*Spoiler* Ecco quando Y2J finalmente parlerà
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
*Spoiler* Ecco quando Y2J finalmente parlerà
Da alcune indiscrezione sembra che Chris Jericho tornerà finalmente a parlare celebrando la sua vittoria proprio dopo la Royal Rumble e lanciando la sfida a CM Punk...Jim Ross intanto ha risposto alle domande dei fan che chiedevano:"Perchè il mutismo di Y2J" e Jim Ross ha risposto prontissimo che Jericho stà facendo così per farsi odiare dai fan...quindi per essere heel
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: *Spoiler* Ecco quando Y2J finalmente parlerà
si...a sto punto meglio che non entri nel ring e che faccia solo cagate nel backstage...ovviamente prima della rumbleHardy88 ha scritto:deve fare il troll fino a fine mese?
- The Phenom 80
ci son solo 2 Raw prima della RR, vediamo cosa si inventano
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Mi sono pentito di avere aperto questo topic... quindi è già data per scritta e scontata la sua vittoria nel Rumble? Ma le emozioni, la suspence, l'incertezza, il divertimento dove sono?
Se vincerà davvero lui mi verrà da pensare che è tutto una pagliacciata...
Nel mio frigo la fonte non c'è.
Voi avete avuto più fortuna?
Voi avete avuto più fortuna?
Colosso ha scritto:Mi sono pentito di avere aperto questo topic... quindi è già data per scritta e scontata la sua vittoria nel Rumble? Ma le emozioni, la suspence, l'incertezza, il divertimento dove sono?

- Christian Peep
tutta questa sicurezza non c'è.Questa idea è solo un'idea tra le tante che hanno avuto ora vedremo quale sceglieranno...
- The Phenom 80
ma infatti, per me visto l'andazzo dei rating, lo fanno già parlare prima e comunque si tratterebbe solo di altri 2 RawChristian Peep ha scritto:tutta questa sicurezza non c'è.Questa idea è solo un'idea tra le tante che hanno avuto ora vedremo quale sceglieranno...
Sii ottimista... dopotutto si è allenato duramente per quanto, 1 anno e mezzo? In questo tempo si possono fare grossissimi miglioramenti... E già partiva da un livello medio-alto!Colosso ha scritto:Mi sono pentito di avere aperto questo topic... quindi è già data per scritta e scontata la sua vittoria nel Rumble? Ma le emozioni, la suspence, l'incertezza, il divertimento dove sono?
Lo trovo un turn heel stupido !WadeBarret96 ha scritto:Da alcune indiscrezione sembra che Chris Jericho tornerà finalmente a parlare celebrando la sua vittoria proprio dopo la Royal Rumble e lanciando la sfida a CM Punk...Jim Ross intanto ha risposto alle domande dei fan che chiedevano:"Perchè il mutismo di Y2J" e Jim Ross ha risposto prontissimo che Jericho stà facendo così per farsi odiare dai fan...quindi per essere heel
Ma invece di puntare sui giovani come Sheamus e Wade Barrett, ci rifilano la solita minestra riscaldata? E basta.....poi addirittura anticiparci il risultato......
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
E' vero,il match contro Punk si può fare anche senza RR...SimoneMJJ ha scritto:Ma invece di puntare sui giovani come Sheamus e Wade Barrett, ci rifilano la solita minestra riscaldata? E basta.....poi addirittura anticiparci il risultato......
ma quale sarebbe la fonte?WadeBarret96 ha scritto:Da alcune indiscrezione sembra che Chris Jericho tornerà finalmente a parlare celebrando la sua vittoria proprio dopo la Royal Rumble e lanciando la sfida a CM Punk...Jim Ross intanto ha risposto alle domande dei fan che chiedevano:"Perchè il mutismo di Y2J" e Jim Ross ha risposto prontissimo che Jericho stà facendo così per farsi odiare dai fan...quindi per essere heel
- Pretty as a ($)
- Città: Torino
Proprio perchè favorito di internet, non vincerà lui.