoi pensare che il Chaos sia la libertà, quella a cui tutti aspirano sin dall'alba dei tempi. Eppure, guarda Socrate che per la libertà della città che tanto ama è costretto a bere la cicuta dai suoi stessi concittadini; oppure, pensa a tutte le teste che sono cadute durante la Rivoluzione Francese ad opera dei nuovi liberi, dei novelli seguaci del Chaos. Che colpa ne aveva il povero re Luigi XVI se si è trovato nel posto sbagliato, sul trono, al momento sbagliato? La libertà rischia di dare alla testa alle persone, e non provare a dirmi che ad oggi non è più così perchè questo non spiegherebbe tutti i tentativi di presa di potere e le dittature presenti nel mondo. Il problema di questo mondo è che ha bisogno di Ordine, ha bisogno del Cosmos, l'umanità non è ancora pronta ad abbracciare pienamente il Chaos, o la libertà se vuoi intenderla in questi termini, e probabilmente non lo sarà mai.

Anaconda lancia uno sguardo altero verso il rivale e cala un profondo silenzio per qualche attimo.

Anaconda: Tu puoi credere di avermi tolto tutto, KTW, ma sulla tua pelle dovresti sapere che è impossibile privare un uomo davvero di ogni cosa che possiede, soprattutto dei suoi ideali, ed è per questo che, nonostante non abbia più il titolo nè la mia "Age of Anaconda", io sono ancora qua, di fronte a te, a testa alta, senza paura, pronto a provare le mie convinzioni.

KTW: Bel discorso Frederick - posso chiamarti così vero? - Comunque non mi permetterei mai di privarti dei tuoi ideali e della tua libertà di pensiero... Dimentichi che essendo Saint Of Chaos, ora evoluto in Angels Of Chaos, sono il portatore della libertà e della verità, ma ciò che potrei fare è privare il mondo dalle tue insulse parole, e l'unico modo è Shouting Your Fucked Mouth Forever!!!

L'Angels Of Chaos si volta verso Azrael e Fujihara, scambiando uno sguardo d'intesa con Akuma, e poi con un sorriso beffardo torna a guardare Anaconda.

KTW: Che poi pensandoci bene... Words Creates Lies, Chaos Can Be Trusted!

Akuma se la ride mentre getta via la sigaretta, mentre Anaconda risponde con un sorrisetto beffardo.

Anaconda: Ti piace riempirti la bocca di frasi fatte? Bene, allora preparati, perchè stai per subire What you Deserve!!! The Cosmos is Going to Set you Free...

KTW: Frasi fatte?! Forse è vero, ma queste frasi rispecchiano la verità, e adesso preparati, perché tu stai per subire What You Deserve!!!

L'Angel Of Chaos estrae la Chaos Blade e comincia a guardare Anaconda in cagnesco.
Immagine
Anaconda: Beware of Anaconda...

KTW: The Party Is Over!!!

Tra i due passa un interminabile istante di silenzio, ma ecco che KTW lancia via la Chaos Blade che va a piantarsi nel terreno, e fatto ciò estrae la Chaos Chain, ma anche lei viene lanciata via, e va ad avvolgersi su un albero.
Immagine
KTW: Meglio a mani nude... Non trovi anche tu Frederick?!

Detto ciò l'Angel Of Chaos si getta all'attacco di Anaconda, che si mette sulla difensiva e para il pugno di KTW con un braccio, per poi sferrarne uno lui, ma anche questo colpo viene evitato da una torsione dell'Angel Of Chaos che ora va con un pugno sul fianco scoperto Anaconda, che si piega a causa del colpo subito, mentre KTW lo osserva con un sorriso beffardo sul volto. Il Messiah Of Cosmos si rimette dritto e osserva l'avversario con una smorfia di preoccupazione in volto. KTW si avvicina minacciosamente al nemico, ma Anaconda non si fa trovare spiazzato, e mentre KTW tenta un dritto sulla faccia dello Strangler, quest'ultimo evita e mette a segno due pugni nello stomaco di KTW, seguiti da uno Shoulder Block! The Wiz arretra di qualche passo, e Anaconda ne approfitta per prendere la rincorsa, e si serve di un muretto per mettere a segno uno Springboard Enziguri Kick!
Immagine
L'Angel Of Chaos cade a terra, mentre Akuma e Azrael osservano la scena a distanza, con un aria molto concentrata, nel frattempo Anaconda aspetta che KTW si metta in ginocchio, per poi colpirlo con un violento Punt sulla nuca che fa finire di nuovo il TWNA Champion di faccia a terra! Anaconda comincia a ridere, per poi rialzare per i capelli l'Angel Of Chaos che è svenuto. The Strangler tenta di colpire KTW sul viso, ma quest'ultimo blocca il colpo con la mano sinistra, mentre con la mano destra va a bloccare l'altra mano di Anaconda, per poi colpirlo con una ginocchiata allo stomaco che fa piegare Anaconda, seguita da un calcio tra capo e collo che fa cadere a terra Anaconda! L'Angel Of Chaos si scambia uno sguardo d'intesa con Azrael e Fujihara, e poi tenta anche lui un Punt su Anaconda, ma il Messiah Of Cosmos si sposta e sgambetta KTW che cade a terra, mentre Anaconda tenta di buttarsi di nuovo su di lui, ma The Wiz usa la sua gamba come leva per catapultare via Anaconda!

KTW: Il riscaldamento è finito!!!

Detto ciò l'Angel Of Chaos si strappa via la camicia restando a torso nudo, e il Talismano del Chaos comincia a emanare una luce fortissima, come se riconoscesse la presenza di Anaconda, che pare accecato dalla luce del Talismano. Dopo qualche istante la luce si affievolisce e da Talismano fuoriesce una sfera di energia che va a colpire la casa di proprietà di Anaconda distruggendola e causando una grossa esplosione!!!
Immagine
Il Messiah Of Cosmos guarda con odio il nemico e gli si butta contro per colpirlo, ma KTW evita con facilità e lo colpisce con una gomitata sullo zigomo destro!

KTW: Ehi sveglia!!! Non siamo su un ring di wrestling, qui puoi usare i tuoi poteri! Fammi vedere di cosa sei capace!!!

Lo Strangler tira fuori un urlo di rabbia e intorno a lui comincia a formarsi uno strano alone di energia, mentre sassi e detriti cominciano ad alzarsi da terra! All'improvviso le pietre partono in direzione di KTW che le comincia a evitare con qualche difficoltà, ma non si avvede che Anaconda gli è sgusciato alle spalle, e lo colpisce con un Roundhouse Kick sulla nuca... KTW traballa, mentre Anaconda punta la mano contro le macerie della casa, e all'improvviso una parte di muro infuocata si alza in aria e parte a tutta velocità contro KTW, che riesce a parare parzialmente il colpo, e viene sbalzato qualche metro indietro! Azrael e Akuma continuano a seguire con molto interesse la battaglia tra i due, nel frattempo l'Angel Of Chaos si sta lentamente rialzando, intanto Anaconda gli si avvicina con un aria minacciosa mentre delle sfere di fuoco volteggiano intorno al suo corpo. KTW si rimette in piedi e le sfere di fuoco partono verso di lui, ma questa volta Wiz non si fa trovare impreparato e sfugge all'attacco di Anaconda, ed ecco che lo Strangler si è già spostato alle spalle dell'Angel Of Chaos, e tenta una Cross Chop sulla nuca del nemico, ma quest'ultimo evita il colpo, e colpisce a sua volta Anaconda sulla nuca con un colpo di tacco! I due tornano a debita distanza, ed entrambi hanno un espressione seria, ma ecco che un sorriso si fa strada sul volto di KTW che apre il palmo della mano dove si forma una sfera di energia!
Immagine
L'Angel Of Chaos osserva Anaconda con un ghigno che non promette nulla di buono, e poi fa partire la sfera di energia che va a colpire Anaconda, che tuttavia attutisce il colpo con le braccia, ma ecco che KTW lo sta raggiungendo a gran velocità, e va a colpirlo con un pugno, ma Anaconda devia con il braccio! Parte un violento e veloce scambio di colpi tra i due, ma Anaconda sembra avere la meglio, quando rompe la difesa del rivale con un calcio allo stomaco, seguito da un poderoso montante sul mento di KTW che arretra e si becca anche un calcio in facci... No! The Wiz para il calcio con l'avambraccio e poi va a colpire Anaconda con una serie di colpi invisibili a occhio nudo!!! Azrael e Akuma si scambiano uno sguardo d'intesa, come se fossero riusciti a seguire tutta la sequenza di colpi! Anaconda viene sbalzato qualche metro indietro, e adesso il Messiah Of Cosmos a fatica sta in piedi.

KTW: Eh eh eh... Povero Frederick... In tutti questi anni nella mia vita non ci sono state solo le mafie, ma anche una seria preparazione nelle arti marziali. Sono stato cintura nera settimo dan in Hapkido quando mi trovavo in Italia, poi in Giappone mi sono specializzato nell'arte del Karate stile Kyokushinkai, che significa via della verità o verità assoluta, e oggi ti ho dimostrato che sono il solo e unico Prophet Of Truth, il portatore della verità, e la verità è che il Chaos è la soluzione a tutto ciò che tu rappresenti! Adesso ti mostrerò una tecnica che in pochi hanno provato, e quei pochi sono subito morti dinanzi a me!

Il Messiah Of Cosmos digrigna i denti, mentre l'Angel Of Chaos chiude gli occhi e si concentra. Anaconda tira fuori un urlo e si avventa come una bestia su KTW che rimane impassibile come se non stesse succedendo nulla, ma ecco che non appena Anaconda si trova a qualche centimetro da lui, apre gli occhi e mette a segno una devastante serie di mosse!!!
Immagine
INCREDIBILE!!! ANACONDA CADE A TERRA CON IL GINOCCHIO PIEGATO VERSO L'INTERNO AD ANGOLO QUASI RETTO!!! KTW osserva il nemico a terra mentre urla di dolore, mentre anche Azrael e Fujihara appaiono sorpresi e sbigottiti dalla tecnica usata dall'Angel Of Chaos, intanto quest'ultimo si avvicina ad Anaconda che è steso a terra e si tocca il ginocchio che quasi sicuramente è rotto, mentre dalla sua bocca cominciano a fuoriuscire dei grumi di sangue.

KTW: Fa male non è vero?! Ma voglio spiegarti cosa è successo... All'inizio ti ho colpito con un colpo sull'orecchio per stordirti, seguito da una presa alla gola per spezzare il fiato, pugno su una costola che si spezza e va a conficcarsi nel fegato già danneggiato dalle ingenti quantità di vino che hai ingurgitato nella tua vita, infine colpo con tutta la potenza sul ginicchio... Diagnosi: lieve stato confusionale, emorragia interna al fegato, collaterali del ginocchio spezzati, rotula fratturata!

L'Angel Of Chaos va a raccogliere la Chaos Blade e la Chaos Chain, e fatto ciò fa avvolgere la catena al braccio destro di Anaconda, mentre l'altra estremità va a incastrarsi su un albero, mantenendo lo Strangler sospeso a mezz'aria, mentre la catena gli dilania il polso destro!!!

KTW: Frederick "Anaconda" Hawkes... Nonostante tutto tu ti sei guadagnato il mio rispetto... Sei un grande wrestler e un eccellente nemico, ma il problema è proprio questo... Noi siamo nemici, tu rappresenti il male, e il male va distrutto! The Only Way For The Eden Is Destruction!!!

La Chaos Blade comincia a illuminarsi di luce propria, mentre KTW e Anaconda si scambiano un lungo e intenso scambio di sguardi...
Immagine
KTW: The Chaos Will Set You Free!!!

Detto ciò KTW carica il colpo e TRAFIGGE ANACONDA ALLO STOMACO!!! ASSURDO!!! KTW HA APPENA TRAFITTO A MORTE ANACONDA!!! ANACONDA COMINCIA A VOMITARE SANGUE, MENTRE L'ANGEL OF CHAOS ESTRAE LA CHAOS BLADE DAL CORPO DEL MESSIAH OF COSMOS, E DOPO AVERLO LIBERATO DALLA CHAOS CHAIN SI AVVIA VERSO AKUMA E AZRAEL!!!

FJH: Perchè non l'hai finito? E' ancora vivo anche se dubito che possa sopravvivere...

KTW: Ben detto Akuma... Non sopravviverà, ma gli ho concesso qualche altro istante di vita per redimersi dai suoi peccati...

Azrael e Fujihara annuiscono alle parole di KTW, e poi dopo aver raccolto la giacca e il titolo di campione del mondo i tre spariscono nel nulla, lasciando Anaconda morente a terra...

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 16/01/2012, 16:02, modificato 1 volta in totale.

Rispondi