Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da taker85 »

Grazie Ragazzi :/
Dovete sapere che nel corso di questo tempo mi sono segnato tutte le saghe che man mano mi avete consigliato, e c'era Devil - Rinascita consigliato praticamente da TUTTI VOI :bike: non potevo lasciarmelo sfuggire :LOL2:

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Intanto mi son trovato un tipo ad un'ora da macchina da me che mi vende i primi 50 numeri delle grandi saghe a 100 euro...lunedì li vado a prendere! :winner:

furio987

Messaggio da furio987 »

JoMo ha scritto:Intanto mi son trovato un tipo ad un'ora da macchina da me che mi vende i primi 50 numeri delle grandi saghe a 100 euro...lunedì li vado a prendere! :winner:
Bravo che affarone :clap: . E gli altri 50 scusa?

JoMo

Messaggio da JoMo »

furio987 ha scritto:
Bravo che affarone :clap: . E gli altri 50 scusa?
E gli altri 50 poi ci penserò,per ora non mi sono voluto far scappare quest'offerta.
Magari me li cerco per qualche fiera,o in qualche "discount" di fumetti dove mi è capitato di trovarli sempre a prezzi abbordabili.

JoMo

Messaggio da JoMo »

Preso finalmente BONE...gli dovrò dedicare una giorno di festa,se non più.

taker85

Messaggio da taker85 »

Mi sto avviando al finale di Supreme Power!!
Gooo Miltooon goooo!

Immagine

taker85

Messaggio da taker85 »

siiiii mi è appena arrivato l'ordine di gennaio!!
Hype particolare per Devil: Rinascita

Stasera finisco con Supreme power :bike:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

furio987

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto:siiiii mi è appena arrivato l'ordine di gennaio!!
Hype particolare per Devil: Rinascita

Stasera finisco con Supreme power :bike:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Anche a me è arrivato il MEGA ordine di Gennaio :LOL: . Per una settimana sono a posto :winner:

taker85

Messaggio da taker85 »

furio987 ha scritto: Per una settimana sono a posto :winner:
:... ingordo!

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Metto in spoiler anche se il fumetto è uscito già da tre giorni:

Non leggete, NON LEGGETE se dovete ancora leggere Fear Itself 3:
Spoiler:
E così Bucky è morto. Nelle note finali ci viene annunciata che ci sarà una veglia funebre, posticipata però oltre il finale di questa saga. Cosa ne pensate di questo "ritorno"? la saga del Soldato D'Inverno m'è piaciuta moltissimo, Bucky aveva ormai ottenuto la legittimità nel vestire la divisa di Cap. nonostante la saga "Gulag". Io avrei preferito continuare a vederlo come Cap, ormai m'ero abituato a lui. Sarà un errore? alla fine dei conti per quanto prometteva Fear Itself, un paio di teste eccellenti sarebbero dovute cadere... se non di più. Ed è anche giusto così. Come la pensate?

furio987

Messaggio da furio987 »

Saimas ha scritto:Metto in spoiler anche se il fumetto è uscito già da tre giorni:

Non leggete, NON LEGGETE se dovete ancora leggere Fear Itself 3:
Spoiler:
E così Bucky è morto. Nelle note finali ci viene annunciata che ci sarà una veglia funebre, posticipata però oltre il finale di questa saga. Cosa ne pensate di questo "ritorno"? la saga del Soldato D'Inverno m'è piaciuta moltissimo, Bucky aveva ormai ottenuto la legittimità nel vestire la divisa di Cap. nonostante la saga "Gulag". Io avrei preferito continuare a vederlo come Cap, ormai m'ero abituato a lui. Sarà un errore? alla fine dei conti per quanto prometteva Fear Itself, un paio di teste eccellenti sarebbero dovute cadere... se non di più. Ed è anche giusto così. Come la pensate?
Leggi qui

Secondo me la saga del Soldato d'Inverno è stata la migliore saga di Capitan America che abbia mai letto. Tutto quell'arco di storie mi ha veramente emozionato e fatto apprezzare nuovamente Cap.
Spoiler:
Bucky non è morto e tornerà come soldato d'Inverno

Saimas

Messaggio da Saimas »

furio987 ha scritto:
Leggi qui

Secondo me la saga del Soldato d'Inverno è stata la migliore saga di Capitan America che abbia mai letto. Tutto quell'arco di storie mi ha veramente emozionato e fatto apprezzare nuovamente Cap.
Spoiler:
Bucky non è morto e tornerà come soldato d'Inverno
Ecco. Perdonami ma sono capace anche io di andare su un sito in lingua inglese e spoilerarmi tutto. Non ho chiesto questo nel mio spoiler... almeno fai come ho fatto io, spiegando "Spoiler per chi NON ha letto ancora Fear Itself 3". Se mi scrivevi "SPOILER sul futuro di xxx" magari non avrei aperto lo spoiler visto che pensavo il tuo spoiler fosse contestualizzato al mio, ma così non è.

Grazie.

furio987

Messaggio da furio987 »

Saimas ha scritto:[

Ecco. Perdonami ma sono capace anche io di andare su un sito in lingua inglese e spoilerarmi tutto. Non ho chiesto questo nel mio spoiler... almeno fai come ho fatto io, spiegando "Spoiler per chi NON ha letto ancora Fear Itself 3". Se mi scrivevi "SPOILER sul futuro di xxx" magari non avrei aperto lo spoiler visto che pensavo il tuo spoiler fosse contestualizzato al mio, ma così non è.

Grazie.
Prego ti avevo addirittura quotato per cui era PALESE che era contestualizzato al tuo. E io non sono andato su nessun sito inglese forse l'ho già letta la storia?

Saimas

Messaggio da Saimas »

furio987 ha scritto:
Prego ti avevo addirittura quotato per cui era PALESE che era contestualizzato al tuo. E io non sono andato su nessun sito inglese forse l'ho già letta la storia?
non era PALESE e soprattutto contestualizzato perchè non ti ho chiesto di spoilerarmi il futuro bensì ho chiesto un'opinione su quanto letto, visto che a quanto pare in italiano quella storia ancora non esiste. quindi un bel spoiler.

Ma fà niente, in questo forum la cosa importante è non chiedere scusa anche se evidentemente nel torto.

Fà nulla veramente. Saluti.

furio987

Messaggio da furio987 »

Saimas ha scritto:
non era PALESE e soprattutto contestualizzato perchè non ti ho chiesto di spoilerarmi il futuro bensì ho chiesto un'opinione su quanto letto, visto che a quanto pare in italiano quella storia ancora non esiste. quindi un bel spoiler.

Ma fà niente, in questo forum la cosa importante è non chiedere scusa anche se evidentemente nel torto.

Fà nulla veramente. Saluti.
:cia:

Rispondi