Dovete sapere che nel corso di questo tempo mi sono segnato tutte le saghe che man mano mi avete consigliato, e c'era Devil - Rinascita consigliato praticamente da TUTTI VOI
Marvel & DC - Topic Ufficiale
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Grazie Ragazzi
Dovete sapere che nel corso di questo tempo mi sono segnato tutte le saghe che man mano mi avete consigliato, e c'era Devil - Rinascita consigliato praticamente da TUTTI VOI
non potevo lasciarmelo sfuggire 
Bravo che affaroneJoMo ha scritto:Intanto mi son trovato un tipo ad un'ora da macchina da me che mi vende i primi 50 numeri delle grandi saghe a 100 euro...lunedì li vado a prendere!
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
E gli altri 50 poi ci penserò,per ora non mi sono voluto far scappare quest'offerta.furio987 ha scritto:
Bravo che affarone. E gli altri 50 scusa?
Magari me li cerco per qualche fiera,o in qualche "discount" di fumetti dove mi è capitato di trovarli sempre a prezzi abbordabili.
Anche a me è arrivato il MEGA ordine di Gennaiotaker85 ha scritto:siiiii mi è appena arrivato l'ordine di gennaio!!
Hype particolare per Devil: Rinascita
Stasera finisco con Supreme power![]()
Spoiler:
Leggi quiSaimas ha scritto:Metto in spoiler anche se il fumetto è uscito già da tre giorni:
Non leggete, NON LEGGETE se dovete ancora leggere Fear Itself 3:
Spoiler:
Secondo me la saga del Soldato d'Inverno è stata la migliore saga di Capitan America che abbia mai letto. Tutto quell'arco di storie mi ha veramente emozionato e fatto apprezzare nuovamente Cap.
Spoiler:
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ecco. Perdonami ma sono capace anche io di andare su un sito in lingua inglese e spoilerarmi tutto. Non ho chiesto questo nel mio spoiler... almeno fai come ho fatto io, spiegando "Spoiler per chi NON ha letto ancora Fear Itself 3". Se mi scrivevi "SPOILER sul futuro di xxx" magari non avrei aperto lo spoiler visto che pensavo il tuo spoiler fosse contestualizzato al mio, ma così non è.furio987 ha scritto:
Leggi qui
Secondo me la saga del Soldato d'Inverno è stata la migliore saga di Capitan America che abbia mai letto. Tutto quell'arco di storie mi ha veramente emozionato e fatto apprezzare nuovamente Cap.
Spoiler:
Grazie.
Prego ti avevo addirittura quotato per cui era PALESE che era contestualizzato al tuo. E io non sono andato su nessun sito inglese forse l'ho già letta la storia?Saimas ha scritto:[
Ecco. Perdonami ma sono capace anche io di andare su un sito in lingua inglese e spoilerarmi tutto. Non ho chiesto questo nel mio spoiler... almeno fai come ho fatto io, spiegando "Spoiler per chi NON ha letto ancora Fear Itself 3". Se mi scrivevi "SPOILER sul futuro di xxx" magari non avrei aperto lo spoiler visto che pensavo il tuo spoiler fosse contestualizzato al mio, ma così non è.
Grazie.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
non era PALESE e soprattutto contestualizzato perchè non ti ho chiesto di spoilerarmi il futuro bensì ho chiesto un'opinione su quanto letto, visto che a quanto pare in italiano quella storia ancora non esiste. quindi un bel spoiler.furio987 ha scritto:
Prego ti avevo addirittura quotato per cui era PALESE che era contestualizzato al tuo. E io non sono andato su nessun sito inglese forse l'ho già letta la storia?
Ma fà niente, in questo forum la cosa importante è non chiedere scusa anche se evidentemente nel torto.
Fà nulla veramente. Saluti.
Saimas ha scritto:
non era PALESE e soprattutto contestualizzato perchè non ti ho chiesto di spoilerarmi il futuro bensì ho chiesto un'opinione su quanto letto, visto che a quanto pare in italiano quella storia ancora non esiste. quindi un bel spoiler.
Ma fà niente, in questo forum la cosa importante è non chiedere scusa anche se evidentemente nel torto.
Fà nulla veramente. Saluti.