TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Barax
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da Barax »

dohkolibra ha scritto:
Domanda stupida: hai messo il codice per l'online, quello dietro il libretto? No, per essere chiari, può essere che l'hai messo.
Si, l'ho messo. :uhm

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Barax ha scritto:
Si, l'ho messo. :uhm
Certo è strano allora, soprattutto se ti dà la lista vuota. Prova più tardi casomai o domani mattina, avranno i server in aggiornamento. A me stamattina stava a posto, ho scaricato un po' di superstars create, mah. Per curiosità: è per ps3 o xbox?

Barax

Messaggio da Barax »

dohkolibra ha scritto:
Certo è strano allora, soprattutto se ti dà la lista vuota. Prova più tardi casomai o domani mattina, avranno i server in aggiornamento. A me stamattina stava a posto, ho scaricato un po' di superstars create, mah. Per curiosità: è per ps3 o xbox?
Xbox 360
E' strano comunque... riesco a giocare online, ma non a scaricare i lottatori. Bah.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

dohkolibra ha scritto:
In effetti la foto descrive chiaramente che il Fan Axxess serve, pagando anticipatamente ad un prezzo scontato (discounted pre-payment) ad ottenere tutti gli sbloccabili, a cambiare i valori delle superstars e per scaricare i dlc (gratis, si capisce). Che il fan Axxess non valessa per The Rock e l'Online Pass si sapeva, ma il fatto che accenna ai costumi alternativi di Miz e quel Kane... Non lascia molti dubbi, no?
Quindi si intende che, anche se compri il Fan Axxess, per gli attire di Miz devi pagare a parte?

dohkolibra

big luca ha scritto:
Quindi si intende che, anche se compri il Fan Axxess, per gli attire di Miz devi pagare a parte?
Sì, gli attire di Miz e The Rock chi non ce l'ha, ma lo supponevo, dicono già dall'inizio che sono fuori dal programma Fan Axxess. Comunque non sarà una grande spesa, 0,75 per The Rock e credo altrettanto per gli attire di Miz e eventualmente per Kane, qualunque sia.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

dohkolibra ha scritto:
Sì, gli attire di Miz e The Rock chi non ce l'ha, ma lo supponevo, dicono già dall'inizio che sono fuori dal programma Fan Axxess. Comunque non sarà una grande spesa, 0,75 per The Rock e credo altrettanto per gli attire di Miz e eventualmente per Kane, qualunque sia.
1)Avendo ricevuto il gioco con il codice per sbloccare gratis the Rock (avevo preordinato il gioco) devo comunque pagare gli attire d The Miz?
2)Domanda OT: quanto costa l'online axxess di Assassin's Creed Brotherhood usato?

dohkolibra

big luca ha scritto:
1)Avendo ricevuto il gioco con il codice per sbloccare gratis the Rock (avevo preordinato il gioco) devo comunque pagare gli attire d The Miz?
2)Domanda OT: quanto costa l'online axxess di Assassin's Creed Brotherhood usato?
Posso risponderti alla prima: se, come me, hai the rock ma non hai gli attires di miz, allora gli attires li devi pagare.

dohkolibra

Latino Alex ha scritto:
Questo è un bug comune ma qualcuno è riuscito a risolverlo e ha spiegato come in questo video

[youtube][/youtube]

dai commenti sembra che funzioni.
Chi volesse saperlo, ho provato il trucchetto su ps3, e funziona ugualmente.

dohkolibra

*play297* ha scritto:WWE'12 Masked Kane Possibly Confirmed For DLC, True or False? *Pic inside*
Ho guardato stamattina la descrizione del fan axxess come questa su ps3, e se non lo avete visto, dice le stesse identiche cose solo tradotte in italiano, ma la cosa che mi incuriosisce e che per ps3 non c'è nessun riferimento a Kane.
Ho pensato a tre possibilità:
1 - il dlc di kane potrebbe esssere un'esclusiva xbox.
2 - su xbox hanno aggiunto per sbaglio che c'è Kane, ma come ho detto può essere uno sbaglio.
3 - la descrizione del fan axxess su ps3 dovrebbero correggerla, sempre se questo dlc di Kane fosse vero.
Casomai qualcuno potrebbe saperne di più a riguardo...

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

dohkolibra ha scritto:
Ho guardato stamattina la descrizione del fan axxess come questa su ps3, e se non lo avete visto, dice le stesse identiche cose solo tradotte in italiano, ma la cosa che mi incuriosisce e che per ps3 non c'è nessun riferimento a Kane.
Ho pensato a tre possibilità:
1 - il dlc di kane potrebbe esssere un'esclusiva xbox.
2 - su xbox hanno aggiunto per sbaglio che c'è Kane, ma come ho detto può essere uno sbaglio.
3 - la descrizione del fan axxess su ps3 dovrebbero correggerla, sempre se questo dlc di Kane fosse vero.
Casomai qualcuno potrebbe saperne di più a riguardo...
io non ho il live quindi non ti posso confermare...

Barax

Messaggio da Barax »

Problema risolto diciamo.
Riesco a connettermi alla community di wwe 12. Mi esce sempre che i server non sono disponibili ma basta che continuo a riprovare ad entrare e alla fine vedo la lista con i lottatori più scaricarti. Bah... quelli della THQ sono sempre stati delle seghe con l'online.
C'è ancora un problema però: quando faccio ricerca tramite "parola chiave", non mi trova mai niente.

Vabè comunque... mi sono scaricato un po' di lottatori WCW e TNA. Sono riuscito a procurarmi un cd di tutte le canzoni WWE dei lottatori passati e presenti, ma proprio tutti. Ora aggiorno le musiche d'entrata. :/

furio987

Messaggio da furio987 »

Barax ha scritto:Problema risolto diciamo.
Riesco a connettermi alla community di wwe 12. Mi esce sempre che i server non sono disponibili ma basta che continuo a riprovare ad entrare e alla fine vedo la lista con i lottatori più scaricarti. Bah... quelli della THQ sono sempre stati delle seghe con l'online.
C'è ancora un problema però: quando faccio ricerca tramite "parola chiave", non mi trova mai niente.

Vabè comunque... mi sono scaricato un po' di lottatori WCW e TNA. Sono riuscito a procurarmi un cd di tutte le canzoni WWE dei lottatori passati e presenti, ma proprio tutti. Ora aggiorno le musiche d'entrata. :/
E' tutto il giorno che cerco di scaricare alcune Caw e se faccio cerca una Caw specifica mi dice che i servers non sono online è normale?

Barax

Messaggio da Barax »

furio987 ha scritto:
E' tutto il giorno che cerco di scaricare alcune Caw e se faccio cerca una Caw specifica mi dice che i servers non sono online è normale?
Ovviamente non è normale. Io ho risolto tentando più volte consecutivamente di entrare. Prima o poi riesci. Non è che devi provare 100 volte, prova 5 o 6 volte, se non riesci riprova più tardi.

Comunque la compilation che ho trovato ha anche tutte le song ECW e WCW. figo.

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

Alla fine per sbloccare i Demolition e i WTTC è bastato vincere i Tag team championship (non le monetine,le altre) in un match impostato dal computer.Il match è stato fatto a WM ma questo non penso conti....

dohkolibra

furio987 ha scritto:
La THQ come scusante dice che sono "peak hours", per capirci orari dove c'è la maggior affluenza di scaricamenti, diciamo... Non so se sia vero, anch'io ho avuto qualche problema stamattina nel scaricarmi qualche set di mosse, ma in effetti provando e riprovando, anche facendo la ricerca con parole chiave, con pazienza si riesce a scaricare qualcosa.

Rispondi